[RECE] bologna via stalingrado oriental

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Maria non fa una piega, guardandomi fisso e lasciandosi andare ad un bacio lungo e profondo: intanto però cerca il birillo con al mano. Parto a mia volta di mano, dapprima sopra, poi sotto, ravanandola delicatamente: in poco tempo è un lago! Ansima, geme, finché si stacca e si butta (uncovered) sul pezzo: davvero brava e portata la ragazza (si vede che di esperienza ne ha). Io intanto le abbasso le mutandine e me la porto sopra di me, mettendomela a smorza rovesciata. Si spoglia anche sopra, e andiamo avanti per un pò, con lei che ad un certo punto si gira verso di me, in una smorza classica: le afferro il seno (una prima, ma molto reattivo di capezzolo), lei aumenta il ritmo e dopo un pò trattiene il respiro e dà un pò di strattoni (inequivocabile segno che sta venendo: ... oppure è da Oscar). Dopo poco capitolo anch'io. Il tutto, sembra davvero il frutto di una fregola, tanto inattesa quanto improvvisa, della girl in questione. Poco o nulal di precostituito: è andata così (l'uomo è una bestia). Alla fine mi aiuta a ripulirmi, e si passa al cash: mi chiede un extra di 50, la chiudiamo con 40 ed è contenta così. Io pure perchè sono stato davvero bene con lei. Un pò barcollante, data la ginnastica fuori programma, vado di ricevuta e saluto l'oriente. Esperienza da rifare, nella prossima trasferta a Bologna.
Saluti a tutti.

ADESSO MI SONO SVEGLIATO ED HO REALIZZATO: ERA TUTTO UN SOGNO, ANCHE SE BELLISSIMO[/QUOTE]

Personalmente alle persone che da novembre 2011 hanno all'attivo la bellezza di tre messaggi non credo nemmeno se me lo ordina il dottore.
Sarebbe ora di fare un pochino di pulizia
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
84
Reaction score
74
Località
Ravenna Sud
Personalmente alle persone che da novembre 2011 hanno all'attivo la bellezza di tre messaggi non credo nemmeno se me lo ordina il dottore.
Sarebbe ora di fare un pochino di pulizia.

Caro AMICO64,
penso sia utile scrivere se si ha una qualche esperienza da raccontare, e non tanto per dire qualcosa a tutti i costi: non avendo io avuto granché da dire per il mio (assolutamente scarso) trascorso di punterista, l'ho fatto ora perché quell'esperienza mi sembrava in qualche modo diversa rispetto alle altre RECE. Se la cosa ti infastidisce, mi spiace, ma puoi sempre fare ameno di leggere le mie future (eventuali).
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
a questo punto .. senza andare fuori o.t. ..
sarei curioso di fare un breve sondaggio per capire a quanti è mai successo di trovarsi in mezzo ad una improvvisa ed inaspettata situazione "uncovered" con una china o con altre pay ..
e dover decidere in un attimo se ubbidire al cazzo o al cervello .. con tutti i rischi del primo caso ..
se ne sentirebbero delle belle ..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ciao Giovanni ma stai chiedendo verità o espererienze inventate solo per screditare o al contrario e sarebbe molto più grave favoreggiare la situazione in oggetto.
Una cosa e' certa che chiunque può scrivere le sue e ribadisco le SUE verità poi crederci o meno e' soggettivo.
Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
caro amico .. nessun secondo fine .. non mi riferisco a questo centro china ma in generale .. piuttosto a ogni situazione ..
credo che non solo a me sia successo di essere coinvolto da inaspettati eventi nella possibilità di infilare l'arnese "uncovered" ..
con massaggiatrici o altre professioniste .. in fondo in fondo siamo sempre uomini e donne ..
poi se rimane un barlume di lucidità oguno decide in fretta per sè .. altrimenti ..
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Capita, in effetti.
e poi ti fai delle paranoie micidiali, per un po'.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
46
Reaction score
5
Assolutamente sì, è successo tutto così come potrebbe accadere con una persona incontrata occasionalmente, con cui scatta qualcosa di istintivo e di immediato (rischi inclusi).

