[RECE] Alina/ Melissa - OTR - Bologna (Via Cristoforo Colombo)

Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
19
Reaction score
40
Età
40
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: non chiesta
Età apparente: 29 quasi 30 dichiarati
Descrizione fisica: Alta , capelli lunghi castani , seno prima o seconda direi (quasi assente al tatto), fianchi larghi con un culo buono, pussy pelosa un pò.
Attitudine: Nella media/ buona (valutando tutto). Però si impegna, senza fretta, gentile ecc...
Reperibilità: Dipende dalle serate=> facile/nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1 per il CIM vedi rece
Durata dell'incontro: 20/25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua sotto il cartellone con scritto Gommista ecc.. o dentro al distributore
Coordinate: 44.5247992,11.330476

LA MIA RECENSIONE
La scheda l,ho copiata del collega,poi un po' modificata
Arrivo e vestiva stivali lunghi bianchi e pantalocini corti da battaglia, calze colore carne. Caricata partiamo per l'imboscata abbiamo parlato molto cordialmente direi attitudine gfe sbrighiamo le pratiche amministrative e mi dice che per il BBJ e eventualmente CIM vuole prima conoscermi meglio e costerebbe di piū.Si spoglia solo sotto ed inizia un lavoro di bocca dopo un po' di strusciamenti per rendere il pelatino in condizione di ricevere l'impermeabile,arrivato ad una discreta consistenza passiamo al fuch in rai1 prima a pecorina, con bella vista del culetto ,peccato per rai2 off limits,poi la giro e continuiamo a Mission dove provo qualche. Bacetto, ma alt solo sulla guancia ,quindi mi dirigo sul collo.
Arrivo alla coclusione dopo ancora un po
Non è una pantera ma si impegna ed è simpatica. Ride fa battute ecc... Brava persona. Nell'atto si sentiva che lo prendeva ma senza gran versi o sospiri.
Che dire tornerò per approfondire la questione in sospeso del cim.

Ogni esperienza lascia sempre qualcosa nel bene o nel male.
Ho fatto mie alcune frasi del. Collega Terze
Scusatemi errori o incongruenze,ben accetti consigli e suggerimenti
Saluti
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
130
Reaction score
831
In effetti anche le considerazioni finali sono un bel copia-incolla. Sicuramente sarebbe meglio che tu ti sforzassi di scrivere la tua esperienza senza copiare i colleghi, semplicemente seguendo le indicazioni che ti vengono fornite in qesto link
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa ( notturna )
Nazionalità: Romania ( timisoara )
Età apparente: 30 ?
Descrizione fisica: 1.70 mora capelli lisci, fisico ok, viso discreto
Attitudine: buona / ottima
Reperibilità: ok. con contatto whats up ( meglio )

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50e BBj+rai+cim / BBj+cim 40e
Compenso concordato 50e
Servizi offerti: Bj/ BBj + Rai 1 + Cim , NO ingoio ( Altro a richiesta ) .
Servizi usufruiti: BBj con rai 1 + cim
Durata dell'incontro: 20 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via marco polo distrib IP ( motel marco polo )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incontrata la girl un paio di volte nell'ultimo mese .Non ha location propria e non riceve . Solo Car . Durante il giorno fa altro lavoro part/ time . Amica della mia ex fidelizz ora a FG in quanto risulta sulle scene ormai dal lontano 2014 quando la notai per la prima volta otr.
Posto di imbosco veramente TOP a 3 minuti , Possibilità di tenere luce accesa in car, quindi offre max disponibilità e gentilezza . Social sufficiente . Pompino ottimo eseguito con impegno e disponibilità max a prenderlo tutto in Rai 1 agevolando le operazioni. Conclusione con Cim ben eseguito fino alla fine . Coinvolgimento da parte mia durante l'incontro molto scarso ( diciamo che ha " parlato" solo l'atto sessuale ) . Dopo la pessima esperienza in quel di rimini ( ma la sig.ina l'ho assolta in pieno in quanto potrebbe essere come età , mia nipote ...)e in attesa della mia fidelizz mi sono consolato così... Passo e chiudo a voi studio .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2023
Messaggi
6
Reaction score
131
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: Romania
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Alta , mora, capelli lunghi raccolti,, seno piccolo ma bei capezzoli), bel culo, pussy un pò pelosa.
Attitudine: buona, disponibile, senza fretta, gentile ecc...
Reperibilità: Dipende dalle serate, meglio chiamare w.a.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedere a lei
Servizi usufruiti: bj bbj
Durata dell'incontro: 20/25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pompa di benzina via Colombo
Coordinate: 44.5247992,11.330476

