[RECE] Bologna - Nuovo Studio Olistico Coccinella

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
marcantonio71 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
VINCE99, ma tu sei ossessionato da tua moglie. Durante i tuoi sogni, ti sveglia sempre con calci nelle palle
e chi non lo è :biggrin: :biggrin:
la mia rompe, ma metaforicamente, non materialmente. Ora chiuduamo OT, altrimenti ci castrano davvero.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Purtroppo è un po' che non riesco ad andare al centro e penso che la mia assenza si allungherà ancora per motivi di lavoro dato che ho cambiato zona. Leggere le vostre rece sarà il mio unico modo per restare vicino a questo angolo di paradiso e anche di provare invidia per voi. Buoni massaggi a tutti.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Bologna
Sarà l'avvicinarsi delle feste o della tredicesima che mi fa decidere di fare una capatina nel centro per allentare le tensioni; entro e trovo Giulia, molto carina e decido per il corpo a corpo.
Quando si mette in divisa da lavoro il carina diventa gnocca e il mio neurone è già partito per la tangente :w00tmesalia:
Lo specchio non mi aiuta a rilassarmi, anzi sento tutti i sensi che cominciano a confluire verso il basso, sarà il massaggio o il lato b?
Una volta girato supino il tutto si è evoluto nella solita conclusione ma in modo tutt'altro che meccanico ed è arrivato il sospirato relax.
La ragazza è veramente notevole sia di fisico che di viso, ci sa fare e lei lo sa; ma se non fosse che le casse ne risentirebbero notevolmente ci vorrebbe l'abbonamento.
A disposizione per chiarimenti
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Ragazzi
Ieri sono stato per la prima volta in questo centro.
Devo dire che mi sono travato veramente bene, sia dal punto di vista dell'ambiente, sia dal punto di vista della prestazione.
Confermo le recensioni dei colleghi che mi hanno preceduto quindi! Io ho optato per un massaggio su Futon per 100 Gradini, con la ragazza mora....mi sembrava di essere con la fidanzatina delle superiori....sbaciocchiamenti ..pastrugnamenti...e naturalmente un ottimo lavoro di mano.....
Penso proprio che appena mi capiterà l'occasione tornerno a trovare le ragazze...magari provando un 4 mani...to...
Un saluto a tutti e Buon Natale!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Dovresti essere stato con Giulia, la ragazza di origina albanese, a me ultimamente tocca sempre Ilaria, l' altra ragazza, ma penso che le prestazioni si equivalgono.
Il 4 mani potrebbe essere un' idea, ma ho paura di rimanere deluso, sopratutto per il rate che chiederanno che non sarà sicuramente a buon mercto.
Saluti bing......
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
ammiratoresegreto200 ha scritto:
si..esatto proprio lei...
Tu hai provato per caso l'altra ragazza che bazzica nel centro?
Si, Giulia l'ho provata la prima volta che sono andato, mi trovai bene ma dopo ho sempre trovato libera Ilaria, anche con lei ti sembra di essere con la tua ragazza, sfregamenti bacini ecc.. sono tutte e due brave a farti sentire importante (in base ai regalini che gli fai), ma d' altronde sono li per lavorare .........
Saluti bing.....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
bing65 ha scritto:
ammiratoresegreto200 ha scritto:
si..esatto proprio lei...
Tu hai provato per caso l'altra ragazza che bazzica nel centro?
Si, Giulia l'ho provata la prima volta che sono andato, mi trovai bene ma dopo ho sempre trovato libera Ilaria, anche con lei ti sembra di essere con la tua ragazza, sfregamenti bacini ecc.. sono tutte e due brave a farti sentire importante (in base ai regalini che gli fai), ma d' altronde sono li per lavorare .........
Saluti bing.....

Quoto bing65 e aggiungo ceh entrambe le ragazze hanno appreso molto bene gli insegnamenti della titolare , la ricciolona Claudia che al suo esordio fece vivere un momento di splendore al dormicchiante Wellbeing :rtfm:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
bing65 ha scritto:
ammiratoresegreto200 ha scritto:
si..esatto proprio lei...
Tu hai provato per caso l'altra ragazza che bazzica nel centro?
Si, Giulia l'ho provata la prima volta che sono andato, mi trovai bene ma dopo ho sempre trovato libera Ilaria, anche con lei ti sembra di essere con la tua ragazza, sfregamenti bacini ecc.. sono tutte e due brave a farti sentire importante (in base ai regalini che gli fai), ma d' altronde sono li per lavorare .........
Saluti bing.....

