[RECE] BIA MASTROIANI - ROMA - PUNTOTRANS

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Attenzione che Belem e' la capital do Parà alla foce del Rio Amazonas...se vai in Paranà(Curitiba) ti fai un bel giro a 3000 km. di distanza..!!
Utilissima precisazione...
...In tal caso:

ONORE ALLE PARA'!!!

______________eboiachinonglielaammolla______________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
zorro_9671 ha scritto:
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: Puntotrans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Appia
NOME INSERZIONISTA: Bia Mastroianni
NAZIONALITA': Brasile belem do Paranà
ETA': <25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Notevole… Con il solito photoshop
SERVIZI OFFERTI: Tutti senza problemi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, tornita
ATTITUDINE: Splendidamente safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Yes – Rampa di scale prima dell’ascensore
VOTO PERSONALE: 9,50


RECENSIONE:

Sono rimasto favorevolmente impressionato dalle rece dei colleghi, ancorché non recenti, né numerose, né di famosi autori… Eccezion fatta per l’ultima di Zorro. Ma, alla data, avevo già deciso di controllare di persona.

Al cell risulta gentile e circostanziata, la voce e' ragionevolmente femminile, la location (ahimè la lascia oggi per tornare a Milano) accessibile e centrale quanto basta, in zona pzza Re di Roma: il parcheggio, purtroppo, e' un po’ un problema.

Mi accoglie cordialmente e calorosamente in abiti succinti, ma non nuda.
Mi invita a spogliarmi lei fa altrettanto.
E’ bruna. Molto bruna. Le immagini web coi capelli chiari e le lentine azzurre le conferiscono un look leggermente diverso dalle foto e, forse, un po’ migliore.
Ma non c’e' da preoccuparsi né da rimanere delusi.
Il sorriso ispira immediata simpatia, anche se non e' quello di una modella. Gli occhi neri sono molto espressivi. Il complesso e' molto piacevole perché ha l’aria fresca e solare della pischella brasileira.
La pelle e' liscia e morbida, e così le tette e, ahimè, anche il pisello.
Non e' una silfide. Ma appetitosa e non certo grassa.
Le palle odorano un po’ di sudore… In effetti fa molto caldo.
Anche lei e' molto calda.
Non mi formalizzo troppo però perché l’atmosfera ispira fiducia.
Ti fa dimenticare in fretta gli odorini di contorno e il letto sfatto. Situazione non tale da infastidire o preoccupare (che tanto letto rifatto e spruzzi di deodorante celano all’occhio ma non salvano lo sprovveduto…).
Bando allora alle frocerie d’alto bordo e mi butto nella mischia.
E’ tutto un rifrullo di lingue e un susseguirsi di posizioni, effusioni, preliminari e conclusioni che non vi sto a raccontare.
Riformulato comunque il kamasutra e buona parte dei manuali successivi.
Di certo, dopo pochi minuti son parecchio sudato anch’io.
E ne ho ben d’onde.
Il round dura quanto si vuole, perché si vede che a lei piace e le piace che ti piaccia.
Nella fattispecie, io investo non meno di mezz’ora nella parte hard.
E, nel durante, anche il di lei Pietropaolo, di natura modesto e barzottante, alla fine fa del suo meglio e si tira su dritto sino alla fatidica domanda:
“vuoi che ti scopo?”.
Non fosse che non mi piace l’idea, non fosse che ho rifiutato anche il suo gentile ditino che mi son trovato tra le chiappe sin dall’inizio…
…Vi dirò, la Bia ci mette tanto entusiasmo, dolcezza e coinvolgimento, che ci sarebbe stato da darglielo.
Ma sarebbe stato uno spreco.
Non mi pare tipo che si diverta così.
Direi anzi che e' sostanzialmente e vocazionalmente passiva.

Per me: perfetta.

