[RECE] Bologna - Nuovo Studio Olistico Coccinella

M

mjmv

Ospite
Ospite
bing65 ha scritto:
Penso che le stiano a genio tutti quelli che entrano lì dentro per fare il body...

straquoto bing! ho testato il centro due volte, la prima ho provato il body... la ragazza (ilaria) è molto bella e altrettanto brava, sa come muoversi e ci sa fare: fk profondo, complimenti vari, leccatine ovunque, dalle orecchie alle palle, ti sfiora l'asta con le labbra che sembra quasi stia per prenderla in bocca, ma non si spinge mai oltre... ti fa sudare freddo! anche il finale è molto ben fatto. ti fa credere, appunto, di starle "a genio" e di spingersi dove non arriverebbe con altri...
la seconda volta ho optato, per spendere meno, per il massaggio normale da 55: il massaggio è abbastanza scarsino, ed anche il finale è più meccanico e frettoloso della prima volta, sono uscito abbastanza insoddisfatto!
conclusioni: per il body il posto meriterebbe davvero, ma i prezzi sono per me troppo alti (100 + 20 x togliere il perry)
per il massaggio "rilassante" mi sono trovato meglio nei centri china, anche se alla fine tra massaggio ed extra finisci per spendere quasi sempre qualcosina in più
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
I mi tabacaz (traduzione per i non romagnoli : i mie ragazzoni) sono stato fuori per un po’ di tempo per motivi di lavoro ma sento il bisogno di esternarvi le mie emozioni che ultimamente provo nel sognare di scendere i famosi sette scalini che portano alla porta rossa del paradiso. Anche questa volta per magia si è aperta e mi sono trovato di fronte ad Ilaria, la mia fidanzata. Avevo tanta voglia di vederla, ci sono andato apposta in quanto con lei si sveglia il fanciullino che è ancora in me e per una strana alchimia questa cosa mi fa rivivere i bei momenti della mia ormai passata giovinezza. Solita festa rituale di benvenuto e ormai di casa mi avvio verso il futon quando senza motivo apparente mi dice “No, non lo faccio” e mi lascia solo con l’altra ragazza moramora, Giulia, la mia amante. Lì per lì rimango un poco basito come quando telefoni a casa e chiedi cosa si mangia stasera e ti rispondono : branzino al sale … azzo che buono … poi quando arrivi a casa trovi nel piatto una scatoletta di tonno neanche aperta … Avevi già illuso il tuo stomaco ed io avevo già illuso il mio migliore amico … Guardo Giulia che, sorridendomi come solo lei sa fare e interrogandomi con i suoi occhi marroniverdi, mi dice … vieni … sussurrandomi all’orecchio … cose da donna … si … le donne non le capirò mai anche dopo un’ esperienza trentennale con la moglie e i suoi periodi mestruali che all’inizio duravano 5 giorni poi con il passare del tempo duravano 15 giorni per poi durare ultimamente 30 giorni al mese… E Giulia tenendomi per mano come un bambino spaesato mi porta nello stanzino rosso ed inizia a farmi il body ancora vestito ed ancora in piedi. Si Giulia questa volta si è superata, non ci ho capito più nulla e sono tornato alla realtà quando mi ha detto … il tempo è finito, mi dispiace … vorrei stare ancora con te … Era passata un’ora e non me n’ero accorto … Giulia è così … sicuramente è una brava attrice, io non sono giovane, non sono bello, non sono magro, non sono ricco ma quando sei con Giulia per lei esisti solo tu e non ti sembra che finga … se andasse in nomination vincerebbe sicuramente l’oscar come migliore attrice bodysta.
Saluti di rito con due mazzi con 100 e 20 rose rosse poi due belle gomitate di mia moglie direttamente nello stomaco perche rrrrrrusso ma questa volta provvidenziali in quanto mi hanno fatto digerire la scatoletta di tonno…
:hi: :hi: :hi:
Av salut i mi burdel
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
215
Reaction score
249
Sono stato a visitare il centro in questione, visto che a quanto pare ero l'unico utente del forum a non esserci ancora stato, e riporto brevemente alcune novità.

A quanto sembra, attualmente nel centro sono rimaste solamente Claudia (la titolare greco-albanese) e Giulia (la ragazza russa). Da un mesetto a questa parte è andata via la famosa e tanto celebrata Ilaria. Credo che la sua dipartita sia legata a dei contrasti fra lei e Claudia, ma non ho approfondito.