Quoto bing65 e aggiungo ceh entrambe le ragazze hanno appreso molto bene gli insegnamenti della titolare , la ricciolona Claudia che al suo esordio fece vivere un momento di splendore al dormicchiante Wellbeing :rtfm:

:good: :good: :good: :good:
non si può che essere d'accordo con così tanta saggezza dovuta a così tanta esperiena
:thank_you2: :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
bing65 ha scritto:
Dovresti essere stato con Giulia, la ragazza di origina albanese, a me ultimamente tocca sempre Ilaria, l' altra ragazza, ma penso che le prestazioni si equivalgono.
Il 4 mani potrebbe essere un' idea, ma ho paura di rimanere deluso, sopratutto per il rate che chiederanno che non sarà sicuramente a buon mercto.
Saluti bing......

:yahoo: :yahoo: :yahoo: Causa tarlo atzeco che ultimamente sta fecendo impazzire i miei due neuroni che si sono messi in testa di fare tutto prima che finisca il mondo :fool: :fool: sono stato obbligato a sognare di fare un 4, si un quattro mani con la biondamora Ilaria che è la mia fidanzata e con la moramora Giulia che è diventata la mia amante. :yahoo: :yahoo:
Che spettacolo :yahoo: :yahoo:
All'inizio ero molto impaurito e timoroso e sono stato colpito da un attaco di panico al pensiero che mi venisse un coccolone causato da un infarto cardiaco :heat: :heat: poi forte dell'allenamento che mi sta facendo mia moglie con i calci nelle palle quando rrrrusso che mi sta facendo praticamente un corso di sopravvivenza :treaten: :treaten:
ho affrontato questa per me sconosciuta esperienza :yahoo: :yahoo:
Emozionato come un bambino al primo giorno di scuola che sa cosa dovrà succedere ma non sa come dovrà succedere :mda: :mda: mi sono docciato e sono stato trasportato sul futon ed è incominciato lo spettacolo ...
Queste due dee dell'amore che giocavano a fare le spudidine tra loro ... mi hanno omaggiato di uno spogliarello :heat: :heat: che ha fatto esplodere i loro corpi stupendi tra la nebbia ... per me c'era la nebbia ... poi baci in tutte le parti, risolini, sospiri, carezze, lingua da tutte le parti... peccato avere una sola lingua... risate... stupidate... Giulia che si è messa a fare la lapdance con ... indovinate cosa... poi bellissimo arrapamento reciproco con venuta sullo stupendo seno di Giulia mentre mentre Ilaria mi sussurrava cose dolci all'orecchio...
Poi pulizie di rito con le due sciocchine che giocavano all'infermiere ... troppo bello :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Un concentrato di emozioni, senzazioni, profumi, sapori, allegria, bellezza, dolcezza e profumi vissuti in un'ora è veramente difficile descriverli ma è bellissimo ricordarli e devo risognarli prima che mia moglie mi svegli con due sonori calci nelle palle perche rrrusso...
Sono stato contento di regalare un bellissimo mazzo con 200 rose rosse alla mitica ricciolona Claudia :give_rose: e un bouchet con 50 rose rosse alla mia fidanzata :give_rose: e uno alla mia amante :give_heart: :give_heart:
Non volevo più andarmene e mi hanno cacciato fuori e quando sono uscito mi sono scontrato con un paziende del dentista con la faccia tirata dal mal di denti... mentre io avevo un sorriso che andava da orecchia a orecchia e mi stavo anche pulendo la bocca con un fazzellettino dal rossetto di Claudia ...mi è venuto di dire "che bravo dentista! " ... lui mi ha guardato come se fossi un matto ... ma non ero matto... ero solo folle di felicità.
:hi: :hi: :hi:
Av salut i mi burdel
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ahahahah... rido di gusto, di compiacimento e di gioia per la bellissima storia di vita vissuta da vince con quelle due splendide ragazze, una fidanzata e l'altra amante!!! in poche righe ci ha trasmesso e fatti partecipi delle sue emozioni, per questo si merita un bravo!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
VINCE99 ha scritto:
......Sono stato contento di regalare un bellissimo mazzo con 200 rose rosse alla mitica ricciolona Claudia :give_rose: e un bouchet con 50 rose rosse alla mia fidanzata :give_rose: e uno alla mia amante :give_heart: :give_heart:
Bravo anche da parte mia, se ho letto bene 200 +50 +50, a queste cifre il mio 4 mani rimarrà un sogno.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
contemax1962 ha scritto:
VINCE99 ha scritto:
......Sono stato contento di regalare un bellissimo mazzo con 200 rose rosse alla mitica ricciolona Claudia :give_rose: e un bouchet con 50 rose rosse alla mia fidanzata :give_rose: e uno alla mia amante :give_heart: :give_heart:
Bravo anche da parte mia, se ho letto bene 200 +50 +50, a queste cifre il mio 4 mani rimarrà un sogno.
Mi unisco ai complimenti degli altri e penso di aver capito bene le varie sensazioni che hai provato......
Per il momento che stiamo passando, per le mie tasche, seppure in sogno penso proprio che rimmarrà un sogno.
Saluti bing.....
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
bing65 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
VINCE99 ha scritto:
......Sono stato contento di regalare un bellissimo mazzo con 200 rose rosse alla mitica ricciolona Claudia :give_rose: e un bouchet con 50 rose rosse alla mia fidanzata :give_rose: e uno alla mia amante :give_heart: :give_heart:
Bravo anche da parte mia, se ho letto bene 200 +50 +50, a queste cifre il mio 4 mani rimarrà un sogno.
Mi unisco ai complimenti degli altri e penso di aver capito bene le varie sensazioni che hai provato......
Per il momento che stiamo passando, per le mie tasche, seppure in sogno penso proprio che rimmarrà un sogno.
Saluti bing.....
Certo che mi è venuta voglia di fare lo stesso sogno spero che babbo natale sia generoso con me!!! :biggrin:

