[RECE] bologna via stalingrado oriental

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Ho aspettato un po' di tempo prima di testare questo centro ma mi sono dato la regola di evitare di frequentarli appena aperti perchè il rischio di rimanere delusi è altissimo .
Il negozio è un po' difficile da trovare perchè rimane imboscato in una sorta di cortile condominiale situato subito dopo il MONGOLIA GRILL venendo dal ponte .
Si può accedere anche da via Mascherino, praticamente dal "retro" . Un ingresso molto + discreto rispetto alla trafficatissima via Stalingrado.E'anche molto meno problematico trovare un parcheggio.
L'ingresso è su una unica vetrina con vetri opacizzati su cui campeggia la scritta "SPA" e sotto "listino prezzi", dove sono elencati tutti i tipi di massaggio disponibili ma .....non il relativo costo.......proprio un bel listino :biggrin: !
Suono e mi viene ad aprire una "zdora" cinese 40enne. Tracagnotta, viso non proprio piacevole, però con 2 discrete gambe, una terza di seno e un culo non malaccio, non largo ma "corposo".Di viso però , lo ribadisco, non è assolutamente carina.
Opto per un massaggio a 30 euro base. La signora rimane in stanza mentre mi spoglio e non mi propone nessun perizoma e appena mi tolgo le mutande mi guarda l'uccello tranquillamente. Ho già capito il tono dell'incontro :spiteful: ......ma vista la scarsa avvenenza della girl mi "perplimo" un po' :mda:
Il lettino è senza buco per la faccia e munito di un cuscino rivestito in un materiale plastico senza nessun tipo di fodera neanche di carta.......ovviamente non ci appoggio la faccia ed uso le mie mani a mo' di cuscino.
Così "comodamente" posizionato, inizio a farmi massaggiare con la tipa che vuole fare conversazione ma parla un italiano davvero pessimo e non si capisce un ca..o di quello che dice. Dopo che si accorge che non la capisco e faccio solo di sì con la testa qualsiasi cosa lei dica.........si mette finalmente zitta e iniziano le danze.
Comincia a massaggiarmi la schiena strofinandomi le tette sulla testa, le accarezzo le gambe a mo' di mano morta e lei non fa una piega. Solo che non mi andava di "espormi" con la tipa + di tanto perchè non mi "prendeva" moltissimo, anzi.....proprio pochino !
Cerco di rilassarmi godendomi il massaggio che è il classico TUINA, cioè quello che sembra che fa il pizzaiolo o il fornaio quando impasta la pizza. Massaggio senza infamia e senza lode, abbastanza energico ma a me piace così.
Nessun sconfinamento in zone hot fino a che non arriva il momento del "GILALE".
Senza troppi indugi mi titilla i capezzoli e comincia a massaggiarmi la pancia sfiorandomi il fratellino "imbazzocchito", si avvicina a me e mi chiede se voglio massaggio lì' .....mimandolo con la mano il gesto della falegnameria.
Vedendomi titubante mi caccia la lingua in bocca (nessuna fiatella pestilenziale fortunatamente) e mi spara un TU+10.
Ovviamente rifiuto l'esosa richiesta e lei mi sussura "bocca.....io bocca "
Vabbè......accetto e nel frattempo le calo le mutande infilando la mano sotto la gonna e le tasto il culo e la patonza.
Tento la digitalizzazione in entrambi i canali ma nonostante ripetuti tentativi mi viene negata.
Si scopre il seno (degno di nota) e mi invita a ciucciarle i capezzoli sbattendomeli in faccia mentre mi abbraccia la testa e mi bacia dappertutto non disdegnando frequenti passaggi di lingua in bocca.
Complici il trattamento ricevuto e la penombra ........ :biggrin:, il fratellino diventa di marmo e lei comincia a menarmelo come se dovesse tirare il collo al cappone ! :shok:
La stoppo e la invito a procedere con più calma e sopratutto a dedicarsi di bocca. Il mio invito viene accolto anche se la mano rimane sempre "galeotta" a a dare aiuto alla bocca........eh...eh....biricchina.....cosi non si fa'. :rtfm:
In maniera platealmente finta lei comincia anche ad ansimare e mugugnare e dopo un certo tempo di affondi poco profondi e fequenti di bocca ed energiche e decise manovelle si arriva a far saltare il tappo ( NO CIM) .
Pulizia effettuata con il solito rotolone di carta da lettino (mai materiale fu più inadattato a tale operazione) e piacevole dopo coito accompagnato da bacetti allo scroto, ai capezzoli e al perineo.
Operazione conclusa.Nessuna doccia richiesta perchè ha usato veramente pochissimo olio .
Mi rivesto e vado alla cassa dove faccio la conoscenza della persona che sentivo tranquillamente "scaracciare" da mezz'oretta ................ :bad: ovvero la MILF da voi già nominata.
Debbo dire che è notevolmente meglio della massaggiatrice anche se più in la con gli anni.
Però è sicuramente più alta, più longilinea e con 2 gambe notevoli nonostante l'età.Notevole è anche la faccia da maiala ...tipica proprio da MILF ! :good:
Gentilissima, mi fa la ricevuta (sicuramente perche ero uno dei primi clienti di quel giorno......dopo un certo numero non ne avrebbe fatte + :spiteful: ) e mi lascia addosso la voglia di testarla prossimamente anche se dubito che faccia massaggi di sua sponte.......sicuramente si propone solo se le altre girls non sono disponibili.