LA MIA RECENSIONE
ho conosciuto la ragazza circa 1 anno e mezzo fa in un fine serata di libera uscita, stava in angolo dove già sappiamo, e non ero sicuro che stesse lavorando perchè non si abbiglia vistosamente.
mi sono avvicinato chiedendo conferma, ed ho chiesto se pratica il daty.
ho un repertorio limitato per motivi chirurgici: chi è passato sotto ai ferri sa cosa intendo, e anche la sensibilità non è sempre uguale.
mi ha portato in un posto vicino e poco rischioso, si è spogliata ed ho leccato rai1, poi rai2, dito messo pian piano dentro il culino senza suscitare rifiuti, esibizione delle tettine accompagnata dalla frase "tutta roba mia", come dire niente plastica.
bella pelle, bel culo, mezzora piacevolissima e senza fretta.
col tempo ho preso confidenza, cosa che per la mia potenzialità ridotta richiede una confidenza non da primo incontro, ed ho chiesto di farmi una pompa.
non è l'unica pay girl che me l'ha ciucciato ma è l'unica che è riuscita a farmi venire a 69 mentre mi gustavo la sua bella fichina dolce ed il trepido orello.
a 10 anni dall'intervento venire in bocca a una ragazza ben più giovane di me è stata una cosa spettacolare.
la ragazza è dolce e sincera, mi lascia fare e fidelizzandola mi godo anche i suoi fk.
in questi mesi non ho frequentato solo lei ma nella media le altre han troppa fretta il che nuoce alla possibilità da parte mia di riuscire a venire a gusto.
mesi fa riceveva a casa sua vicino ad anzola ma sono riuscito ad andarci una sola volta, ora non ha più possibilità di portare i clienti a casa.
ripeto, sono un punter con un potenziale ridotto rispetto ai più, e se non posso più sentire il calore della fica avvolgermi l'uccello, e la sborra scorrermi a spruzzo per l'uretra (già, vengo a secco) resta il fatto che invecchiando, la figa piace sempre più.
toccare carne fresca e farmi ciucciare il becco è un modo per aver consapevolezza di essere ancora vivo e vegeto in questa valle di lacrime.
ci ho messo un pò ad iscrivermi poi mi sono deciso.
ho bazzicato diverse delle strafighe che molti colleghi del forum hanno conosciuto e "giustiziato": pay giovani, bellissime e ben in vista per caricare le quali si fanno file come al casello in agosto ma tutte hanno il timer che non concede tempo e disponibilità per cui... avercene di Melisse, anche senza tacco 20.
solo a parlarne mi è tornata voglia di leccarle l'orello con la punta della lingua.

Buonanotte
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
ciao,
avete idea di che orari faccia? Ho fasce orarie limitate. Ho capito che non c'è sempre ma se sbaglio fascia oraria è inutile che mi metta lì ad aspettare. Io al max 22:30 devo aver terminato...
Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Melissa
Nazionalità:Romania
Età apparente: 29-30
Descrizione fisica: abbastanza alta , capelli scuri , seno seconda, fianchi larghi con un culo buono, pussy linda
Attitudine:buona (parere mio)
Reperibilità: dipende dalle serate in genere dalle 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ, RAI 1, kiss ovunque reciproco
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 20-25

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pompa di benzina via C. Colombo
Coordinate: 44.5247992,11.330476

LA MIA RECENSIONE
Da anni, ho costantemente notato la sua presenza in zona, ma negli ultimi mesi, la frequenza forse è stata più forte. Quello che mi ha colpito è il suo atteggiamento cordiale e affabile anche all' intervista,una qualità che raramente si trova.

Purtroppo chiunque ha avuto incontri con ragazze che non hanno certo saputo comportarsi nello stesso modo. Questa invece è stata un' esperienza molto positiva, anche se la mancanza di servizio a domicilio segna un punto a sfavore, ma per ora così è.

L'incontro si è svolto con armonia in un posto non lontano e all' apparenza sicuro. Senz'altro, desidererei replicare l'esperienza, anche se ho visto che c'è la fila.

Un particolare di grande rilievo per me è il fatto che non abbia traccia di silicone, un vantaggio innegabile. Le recensioni precedenti poi hanno già descritto in modo accurato tutti gli altri aspetti che confermo. Alla prossima
 
Commenta
Alto