[RECE] Anna (F. Chiesa) - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Capisco che ora è impegnato a Coverciano,ma per caso qualcuno sa dove si trova l annuncio loftizzato
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso vi invito a rientrare nuovamente in argomento, e a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI su Anna. Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.648
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25 ma lei ne ha dichiarati 20 ... si vabbè
Descrizione fisica: bella ragazza, con un taglio corto sbarazzino. Carina di viso e con il giusto fisico, a parte l'assenza di tette degne di questo nome.
Attitudine: al limite dello scazzo, direi quasi un missile
Reperibilità: stasera buona l'ho beccata al primo passaggio, alle ore 22,00 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 ? e figa, 50 BBJ e Cim
Compenso concordato : 50 €
Servizi offerti: Quelli menzionati sopra
Servizi usufruiti: BBJ e CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lavinio di fronte alla Fabbri
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Anna è una della presenza più controverse tra tutte quelle che operano sulla SS9. Infatti, se leggiamo la letteratura che la riguarda, scopriremo che la stessa ha un andamento sinusoidale. C'è chi la trova bella, accostandola ad una nota attrice svedese, chi invece la paragona, in maniera improvvida ad onor del vero, ad un noto calciatore di serie A, chi la trova carina, chi niente di che. Francamente mai prima d'ora mi era capitato di riscontrare tanta disparità nei giudizi. Comunque, se lo scopo della fanciulla era quello di far parlar di se, scopo ampiamente raggiunto .... si parli di me, bene o male, purché se ne parli ! E noi parliamo di te, cara ( nel mio caso, però mica tanto affabile, giusto per la precisione ) Anna.

Allora, partiamo dal mio personalissimo giudizio estetico : Anna entra di diritto nella hit parade delle ragazze più fighe della zona di cui stiamo parlando. Di viso, al di là di possibili ed improbabili somiglianze, devo dire che emana un fascino, ancorché una bellezza, tutto sua. Ergo, resto convinto che i paragoni non le rendono giustizia. Anna è bella di suo, poi il nuovo taglio, le dona anche una personalità del tutto particolare che la contraddistingue da tutte le altre. Fisicamente, ha tutto per essere classificata come la classica bellezza albanese. Difetta in altezza, secondo me è scarsa 1,60 senza tacchi, e per quanto riguarda il seno, forse una seconda a voler essere generoso, la giovane età per ora rendono l'assieme più che gradevole. In ogni caso, chi ha avuto la pazienza di leggere le mie recensioni, avrà scoperto che a me non piacciono molto alte e del seno non me ne può fregar di meno. Quindi io la promuovo senza indugi.

E qua, ahimè, iniziano le note dolenti. La ragazza, una volta salita, dimostra tutto lo scazzo che evidentemente alberga in lei, poiché certamente vorrebbe essere altrove, a fare altro e magari con ragazzi più giovani ed avvenenti. A me personalmente dispiace per i loro tormenti, provo un'istintiva empatia per tutte loro, però STIKAZZi, che c'entro io ? Durante il tragitto silenzio gelido ed imbarazzante, ad una mia domanda banale, fatta giusto per rompere il gelo che che si percepiva, mi ha risposto con supponete sufficienza, della serie : ma a te che cazzo te ne fotte. ? Ed io le avevo chiesto solo l'età. Mi ha dato talmente fastidio, che seppur ero partito con il pensiero fisso di timbrare lei e solo lei ..... le ho timbrate tutte quelle più gettonate, mi mancava giusto lei ..., ad una certa ho rallentato quasi fino a fermarmi, e le ho chiesto con estrema convinzione, testualmente : ascolta, se stasera non è serata, se non ti senti a tuo agio, siamo ancora in tempo, mi restituisci i soldi ( che io avevo dato appena entrata in auto ), ti riaccompagno ed amici più di prima. Mi è rimasta l'impressione che per un attimo lei veramente abbia valutato anche questa possibilità, poi con un cenno della testa, mi fa capire che " sarebbe " tutto a posto e m'invita a proseguire.