Il match si e' concluso con una missionaria di grande classicità e estetica inappuntabile, con lei sdraiata sulla schiena e le sue gambe (che finiscono in due pregevoli caviglie sottili e piedino di piccola taglia, sandalo di vernice e tacco 12) che roteavano in aria ed io che me la pistonavo in ginocchio sul letto con l’addominale in tiro…
Tra una sequenza e l’altra, mi invitava a chinarmi su di lei invocando la mia lingua in bocca e l’unione completa dei corpi.
E’ durato un bel po’.
Con io che di tanto in tanto dovevo fermarmi per non esplodere anzitempo.
Alla fina ho estratto pietro p. dal suo sederino liscio e appizzo e l’ho lasciato libero di spruzzare in aria libera, o meglio, compresso tra i nostri corpi ansimanti, sudati e avviluppati in ogni dove…

Ci alziamo dal letto che siamo due biscie viscide e grondanti di sudori e umori vari. Lei mi offre la sua doccia e un asciugamano pulito.

Non ho parole.
Gran servizio.

La pratica si conclude col versamento del meritatissimo dovuto: ma solo alla fine.
Magnifico. Non ho avuto neanche occasione di regolare prima.
Nessuna richiesta aggiuntiva, nessuna obiezione, nessuna rottura… nessuna telefonata.

Un amore di trans.

Speriamo torni presto.
Come Ale Nogueira la ragazza e' di Belem

Sull’agenda prendo nota: se torno in Brasile, visito Belem.

_____________________________julllllllll


Lo sapevo che lo Julio avrebbe sfruttato la zona "cesarini", e la certificazione qualità e' stata puntualmente apposta anche questa volta....... Per dover di cronaca posso aggiungere che un amico, alla quale avevo raccontato la mia esperienza, ha contrattato e l'ha sfangata per 50 pippi per una prestazione abbastanza canonica ed una 20ina di minuti; in effetti la donzella, nel comunicare il rate, propone il doppio della velocità per un'ora...... A ste, perchè non ci provi, magari te la cavi con una decina di euro (se la prendi comoda) :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Z.

Sulle mie doti di contrattatore non si discute, l'unico scoglio rimastomi è Claudiasexy.....se riesco a spuntarla anche con lei......vi aggiorno immediatamente....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":tik40rvb]
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: Puntotrans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Appia
NOME INSERZIONISTA: Bia Mastroianni
NAZIONALITA': Brasile belem do Paranà
ETA': <25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Notevole… Con il solito photoshop
SERVIZI OFFERTI: Tutti senza problemi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, tornita
ATTITUDINE: Splendidamente safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Yes – Rampa di scale prima dell’ascensore
VOTO PERSONALE: 9,50


RECENSIONE:

Sono rimasto favorevolmente impressionato dalle rece dei colleghi, ancorché non recenti, né numerose, né di famosi autori… Eccezion fatta per l’ultima di Zorro. Ma, alla data, avevo già deciso di controllare di persona.

Al cell risulta gentile e circostanziata, la voce e' ragionevolmente femminile, la location (ahimè la lascia oggi per tornare a Milano) accessibile e centrale quanto basta, in zona pzza Re di Roma: il parcheggio, purtroppo, e' un po’ un problema.

Mi accoglie cordialmente e calorosamente in abiti succinti, ma non nuda.
Mi invita a spogliarmi lei fa altrettanto.
E’ bruna. Molto bruna. Le immagini web coi capelli chiari e le lentine azzurre le conferiscono un look leggermente diverso dalle foto e, forse, un po’ migliore.
Ma non c’e' da preoccuparsi né da rimanere delusi.
Il sorriso ispira immediata simpatia, anche se non e' quello di una modella. Gli occhi neri sono molto espressivi. Il complesso e' molto piacevole perché ha l’aria fresca e solare della pischella brasileira.
La pelle e' liscia e morbida, e così le tette e, ahimè, anche il pisello.
Non e' una silfide. Ma appetitosa e non certo grassa.
Le palle odorano un po’ di sudore… In effetti fa molto caldo.
Anche lei e' molto calda.
Non mi formalizzo troppo però perché l’atmosfera ispira fiducia.
Ti fa dimenticare in fretta gli odorini di contorno e il letto sfatto. Situazione non tale da infastidire o preoccupare (che tanto letto rifatto e spruzzi di deodorante celano all’occhio ma non salvano lo sprovveduto…).
Bando allora alle frocerie d’alto bordo e mi butto nella mischia.
E’ tutto un rifrullo di lingue e un susseguirsi di posizioni, effusioni, preliminari e conclusioni che non vi sto a raccontare.
Riformulato comunque il kamasutra e buona parte dei manuali successivi.
Di certo, dopo pochi minuti son parecchio sudato anch’io.
E ne ho ben d’onde.
Il round dura quanto si vuole, perché si vede che a lei piace e le piace che ti piaccia.
Nella fattispecie, io investo non meno di mezz’ora nella parte hard.
E, nel durante, anche il di lei Pietropaolo, di natura modesto e barzottante, alla fine fa del suo meglio e si tira su dritto sino alla fatidica domanda:
“vuoi che ti scopo?”.
Non fosse che non mi piace l’idea, non fosse che ho rifiutato anche il suo gentile ditino che mi son trovato tra le chiappe sin dall’inizio…
…Vi dirò, la Bia ci mette tanto entusiasmo, dolcezza e coinvolgimento, che ci sarebbe stato da darglielo.
Ma sarebbe stato uno spreco.
Non mi pare tipo che si diverta così.
Direi anzi che e' sostanzialmente e vocazionalmente passiva.

