[RECE] BIA MASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/bia_m ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:BIA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': SUI 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ, A.R.,FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BELLAGNOCCA
ATTITUDINE: TENDENTE AL PASS
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ASCENSORE
VOTO:7 1/2

LA MIA ESPERIENZA:
In preda alla solita scimmia decido che è giunta l'ora di lasciare una nuova recensione ai posteri. Durante il vurtual tour vengo conquistato dalle foto della piskella in questione e dai sui okki languidi e un pò suini, aggiungiamo il fatto che fisicamente è il mio ideale, piccola e proporzionata, e che grazie al motore di ricerca si rivela un'affermata attrice con tanto di trailer dove si cimenta in numeri di alta scuola ed il gioco è fatto! Chiamo, subisco passivamente il rate senza contrattare perchè, visto che trattasi di Vip, avevo il sentore che non sarebbe scesa, ma soprattutto volevo garantirmi il diritto di rivendicare le richieste che al momento le avrei fatto. Una volta da lei, inizio tuscolana a ridosso di re di roma, come d'accordo la chiamo quando sono davanti il suo portone, lei me lo apre (il portone) e mi dice il piano (4^). Per l'ennesima volta, nel pieno rispetto della normativa vigente (quella di Murphy), mi entra in ascensore un signore distinto che scopro abitare allo stesso piano, mentre lui mi guarda tra il sospettoso e l'ironico, io intavolo una minidiscussione su come nn ci siano più le mezzestagioni giusto per fargli vedere che, anche se ha capito, non me ne frega un emerito kazzo. Arrivato al piano congedo il vicino con un "è stato un piacere" ed entro nell'appartamento la cui porta d'ingresso era socchiusa, il solito déjà 50, a quel punto mi appare lei da dietro la porta, un sorriso contagioso, bel viso femminile con una lieve staccatura tra i due dentii centrali che le danno un tono ancor più da ragazzina, corpo proporzionato, bel culo, una terza abbondante e morbida, tutta in nero dai capelli, al corpetto/mutandine fino ai tacchi. Mentre si scherza sul suo vicino mi abbraccia e mi bacia dolcemente, ed io, a cotanta dolcezza, rispondo con una palpatina alle chiappe ed una toccatina all'unica cosa di maschile che le si possa trovare. Mi porta in camera e tra sorrisi, battute ed ammiccamenti mi caccia la lingua in bocca e ricambia la palpatina e tra me e me penso "cavolo, è questo il modo giusto per ricevere un cliente!!!!" e già godeva di tutta la mia stima... Mi spoglio e la raggiungo sul letto, lei è pulita e profumata, assaggio le sue tette, sono morbide e della giusta grandezza, giochiamo un pò con un reciproco analrimming, dopo averle assicurato la mia mania per l'igiene (anche se su sto concetto mi sono sentito un pò il berlusca ,visto il leggero conflitto di interessi mentre le infilavo la mia lingua nel culo), lei è molto calda, bacia, lecca, mordicchia, ad un certo punto mi fa un valido bj covered con annesso dito nel mio piccolo pertugio. Noto, unica cosa un pò negativa, che non è molto reattiva, resta nel limbo dei barzotti, ma mi ha fatto talmente arrapare che decido di godere della sua passività e mi faccio smorzare il candelotto sempre con le lingue che si esploravano a vicenza e giocando con il suo seno ed il suo culetto. A quel punto esce dal limbo e le si rizza , ma ormai ero infoiato, alla vista della bandiera a scacchi le chiedo di finirmi con la bocca e, sempre trastullandomi con il dito, faccio il pieno al serbatoio di gomma e chiusa la pratica. Che dire, bella, abbastanza safada, pulita, piacevole nella conversazione, abbiamo chiaccherato ancora un pò sulla sua professione di attrice, è di quelle che solo dei navigati come noi capirebbero, a vederla in giro, che è una trans, se fosse più reattiva saebbe da 9, ma per gli amanti del genere ne vale la pena.

P.S. Dice che sta fino al 27 perchè non ha trovato l'appartamento e che torna nella sua milano

Ciao a tutti
Z.
 