Nessuna proposta di tessera fedeltà (che avrei comunque rifiutato) e ...........FORA DI BAL :biggrin: come leggo in viso alla mia massaggiatrice mentre mi apre la porta (dopo che mi aveva ripetuto per 20 minuti che le piacevo moltissimo ........ma ormai ci sono abituato a questo tipo di bugie :blum3: )
Alla prossima avventura ...........dopo le vacanze ovviamente :good:
Ci si rivede a settembre .........BUONE VACANZE A TUTTI :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Spinto da una irrefrenabile curiosità, decido di rifare un giro in questo centro per vedere che aria tira......
Questo è l'unico centro orientale a Bologna dove ho ottenuto un lavoro di idraulica oltre al celeberrimo ORIENTAL CHARM.
Mi apre la porta una stangona alta, di viso piacevole, con un mini abitino che lascia scoperte un bel paio di cosce inguainate in collant neri. Un bel paio di stivali alti con tacco completano la figura......che lascia il segno ! :w00tmesalia:
Rapito dalla visione, non mi accorgo e non mi ricordo dello scalino in basso che c'è all'entrata e rischio una caduta di fantozziana memoria.
Una volta entrato nel camerino del massaggio il freddo polare da cui vengo investito, fa intirizzire "gigetto" e il sangue viene dirottato al cervello. I neuroni cominciano a fare il loro dovere e focalizzo così che la ragazza ha già un po di annetti sulle spalle, è secca e spianata sia dietro che davanti come un asse da stiro e che non è proprio il massimo della cordialità.
Solo che questo lo realizzo quando sono già con le mutande in mano ....ed è indubbiamente un po' troppo tardi per il dietro front, quindi decido di sfidare la sorte.
Pur essendo in pieno pomeriggio, c'è un freddo polare.....una landa siberiana.
La tipa accende una stufetta mignon col ventilatore e , una volta sdraiatomi a pancia in giù mi fa allargare le gambe e me la piazza ai piedi.
Risultato: gambe e marroni arroventati e dal culo in sù......un cubetto di ghiaccio !!! :shok:
Massaggio ancora peggiore della volta precedente (questa mi dava anche delle pacche sulle spalle e sulla schiena come se mi volesse provocare per fare a cazzotti ..... :biggrin: Avete presente quando uno vi batte con due dita sulla spalla , scuotendovi e vi dice "ehi tu..!" ??? Ecco ..mi massaggiava proprio così...quasi malmenandomi.
Provo a fare un tentativo per "addolcire" un po' l'atmosfera e vista la (presunta) totale ignoranza della ragazza nella nostra amata lingua, le dico quattro cazzate con quelle 2 parole di cinese che conosco.
Ho toccato il tasto giusto :good:
L'atteggiamento cambia radicalmente e la ragazza comincia a ridere ed anche a spiaccicare 2 parole in italiano, correggendo la mia patetica pronuncia cinese .
OK.....dopo circa 15 minuti di questa tortura cinese , si arriva al "gilale" .
Come previsto dopo 5 secondi di titillamento ai capezzoli, la girl chiede subito in maniera esplicita la manovella, paventandomi una spesa alla TU all inclusive da pagare alla cassa.
Io accetto e la ragazza per "aiutarmi" ad una più veloce conclusione si alza il vestito mostrandomi tutto il "dabbasso"
Ecco che ci siamo ......mi parte l'embolo al cervello!!! :biggrin:
Mi siedo sul lettino e le abbasso i collant e le mutandine che a stento riesce a bloccare.
Comincio a baciarle i fianchi e il culo e lei comincia ad ansimare.......la invito a sdraiarsi sul lettino insieme a me.......lei inizialmente tenta di rifiutare ma subito accetta.
Nuovo tentativo di riabbassarle le mutande, ci riesco e mi ci fiondo con la faccia ma vengo bloccato dal suo grido sommesso "no no..rosso...rosso"
Non è vero niente ma desisto e mi dirigo verso i piani alti, baciandole il collo, poi il seno, infilandole la lingua in bocca (non trovando ostacolo ma neanche però vengo ricambiato) e digitalizzandole la pussy.
E' UN LAGO!!!! :shok:
All'ennesimo FK vengo copiosamente fra le sue mani (che intanto lavoravano di falegnameria)
Tutto finito! Veloce pulizia......mi dice OK (come per dire finito)...spegne la stufetta e mi fa cenno di alzarmi per levare la carta dal lettino.
Il tutto sarà durato neanche una mezz'ora.
Mi avvio alla cassa, verso l'obolo, ricevo stranamente la ricevuta fiscale da parte della milf titolare e mi levo dai coglioni.
Esperienza trash che mi lascia un po' di amaro in bocca ma che so già ripeterò fra qualche mese.....
Bestie strane gli uomini.......... :mda:
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
:rofl: :rofl: :clapping: :clapping: :clapping:
E bravo fasfasfas che si è prodigato in un ice-trash-moment in quel di stalingrado !!!
Certo che ne hai di tempo e soldi da dedicare alle chinagirls !!!
Ottima rece , mi hai fatto ribaltare quando dici
"Risultato: gambe e marroni arroventati e dal culo in sù......un cubetto di ghiaccio !!! "
Provo solo ad immaginare gli improperi che ti son passati per la testa in quel momento , bravo fasfasfas
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
beh ragazzi.... a "stalingrado" non potevate pretendere di trovare un ncalduccio "sahariano".....