Arriviamo al posto del trombo, obiettivamente tranquillo, lei non si spoglia ed io vista la malaparata, neanche gliel'ho chiesto, pone tutto l'armamentario per eseguire le pulizie di rito .... sempre in religioso silenzio ...., e poi inizia lo scartavetramento con i soliti salvifici fazzolettini imbevuti di cosa ???? Verrà il giorno in cui lo scopriremo ? Magari senza che la scienza ufficiale lo sappia, queste hanno scoperto un prodotto che elimina tutti i mali del mondo, altro che vaccini ed orpelli di dubbia efficacia. Una passata di fazzolettino " miracoloso " e siamo tranquilli tutti : loro, noi, le nostre eventuali compagne e il Sistema Sanitario Nazionale.
Finite le opere preparatorie, inizia un pompino che risulterà essere il peggiore della mia lunga carriera di : puttaniere, amante, latin lover, fidanzato, marito ..... in pratica parliamo nell'ordine di almeno un centinaio . Mi limito, poiché già c'è stato Cassano che la sparò grossa sulle cifre riguardanti il numero di amplessi avuti. Io non sono Fantantonio e mi accontento del centello.
Uso della mano ... obbrobrio pensavo che sta cosa era stata abolita già subito dopo la seconda guerra mondiale .... vabbè si vede che lei è un po' age' ..... ed Up & Down limitato a meno di un quinto dell'asta, praticamente poco più del glande. Assoluta assenza di ritmo, niente risucchio, e .... niente di niente ?. Ma sinceramente voi questo lo chiamereste un pompino ? ?

Il cazzo mi è comunque diventato duro, lei è rimasta impassibile anche all'evidente miracolo, che quanto meno meritava un salmo, ed ha continuato con lo stesso entusiasmo che mia nonna esternava dopo 70 anni ininterrotti di uncinetto. Ho provato a darle io un po' di ritmo, appoggiando la mia mano sulla sua testa .... l'avessi mai fatto : si è fermata, si è semi rialzata, mi ha guardato schifata con la stessa espressione di Dolf Lundgren .... quello diventato famoso nel film Rocky 2.... e con il linguaggio degli occhi mi ha trasmesso queste testuali parole : se ci riprovi, ti spiezzo in 2.
Ed io, che ci tengo a ritornare a casa tutto d'un pezzo, le ho trasmesso, sempre utilizzando solo lo sguardo : tranquilla ho compreso il messaggio, non mi permetto più, scusa !
Chiarito ciò, ha ripreso il monotono lavoro che in altre occasioni dovrebbe servire contro il logorio della vita moderna .... ma in questo caso, credetemi, avrei fatto meglio a bere un Cynar.
Comunque poiché già mi sono annoiato io, non vi tedio ancora ed arrivo al punto, mi sono concentrato e le ho schizzato in bocca, senza avvisarla. E vaffanculo Anna !

Lasiamo perdere il viaggio di ritorno, ancor più silenzioso dell'andata, l'ho scaricata, sfanculandola mentalmente. A mai più rividerci piccola Anna.