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Re: [RECE] - BIAMASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

Complimenti per la bella rece amico Zorro, scritta con stile e signorile ironia! Peccato che la bella signorina ci lasci così presto, mi attizza parecchi ma chissà se farò in tempo a timbrarla... Saluti!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: [RECE] - BIAMASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

Grazie della rece, molto bella, anche se un pizzico me l'avevi già anticipata, chissà se venerdì visto che ritiro il mio t-scooter riesco a timbrarla....... :good: :good: :good:

PS hai un PM
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [RECE] - BIAMASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

Bella rece...bravo Zorro.Come vedi...non è vero che ti faccia solo le pulci sulla policy. :biggrin:
Ti meriti una bella matrice della Bia. :good:
 

Allegati

  • Bia.rar
    60,9 KB · Visite: 70
  • Bia.JPG
    Bia.JPG
    28,1 KB · Visite: 1.449
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] - BIAMASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

Sono quasi commosso ragazzi per i riconoscimenti ricevuti, nella fretta di scivere ho omesso di dare informazioni sulla location, appartamento pulito ed addirittura signorile! Con tanto di parquet... bye
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - BIAMASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

zorro_9671 ha scritto:
Da parte mia dieci e lode per averti reso attivo... Una volta nella vita!!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Quanto all'appartamento...
...se è come dici, me la porto a casa io. :shok:





_____________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: [RECE] - BIAMASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Da parte mia dieci e lode per averti reso attivo... Una volta nella vita!!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Quanto all'appartamento...
...se e' come dici, me la porto a casa io. :shok:





_____________________jul

Lascia stare il mio compare il Sor Zorro, ormai romano di adozione, anche perchè in questo forum gli etero come te sono in minoranza...... :biggrin: :biggrin: comunque si vede Z che ti sei divertito molto con la tipa e da quel che leggo si capisce benissimo che è la tipa perfetta per il nostro fuoriclasse Julio.......
:w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] - BIAMASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

Stefano 1973 ha scritto:
Julio ha scritto:
[quote="zorro_9671":ls9mlq07]
VOTO:7 1/2
Da parte mia dieci e lode per averti reso attivo... Una volta nella vita!!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Quanto all'appartamento...
...se e' come dici, me la porto a casa io. :shok:





_____________________jul

Lascia stare il mio compare il Sor Zorro, ormai romano di adozione, anche perchè in questo forum gli etero come te sono in minoranza...... :biggrin: :biggrin: comunque si vede Z che ti sei divertito molto con la tipa e da quel che leggo si capisce benissimo che e' la tipa perfetta per il nostro fuoriclasse Julio.......
:w00tmesalia: :w00tmesalia:[/quote:ls9mlq07]


A Julio, le volte sono BEN due.. per la precisione... :biggrin: centellino la mia "vis trombandi" altrimenti si spargerebbe la voce della mia puutenza e ci sarebbe la fila sotto casa, con lo Ste come capo fila, capisci che non posso divulgare troppo queste informazioni!!!!!!

Caro vekkio Ste però non sei il mio tipo quindi non farti illusioni, ti posso concedere al massimo un anal rimming (mamma mia che brutta immagine) :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: A parte gli scherzi la tipa è meritevole e non se la tira per niente
P.S. ma la Lazio puoi andare a vederla solo con la juve? Avrei un ideina... che tu avrai già capito.. bye
Z.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Re: [RECE] - BIAMASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

Stefano 1973 ha scritto:
Julio ha scritto:
[quote="zorro_9671":3nohpq06]
VOTO:7 1/2
Da parte mia dieci e lode per averti reso attivo... Una volta nella vita!!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Quanto all'appartamento...
...se e' come dici, me la porto a casa io. :shok:





_____________________jul

Lascia stare il mio compare il Sor Zorro, ormai romano di adozione, anche perchè in questo forum gli etero come te sono in minoranza...... :biggrin: :biggrin: comunque si vede Z che ti sei divertito molto con la tipa e da quel che leggo si capisce benissimo che e' la tipa perfetta per il nostro fuoriclasse Julio.......
:w00tmesalia: :w00tmesalia:[/quote:3nohpq06]


garberebbe anche a me! :w00tmesalia: speriamo che gli trovano un buco dove stare con un po piu di tranquillità, per andarci tra un po: ho già buttato troppi centoni per tollerare di ritrovarmi nell'ennesima catena di montaggio...