Il prezziario è rimasto quello di cui avevo già letto nei precedenti messaggi:
- 55 euro per massaggio rilassante di mezz'ora;
- 80 euro per massaggio rilassante di mezz'ora con ragazza in perizoma;
- 100 euro per "body massage" di mezz'ora.

Io ho optato per un massaggio rilassante con ragazza in perizoma e sono stato preso in consegna da Claudia. Il massaggio è stato tecnicamente molto valido. Ben svolta anche la parte conclusiva. Lei è una bella ragazza, anche se alla prova perizoma risulta non tonicissima e mostra un po' di pancetta.

In generale il centro mi ha fatto una buona impressione: estrema attenzione per pulizia e igiene; cortesia e attenzione per il cliente. Quando ho terminato mi hanno rilasciato regolare ricevuta fiscale (cosa che non avviene sempre in tutti i centri massaggi).
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Io è un po' che non vado per motivi economici, ma ho sempre un bel ricordo del centro e delle sue ragazze.....
Ti volevo chiedere se hai elargito una ulteriore mancia volontaria o sei rimasto nel listino stabilito?
Saluti bing.....
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Sono stato a visitare il centro in questione, visto che a quanto pare ero l'unico utente del forum a non esserci ancora stato, e riporto brevemente alcune novità.

Tranquillo non sei l'unico :D I massaggi di mezz'ora io li scarto a priori. Troppo poco tempo per i miei gusti, e il prezzo secondo me troppo alto per il tempo impiegato.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
215
Reaction score
249
Ti volevo chiedere se hai elargito una ulteriore mancia volontaria o sei rimasto nel listino stabilito?
Saluti bing.....

Originariamente avevo chiesto il massaggio semplice da 55, poi ho optato in corso d'opera per il massaggio in perizoma da 80.

A parte questo, però, sono rimasto al listino.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Caro Soldino , ci hai dato un'informazione luttuosa . Speriamo solo che Ilaria , una delle massaggiatrici più gnocche sulla piazza , sbbia trovato collocazione in qualche centro . Solo una precisazione :Giulia è albanese pure lei .
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ancora sotto :mega_shok: per l'abbandono di Ilaria , vengo folgorato da un'idea che si rivelerà ottima .
Chiamo il centro per sentire se la fanciulla è stata sostituita e mi viene risposto che nel pomeriggio saranno presenti Giulia e...Sara .
Prenoto alla cieca , cosa che faccio raramente , in un difficile incastro fra appuntamenti di lavoro e cana con la morosa e arrivo puntuale all'appuntamento .
Mi fa entrare Giulia , sempre cordialissima , che mi presenta la nuova collega .
Cosa devo dirvi ? L'immagine nitida di Ilaria si offusca alla vista di questa ragazza marocchina dall'epressione intensa , alta , mora , dalle gambe infinite e dal seno che sembra schizzar fuori dal camice da un momento all'altro .
Opto per il body e , per non perdermi neppure un attimo dello strip , mi sdraio a pancia in su : lei entra , sorride e toglie il camice : fisico a dir poco eccellente , pelle liscia e morbida , passera profumata ( le avevo chiesto subito di togliersi il microscopico perizma ) provata in un lungo daty ( direi gradito , oppure è un'attrice da oscar ) , seno come detto da competizione e che usa benissimo sul mio corpo .
Cerco , per onor di firma , di resistere il più a lungo possibile , ma sotto quelle stimolazioni unite ad un hj oliato e partecipato , arrivo , almeno per i miei canoni , molto velocemente .
Saldo alla cassa e...arrivederci a prestissimo .
:bye::bye:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
"Sara o Marianna.. questo è il problema... se sia più nobile.." e vabbè mica la so tutta!!

Adesso però il dubbio diventa amletico; giochini in acqua con Marianna (che ancora non so cosa sono) o body con Sara?? mah...
Ad ogni modo la curiosità si fa strada dentro l'hangar dei miei ormoni....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
"Sara o Marianna.. questo è il problema... se sia più nobile.." e vabbè mica la so tutta!!

Adesso però il dubbio diventa amletico; giochini in acqua con Marianna (che ancora non so cosa sono) o body con Sara?? mah...
Ad ogni modo la curiosità si fa strada dentro l'hangar dei miei ormoni....

