DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25 ma lei ne ha dichiarati 20 ... si vabbè
Descrizione fisica: bella ragazza, con un taglio corto sbarazzino. Carina di viso e con il giusto fisico, a parte l'assenza di tette degne di questo nome.
Attitudine: al limite dello scazzo, direi quasi un missile
Reperibilità: stasera buona l'ho beccata al primo passaggio, alle ore 22,00 circa
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 ? e figa, 50 BBJ e Cim
Compenso concordato : 50 €
Servizi offerti: Quelli menzionati sopra
Servizi usufruiti: BBJ e CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lavinio di fronte alla Fabbri
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Anna è una della presenza più controverse tra tutte quelle che operano sulla SS9. Infatti, se leggiamo la letteratura che la riguarda, scopriremo che la stessa ha un andamento sinusoidale. C'è chi la trova bella, accostandola ad una nota attrice svedese, chi invece la paragona, in maniera improvvida ad onor del vero, ad un noto calciatore di serie A, chi la trova carina, chi niente di che. Francamente mai prima d'ora mi era capitato di riscontrare tanta disparità nei giudizi. Comunque, se lo scopo della fanciulla era quello di far parlar di se, scopo ampiamente raggiunto .... si parli di me, bene o male, purché se ne parli ! E noi parliamo di te, cara ( nel mio caso, però mica tanto affabile, giusto per la precisione ) Anna.
Allora, partiamo dal mio personalissimo giudizio estetico : Anna entra di diritto nella hit parade delle ragazze più fighe della zona di cui stiamo parlando. Di viso, al di là di possibili ed improbabili somiglianze, devo dire che emana un fascino, ancorché una bellezza, tutto sua. Ergo, resto convinto che i paragoni non le rendono giustizia. Anna è bella di suo, poi il nuovo taglio, le dona anche una personalità del tutto particolare che la contraddistingue da tutte le altre. Fisicamente, ha tutto per essere classificata come la classica bellezza albanese. Difetta in altezza, secondo me è scarsa 1,60 senza tacchi, e per quanto riguarda il seno, forse una seconda a voler essere generoso, la giovane età per ora rendono l'assieme più che gradevole. In ogni caso, chi ha avuto la pazienza di leggere le mie recensioni, avrà scoperto che a me non piacciono molto alte e del seno non me ne può fregar di meno. Quindi io la promuovo senza indugi.
E qua, ahimè, iniziano le note dolenti. La ragazza, una volta salita, dimostra tutto lo scazzo che evidentemente alberga in lei, poiché certamente vorrebbe essere altrove, a fare altro e magari con ragazzi più giovani ed avvenenti. A me personalmente dispiace per i loro tormenti, provo un'istintiva empatia per tutte loro, però STIKAZZi, che c'entro io ? Durante il tragitto silenzio gelido ed imbarazzante, ad una mia domanda banale, fatta giusto per rompere il gelo che che si percepiva, mi ha risposto con supponete sufficienza, della serie : ma a te che cazzo te ne fotte. ? Ed io le avevo chiesto solo l'età. Mi ha dato talmente fastidio, che seppur ero partito con il pensiero fisso di timbrare lei e solo lei ..... le ho timbrate tutte quelle più gettonate, mi mancava giusto lei ..., ad una certa ho rallentato quasi fino a fermarmi, e le ho chiesto con estrema convinzione, testualmente : ascolta, se stasera non è serata, se non ti senti a tuo agio, siamo ancora in tempo, mi restituisci i soldi ( che io avevo dato appena entrata in auto ), ti riaccompagno ed amici più di prima. Mi è rimasta l'impressione che per un attimo lei veramente abbia valutato anche questa possibilità, poi con un cenno della testa, mi fa capire che " sarebbe " tutto a posto e m'invita a proseguire.
Arriviamo al posto del trombo, obiettivamente tranquillo, lei non si spoglia ed io vista la malaparata, neanche gliel'ho chiesto, pone tutto l'armamentario per eseguire le pulizie di rito .... sempre in religioso silenzio ...., e poi inizia lo scartavetramento con i soliti salvifici fazzolettini imbevuti di cosa ???? Verrà il giorno in cui lo scopriremo ? Magari senza che la scienza ufficiale lo sappia, queste hanno scoperto un prodotto che elimina tutti i mali del mondo, altro che vaccini ed orpelli di dubbia efficacia. Una passata di fazzolettino " miracoloso " e siamo tranquilli tutti : loro, noi, le nostre eventuali compagne e il Sistema Sanitario Nazionale.
Finite le opere preparatorie, inizia un pompino che risulterà essere il peggiore della mia lunga carriera di : puttaniere, amante, latin lover, fidanzato, marito ..... in pratica parliamo nell'ordine di almeno un centinaio . Mi limito, poiché già c'è stato Cassano che la sparò grossa sulle cifre riguardanti il numero di amplessi avuti. Io non sono Fantantonio e mi accontento del centello.
Uso della mano ... obbrobrio pensavo che sta cosa era stata abolita già subito dopo la seconda guerra mondiale .... vabbè si vede che lei è un po' age' ..... ed Up & Down limitato a meno di un quinto dell'asta, praticamente poco più del glande. Assoluta assenza di ritmo, niente risucchio, e .... niente di niente ?. Ma sinceramente voi questo lo chiamereste un pompino ? ?
Il cazzo mi è comunque diventato duro, lei è rimasta impassibile anche all'evidente miracolo, che quanto meno meritava un salmo, ed ha continuato con lo stesso entusiasmo che mia nonna esternava dopo 70 anni ininterrotti di uncinetto. Ho provato a darle io un po' di ritmo, appoggiando la mia mano sulla sua testa .... l'avessi mai fatto : si è fermata, si è semi rialzata, mi ha guardato schifata con la stessa espressione di Dolf Lundgren .... quello diventato famoso nel film Rocky 2.... e con il linguaggio degli occhi mi ha trasmesso queste testuali parole : se ci riprovi, ti spiezzo in 2.
Ed io, che ci tengo a ritornare a casa tutto d'un pezzo, le ho trasmesso, sempre utilizzando solo lo sguardo : tranquilla ho compreso il messaggio, non mi permetto più, scusa !
Chiarito ciò, ha ripreso il monotono lavoro che in altre occasioni dovrebbe servire contro il logorio della vita moderna .... ma in questo caso, credetemi, avrei fatto meglio a bere un Cynar.
Comunque poiché già mi sono annoiato io, non vi tedio ancora ed arrivo al punto, mi sono concentrato e le ho schizzato in bocca, senza avvisarla. E vaffanculo Anna !
Lasiamo perdere il viaggio di ritorno, ancor più silenzioso dell'andata, l'ho scaricata, sfanculandola mentalmente. A mai più rividerci piccola Anna.
Conclusioni :
Bellezza : 7 pieno
Prestazioni : 2 senza possibilità di recupero
Prezzo : Un furto, stante impegno e risultato. L'ho catalogata " quasi come un missile, quasi solo perché è una bella gnocca. Dopodiché, come diceva Galliani : siamo a posto così. Non ci torno manco gratis !!!! Ah, a proposito, prima che iniziasse l'incubo, appena dopo averle dato il,dovuto, le ho chiesto se opera in modalità loft di giorno, ebbene l'ha categoricamente escluso. Secondo me, mi ha schifato appena mi ha visto.
.... ed anche questa è fatta. Alla prossima, cari colleghi