Per Zorro: grazie per il report!
:hi:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
Re: [RECE] - BIAMASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

Grande BIA per me è sempre una sicurezza. :good: Quoto il fatto che non le si rizzi tanto... :yes: ma safada e safada se ci penso mi si rizza e che maialate con lei!!! :woottrizomeno: :w00tmesalia:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
Re: [RECE] - BIAMASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

Ciao Ste è da un pò che non ti leggo... sono sempre qui al nord e dall'altra parte ormai possono chiudere... :sarcastic_hand: :bad: Domande su celebri attrici che anche i bimbi di PFI conoscono alla perfezione. :biggrin: :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: [RECE] - BIAMASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

alanf ha scritto:
Ciao Ste e' da un pò che non ti leggo... sono sempre qui al nord e dall'altra parte ormai possono chiudere... :sarcastic_hand: :bad: Domande su celebri attrici che anche i bimbi di PFI conoscono alla perfezione. :biggrin: :rofl:

Caro Alan purtroppo di là non mi leggi in quanto bannato per l'ennesima volta sarà la 5^ o 6^, di qua non sto scrivendo rece, qualche puntatina l'ho fatta, vedi un bel trenino con Sabrina occhialini (Julio non l'ho nominata perchè so che a te sta sulle balle) e Gizella visibili su .trans ed in più ogni tanto rifaccio il giro dei miei lidi sicuri (vedi manuela sabatini) sarà che sono pigro sto periodo e non voglio incazzature con le nuove, per il resto sono al palo in quanto il mio t-scooter mi ha mollato e per di più non mi sembra che il panorama romano offra molto sto periodo a parte sta BIA.....

PS di là mi chiamo return.....
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
Re: [RECE] - BIAMASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

Stefano 1973 ha scritto:
alanf ha scritto:
Ciao Ste e' da un pò che non ti leggo... sono sempre qui al nord e dall'altra parte ormai possono chiudere... :sarcastic_hand: :bad: Domande su celebri attrici che anche i bimbi di PFI conoscono alla perfezione. :biggrin: :rofl:

Caro Alan purtroppo di là non mi leggi in quanto bannato per l'ennesima volta sarà la 5^ o 6^, di qua non sto scrivendo rece, qualche puntatina l'ho fatta, vedi un bel trenino con Sabrina occhialini (Julio non l'ho nominata perchè so che a te sta sulle balle) NON CAPISCO COME MI STA' SULLA BALLE????? :unknw: e Gizella visibili su .trans ed in più ogni tanto rifaccio il giro dei miei lidi sicuri (vedi manuela sabatini) sarà che sono pigro sto periodo e non voglio incazzature con le nuove, per il resto sono al palo in quanto il mio t-scooter mi ha mollato e per di più non mi sembra che il panorama romano offra molto sto periodo a parte sta BIA.....

PS di là mi chiamo return.....
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Hahahaha hai visto la diatriba di sta Elita/Ilaria_p Vergognoso soprattutto da parte dell'admin!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: [RECE] - BIAMASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

alanf ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
alanf ha scritto:
Ciao Ste e' da un pò che non ti leggo... sono sempre qui al nord e dall'altra parte ormai possono chiudere... :sarcastic_hand: :bad: Domande su celebri attrici che anche i bimbi di PFI conoscono alla perfezione. :biggrin: :rofl:

Caro Alan purtroppo di là non mi leggi in quanto bannato per l'ennesima volta sarà la 5^ o 6^, di qua non sto scrivendo rece, qualche puntatina l'ho fatta, vedi un bel trenino con Sabrina occhialini (Julio non l'ho nominata perchè so che a te sta sulle balle) NON CAPISCO COME MI STA' SULLA BALLE????? :unknw: e Gizella visibili su .trans ed in più ogni tanto rifaccio il giro dei miei lidi sicuri (vedi manuela sabatini) sarà che sono pigro sto periodo e non voglio incazzature con le nuove, per il resto sono al palo in quanto il mio t-scooter mi ha mollato e per di più non mi sembra che il panorama romano offra molto sto periodo a parte sta BIA.....

PS di là mi chiamo return.....
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Hahahaha hai visto la diatriba di sta Elita/Ilaria_p Vergognoso soprattutto da parte dell'admin!!!!