(ma come mi vengono....!!!)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
46
Reaction score
5
L'altro giorno bidonato da un cliente in zona via liberazione, mi ricordo del centro massaggi dietro al mongolia grill che tempo a dietro avevo frequentato qualche volta e mi dico ma si dai facciamoci un giro. Suono e mi apre la cina più vecchiotta, che per dovere di cronaca trovo dimagrita dall'ultima volta, che mi fa delle feste come se fossi una amico che non vede da secoli (????????) e mi porta in uno stanzino. Io speravo in una nuova donzella ma era sola, quindi ormai ero in ballo e ho ballato, solito svestimento, niente perizomino e si comincia il massaggio senza infamia e senza lode, ma tenuto conto del livello dei centri cinesi che ho frequentato non ci si può lamentare. Al gilale è successo l'inaspettato, senza neanche abbozzare il massaggio mi mette la lingua in bocca e comincia a ravanare, poi sempre senza chiedere nulla comincia un lavoro di idraulica ben fatto, al che mi faccio audace e le chiedo se fa altro e stupore massimo mi dice di si!! Mi spara 100 cocuzze che io contratto a 80, esce e torna con tanto di gommino, il resto credo lo possiate immaginare. Finito mi massagia sul davanti per una decina di minuti poi veloce risciaquo di entrambi nella vasca di legno, poi ultimo bacio e saldo alla cassa (sempre a lei) le cocuzze, con sua raccomandazione "non dile a nessuno".. Tranquilla giusto un paio di amici sul forum penso tra me e me.... Poi come al solito un clacson , il passaggio a livello si alza e mi sveglio........
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Passato dal centro ieri verso sera, lo trovo privo di clienti, con una china più anziana alla cassa e una più giovane seduta sui divanetti. Quella più giovane mi accompagna nel camerino che ha la porta sull' ingresso dove c'è una stufa accesa che emana un bel caldo, vi è anche una doccia che non ho usufruito.
Io è la prima volta che vado lì e ho visto che oltre ad una porta c'è un corridoio con altri stanzini, ma entrando nel primo camerino non ho visto gli altri.
Nel mio stanzino c'è il lettino normale da massaggio con buco per la testa.
La ragazza è bella( per i canoni china), alta 1,65/1,70 con un bel fisico, però lei è vestita con una cappello/ berretto di lana in testa che non fa vedere i capelli e un vestito corto con sotto le calze/pantaloni.
Dice di chiamarsi Maria, io le chiedo un massaggio romantico da 1/2 ora e lei mi chiede T.U.
Mentre mi spoglio rimane nel camerino con me e del perizoma neanche l' ombra.
Il massaggio nella schiena dura circa 20 minuti con passaggi in tutte le parti del corpo,dal collo ai piedi,ma con pochissimi passaggi in zona hot, abbastanza normale e leggero.
Intanto io cerco di fare la mano morta toccandola sulle gambe e lei non dice niente.
Al girare comincio a toccargli il culo cercando di abbasarle le calze/pantaloni, lei subito si tira indietro poi mi lascia fare.
Lei ha un bellissimo fondoschiena ed ha il perizoma, cosa per me nuova per una china ( avevo solo trovato mutande ascellari, escludendo la famosa Angela dell Charme) e riesco a ravanare anche sul lato A.
Lei conclude con un HJ normale ed alla fine pago alla cassa con regolare ricevuta il T.U.senza mancia aggiuntiva.
Penso che ci tornerò perchè la girl, come bellezza e fisico per me merita, visto quello che offrono gli altri centri e fidelizzandola può forse uscire qualcosa in più.
Saluti bing.....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
bing65 ha scritto:
Passato dal centro ieri verso sera, lo trovo privo di clienti, con una china più anziana alla cassa e una più giovane seduta sui divanetti. Quella più giovane mi accompagna nel camerino che ha la porta sull' ingresso dove c'è una stufa accesa che emana un bel caldo, vi è anche una doccia che non ho usufruito.
Io è la prima volta che vado lì e ho visto che oltre ad una porta c'è un corridoio con altri stanzini, ma entrando nel primo camerino non ho visto gli altri.
Nel mio stanzino c'è il lettino normale da massaggio con buco per la testa.