Per me: perfetta.

Il match si e' concluso con una missionaria di grande classicità e estetica inappuntabile, con lei sdraiata sulla schiena e le sue gambe (che finiscono in due pregevoli caviglie sottili e piedino di piccola taglia, sandalo di vernice e tacco 12) che roteavano in aria ed io che me la pistonavo in ginocchio sul letto con l’addominale in tiro…
Tra una sequenza e l’altra, mi invitava a chinarmi su di lei invocando la mia lingua in bocca e l’unione completa dei corpi.
E’ durato un bel po’.
Con io che di tanto in tanto dovevo fermarmi per non esplodere anzitempo.
Alla fina ho estratto pietro p. dal suo sederino liscio e appizzo e l’ho lasciato libero di spruzzare in aria libera, o meglio, compresso tra i nostri corpi ansimanti, sudati e avviluppati in ogni dove…

Ci alziamo dal letto che siamo due biscie viscide e grondanti di sudori e umori vari. Lei mi offre la sua doccia e un asciugamano pulito.

Non ho parole.
Gran servizio.

La pratica si conclude col versamento del meritatissimo dovuto: ma solo alla fine.
Magnifico. Non ho avuto neanche occasione di regolare prima.
Nessuna richiesta aggiuntiva, nessuna obiezione, nessuna rottura… nessuna telefonata.

Un amore di trans.

Speriamo torni presto.
Come Ale Nogueira la ragazza e' di Belem

Sull’agenda prendo nota: se torno in Brasile, visito Belem.

_____________________________julllllllll


Lo sapevo che lo Julio avrebbe sfruttato la zona "cesarini", e la certificazione qualità e' stata puntualmente apposta anche questa volta....... Per dover di cronaca posso aggiungere che un amico, alla quale avevo raccontato la mia esperienza, ha contrattato e l'ha sfangata per 50 pippi per una prestazione abbastanza canonica ed una 20ina di minuti; in effetti la donzella, nel comunicare il rate, propone il doppio della velocità per un'ora...... A ste, perchè non ci provi, magari te la cavi con una decina di euro (se la prendi comoda) :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Z.

Sulle mie doti di contrattatore non si discute, l'unico scoglio rimastomi e' Claudiasexy.....se riesco a spuntarla anche con lei......vi aggiorno immediatamente....[/quote:tik40rvb]


Non mi riferivo alle tue doti contrattatorie ma ad una proporzione matematica rate/tempo....... :biggrin:

Z.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
ma è partia o è ancora nella capitale, il suo annuncio è ancora presente su puntotrans.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
mattia77 ha scritto:
ma e' partia o e' ancora nella capitale, il suo annuncio e' ancora presente su puntotrans.
ANFATTI!
E se, per saperlo, non la chiami te...
...la richiaVo io.

Un richiamino ci sta tutto.