ciao

MC
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
Semel in anno licet insanire :tease: . Quoto VINCE99 al 1000% :good:
:bye:
Semel in anno licet insanire
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La locuzione latina Semel in anno licet insanire, tradotta letteralmente, significa una volta all'anno è lecito impazzire ("uscire da sé stessi").

Il concetto fu espresso, con leggere varianti, da vari autori: Seneca, Sant’Agostino (Tolerabile est semel anno insanire, Civ. Dei VI, 10), etc. Orazio la fece propria nella sostanza cambiandone la forma: "Dulce est desipere in loco (Carm., IV, 13, 28)". (È cosa dolce ammattire a tempo opportuno).
L'espressione nella forma "semel in anno licet insanire" divenne proverbiale nel Medioevo.

Questa locuzione è legata ad una sorta di rito collettivo che ricorre in molte culture, soprattutto occidentali. In un ben definito periodo di ogni anno tutti sono autorizzati a non rispettare le convenzioni religiose e sociali, a comportarsi quasi come se fossero altre persone. Questa tradizione è spesso legata alla celebrazione del carnevale.

Si tratta di un rito liberatorio che permette ad una comunità di prepararsi in modo gioioso all'adempimento dei propri normali doveri sociali.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
Semel in anno licet insanire :tease: . Quoto VINCE99 al 1000% :good:
:bye:
Semel in anno licet insanire
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La locuzione latina Semel in anno licet insanire, tradotta letteralmente, significa una volta all'anno è lecito impazzire ("uscire da sé stessi").

Il concetto fu espresso, con leggere varianti, da vari autori: Seneca, Sant’Agostino (Tolerabile est semel anno insanire, Civ. Dei VI, 10), etc. Orazio la fece propria nella sostanza cambiandone la forma: "Dulce est desipere in loco (Carm., IV, 13, 28)". (È cosa dolce ammattire a tempo opportuno).
L'espressione nella forma "semel in anno licet insanire" divenne proverbiale nel Medioevo.