La ragazza è bella( per i canoni china), alta 1,65/1,70 con un bel fisico, però lei è vestita con una cappello/ berretto di lana in testa che non fa vedere i capelli e un vestito corto con sotto le calze/pantaloni.
Dice di chiamarsi Maria, io le chiedo un massaggio romantico da 1/2 ora e lei mi chiede T.U.
Mentre mi spoglio rimane nel camerino con me e del perizoma neanche l' ombra.
Il massaggio nella schiena dura circa 20 minuti con passaggi in tutte le parti del corpo,dal collo ai piedi,ma con pochissimi passaggi in zona hot, abbastanza normale e leggero.
Intanto io cerco di fare la mano morta toccandola sulle gambe e lei non dice niente.
Al girare comincio a toccargli il culo cercando di abbasarle le calze/pantaloni, lei subito si tira indietro poi mi lascia fare.
Lei ha un bellissimo fondoschiena ed ha il perizoma, cosa per me nuova per una china ( avevo solo trovato mutande ascellari, escludendo la famosa Angela dell Charme) e riesco a ravanare anche sul lato A.
Lei conclude con un HJ normale ed alla fine pago alla cassa con regolare ricevuta il T.U.senza mancia aggiuntiva.
Penso che ci tornerò perchè la girl, come bellezza e fisico per me merita, visto quello che offrono gli altri centri e fidelizzandola può forse uscire qualcosa in più.
Saluti bing.....
Hai "beccato" la stessa girl che mi ha massaggiato l'ultima volta.
Impossibile sbagliare perchè è l'unica + carina li dentro.Corrisponde anche la location del camerino.
Anche io sarei ritornato ma quello che mi fa desistere è la situazione igienica del negozio .
Inoltre il centro è frequentato anche da extracomunitari (pakistani in primisi).
Insomma le due cose messe assieme mi fanno sempre desistere dal ritornarci.
Per il resto il rapporto qualità prezzo offerto da Maria è decisamente interessante :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
fasfasfas ha scritto:
bing65 ha scritto:
Passato dal centro ieri verso sera, lo trovo privo di clienti, con una china più anziana alla cassa e una più giovane seduta sui divanetti. Quella più giovane mi accompagna nel camerino che ha la porta sull' ingresso dove c'è una stufa accesa che emana un bel caldo, vi è anche una doccia che non ho usufruito.
Io è la prima volta che vado lì e ho visto che oltre ad una porta c'è un corridoio con altri stanzini, ma entrando nel primo camerino non ho visto gli altri.
Nel mio stanzino c'è il lettino normale da massaggio con buco per la testa.
La ragazza è bella( per i canoni china), alta 1,65/1,70 con un bel fisico, però lei è vestita con una cappello/ berretto di lana in testa che non fa vedere i capelli e un vestito corto con sotto le calze/pantaloni.
Dice di chiamarsi Maria, io le chiedo un massaggio romantico da 1/2 ora e lei mi chiede T.U.
Mentre mi spoglio rimane nel camerino con me e del perizoma neanche l' ombra.
Il massaggio nella schiena dura circa 20 minuti con passaggi in tutte le parti del corpo,dal collo ai piedi,ma con pochissimi passaggi in zona hot, abbastanza normale e leggero.
Intanto io cerco di fare la mano morta toccandola sulle gambe e lei non dice niente.
Al girare comincio a toccargli il culo cercando di abbasarle le calze/pantaloni, lei subito si tira indietro poi mi lascia fare.
Lei ha un bellissimo fondoschiena ed ha il perizoma, cosa per me nuova per una china ( avevo solo trovato mutande ascellari, escludendo la famosa Angela dell Charme) e riesco a ravanare anche sul lato A.
Lei conclude con un HJ normale ed alla fine pago alla cassa con regolare ricevuta il T.U.senza mancia aggiuntiva.
Penso che ci tornerò perchè la girl, come bellezza e fisico per me merita, visto quello che offrono gli altri centri e fidelizzandola può forse uscire qualcosa in più.
Saluti bing.....
Hai "beccato" la stessa girl che mi ha massaggiato l'ultima volta.
Impossibile sbagliare perchè è l'unica + carina li dentro.Corrisponde anche la location del camerino.
Anche io sarei ritornato ma quello che mi fa desistere è la situazione igienica del negozio .
Inoltre il centro è frequentato anche da extracomunitari (pakistani in primisi).
Insomma le due cose messe assieme mi fanno sempre desistere dal ritornarci.
Per il resto il rapporto qualità prezzo offerto da Maria è decisamente interessante :good:

:bye:
Io ero la prima volta che andavo e non ho visto nessun altro cliente, per la situazione igienica non ho notato niente di particolare rispetto agli altri centri: lenzuolo di carta pulito sul lettino e pulizie come negli altri centri.
Lei però mi ha colpito positivamente dal punto di vista estetico (sia come viso sia come fisico) e se è quella che racconti nella tua ultima rece penso proprio di riprovare visto dove sei arrivato tu io non ce l'ho fatta ( no fk e ravanamenti sui lati A e B con durata moto corta).
Saluti bing....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
bing65 ha scritto:
Io ero la prima volta che andavo e non ho visto nessun altro cliente, per la situazione igienica non ho notato niente di particolare rispetto agli altri centri: lenzuolo di carta pulito sul lettino e pulizie come negli altri centri.
Lei però mi ha colpito positivamente dal punto di vista estetico (sia come viso sia come fisico) e se è quella che racconti nella tua ultima rece penso proprio di riprovare visto dove sei arrivato tu io non ce l'ho fatta ( no fk e ravanamenti sui lati A e B con durata moto corta).
Saluti bing....
Penso che la differenza di prestazione sia spiegabile per i seguenti motivi:
-) non avevo contrattato nessun tipo di prestazione e compenso con la tipa e quindi lei si è data da fare per invogliarmi a provare la specialità della casa..... :spiteful:
-) sono molto lungo a venire e quindi si è prodigata in mille modi per incitarmi a concludere e di conseguenza levarmi dai coglioni il più presto posssibile (perchè è solo questo che vogliono che paghi e ti levi dai coglioni il più presto possibile! :biggrin: )
Per quanto riguarda l'igiene ......può darsi che nel frattempo si siano date una sistemata ma a me anche la seconda volta è capitato un "lenzuolino" riciclato che puzzava di fumo e di sudore :bad: (non usano la solita carta usa e getta ma appunto questi lenzuolini di carta/tessuto cerato che evidentemente riciclano più volte)
Il cuscino dove appoggiare la testa/faccia era di un colore e di un odore indefinibile.
Ripeto : se nel frattempo hanno dato una ripulita, tanto meglio :good:

P.S. a mio parere dubito che potrai ottenere di più alla prossima prestazione se non sganciando qualcosa di più.......ormai ti ha registrato nella sua testa e si ricorda bene come si è comportata con te.
ti conviene quindi accellerare (se possibile) i tempi di "venuta" e stare a vedere cosa si inventa lei per "far stappare la bottiglia di champagne" :sarcastic_hand:

:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
a parte l'igiene che non deve mai essere trascurata per ovvi motivi, vista la troppa concorrenza c'entrerà anche la crisi che c'è in giro a stimolare maggiore attenzione nei confronti dei clienti?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Effettivamente sul lettino non c'era il classico lenzuolo di carta usa e getta, ma il lenzuolino di carta/tessuto ceratocome dici tu, ma mi è sembrato un ambiente pulito, come si trova in altri centri....
Saluti bing.....
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Tornato ieri pomeriggio,perchè come avevo già anticipato volevo riprovare Maria.
Suono e mi apre lei, il centro era completamente vuoto, non c'era neanche l' altra girl più anziana, mi riconosce, mi bacia e mi fa accomodare nel solito stanzino a destra dove c' è una stufa accesa che mantiene un bel clima caldo.
Lei rimane nello stanzino mentre mi svesto e intanto, visto la confidenza che si era istaurata, la bacio e la tocco.
Mi stendo sul lettino e lei incomincia il solito massaggio sulla schiena ( niente di particolare), al girare incomincio a toccargli il sedere per vedere di abbasargli la solita pantacalza e lei mi chiede il regalino, al classico T.U. dico di aggiungere un 10 e lei in zero secondi si tira giu le pantacalze rimanendo completamente nuda nella parte inferiore.
Io incomincio a toccarla e a digitalizzare rai1 cercando un contatto fisico con il bacio, finchè lei mi fa capire che se aumento la mancia si può arrivare a molto di più.Io non accetto anche perchè mi stava già lavorando con hj e di li a poco avrei terminato, ma mi ha dato l' impressione con T.U. x2 si possa arrivare a concludere anche in rai1 ( forse anche qualche decina in meno se uno è bravo a trattare).
Lei per me è veramente bella sia fisicamente che come viso, non aveva la berretta dell' altra volta ed ho visto che ha i capelli lunghi mori.
Dal punto di vista igienico io continuo a non notare differenze con altri centri a parte l' utilizzo sul lettino di un panno carta/tessuto che è stato messo nuovo davanti ai miei occhi quando mi svestivo e successivamento tolto e gettato via quando mi rivestivo.
Di altri clienti del centro non posso dire niente, perchè ambedue le volte era completamente vuoto e non vi era nessuno nemmeno nel cortile davanti al locale.
All' interno del locale la mia esperienza è limitata all' ingresso ed al primo camerino sulla destra, la restante parte dietro con gli altri camerini non l'ho mai visitata e non posso dire niente.
Saluti bing........
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
Buongiorno a tutti
vista la mia impossibilità di andare a loft decido per un massage e vado in quel di Stalingrado dove trovo pure io Maria effettivamente molto carina e poco massaggiatrice secondo me :w00tmesalia:
vuoi vedere che hanno fatto un'azione di marketing furba e l'hanno assunta per tirare su il centro?
Dico questo perchè nel massaggio ci sa fare poco ed in più è piena di bracciali e collane e ti massaggia persino
con il cappellino :shok: anche perchè ragazzi c'è un freddo in quel centro che la stufetta fa poco in questi giorni a -12.
Cmq niente di nuovo a me dopo il gilale mi ha chiesto se volevo il massaggio al fratello(senza chiedermi extra) e alla mia richiesta di tirar giù i panta non se le fatto dire neppure una volta....quindi breve :blum3: mentre lei mi HJ e venuta veloce perchè tremavo dal freddo...pulizie di rito bacino vestizione e passaggio alla cassa.
tot 50 per 30minuti.