Conclusioni :
Bellezza : 7 pieno
Prestazioni : 2 senza possibilità di recupero
Prezzo : Un furto, stante impegno e risultato. L'ho catalogata " quasi come un missile, quasi solo perché è una bella gnocca. Dopodiché, come diceva Galliani : siamo a posto così. Non ci torno manco gratis !!!! Ah, a proposito, prima che iniziasse l'incubo, appena dopo averle dato il,dovuto, le ho chiesto se opera in modalità loft di giorno, ebbene l'ha categoricamente escluso. Secondo me, mi ha schifato appena mi ha visto.
.... ed anche questa è fatta. Alla prossima, cari colleghi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Mi dispiace Sergio, deve essere stata in serata storta.. a me il primo incontro è andato abbastanza bene per cui voglio approfondire magari in modalità loft, però capisco che se il primo incontro va male uno si dirige su altri lidi. Pure Pamela le prime due volte tutto ok, lei alla mano, la terza volta nemmeno mi riconosce ed è incagabile, alla domanda se fa loft mi dice di no (boh ma non avevano annunci entrambe lei e Anna?) . Valle a capire...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.648
@Cobretti, anche a me durante l'intervista aveva trasmesso sensazioni positive, altrimenti non l'avrei fatta accomodare. È subito dopo aver assolto il compito, " adescarti ", che si tramuta in Miss ghiacciolo con annesso scazzo. Poi capisco che non necessariamente deve scattare a tutti e per tutti la scintilla. Evidentemente io per estetica, età o anche solo per mancata empatia, non rientro tra le persone con cui ha piacere stare. Eppure, ero appena docciato e profumato, ma ribadisco capita.
Ho avuto altri incontri, ci sono tutte le recensioni, e non mi era ancora capitato di suscitare tanto disinteresse misto a fastidio.
Bon, s'incassa e si passa ad altre, per fortuna la SS9 offre immediato riscatto. ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1,60 capello corto mora liscia, viso discreto , cosce e lato b un pò abbondanti
Attitudine: professionale, discreta/buona
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 e
Compenso concordato idem
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBj Cim
Durata dell'incontro: 15 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Em, SS9
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera rapido giro otr SS9 in cerca di novità non ancora testate.
Vecchia conoscenza con la quale ho avuto in passato alcune interviste ma poi sempre " glissata " . Non avevo voglia di macinare troppi KM per cui mi sono fermato per un Pit Stop veloce. Girl cordiale . Location a 800m nella zona industr ,a rischio sgamo ma ci poteva stare . Pompino eseguito in modo professionale ( buono ) con aiuto delicato della manina e affondi continui e prolungati alla giusta velocità ma senza variazioni e DT. Eseguito Cim fino alla fine poi uso di collutorio . Non riceve a casa e non ha gradito il fingering . Location a rischio sgamo perchè si vede in lontananza il distributore di carburante sulla SS9 ma Lei tranquillizza sul fatto della privacy. Nel rivestirci intravedo dal lunotto una girl che passeggia ( Dianna che ritornava alla sua mattonella a piedi ) poi girato l'angolo della strada abbiamo incrociato le Luci Blu ferme con il punter x accertamenti... ( spero benevoli ). Bye
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
2.824
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: Dice 21 anni
Descrizione fisica: Capelli corti neri, seno piccolino ma non visto, pussy depilata, un tattoo di un volto sul braccio destro, un tattoo di una scritta filosofica in verticale lungo la parte sinistra zona anca del corpo, fianchi larghi e bel culo, altezza medio/bassa, fisico misto tra normale/palestrato
Attitudine: Nella media =>giusto perchè riprende la bega col bj dopo il sex, cosa che pochissime fanno e non è silenziosa nella penetrazione ma non si spoglia completamente
Reperibilità: Difficile, a volte c'è e a volte sparisce. E' un mistero. Inizia alle 20 circa a lavorare e per beccarla facilmente conviene andarci prestino

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei (non chiesto)
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5421899,11.2040463

