[RECE] bologna via stalingrado oriental

Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
come promesso, ci sono stato. mi ha aperto una tipa non esilarante ma aveva un bel viso. lei credo abbia tra i 35-40 e se non ricordo male si chiama elena. decido di fare una mezz'oretta. massaggio very energy, fatto abbastanza bene poi ovviamente la richiesta per il mio amico. +20 e lei, senza nessun problema inizia, questa volta con molta delicatezza. poi le chiedo se andava oltre e lei dice: bacino? le rispondo: si bacino... anche in questo caso non si fa problemi, non mi chiede extra e io non ne parlo nemmeno, sale sul lettino inginocchiata e inizia a dare i suoi bacini (chiamiamoli così)... signori, mi ha fatto una pompa straordinaria che da una cinese non mi sarei mai aspettato . è vero che non è una fata, ma se consideriamo le altre che sono nei vari centri, questa non è da buttare ma vi assicuro che facendo lavori simili scala la classifica e si porta tra le top 5 made in china...
 
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Re: bologna via stalingrado oriental

Ma è un negozio o un appartamento?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: bologna via stalingrado oriental

Officer ha scritto:
Ma è un negozio o un appartamento?

è un negozio. bisogna entrare tra i palazzi adiacenti al mongolia grill :good:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
Re: bologna via stalingrado oriental

sermas1976 ha scritto:
come promesso, ci sono stato. mi ha aperto una tipa non esilarante ma aveva un bel viso. lei credo abbia tra i 35-40 e se non ricordo male si chiama elena. decido di fare una mezz'oretta. massaggio very energy, fatto abbastanza bene poi ovviamente la richiesta per il mio amico. +20 e lei, senza nessun problema inizia, questa volta con molta delicatezza. poi le chiedo se andava oltre e lei dice: bacino? le rispondo: si bacino... anche in questo caso non si fa problemi, non mi chiede extra e io non ne parlo nemmeno, sale sul lettino inginocchiata e inizia a dare i suoi bacini (chiamiamoli così)... signori, mi ha fatto una pompa straordinaria che da una cinese non mi sarei mai aspettato . è vero che non è una fata, ma se consideriamo le altre che sono nei vari centri, questa non è da buttare ma vi assicuro che facendo lavori simili scala la classifica e si porta tra le top 5 made in china...
come scritto nel messaggio generale passato qualche giorno fa ed il livello girl era veramente alto.... :shok: ma di età
la più giovane sembrava una 50 enne che per una cina è molto difficile visto che sembrano tutte giovani...spero essere stato sfortunato perche il centro sembra pure carino :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: bologna via stalingrado oriental

marcantonio71 ha scritto:
sermas1976 ha scritto:
come promesso, ci sono stato. mi ha aperto una tipa non esilarante ma aveva un bel viso. lei credo abbia tra i 35-40 e se non ricordo male si chiama elena. decido di fare una mezz'oretta. massaggio very energy, fatto abbastanza bene poi ovviamente la richiesta per il mio amico. +20 e lei, senza nessun problema inizia, questa volta con molta delicatezza. poi le chiedo se andava oltre e lei dice: bacino? le rispondo: si bacino... anche in questo caso non si fa problemi, non mi chiede extra e io non ne parlo nemmeno, sale sul lettino inginocchiata e inizia a dare i suoi bacini (chiamiamoli così)... signori, mi ha fatto una pompa straordinaria che da una cinese non mi sarei mai aspettato . è vero che non è una fata, ma se consideriamo le altre che sono nei vari centri, questa non è da buttare ma vi assicuro che facendo lavori simili scala la classifica e si porta tra le top 5 made in china...
come scritto nel messaggio generale passato qualche giorno fa ed il livello girl era veramente alto.... :shok: ma di età
la più giovane sembrava una 50 enne che per una cina è molto difficile visto che sembrano tutte giovani...spero essere stato sfortunato perche il centro sembra pure carino :rofl:
perchè nei centri oriental hai trovato generalmente fotomodelle??? non credo!!! e comunque ho specificato che elena non era esilarante. rispetto all'altra cozza panzuta e brutta di viso, lei era carina. poi quando entri non c'è nessuno che ti obbliga a rimanere. se ti piace, bene altrimenti...nisba. la cosa non comune di questa massaggiatrice l'ho raccontata e per me è stata una piacevole novità. tutto quì
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Re: bologna via stalingrado oriental

oggi ho fatto un giro di perlustrazione,sono stato accolto da una milf che mi ha mostrato il centro ed esposto il menu, ma non ho visto altre ragazze.
Non ho potuto chiedere alla Signora se sarebbe stata lei a massaggiare perchè le è squillato il cell ed in più c'era un collega in attesa e non volevo soffermarmi troppo.
Comunque rates e location sono i soliti per un centro china, ma la milf mi stuzzica, qualcuno mi sa dire se è lei che massaggia?
Per intenderci: ben vestita, capello vaporoso....
ciao a tutti
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: bologna via stalingrado oriental