buona
MC
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
marcantonio71 ha scritto:
Buongiorno a tutti
vista la mia impossibilità di andare a loft decido per un massage e vado in quel di Stalingrado dove trovo pure io Maria effettivamente molto carina e poco massaggiatrice secondo me :w00tmesalia:
vuoi vedere che hanno fatto un'azione di marketing furba e l'hanno assunta per tirare su il centro?
Dico questo perchè nel massaggio ci sa fare poco ed in più è piena di bracciali e collane e ti massaggia persino
con il cappellino :shok: anche perchè ragazzi c'è un freddo in quel centro che la stufetta fa poco in questi giorni a -12.
Cmq niente di nuovo a me dopo il gilale mi ha chiesto se volevo il massaggio al fratello(senza chiedermi extra) e alla mia richiesta di tirar giù i panta non se le fatto dire neppure una volta....quindi breve :blum3: mentre lei mi HJ e venuta veloce perchè tremavo dal freddo...pulizie di rito bacino vestizione e passaggio alla cassa.
tot 50 per 30minuti.

buona
MC
Forse hai ragione tu, la girl è stata assunta come operazione di marketing :good: :good:
Però almeno è una bella " operazione di marketing" :w00tmesalia:
Saluti bing....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
marcantonio71 ha scritto:
Buongiorno a tutti
vista la mia impossibilità di andare a loft decido per un massage e vado in quel di Stalingrado dove trovo pure io Maria effettivamente molto carina e poco massaggiatrice secondo me :w00tmesalia:
vuoi vedere che hanno fatto un'azione di marketing furba e l'hanno assunta per tirare su il centro?
Dico questo perchè nel massaggio ci sa fare poco ed in più è piena di bracciali e collane e ti massaggia persino
con il cappellino :shok: anche perchè ragazzi c'è un freddo in quel centro che la stufetta fa poco in questi giorni a -12.
Cmq niente di nuovo a me dopo il gilale mi ha chiesto se volevo il massaggio al fratello(senza chiedermi extra) e alla mia richiesta di tirar giù i panta non se le fatto dire neppure una volta....quindi breve :blum3: mentre lei mi HJ e venuta veloce perchè tremavo dal freddo...pulizie di rito bacino vestizione e passaggio alla cassa.
tot 50 per 30minuti.

buona
MC
tot 50 per 30minuti?
Senza critica per la spesa, ma non è un rate alto?
Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Purchasing ha scritto:
marcantonio71 ha scritto:
Buongiorno a tutti
vista la mia impossibilità di andare a loft decido per un massage e vado in quel di Stalingrado dove trovo pure io Maria effettivamente molto carina e poco massaggiatrice secondo me :w00tmesalia:
vuoi vedere che hanno fatto un'azione di marketing furba e l'hanno assunta per tirare su il centro?
Dico questo perchè nel massaggio ci sa fare poco ed in più è piena di bracciali e collane e ti massaggia persino
con il cappellino :shok: anche perchè ragazzi c'è un freddo in quel centro che la stufetta fa poco in questi giorni a -12.
Cmq niente di nuovo a me dopo il gilale mi ha chiesto se volevo il massaggio al fratello(senza chiedermi extra) e alla mia richiesta di tirar giù i panta non se le fatto dire neppure una volta....quindi breve :blum3: mentre lei mi HJ e venuta veloce perchè tremavo dal freddo...pulizie di rito bacino vestizione e passaggio alla cassa.
tot 50 per 30minuti.

buona
MC
tot 50 per 30minuti?
Senza critica per la spesa, ma non è un rate alto?
Ciao
Per le mie esperienze è nella media degli altri centri china...
Saluti bing...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
tot 50 per 30minuti?
Senza critica per la spesa, ma non è un rate alto?
Ciao

Ciao Purchasing
non so se frequenti i centri ma nella media massaggio 30/40 ed extra 20/30 come regalo anche se in questo caso è stato all inclusive pagato alla cassa:::)

buon proseguimento

MC
 
Commenta
Alto