LA MIA RECENSIONE

Dopo vari passaggi finalmente becco Anna libera (vestita sempre abbastanza sexy) e con un' ansia che non avevo da parecchio (dovuta a due suoi rifiuti passati con scazzo/indifferenza, recensioni qua di nervosismo e la probabile impossibilità di farle cambiare il posto di trombo) vado e la intervisto. Soliti prezzi e via che la carico. Noto che appena salita manda un messaggio con whatsapp e non cambia il luogo di trombo. La credevo autoritaria ecc ma invece è tranquilla e parla bene l'italiano a differenza delle colleghe. Mi rimane però questa soggezione nei suoi confronti. Non si spoglia di nulla (a parte il piumino) ma alza la gonna corta in jeans, non chiedo di mostrare il seno perchè non so se si incazza. Bj nella media senza nessuna porcata particolare, durata classica. Pompino di livello medio delle otr ma piacevole, nel mentre tocco da sopra il perizoma la pussy e le palpo il seno un pò da sopra la maglia (che profumava di pulito). Terminato vado in pecorina dove non leva i tacchi ne alza la maglietta, pompo per varie volte in diverse posizioni a cui appoggiarmi, palpandole anche il seno ma alla lunga capisco che mi è venuto caldo (vetri annebbiati), la maglia non alzata mi abbassa l'eccitazione e mi son stancato :heat:. Lei passiva ma almeno faceva qualche verso monotono. Con quasi paura le propongo se vuole tornare in bj e incredibilmente accetta (punti guadagnati). Pulisce il goldone e riprende il pompino, sta volta è senza slip e vado con un dito nella pussy dove con mia sorpresa non si lamenta. Non esagero però. Il bj di quel livello non mi avrebbe fatto mai sborrare, sono scarico al massimo e ieri son stato con due tra cui una è la meglio porca della Via Emilia. Alla fine va in hj e mi fa godere senza fretta 💦. La tengo stretta quasi ad abbracciarla perchè è carina e dolce sec me se la si prende bene. Sono riuscito a farla ridere parecchio nel social e neanche facendolo apposta. Mi è rimasto un bel ricordo. Segnalo un'auto nera che durante tutto l'atto sin dall'inizio ci passava continuamente dietro nel luogo di trombo, alla fine ho provato a parlargliene ma non ha risposto e ha mandato un messaggio su whatsapp al ritorno. Sec me era un suo affiliato che controlla se ha guai. Magari sbaglio. Uno non abituato potrebbe perdere la concentrazione. Raccoglie il pattume e la riporto facendola ridere e mi rimarrà impresso quel suo sorriso che va a rompere l'idea sbagliata che a volte ci facciamo dovuta all'apparenza e casualità delle situazioni.
Tornerò ? Può essere (senza fretta però) perchè mi è stata simpatica e sono stato frenato un pò in questa serata. Ha un bel culo ed è un pò diversa dalle solite come estetica.
Nella pecorina ho azzardato qualche bacio nel collo e non si è lamentata, forse non è poi così incazzosa ;).
Saluti
:yess:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
330
Reaction score
954
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: direi tra i 22 e i 25
Descrizione fisica: viso molto bello con capelli tipo a caschetto,fisico da valchiria ma con poco seno
Attitudine: mah!
Reperibilità: sono passato 3 volte ed era sempre al suo posto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Bj+rai 30€,bbj+cim 50€
Compenso concordato : 50 €
Servizi offerti: Bj+rai 1,bbj+cim
Servizi usufruiti: bbj+cim
Durata dell'incontro: 15 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Anzola,direzione Modena,di fronte distributore/ufficio di Jenny

Buongiorno a tutti,era da un po' che volevo provare questa ragazza ma non riuscivo mai a trovarla, addirittura non sapevo neanche che faccia avesse ma qualche sera fa passo in zona è la vedo,rimango effettivamente colpito,ha un bellissimo viso,un vestito scuro corto e aderente che mette in mostra le sue curve generose,a parte il seno che credo non vada oltre la seconda,e un bel paio di scarpe con tacco alto, c'è molto traffico in zona e faccio alcune vasche e con sorpresa vedo che lei è ancora lì, decido di non sfidare la sorte e mi accosto,le chiedo espressamente un bbj con cim e lei accetta in cambio di un biglietto arancione,la faccio salire e mi faccio indicare il campo di battaglia,nel tragitto lei è taciturna e ha il volto che mostra un velo di tristezza,arrivati a destinazione (se consumavamo direttamente al suo ufficio forse eravamo più nascosti)le chiedo se è tutto ok,lei mi sorride e mi dice di sì ma che è un po' stanca,poi tira fuori le salviette e io il biglietto arancione,mi dà una pulita e parte con il solfeggio,anche in questo caso non è niente di eccezionale ma la ragazza mi piace molto e quindi il fratellino è contento lo stesso raggiungendo una discreta consistenza,per un attimo mi passa per la testa di scoparla ma a causa del posto veramente da brivido preferisco finire così,e nel giro di poco concludo nella sua bocca,la fase finale è quella che mi è piaciuta meno, mentre eiaculavo lei è rimasta ferma in punta e quindi la venuta è stata un po' strozzata, vabbè, ormai è andata così e volevo solo scappare da quel posto.
Durante il ritorno la ragazza sembra più tranquillità e rilassata lasciandosi andare anche a qualche battuta, quando la scarico mi saluta e mi promette che la prossima volta farà di meglio.
Forse lo beccata in un giorno non dei migliori ma la prossima volta voglio vedere come se la cava nel trombo.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.648
No @Dylan pork, non è questione di giornata storta. È il suo modus operandi standard, poi magari se fidelizzata, potrebbe essere una piacevole sorpresa pure lei. Ma anche con me, si comportò allo stesso modo, già appena seduta mi fece passare la voglia, tant’è che le proposi di lasciar perdere. Poi invece, consumammo, ma avrei fatto bene a lasciar perdere. Ovviamente c’è la recensione del nostro incontro, ove racconto tutto.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
51
Reaction score
193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna F. Chiesa
Nazionalità: Albania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: spettacolare
Attitudine: buona
Reperibilità: dipende dall'orario