Infatti mi sono stupito del perchè sia voluto intervenire per una stronzata del genere, ognuno ha i propri interessi......
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi scusino Stefanoe Alanf se li interrompo mentre chiacchierano dei cazzi loro e di altri forum... :biggrin:
(Che poi arriva stefano e rompe pure se uno va OT).
Se posso consigliare a lorsignori di fare gossip in PM.... :rtfm:

Io torneei in argomento, solo per dire che ho provato la Bia con grande soddisfazione e che a seguito del test, la nostra entro nella mia personalissima Top(a)-Ten...

Presto declamerò per lei apposta rece.

Purtroppo, parte domani. E con lei Ale Nogueira.

I punter romani, affranti, osserveranno un minuto di silenzio.

:cray:


behciao_____________________jul
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
Julio ha scritto:
Mi scusino Stefanoe Alanf se li interrompo mentre chiacchierano dei cazzi loro e di altri forum... :biggrin:
(Che poi arriva stefano e rompe pure se uno va OT).
Se posso [VIETATO] a lorsignori di fare gossip in PM.... :rtfm:

SORRY SORRY!!! :sorry: Hai ragione Julio!!!! :good:

Io torneei in argomento, solo per dire che ho provato la Bia con grande soddisfazione e che a seguito del test, la nostra entro nella mia personalissima Top(a)-Ten...

Presto declamerò per lei apposta rece.

Purtroppo, parte domani. E con lei Ale Nogueira.

I punter romani, affranti, osserveranno un minuto di silenzio.

:cray:


behciao_____________________jul
:cray:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Puntotrans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Appia
NOME INSERZIONISTA: Bia Mastroianni
NAZIONALITA': Brasile belem do Paranà
ETA': <25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Notevole… Con il solito photoshop
SERVIZI OFFERTI: Tutti senza problemi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, tornita
ATTITUDINE: Splendidamente safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Yes – Rampa di scale prima dell’ascensore
VOTO PERSONALE: 9,50


RECENSIONE:

Sono rimasto favorevolmente impressionato dalle rece dei colleghi, ancorché non recenti, né numerose, né di famosi autori… Eccezion fatta per l’ultima di Zorro. Ma, alla data, avevo già deciso di controllare di persona.

Al cell risulta gentile e circostanziata, la voce è ragionevolmente femminile, la location (ahimè la lascia oggi per tornare a Milano) accessibile e centrale quanto basta, in zona pzza Re di Roma: il parcheggio, purtroppo, è un po’ un problema.

Mi accoglie cordialmente e calorosamente in abiti succinti, ma non nuda.
Mi invita a spogliarmi lei fa altrettanto.
E’ bruna. Molto bruna. Le immagini web coi capelli chiari e le lentine azzurre le conferiscono un look leggermente diverso dalle foto e, forse, un po’ migliore.
Ma non c’è da preoccuparsi né da rimanere delusi.
Il sorriso ispira immediata simpatia, anche se non è quello di una modella. Gli occhi neri sono molto espressivi. Il complesso è molto piacevole perché ha l’aria fresca e solare della pischella brasileira.
La pelle è liscia e morbida, e così le tette e, ahimè, anche il pisello.
Non è una silfide. Ma appetitosa e non certo grassa.
Le palle odorano un po’ di sudore… In effetti fa molto caldo.
Anche lei è molto calda.
Non mi formalizzo troppo però perché l’atmosfera ispira fiducia.
Ti fa dimenticare in fretta gli odorini di contorno e il letto sfatto. Situazione non tale da infastidire o preoccupare (che tanto letto rifatto e spruzzi di deodorante celano all’occhio ma non salvano lo sprovveduto…).
Bando allora alle frocerie d’alto bordo e mi butto nella mischia.
E’ tutto un rifrullo di lingue e un susseguirsi di posizioni, effusioni, preliminari e conclusioni che non vi sto a raccontare.
Riformulato comunque il kamasutra e buona parte dei manuali successivi.
Di certo, dopo pochi minuti son parecchio sudato anch’io.
E ne ho ben d’onde.
Il round dura quanto si vuole, perché si vede che a lei piace e le piace che ti piaccia.
Nella fattispecie, io investo non meno di mezz’ora nella parte hard.
E, nel durante, anche il di lei Pietropaolo, di natura modesto e barzottante, alla fine fa del suo meglio e si tira su dritto sino alla fatidica domanda:
“vuoi che ti scopo?”.
Non fosse che non mi piace l’idea, non fosse che ho rifiutato anche il suo gentile ditino che mi son trovato tra le chiappe sin dall’inizio…
…Vi dirò, la Bia ci mette tanto entusiasmo, dolcezza e coinvolgimento, che ci sarebbe stato da darglielo.
Ma sarebbe stato uno spreco.
Non mi pare tipo che si diverta così.
Direi anzi che è sostanzialmente e vocazionalmente passiva.

