[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
510
Località
Cap d'Agde
Chi è dei più vecchi che ricorda una certa Andrea (credo si chiamasse così)?
Magra, seno piccolo, un pelo stronza, ma attitudine da maiala!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Di Andreea lì ho conosciuto solo l'attuale direttrice Denise -Andreea è il nome vero- che però è(ed era) abbondante e con due gran tette . Non è che confondi con Claudia , ora Gabriela , della rece che abbiamo commentato ieri ? Oppure Chantal , bolognesissima ad onta del nome , che faceva i bbj forse migliori di tutti i centri bolognesi ? Nome vero Alessia , una delle mie "fisse"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
510
Località
Cap d'Agde
Di Andreea lì ho conosciuto solo l'attuale direttrice Denise -Andreea è il nome vero- che però è(ed era) abbondante e con due gran tette . Non è che confondi con Claudia , ora Gabriela , della rece che abbiamo commentato ieri ? Oppure Chantal , bolognesissima ad onta del nome , che faceva i bbj forse migliori di tutti i centri bolognesi ? Nome vero Alessia , una delle mie "fisse"

No purtroppo non corrisponde.. questa era secca, ma fisichino buono e dell'est..
C'è stato un momento in cui era presente nello stesso periodo una Roxana (tettona), ma poi sparì questa Andrea.. ricordo che una volta avevamo invertito i ruoli e si fece massaggiare lei sul lettino...

Forse un segno di riconoscimento è che probabilmente alla fine si metteva sopra il lettino ai bordi in fondo in ginocchio, e tirava il fratellino in trazione verso il basso in direzione sua..
Era agile come una gazzella
...

E invece questa Alessia è ancora operativa?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
E' stata operativa in proprio per un po' in proprio in Via Beroaldo , poi le chiesi un appuntamento e mi disse che aveva smesso , parlo di circa due anni fa . Ci dovrebbe essere un vecchio 3d iniziato da Antonbass , dal titolo "Massaggi sportivi Bologna" o qualcosa di simile . Ma forse ho capito di chi parli : una lap dancer di cui non ricordo il nome che fu una meteora al centro , che "lavorava" abitualmente nel locale , chiuso da tempo , di Via Bethoven , di fronte alla stazione di San Rufillo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
510
Località
Cap d'Agde
Se aveva il caschetto biondo-platino è sicuramente lei !

Forse sintomi di alzheimer, ma non ricordo il capello.. anche perchè entrava sempre dopo in penombra.. non ricordo una sua immagine alla luce..

Oggi sono in vena "amarcord", a breve farò una richiesta INFO su una donna notevole conosciuta in circostanze diverse, che non mi ha mai voluto svelare in quale centro di BO lavorasse.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Fammene una bella foto virtuale e ci lavoriamo su . Invece a me oggi l'Alzheimer è passato (o almeno lo spero) e mi sono ricordato il nome della masslap : Michela
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
211
Reaction score
6
siccome hanno chiuso tutti i centri massagi più gettonati di bologna ... vedi per ultimo anche il centro olistico di croce coperta ... il centro di san donato ormai è rimasto il solo assieme a quello di via massarenti ... non vorrei che ci fosse una grande affluenza di persone con conseguente decadimento della qualità. La concorrenza fa bene al cliente, quando si opera in regime di quasi duopolio, il cliente è quello che ci rimette...servizi scadenti, bassa qualità, sporcizia, prezzi alti .... tutto questo non è buono ... concordate con me??? avete notato una tendenza alla sufficienza per il centro di san donato??? ormai ci sono solo loro e quindi fanno il cazzo che gli pare...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Davils , ti quoto ma solo parzialmente : San Donato ha avuto alti (anche molto alti) e bassi (anche molto bassi . Durante gli "alti" c'era solo l'imbarazzo della scelta , durante i "bassi" bisognava scegliere bene .
Artemide , con la nuova proprietà il centro si è standardizzato su un livello medio , ma si vede che c'è esperienza da parte della direttrice e tutto fila bene . Certo che sono finiti i tempi di Alice , Adriana , Oxnana e le altre supergnocche
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
Davils , ti quoto ma solo parzialmente : San Donato ha avuto alti (anche molto alti) e bassi (anche molto bassi . Durante gli "alti" c'era solo l'imbarazzo della scelta , durante i "bassi" bisognava scegliere bene .
Artemide , con la nuova proprietà il centro si è standardizzato su un livello medio , ma si vede che c'è esperienza da parte della direttrice e tutto fila bene . Certo che sono finiti i tempi di Alice , Adriana , Oxnana e le altre supergnocche

Infatti io ci sono stato pochi mesi fa, purtroppo sono arrivato tardi in questo mondo e mi sono perso parecchio vedendo vecchie recensioni.....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
211
Reaction score
6
... avete di meglio da consigliare??? non credo.... quello di via massarenti è peggiore .... gabine non chiuse ... manca doccia interno cabina ... in via massarenti le ragazze che ho incontrato io erano appena arrivate in Italia dal sud america e non sapevano parlare l'italiano.... il social time era un disastro
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Qualcuno sa che fine ha fatto la Morettina penso albanese mooolto bona sui 25 anni ex coccinella???
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.770
Reaction score
1.695
Età
45
Località
Emilia Romagna
... avete di meglio da consigliare??? non credo.... quello di via massarenti è peggiore .... gabine non chiuse ... manca doccia interno cabina ... in via massarenti le ragazze che ho incontrato io erano appena arrivate in Italia dal sud america e non sapevano parlare l'italiano.... il social time era un disastro

Se ci vai adesso si sono "italianizzate "
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
ragazzi novita su centro san donato? pare che ci siano nuove entrate.....pero mi pare siano tutte o quasi obbietrici di coscenza, che novita avete al riguardo?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Leggi la risposta di AMICO64 ad axel123 appena prima del tuo post : te la giro integralmente e , dato che non ho voglia di sprecare tempo , te la giro anche nel 3d "body secret"
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
effettivamente oltre ai pulsanti "Ringrazia" e "Mi piace" un bel "Vai a cagare" sarebbe utile
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
211
Reaction score
6
... complice la stagione fredda è un pò di tempo che non vado al centro di san donato....ci sono novità? qualche recensione di ultima mano....:prankster2:
 
Commenta
Alto