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: rai1, rai2
Servizi usufruiti: bj + rai2
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: anzola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale alla settimana scorsa. Durante i miei pt passo sempre dalla postazione di Anna per ammirarne il fisico che per me è top. Bel viso e lato b perfetto e sempre in esposizione. Inizio il pt molto presto e vedo arrivare Jenny da una parte e subito dopo Anna ancora in tenuta non da lavoro. Attendo che si prepari arrivando fino a ca' d'oro e ritorno. La vedo pronta con minigonna che lascia poco spazio all'immaginazione. Mi fermo e chiedo: cosa fai? Lei: tutto. Bene sali. Arrivati in zona d'imbosco chiedo subito rai2, mentre si spoglia noto il piercing davanti... Mi osserva e vede che sono emozionato. Parte di bj senza particolari affondi ma "senza denti". Bene, quindi mi chiede se voglio assaggiare rai1. Io inizio in rai1 ma obbiettivo era rai2. Lei messa doggie lato passegero con le scarpe con plateau. Era troppo in alto e le chiedo supporto per sintonizzare rai2. Presa la mira in rai2 resisto poco, pochissimo. Mentre la riporto in postazione chiedo se fa in casa ma niente da fare, non riceve. Peccato!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
51
Reaction score
193
Ciao Benicio, effettivamente sono stato un po' conciso.... posso dire che mi sono divertito. Aggiungo bj fatto bene e senza fretta, mi ha chiesto se volevo assaggiare rai1. Io ovviamente ho detto si, abbiamo fatto io fuori e lei doggie sul sedile anteriore. Poi però l'obbiettivo era rai2. Sempre stessa posizione. Aveva le scarpe con il plateau e le ho chiesto "supporto" per il puntamento perché era troppo in alto per arrivarci. Quindi missione rai2 conclusa in ahimè pochi istanti. Saluti
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
Ciao Benicio, effettivamente sono stato un po' conciso.... posso dire che mi sono divertito. Aggiungo bj fatto bene e senza fretta, mi ha chiesto se volevo assaggiare rai1. Io ovviamente ho detto si, abbiamo fatto io fuori e lei doggie sul sedile anteriore. Poi però l'obbiettivo era rai2. Sempre stessa posizione. Aveva le scarpe con il plateau e le ho chiesto "supporto" per il puntamento perché era troppo in alto per arrivarci. Quindi missione rai2 conclusa in ahimè pochi istanti. Saluti
Oohhh cazzarola, ci voleva tanto?! Sei stato sott'acqua 2 anni senza msg e col periscopio fuori, poi oggi pomeriggio hai esondato con 4 (e sottolineo quattro) recensioni!
Su dài, fai il bravo! Non è una gara a chi ne fa di più 😂👍🏻
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna F. Chiesa
Nazionalità: Albania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: spettacolare
Attitudine: buona
Reperibilità: dipende dall'orario

