[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
211
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:insegna sulla strada via san donato si confonde con altre
RIFERIMENTO INTERNET: non mi risulta sito web ... una volta c'era
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natasha
NAZIONALITA': Ukraiana
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO:50+30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non saprei io vado sul sicuro via san donato vicino alla coop ed alla sede/circolo del PD

LA MIA RECENSIONE: arrivo subito dopo le 15 perchè c'è il cambio turno quindi personale riposato. mi accoglie Natasha credo si scriva così ... ragazza over 30, non particolarmente appariscente. Chiedo massaggio sul lettino ... un massaggio normale. lei mi chiede cosa vuol dire normale; io rispondo normale significa massaggio non troppo energico ma massaggio sia. Il massaggio si dimostra ottimo, con un certo benessere per i muscoli delle gambe e della schiena compresa la cervicale. Io propendo che Natasha sia russa quindi le chiedo se è rimasta delusa per eliminazione della russia dal campionato del mondo, con allenatore italiano .. un certo Capello che quasi è stato processato dalla Duma, il parlamento russo per l'eliminazione così anticipata... eccerto con tutti i soldi che gli danno. Natasha non dice molto sull'argomento, quasi nulla. Alla fine scopro che Natasha è Ukraina pro Europa e no pro Russia .... capisco il suo silenzio sul calcio russo. Completato il massaggio dietro mi fa girare e prosegue davanti ed alla fine mi chiede se voglio completo. Non poteva esserci risposta negativa visto che ero andato lì apposta.... un HJ perfetto fatto con lentezza grande lentezza e complicità. All'uscita dopo avere fatto una doccia con un bagno schiuma Badedas mi reco alla cassa. lascio 90 ...pezzo da 50 + 2 da venti e non chiedo il resto visto che mi sono trovato molto bene. Lei ringrazia con gentilezza. Alla prossima.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Mi risulta sia andata via, ma forse ne é arrivata un'altra
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
211
Reaction score
6
vi risulta che vi siano altri CM con doccia dentro la cabina? nel CM di via san donato le cabine hanno la doccia interna, molto comoda. vi sono altri centri a bologna con doccia interna?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
vi risulta che vi siano altri CM con doccia dentro la cabina? nel CM di via san donato le cabine hanno la doccia interna, molto comoda. vi sono altri centri a bologna con doccia interna?

Non mi risulta fra i soliti noti
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
Si il Rosy Relax!!! Vi anticipo subito che non troverete una mia rece visto che ci sono stato 2 o 3 estati fà, e non ero ancora iscritto al forum....e poi non ci sono più tornato, di sicuro mi ricordo che ho fatto la doccia prima e dopo...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Si il Rosy Relax!!! Vi anticipo subito che non troverete una mia rece visto che ci sono stato 2 o 3 estati fà, e non ero ancora iscritto al forum....e poi non ci sono più tornato, di sicuro mi ricordo che ho fatto la doccia prima e dopo...

No il Rosy Relax ha la doccia in fondo (anzi due docce) ma non in cabina.

confermo due docce in fondo al corridoio delle cabine
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
Si il Rosy Relax!!! Vi anticipo subito che non troverete una mia rece visto che ci sono stato 2 o 3 estati fà, e non ero ancora iscritto al forum....e poi non ci sono più tornato, di sicuro mi ricordo che ho fatto la doccia prima e dopo...


E' passato troppo tempo... hai perso la memoria davils105
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
Allora avranno modificato il centro perché io avevo fatto il massaggio in fondo come dite voi, mi ricordo proprio uno stanzino dove ci stava a malapena il lettino e da una porta interna si andava nel bagno... Chiedo venia!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Lo stanzino a cui ti riferisci (in fondo al corridoio)i è direttamente colllegato con il bagno privato e lo spogliatoio delle "estetiste" . Mi hai fatto ricordare un paio di episodi comici : con il sottoscritto sotto sega , la massaggiatrice di turno , una volta Katia e l'altra Giulia , dovette interrompere il lavoro perchè una collega bussò alla porta (che lì viene chiusa a chiave) avendo un'urgenza . Nessun imbarazzo mio , nè tantomeno dellle due ragazze . Peraltro quella specie di ripostiglio viene usato solo in casi di assoluta necessità o per clienti di riguardo
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Non credevo di essere un ospite di riguardo... A me è stato fatto pure un massaggio lì...
Da questa stanza si accede anche al terrazzo per le ragazze fumatrici.
Revoir
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Spingigonzales , ho scritto "... o per clienti di riguardo" , non escludere quindi l'opzione necessità , a volte dovuta alla mancanza di tempo per pulire il box dell'ultimo massaggio . Per me chiuso l'OT
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
211
Reaction score
6
... è ancora tutto regolare in questo centro...??? telefonerò per sapere...visto che ci sono state clamorose novità sotto il cielo di quel di bologna
 
Commenta
Alto