Ciao Paco, sono un frequentatore del centro e forse il primo a avere postato la possibilità di andare oltre il canonico finale. ti faccio notare che anche con me le ragazze del centro non chiedono mai di usare il presidio medico, MA LO CHIEDO IO. non voglio insegnare niente a nessuno, ma quella che credi sia stata una situazione spontanea, ti posso garantire che da parte sua era premeditata. Non voglio fare certo allarmismi, ma cerchiamo di ricordarci che anche noi che scriviamo sul forum siamo delle specie di professionisti, se non altro perchè condividiamo un sacco di esperienze, quindi comportiamoci anche noi da tali, questo non vuol dire che ci si diverta meno.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
84
Reaction score
74
Località
Ravenna Sud
Ciao Dave, mi conforta il fatto che Tu, oltre a sottolineare una certa furbata della girl di turno, possa confermare quanto da me scritto a riguardo della tendenza "uncovered" (magari praticata anche solo da qualcuna delle ragazze presenti) del centro in questione; ciò vale anche a smentire chi, invece, vorrebbe insinuare che, nel raccontare di quanto avvenuto, ci si stia inventando tutto o, peggio ancora, che si voglia incentivare qualcuno o qualcosa. Concordo pienamente con Te sul fatto che quanto accaduto sia assolutamente rischioso e non si debba fare: ma non ho mai detto il contrario: anche nella rece "incriminata" non ho assolutamente detto che vada bene farlo così. Ci siamo lasciati andare, ed è accaduto: ma concordo, "a mente fredda", che non sia una pratica da fare o da ripetere !! Peraltro, anche già un più "semplice" rapporto orale, benché pratica ormai diffusissima (e rispetto alla quale nessuno sembra avere nulla da eccepire) espone in realtà al rischio di contrarre più d'una malattia, anche grave, sessualmente trasmissibile. In definitiva, concordo appieno sul fatto che si dovrebbe, davvero, adottare sempre e comunque una protezione per ns. "fratello".
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Siete entrambi due pirla esagerati.
Non lamentiamoci se dpo certe dichiarazioni verranno fatti controlli e conseguentemente la chiusura del centro in questione.
Spero per voi e per gli altri frequentatori che questo non succeda.
Magari pensare un pochetto prima di scrivere in un forum?????
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Siete entrambi due pirla esagerati.
Non lamentiamoci se dpo certe dichiarazioni verranno fatti controlli e conseguentemente la chiusura del centro in questione.
Spero per voi e per gli altri frequentatori che questo non succeda.
Magari pensare un pochetto prima di scrivere in un forum?????