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: rai1, rai2
Servizi usufruiti: bj + rai2
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: anzola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale alla settimana scorsa. Durante i miei pt passo sempre dalla postazione di Anna per ammirarne il fisico che per me è top. Bel viso e lato b perfetto e sempre in esposizione. Inizio il pt molto presto e vedo arrivare Jenny da una parte e subito dopo Anna ancora in tenuta non da lavoro. Attendo che si prepari arrivando fino a ca' d'oro e ritorno. La vedo pronta con minigonna che lascia poco spazio all'immaginazione. Mi fermo e chiedo: cosa fai? Lei: tutto. Bene sali. Arrivati in zona d'imbosco chiedo subito rai2, mentre si spoglia noto il piercing davanti... Mi osserva e vede che sono emozionato. Parte di bj senza particolari affondi ma "senza denti". Bene, quindi mi chiede se voglio assaggiare rai1. Io inizio in rai1 ma obbiettivo era rai2. Lei messa doggie lato passegero con le scarpe con plateau. Era troppo in alto e le chiedo supporto per sintonizzare rai2. Presa la mira in rai2 resisto poco, pochissimo. Mentre la riporto in postazione chiedo se fa in casa ma niente da fare, non riceve. Peccato!
scusa ma ti ha chiesto Solo 50e per BJ , Rai 1 e anche rai 2 ???
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: direi tra i 25 e i 30
Descrizione fisica: viso molto bello con capelli tipo a caschetto, fisico ben piazzato e in forma, bel culo e gambe tornite, tettine piccolissime ma con capezzolo reattivo.
Attitudine: con me il massimo della gentilezza
Reperibilità: non l’avevo mai beccata prima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€
Compenso concordato : 50€
Servizi offerti: BBJ + rai1
Servizi usufruiti: bbj + rai1 + cim
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Anzola,direzione Modena,di fronte distributore/ufficio di Xheni

Qualche sera fa ero a zonzo sulla SS9 senza particolari programmi bellici, anzi ero anche un po’ stanchino e orientato verso il letto.
Passando nella zona di Laura/Xheni noto un culo stupendo e lo sterzo gira da solo nella piazzola… Anna era china a sistemare la bottiglietta, praticamente come il segnale di richiamo di Batman per me 😂.
Sinceramente, nonostante la letteratura abbondante, non avevo mai trovato la girl alla piazzola e non avevo capito si trattasse davvero di lei, quindi le ho semplicemente chiesto di salire su, poi per strada mi ha spiegato i suoi rates, aggiungendo che per 70 avrebbe sintonizzato anche Rai2, e con un altro +30 avrebbe fatto anche servizio completo in hotel.
La prima impressione è lei un po’ taciturna ma sorridente, non scostante.
Mi porta in un posto super figo di imbosco, non vicinissimo ma molto tranquillo, e ci sistemiamo sui sedili posteriori.
Il suo BBJ non è molto profondo, ma è molto molto bagnato, presto anche le palle sono fradicie, non siamo a livelli top ma raggiunge certamente l’obiettivo. Inoltre riesco a sintonizzarmi perfettamente su Rai2 con le dita, lei non fa una piega (in altri frangenti e con altre esercenti era stato pretesto per litigio) e io apprezzo molto.
Dopo 5 minuti abbondanti chiedo Rai1, lei si posiziona a mission, io la giro leggermente per poter continuare la stimolazione del suo splendido culetto; le ho promesso e mi sono ripromesso di sfruttare l’offerta completa per la prossima volta dato che ero davvero stanco.
Quando sento di essere a buon punto le chiedo finale di bocca, in realtà ho poi finito di mano io mentre lei mi baciava su corpo e mi massaggiava le palle, fino al cim a cui non si è sottratta e ha diligentemente poi sputato nel fazzoletto.
Finale social sufficiente, lei molto pulita ha sistemato tutto alla perfezione prima di essere riportata alla postazione.
Solo alla fine di tutto le ho chiesto il nome (e il telefono), e ho realizzato chi fosse qui sul forum.
A posteriori (è questo il caso) a me è andata molto bene, credo che tornerò da Anna, non facciamo classifiche ma diciamo che regge il confronto con le vicine di piazzola, inoltre è davvero molto carina, i paragoni calcistici li lasciamo ad altri; se mantiene anche l’attitudine è promossa a pieni voti.
Buone feste!
 
Commenta
Alto