_____________________________jul
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
Timbro ieri a Milano... sempre alla grande!!! Porca da morire e maialate a gogò! Spermatozoi suoi e miei in ogni dove... Mi ha detto che tornerà a Roma perchè si è trovata molto bene e che: er macho romano l'attizza!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
alanf ha scritto:
Timbro ieri a Milano... sempre alla grande!!! Porca da morire e maialate a gogò! Spermatozoi suoi e miei in ogni dove... Mi ha detto che tornerà a Roma perchè si e' trovata molto bene e che: er macho romano l'attizza!!!
Ma chi..?.Zorro,Julio o Stefano...(o tutti e tre??)... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
waxema ha scritto:
alanf ha scritto:
Timbro ieri a Milano... sempre alla grande!!! Porca da morire e maialate a gogò! Spermatozoi suoi e miei in ogni dove... Mi ha detto che tornerà a Roma perchè si e' trovata molto bene e che: er macho romano l'attizza!!!
Ma chi..?.Zorro,Julio o Stefano...(o tutti e tre??)... :biggrin:


E secondo te chi può essere ........ :bb:

Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
waxema ha scritto:
alanf ha scritto:
a Roma perchè si e' trovata molto bene e che: er macho romano l'attizza!!!
Ma chi..?.Zorro,Julio o Stefano...
E secondo te chi può essere ...
Sbaglio o ha parlato di "macho" e non di passivoni in mascherina e mantello nero Nè di scooteristi sgrullatori... :biggrin:

:king:____________________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Julio ha scritto:
Sbaglio o ha parlato di "macho" e non di passivoni in mascherina e mantello nero Nè di scooteristi sgrullatori... :biggrin:

:king:____________________jul

A ciccio! Oltre la mascherina e il mantello ti sei dimenticato qualcosa....... la sciabola... E poi..con tutti i 69 che hai fatto ... prima o poi chissà che non cambi pertugio e diventi dei nostri, in fondo siamo una grande famiglia e ti accoglieremmo a BRACCIA aperte!!!! :beee: :beee:
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Tornata e timbrata.

Rispetto a tre mesi fa: nuova location, sempre in zona, un paio di pearcing e qualche chilo in più, taglio di capelli alla francese e il colore chiaro delle prime foto.

Per il resto, stessa gloriosissima prestazione, con lei entusiasticamente e commoventemente devota ben oltre i le aspettative che la tariffa impone.

_________________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Julio ha scritto:
Tornata e timbrata.

Rispetto a tre mesi fa: nuova location, sempre in zona, un paio di pearcing e qualche chilo in più, taglio di capelli alla francese e il colore chiaro delle prime foto.

Per il resto, stessa gloriosissima prestazione, con lei entusiasticamente e commoventemente devota ben oltre i le aspettative che la tariffa impone.

_________________jul


E' quasi nato un mito......
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
zorro_9671 ha scritto:
Julio ha scritto:
Tornata e timbrata.

Rispetto a tre mesi fa: nuova location, sempre in zona, un paio di pearcing e qualche chilo in più, taglio di capelli alla francese e il colore chiaro delle prime foto.

Per il resto, stessa gloriosissima prestazione, con lei entusiasticamente e commoventemente devota ben oltre i le aspettative che la tariffa impone.

_________________jul


E' quasi nato un mito......
Z.

Togli il quasi, visto che è una delle poche insieme ad altre come ad esempio la Campos che fanno tour ed è un piacere andarle a trovare.....di questa poi caro Zorro detieni il copyright, visto che l'hai lanciata tu nella capitale.... :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
L

lifeonmars

Ospite
Ospite
Vista, cercata e trovata l'altra notte, alle 2, in quel del quartiere appia-s.giovanni.

Confermo tutte le rece positive in merito a porcaggine, disponibilità e tutto il resto appresso nella canonica piotta.
Grande aspersione di seme sulla sua faccia, bocca (in e out) e tette. Bellissimo culo e bella maiala! :good:

Ci tornerò di sicuro. :w00tmesalia:

Salute e saluti e tutti.
L.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
Contribuisco con un piccolo episodio...

Qualche giorno fa, viste le rece, la contatto...poi, per motivi di orario non riesco a combinare...e fino a lì... :beee:

Alle 5 del mattino (ALLE CINQUE DEL MATTINO) squilla il mio cell......è lei!!!!!!!!! :stinker:
attacco senza rispondere...dopo 5 minuti ancora...la mia morosa mi guarda come per dire "ma chi è a QUEST'ORA!!!!"
rispondo...."Pronto?"...un pò tremolante...e lei:"Sei Riccardo???!" :stinker:
ma vaff.....
NO. sbuffo e mi rimetto a dormire....aspettavo la telefonata di riccardo per sapere se qualcuno l'aveva cercato....