....se sia più nobile nella mente soffrire i colpi di fionda....:rtfm: , proprio non so risponderti . Beh , quando una passerona tettuta e bionda ti massaggia nell'acqua calda e ribollente , i giochini vengono spontanei , così come se una tettona mora e maialina ti si struscia contro nuda sul materassino .
Auguri !
Comunque ti rispondo anche sul 3d di san donato .
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
100 alla cassa per 30 minuti di body e regalino di 30 alla ragazza per l'optional "nudo integrale" , rates invariati dall'apertura del centro
....alla faccia della recessione !!!
:lol:
Ecco su cosa bisogna puntare per rilanciare l'economia........altrochè gli EUROBOND !!!

P.S.
Complimenti SCUD per il "numero" con la giovane marocchina.....la classe non è acqua ! :clapping:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Grazie fasfasfas , ma tu sai bene che per fare un buon numero bisogna essere in due , e Sara è una partener ideale |
ciao
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:studio olistico Coccinella
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...via_Toscana__2fb906f9a5407d14136e13a1681cf537
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': mah...non so
ETA': pochi dai 20 ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona a quell'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Provato per la prima volta il centro...provata per la prima volta Giulia...caz che spettacolo....non so se era in buona o se visto il periodo di crisi cercano di trattar bene i clienti per farli tornare, fatto sta che è stato uno spettacolo. Delle altre non mi ricordo, c'erano solo lei e Sara e penso la titolare, ma il mio ricordo inizia quando la vedo entrare nello stanzino su sto materassino gonfiabile e inizia lo strip a tempo di musica. Finito che io ero già a 1000 mi fa cosa mi dici cosa mi dici?? e io cosa ti dico cosa ti dico??? ti dico che se partiamo è meglio che son già pronto. Al che mi sdraio a pancia in giù dopo aver scannerizzato per bene il suo corpo cm per cm, e partono le danze...tette ovunque...tette su tette giù tra le chiappe in un orecchio ero estasiato oltre che essere marmoreo.
Poi mi fa girare e anche lei nota che non si scherza più...inizia lo strusciamento, poi sale sale mi si avvicina alla bocca sguardo sensuale, si blocca un attimo e mi fa...secondo te cosa sono venuta a fare qui?? al che capisco al volo dopo che me l'ha detto e via di ultra limonata...madonna limonata con gnocca perizomata che ti sfrega sul pisello...sfrega sfrega sfrega sfrega e anche lei si accorge che si è spostato il perizoma e lui da gran signore ha già messo la testa dentro...ci ricomponiamo un attimo e si riparte...tette di qua e tette di la ancora... fintanto che una finalmente mi finisce in bocca, non la mollo mica ci mancherebbe, qualche ciucciatina e poi lei riprende a limonare...passano 2 minuti e si dedica con mano al fratellino che era una colonna portante della stanza ormai. Giungiamo alla fine con un hj molto al di sotto di tutto quello che aveva fatto fino adesso. Sfortunatamente è finita anche la mia mezzora, doccia da solo e poi 100eurini alla cassa...all'uscita c'e' Sara sulle scale con il camice mezzo slacciato e noto visto che è seduta a metà scala che non è presente nessun perizoma...sguardo malizioso mi sorride e vado che già è iniziato a piovere..chissa perchè...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
buongiorno a tutti!!ottime le rece! Grazie!
Io dovrei venire a fine giugno a BO, di domenica^! qualcuno sa indicarmi qualche centro per andare a colpo sicuro??Anche PM! Grazie!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
buongiorno a tutti!!ottime le rece! Grazie!
Io dovrei venire a fine giugno a BO, di domenica^! qualcuno sa indicarmi qualche centro per andare a colpo sicuro??Anche PM! Grazie!!

Mi sa che il colpo sicuro lo farai tu non appena ti renderai conto che non puoi ricevere i PM.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
buongiorno a tutti!!ottime le rece! Grazie!
Io dovrei venire a fine giugno a BO, di domenica^! qualcuno sa indicarmi qualche centro per andare a colpo sicuro??Anche PM! Grazie!!

Coccinella domenica è chiuso ; dalle 9 in poi sono aperti Rosyerelax di via del gomito , Felix di via san donato .Il centro salute e benessere di via massarenti apre alle 12 .
At salut
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
chiusure?come china? li vado sul sicuro??mi fido di te scud, ho letto le tue rece!!!
Thanks!
G
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
esatto, perchè non posso ricevere i pm??volevo proprio chiedertelo!?!?
 
Commenta
Alto