Per me: perfetta.

Il match si è concluso con una missionaria di grande classicità e estetica inappuntabile, con lei sdraiata sulla schiena e le sue gambe (che finiscono in due pregevoli caviglie sottili e piedino di piccola taglia, sandalo di vernice e tacco 12) che roteavano in aria ed io che me la pistonavo in ginocchio sul letto con l’addominale in tiro…
Tra una sequenza e l’altra, mi invitava a chinarmi su di lei invocando la mia lingua in bocca e l’unione completa dei corpi.
E’ durato un bel po’.
Con io che di tanto in tanto dovevo fermarmi per non esplodere anzitempo.
Alla fina ho estratto pietro p. dal suo sederino liscio e appizzo e l’ho lasciato libero di spruzzare in aria libera, o meglio, compresso tra i nostri corpi ansimanti, sudati e avviluppati in ogni dove…

Ci alziamo dal letto che siamo due biscie viscide e grondanti di sudori e umori vari. Lei mi offre la sua doccia e un asciugamano pulito.

Non ho parole.
Gran servizio.

La pratica si conclude col versamento del meritatissimo dovuto: ma solo alla fine.
Magnifico. Non ho avuto neanche occasione di regolare prima.
Nessuna richiesta aggiuntiva, nessuna obiezione, nessuna rottura… nessuna telefonata.

Un amore di trans.

Speriamo torni presto.
Come Ale Nogueira la ragazza è di Belem

Sull’agenda prendo nota: se torno in Brasile, visito Belem.

_____________________________julllllllll
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: Puntotrans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Appia
NOME INSERZIONISTA: Bia Mastroianni
NAZIONALITA': Brasile belem do Paranà
ETA': <25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Notevole… Con il solito photoshop
SERVIZI OFFERTI: Tutti senza problemi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, tornita
ATTITUDINE: Splendidamente safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Yes – Rampa di scale prima dell’ascensore
VOTO PERSONALE: 9,50


RECENSIONE:

Sono rimasto favorevolmente impressionato dalle rece dei colleghi, ancorché non recenti, né numerose, né di famosi autori… Eccezion fatta per l’ultima di Zorro. Ma, alla data, avevo già deciso di controllare di persona.

Al cell risulta gentile e circostanziata, la voce e' ragionevolmente femminile, la location (ahimè la lascia oggi per tornare a Milano) accessibile e centrale quanto basta, in zona pzza Re di Roma: il parcheggio, purtroppo, e' un po’ un problema.

Mi accoglie cordialmente e calorosamente in abiti succinti, ma non nuda.
Mi invita a spogliarmi lei fa altrettanto.
E’ bruna. Molto bruna. Le immagini web coi capelli chiari e le lentine azzurre le conferiscono un look leggermente diverso dalle foto e, forse, un po’ migliore.
Ma non c’e' da preoccuparsi né da rimanere delusi.
Il sorriso ispira immediata simpatia, anche se non e' quello di una modella. Gli occhi neri sono molto espressivi. Il complesso e' molto piacevole perché ha l’aria fresca e solare della pischella brasileira.
La pelle e' liscia e morbida, e così le tette e, ahimè, anche il pisello.
Non e' una silfide. Ma appetitosa e non certo grassa.
Le palle odorano un po’ di sudore… In effetti fa molto caldo.
Anche lei e' molto calda.
Non mi formalizzo troppo però perché l’atmosfera ispira fiducia.
Ti fa dimenticare in fretta gli odorini di contorno e il letto sfatto. Situazione non tale da infastidire o preoccupare (che tanto letto rifatto e spruzzi di deodorante celano all’occhio ma non salvano lo sprovveduto…).
Bando allora alle frocerie d’alto bordo e mi butto nella mischia.
E’ tutto un rifrullo di lingue e un susseguirsi di posizioni, effusioni, preliminari e conclusioni che non vi sto a raccontare.
Riformulato comunque il kamasutra e buona parte dei manuali successivi.
Di certo, dopo pochi minuti son parecchio sudato anch’io.
E ne ho ben d’onde.
Il round dura quanto si vuole, perché si vede che a lei piace e le piace che ti piaccia.
Nella fattispecie, io investo non meno di mezz’ora nella parte hard.
E, nel durante, anche il di lei Pietropaolo, di natura modesto e barzottante, alla fine fa del suo meglio e si tira su dritto sino alla fatidica domanda:
“vuoi che ti scopo?”.
Non fosse che non mi piace l’idea, non fosse che ho rifiutato anche il suo gentile ditino che mi son trovato tra le chiappe sin dall’inizio…
…Vi dirò, la Bia ci mette tanto entusiasmo, dolcezza e coinvolgimento, che ci sarebbe stato da darglielo.
Ma sarebbe stato uno spreco.
Non mi pare tipo che si diverta così.
Direi anzi che e' sostanzialmente e vocazionalmente passiva.