..chiamate anonimi.....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
Ecco la mia rece...un pò discordante....
Premetto che faccio pochi colpi a pago n un anno e per questa ragione cerco d meglio scegliere quello che mi può piacere. La mia scelta era caduta su Bia perchè molto femminile e tendenzialmente passiva.... :girl_drink1: ...m'è andata bene a metà....il racconto.

ieri sera chiamo e mi metto d'accordo.
Mi fa entrare (dopo 5 minuti di attesa in strada) e mi chiede cosa voglio fare; io metto subito tutto in chiaro: io attivo e due shots...Ok
100 cucuzze. Ok, ci spogliamo e mi chiede subito i soldi...normalmente non è un buon segno...comunque li lascio ELEGANTEMENTE sul tavolo, ma lei li vuole in mano...ok
Niente passaggio in bagno.
Ci spogliamo e lei è già in tiro...bene, sono attivo, ma se vado con un trans, mi fa paicere vedere che gradisce. :biggrin: ..però me lo mette davanti alla faccia. Le dico che non lo prendo, lei insiste 1, 2, 3 volte. Intanto si smanetta e non mi fila proprio ...la devo prndere per la testa per spingerla a fare il suo dovere....la prima parte così con grande aspersione su faccia e tette.. :spiteful: Sono passati 5 minuti.
Ci asciughiamo e lei ricomincia a mettrmelo davanti...NO!! "allora lo copro"..."puoi fare quello che vuoi, NO!"
Allora comincia a cercare di infilarmi con un dito. Normalmente gradisco, ma lo fa come se si pulisse l'orecchio e non mi piace....glielo dico, continua, tolgo la mano, continua...dico no, continua...BASTA!!!! Sono io che pago o no???
Lei mi guarda come un marziano e subito dice..."Ti metto la crema"...ma vaff.....
Intanto cerco di far risorgere il fratellino in condizioni non proprio perfette. Le chiedo di prenderlo in bocca, ma lei lo copre da moscio e così resta per un pò....
Mi sono rotto le palle, vorrei andare, ma voglio recuperare la spesa, quindi...Decido di fare da solo e mi smanetto venendo sulle chiappone...sono passati 18 minuti :sad: .... "SEi lento!"

A quel punto non mi reggo e le dico che non mi era per niente piaciuto il servizio....
ma...il resto a dopo :rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
...continua...
Alle mie lamentele, lei sembra scuotersi, ma dura solo 1 minuto, dopo di che mi si mette sopra e inizia a smanettarsi....
"Non mi sborrerai addoso?!?!"...."Solo un poco..."...Arivaff... :treaten:
La disarciono, lei cade sul letto appena in tempo per schizzarsi sulla pancia...
Mi dice che è contenta...mi fa piacere, ma io???? :stinker:
Ricomincio io a segarmi per tirarle un bel tiro...solo che lei continua ad assillarmi "Godi, goza, hai sborrato??"....che palle..ho l'uccello moscio, non lo vedi???
Comunque mi concentro e vengo per la terza volta...solo che invece che sulle chiappe, le monto sopra e le schizzo schiena e capelli!! Così impara.
Lei si asciuga con lo scottex e mi dice che sta aspettando un'altro....lei era pronta..uno scottex e via...sono passati 30 minuti...
Mi dice che vive con una amica donna ed una trans...se voglio si può fare in 3/4.....sì, però pagamento alla consegna!!!!
Totale: Mi sono rotto le palle, devo combattere tutti i giorni per avere quello che mi spetta, quando pago vorrei un pò di tranquillità...mica ti costringo!!! Per un pò saltero la mia rece mensile.... :vava: :vava:
Totale: 30/100/5
Igiene 4/5 probabilmente le ho leccato le chiappe che qualcuno aveva schizzato da poco...ed il prossimo il mio..
Servizio 4/5 Non so cosa di cosa si era fatta , ma era troppo schizzata.
Questa è la mia rece, fortunati gli altri e avanti ai passivi...per me BASTA!!!!!
:suicide2:
 
Commenta
Alto