Questa locuzione è legata ad una sorta di rito collettivo che ricorre in molte culture, soprattutto occidentali. In un ben definito periodo di ogni anno tutti sono autorizzati a non rispettare le convenzioni religiose e sociali, a comportarsi quasi come se fossero altre persone. Questa tradizione è spesso legata alla celebrazione del carnevale.

Si tratta di un rito liberatorio che permette ad una comunità di prepararsi in modo gioioso all'adempimento dei propri normali doveri sociali.

Chissà se ora Wikipedia citerà anche me :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
:yahoo: Durante una uggiosa giornata di dicembre mi trovavo per caso in quella di Bologna e per risollevare il morale e quanto altro possibile il mio neurone diabolico :diablo: ha avuto il sopravvento sul l’altro neurone angelico :angel: e mi sono trovato a rivivere un sogno che ultimamente sta diventando ricorrente: mi sono trovato tutto ad un tratto a scendere quei sette scalini che portano alla porta rossa che anche questa volta si è aperta magicamente. :yahoo: Mi ha aperto la moramora di Giulia che mi ha subito abbracciato e baciato come se fossi il figliol prodigo :heat: e mi ha subito sobillato all’orecchio : la tua fidanzata è occupata … gli facciamo un supercornone come dico io? Il mio neurone diabolico è andato subito in fibrillazione tanto che per due o tre giorni non l’ho più trovato e mi sono dovuto sorbire quello angelico .. due palle … Devo dire che Giulia è veramente bella, una bellezza che fa rabbia, un viso stupendo, senza possibilità di trovarle un difetto, un corpo altrettanto perfetto da miss penso 90 60 90, la prossima devo portare il metro dell’Ikea … uno spettacolo che a vederla tutta in una volta fa veramente impressione … una ragazza bellissima che se ti appare nei sogni vorresti che il sogno non finisse più … :give_heart: Sapete cosa mi ha proposto ??? Un massaggio sotto la doccia … si una cosa che non avevo mai fatto prima … si quarant’anni fa con la moglie … se mi ricordo bene … ma, e questo e sono veramente sicurissimo, mai con una strafiga come Giulia. Accetto senza remore di sorta e ci siamo chiusi nell’unico bagno del centro. Nudi come mamma c’ha fatto dentro la doccia. A dir il vero c’è stato subito un empasse… a me piace la doccia fredda o almeno tiepida... a lei bollente a 130 gradi … All’inizio ho sopportato come un vigile del fuoco che si immolava per dovere poi quando ero ormai lesso lei ha cominciato a insaponarmi con il bagno schiuma dappertutto e qui è iniziato il miracolo … è iniziato a piacermi l’acqua bollente … schiuma dappertutto … perfino nel naso, in bocca, tra un tripudio di risate… poi io ho insaponato lei dappertutto … la sua pelle stupenda scivolava sotto le mie mani che si fermavano solo quando trovavano un anfratto, una piega, una fessura… Poi lei ha iniziato a fare un corpo a corpo di schiuma contro schiuma inventando sul momento le posizioni più strane, impossibili, divertenti , pericolose. Ci poteva stare tutto e il gioco è stato proprio evitare che questo succedesse… Era veramente stupenda, carinissima che pur essendo in super tiro non c’ho manco provato in quanto non volevo rovinare quel momento magico … poi venuta sulle sue bellissime stupende sode turgide super tette. Risciacquo reciproco con uso di acqua e lingua, lingua ed acqua, lingua e lingua, acqua e acqua. Non ci ho capito più un cazzo …

Alla fine ero lustro come un cristallo Swarovski …

La pulizia di Giulia mi è costato un bouquet di 50 rose rosse mentre un mazzo con 100 rose rosse l’ho dovuto regalare alla mitica ricciolona Giulia e soprattutto non ho ricevuto nessun calcio nelle palle da parte di mia moglie perché rrrrrusso in quanto, per lavoro, ho dovuto dormitore in hotel … :rofl: :rofl: :rofl:

:hi: :hi: :hi:
Av saluti i mi burdel
 
Commenta
Alto