Per me: perfetta.

Il match si e' concluso con una missionaria di grande classicità e estetica inappuntabile, con lei sdraiata sulla schiena e le sue gambe (che finiscono in due pregevoli caviglie sottili e piedino di piccola taglia, sandalo di vernice e tacco 12) che roteavano in aria ed io che me la pistonavo in ginocchio sul letto con l’addominale in tiro…
Tra una sequenza e l’altra, mi invitava a chinarmi su di lei invocando la mia lingua in bocca e l’unione completa dei corpi.
E’ durato un bel po’.
Con io che di tanto in tanto dovevo fermarmi per non esplodere anzitempo.
Alla fina ho estratto pietro p. dal suo sederino liscio e appizzo e l’ho lasciato libero di spruzzare in aria libera, o meglio, compresso tra i nostri corpi ansimanti, sudati e avviluppati in ogni dove…

Ci alziamo dal letto che siamo due biscie viscide e grondanti di sudori e umori vari. Lei mi offre la sua doccia e un asciugamano pulito.

Non ho parole.
Gran servizio.

La pratica si conclude col versamento del meritatissimo dovuto: ma solo alla fine.
Magnifico. Non ho avuto neanche occasione di regolare prima.
Nessuna richiesta aggiuntiva, nessuna obiezione, nessuna rottura… nessuna telefonata.

Un amore di trans.

Speriamo torni presto.
Come Ale Nogueira la ragazza e' di Belem

Sull’agenda prendo nota: se torno in Brasile, visito Belem.

_____________________________julllllllll


Lo sapevo che lo Julio avrebbe sfruttato la zona "cesarini", e la certificazione qualità è stata puntualmente apposta anche questa volta....... Per dover di cronaca posso aggiungere che un amico, alla quale avevo raccontato la mia esperienza, ha contrattato e l'ha sfangata per 50 pippi per una prestazione abbastanza canonica ed una 20ina di minuti; in effetti la donzella, nel comunicare il rate, propone il doppio della velocità per un'ora...... A ste, perchè non ci provi, magari te la cavi con una decina di euro (se la prendi comoda) :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: Puntotrans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Appia
NOME INSERZIONISTA: Bia Mastroianni
NAZIONALITA': Brasile belem do Parà

VOTO PERSONALE: 9,50


RECENSIONE:




Speriamo torni presto.
Come Ale Nogueira la ragazza e' di Belem

Sull’agenda prendo nota: se torno in Brasile, visito Belem.

_____________________________julllllllll

Attenzione che Belem è la capital do Parà alla foce del Rio Amazonas...se vai in Paranà(Curitiba) ti fai un bel giro a 3000 km. di distanza..!! :biggrin: :yes:

http://www.promobrasil.it/Distanze%20citt%C3%A0.htm
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Julio ha scritto:
VOTO PERSONALE: 9,50
_____________________________julllllllll



accidenti! allora ogni tanto merita di andare a trovare anche le turniste! Speriamo che torni presto... ed il tuo soddisfacente e soddisfatto report,caro Julio, me la fa rimpiangere alla grande...:cray:



...Belen hai detto eh....?.... :dirol:
 
Commenta
Alto