...ed io provvedo alla pseudo matrice e index! :rtfm:

SPA MASSAGGI CINESI
TUTTI I GIORNI DALLE 10.00 ALLE 22.00
MASSAGGIO CORPO CINESE COMPLETO 30 min. € 30.00
MASSAGGIO CORPO GIAPPONESE COMPLETO 60 min € 50.00
MASSAGGIO PIEDI CINESE 30 min. € 20.00
MASSAGGIO CORPO CINESE COMPLETO
IN VASCA IDROMASSAGGIO 60 min. € 50.00

Index 33494983XX 37782585XX
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
55
Reaction score
5
Località
emilia---bologna
Re: bologna via stalingrado oriental

Sono passato davanti... Ma sembra tutto spento.
Bisogna suonare?
Che articoli ci sono dentro ..cosi per curiosita. Mille Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Ho provato il centro, attratto dlla descrizione di sermas 1976 e da quanto descritto in merito al "Bacino bolognese".
Come dire, tutti i gusti son gusti e non ho intenzione di ritornarci. :diablo:
Arrivo in tarda mattina, suono ed mi aprono.
Appena entrato sento uno strano odore... sembra cibo fritto, speriamo bene. :shok:
Mi accoglie una tipa robusta capelli vaporosi, sui 35/40, abbastanza alta.
Mi accompagna nello stanzino e gli chiedo il rate, 30 rose per 30 minuti, appena sono pronto rientra e mi chiede se voglio l'extra, propone mano, chiedo il bacino, ma mi dice che non esercita.
Ci accordiamo per mano a +10.
Inizio massaggio e si avvicina con il volto, capisco da dove viene l'odore, soffre di un'alitosi pazzesca, da svenire. :bad:
Sorvoliamo sul massaggio, che tutto sommato non è malaccio, ma non sono uscito soddisfatto.
Niente pastrugnamento, sembra blindata.
Non ci torno più!
:diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Purchasing ha scritto:
Ho provato il centro, attratto dlla descrizione di sermas 1976 e da quanto descritto in merito al "Bacino bolognese".
Come dire, tutti i gusti son gusti e non ho intenzione di ritornarci. :diablo:
Arrivo in tarda mattina, suono ed mi aprono.
Appena entrato sento uno strano odore... sembra cibo fritto, speriamo bene. :shok:
Mi accoglie una tipa robusta capelli vaporosi, sui 35/40, abbastanza alta.
Mi accompagna nello stanzino e gli chiedo il rate, 30 rose per 30 minuti, appena sono pronto rientra e mi chiede se voglio l'extra, propone mano, chiedo il bacino, ma mi dice che non esercita.
Ci accordiamo per mano a +10.
Inizio massaggio e si avvicina con il volto, capisco da dove viene l'odore, soffre di un'alitosi pazzesca, da svenire. :bad:
Sorvoliamo sul massaggio, che tutto sommato non è malaccio, ma non sono uscito soddisfatto.
Niente pastrugnamento, sembra blindata.
Non ci torno più!
:diablo: :diablo: :diablo:

A due passi dal centro c'è il Mongolia grill :heat: :bad:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
Purchasing ha scritto:
Ho provato il centro, attratto dlla descrizione di sermas 1976 e da quanto descritto in merito al "Bacino bolognese".
Come dire, tutti i gusti son gusti e non ho intenzione di ritornarci. :diablo:
Arrivo in tarda mattina, suono ed mi aprono.
Appena entrato sento uno strano odore... sembra cibo fritto, speriamo bene. :shok:
Mi accoglie una tipa robusta capelli vaporosi, sui 35/40, abbastanza alta.
Mi accompagna nello stanzino e gli chiedo il rate, 30 rose per 30 minuti, appena sono pronto rientra e mi chiede se voglio l'extra, propone mano, chiedo il bacino, ma mi dice che non esercita.
Ci accordiamo per mano a +10.
Inizio massaggio e si avvicina con il volto, capisco da dove viene l'odore, soffre di un'alitosi pazzesca, da svenire. :bad:
Sorvoliamo sul massaggio, che tutto sommato non è malaccio, ma non sono uscito soddisfatto.
Niente pastrugnamento, sembra blindata.
Non ci torno più!
:diablo: :diablo: :diablo:

A due passi dal centro c'è il Mongolia grill :heat: :bad:
ma hai sbagliato personaaaaaaa :biggrin: dovevi chiedere di elena...

l'altra è un vero cesso, come hai fatto a farti massaggiare da lei???
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
sermas1976 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Purchasing ha scritto:
Ho provato il centro, attratto dlla descrizione di sermas 1976 e da quanto descritto in merito al "Bacino bolognese".
Come dire, tutti i gusti son gusti e non ho intenzione di ritornarci. :diablo:
Arrivo in tarda mattina, suono ed mi aprono.
Appena entrato sento uno strano odore... sembra cibo fritto, speriamo bene. :shok:
Mi accoglie una tipa robusta capelli vaporosi, sui 35/40, abbastanza alta.
Mi accompagna nello stanzino e gli chiedo il rate, 30 rose per 30 minuti, appena sono pronto rientra e mi chiede se voglio l'extra, propone mano, chiedo il bacino, ma mi dice che non esercita.
Ci accordiamo per mano a +10.
Inizio massaggio e si avvicina con il volto, capisco da dove viene l'odore, soffre di un'alitosi pazzesca, da svenire. :bad:
Sorvoliamo sul massaggio, che tutto sommato non è malaccio, ma non sono uscito soddisfatto.
Niente pastrugnamento, sembra blindata.
Non ci torno più!
:diablo: :diablo: :diablo:

A due passi dal centro c'è il Mongolia grill :heat: :bad:
ma hai sbagliato personaaaaaaa :biggrin: dovevi chiedere di elena...

l'altra è un vero cesso, come hai fatto a farti massaggiare da lei???


Bella domanda,

Nel centro erano presenti 2 persone, una non massaggia, l'altra era un mezzo cesso, ma speravo che massaggiasse bene. :spiteful:
Ho sbagliato pure quello, anche se di massaggi ne ho provati di peggiori.
Comunque vada, non ci ritorno. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Insomma, sono solo in due li dentro? :mda:
[googlemap:23mohrvq]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=VIA+STALINGRADO+16%2F3%2FC&sll=41.442726,12.392578&sspn=14.383526,42.84668&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Stalingrado,+16%2F3,+40128+Bologna,+Emilia+Romagna&ll=44.509269,11.355529&spn=0.006687,0.020921&z=16[/googlemap:23mohrvq]
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Raff-Bo ha scritto:
Insomma, sono solo in due li dentro? :mda:
[googlemap:1yy2u8lw]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=VIA+STALINGRADO+16%2F3%2FC&sll=41.442726,12.392578&sspn=14.383526,42.84668&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Stalingrado,+16%2F3,+40128+Bologna,+Emilia+Romagna&ll=44.509269,11.355529&spn=0.006687,0.020921&z=16[/googlemap:1yy2u8lw]

noooooo, sono tre ma due sono gemelle :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
In settimana preso da primaverite insistente prendo su e visito il cenrto in oggetto.
Centro nn proprio stupendo,"ragazze" non proprio di primo pelo che però appena entrato si presentano e mi accolgono. All'entrata sono 2,la capa,credo,seduta alla cassa e la puzzona che mi prende in consegna. Contrattazione ,TU-20 per mass oppure TU per massaggio completo anche li. Scelgo ovviamente il secondo e vado al patibolo,sapendo di potermi aspettare di tutto. Che dire,mass nn male,odori strani nn li ho sentiti e finale standard,con ravanate sotto il corpetto di ferro (la signora ha una panza importante,ma anche il seno non è da meno...rimane comunque una donna molto carente a livello visivo). Pulizia di rito,obolo e via,mediamente soddisfatto. Ho chiesto anche un surplus ma lei ha detto che nn fa. All'uscita ho intravisto anche la terza zdora (che quindi sarà l'idrovora,impegnata al mio ingresso) avvolta in un vestito a fiori intero tipicamente estivo. La prossima volta cerco di testarla.

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Bologna, Milano
Visitato ieri, non ci sono sicuramente belle ragazze ma del resto erra preventivabile, l'italiano lo conoscono pochissimo ma del resto non cercavo persone con il quale parlare ;D
il massaggio è a mio avviso molto professionale e all'uscita mi sentivo pesantemente svuotate e rilassatissimo, l'ambiete è ben climatizzato e ho fatto la doccia anche se non sono stato ricoperto di olio in abbondanza e questo è positivo.
Ho optato per 40 + 20, come detto la ragazza non era certo carina (45 anni) però si è impegnata molto

esperienza positiva ma non credo ci ritornerò _________L'occhio vuole la sua parte________
 
Commenta
Alto