effettivamente, come non darti ragione.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Siete entrambi due pirla esagerati.
Non lamentiamoci se dpo certe dichiarazioni verranno fatti controlli e conseguentemente la chiusura del centro in questione.
Spero per voi e per gli altri frequentatori che questo non succeda.
Magari pensare un pochetto prima di scrivere in un forum?????
Concordo, con un dubbio........ ma se dobbiamo astenerci da dare notizie che possano creare "problemi" ai centri massaggio, che senso ha il forum?
Scusate..... ma questa domanda, sorge spontanea!
By
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Concordo, con un dubbio........ ma se dobbiamo astenerci da dare notizie che possano creare "problemi" ai centri massaggio, che senso ha il forum?
Scusate..... ma questa domanda, sorge spontanea!
By
Franco,secondo me il discorso va inteso in questo senso.......a quanto si è capito il collega si è trovato in una situazione di particolare coinvolgimento e complicità con la ragazza che lo massaggiava ed è scattata la scintilla che li ha fatti capitolare entrambi.
Scusandomi per la mia prosa eufemistica, quello che intendo dire è che ha usufruito di un trattamento che esula dalle prestazioni standard del centro in questione.
E quindi questa cosa doveva tenersela per se e non divulgarla urbi et orbi, perchè quanto successo (a quanto capito) non gli è stato proposto dall'inizio come un servizio offerto " nel menu".
Prova ad immaginare cosa potrebbe succedere adesso........
- orde di lurkers arrapati che pretenderanno la stessa prestazione dalla girl, anche se lei non è assolutamente intenzionata a concederla,
- interessamento da parte delle forze dell'ordine che come è già stato dimostrato in passato LEGGONO QUESTO FORUM !!!
Se poi si aggiunge il carico da 10, dicendo che lo fa anche scoperto.........buonanotte!
In definitiva, sopratutto quando parliamo di questi centri che non sono appartamenti "clandestini" ma (in teoria) regolari attività alla luce del sole, ( e quindi facilmente perseguibili da provvedimenti restrittivi e penali da parte delle autorità competenti) cerchiamo di usare un po' il cervello prima di spiattellare ai quattro venti che si è usufruito di particolari servizi che non sembrano essere di routine.
Questo è il mio pensiero che credo rispecchi anche quello dei colleghi che mi hanno preceduto.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Caro fasfasfas complimenti hai espresso esattamente il mio pensiero in tutto e per tutto. :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Franco,secondo me il discorso va inteso in questo senso.......a quanto si è capito il collega si è trovato in una situazione di particolare coinvolgimento e complicità con la ragazza che lo massaggiava ed è scattata la scintilla che li ha fatti capitolare entrambi.
Scusandomi per la mia prosa eufemistica, quello che intendo dire è che ha usufruito di un trattamento che esula dalle prestazioni standard del centro in questione.
E quindi questa cosa doveva tenersela per se e non divulgarla urbi et orbi, perchè quanto successo (a quanto capito) non gli è stato proposto dall'inizio come un servizio offerto " nel menu".
Prova ad immaginare cosa potrebbe succedere adesso........
- orde di lurkers arrapati che pretenderanno la stessa prestazione dalla girl, anche se lei non è assolutamente intenzionata a concederla,
- interessamento da parte delle forze dell'ordine che come è già stato dimostrato in passato LEGGONO QUESTO FORUM !!!
Se poi si aggiunge il carico da 10, dicendo che lo fa anche scoperto.........buonanotte!
In definitiva, sopratutto quando parliamo di questi centri che non sono appartamenti "clandestini" ma (in teoria) regolari attività alla luce del sole, ( e quindi facilmente perseguibili da provvedimenti restrittivi e penali da parte delle autorità competenti) cerchiamo di usare un po' il cervello prima di spiattellare ai quattro venti che si è usufruito di particolari servizi che non sembrano essere di routine.
Questo è il mio pensiero che credo rispecchi anche quello dei colleghi che mi hanno preceduto.

Fasfasfas sei un "mito"....hai chiarito perfettamente, quello che non avevo capito, quindi mi trovi pienamente in sintonia con te, e con chi aveva interpretato il "problema" in tal senso.
In effetti in alcune occasioni mi è capitato di trovarmi in situazioni simili, cioè di avere un exrta menu, per questo, avendole interpretate come fuori programma nati come dici tu da una scintilla, ma non come cosuetudine della ragazza, non ho ritenuto opprtuno divulgarle.
In effetti con due di queste ragazze è nata una bella storia di amicizia/innamoramento, che sta andando avanti da alcuni mesi con reciproca soddisfazione.
By
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Queste storie evidentemente non sono affatto rare. Anche io sto vivendo da 5 mesi una storia di amicizia/innamoramento con una CG.
Ovvio che le amiche non si recensiscono, e tantomeno gli extra che generosamente ci concedono. Credo che il forum conservi la sua validità per lo scambio di informazioni tra persone che coltivano la stessa passione.
 
Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
sono pienamente d'accordo con te
 
Commenta
Alto