[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

In settimana ho avuto una giornata un po’ meno impegnativa sul lavoro ed essendo sulla piazza di Modena, ho colto l’occasione per telefonare a Carla. Ho chiesto un appuntamento intorno all’ora di pranzo e se c’era la possibilità di scegliere e così ho optato per un massaggio con Diana, perché non l’avevo ancora vista, se non sul sito, e naturalmente provata. L’alternativa sarebbe stata Olga. Arrivato sul luogo, sono accolto da una graziosa ragazza, moretta, riccioluta e minuta, ma molto ben armata sul davanti. Dal sito avevo avuto l’impressione che fosse un po’ più in carne, invece un bel fisichino. Mi spoglio e, dopo il passaggio in bagno, mi distendo sul futon, facendo attenzione alla solita trave sovrastante. Sarà per le volte che ho frequentato l’ambiente, ma oramai riesco a raggiungere il massimo del rilassamento, cosa che non riesco a fare in altri luoghi soprattutto alla prima occasione. Massaggio sul lato B, collo e schiena, glutei e gambe, prima da una parte e poi dall’altra, il mio rilassamento è totale al punto di arrivare quasi all’addormentarmi. Quando inizia il body-massage appoggiandosi con le sue abbondanti tette sulla mia schiena e glutei, quasi mi risveglio e lei mi chiede di girarmi, cosa che faccio prontamente. Mi giro e vedere quei due “meloni” è veramente uno spettacolo. Diana, prosegue il body-massage in modo sensuale, forse la più sensuale mai provata in quella mansarda, con quella professionalità che contraddistingue tutte quelle girl che sono passate in quell’ambiente. Il fratellino, in canna come non mai, non ci mette molto ad esplodere. Ancora qualche minuto di rilassamento, doccia, vestizione e saluti. Nel complesso un ottimo massaggio ed un altrettanto finale. A mio giudizio, non fare confronti con le altre, perché ognuna ha le proprie caratteristiche e doti, ma nel complesso un massaggio nella media (alta, comunque), energico (più di quello di Olga, quasi come quello di Carla), ma il finale è stato fantastico. Oramai sono passato in questa mansarda molte volte da perdere il conto ed ho avuto modo di farmi massaggiare da tutte, o quasi, le girl passate da lì, e vi assicuro che, anche con la stessa, soprattutto Carla, non ho mai avuto lo stesso massaggio, nessuna cosa scontata, tutte le volte qualcosa di nuovo e questo fatto mi mette la curiosità di riprovare ad andare e provare anche girl nuove, che comunque hai sempre la certezza e la garanzia di non rimanere deluso. Il tutto, dall’entrata all’uscita dalla porta, per un’ora e mezza ed il solito rate: doppio della velocità urbana.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
In settimana ho avuto una giornata un po’ meno impegnativa sul lavoro ed essendo sulla piazza di Modena, ho colto l’occasione per telefonare a Carla. Ho chiesto un appuntamento intorno all’ora di pranzo e se c’era la possibilità di scegliere e così ho optato per un massaggio con Diana, perché non l’avevo ancora vista, se non sul sito, e naturalmente provata. L’alternativa sarebbe stata Olga. Arrivato sul luogo, sono accolto da una graziosa ragazza, moretta, riccioluta e minuta, ma molto ben armata sul davanti. Dal sito avevo avuto l’impressione che fosse un po’ più in carne, invece un bel fisichino. Mi spoglio e, dopo il passaggio in bagno, mi distendo sul futon, facendo attenzione alla solita trave sovrastante. Sarà per le volte che ho frequentato l’ambiente, ma oramai riesco a raggiungere il massimo del rilassamento, cosa che non riesco a fare in altri luoghi soprattutto alla prima occasione. Massaggio sul lato B, collo e schiena, glutei e gambe, prima da una parte e poi dall’altra, il mio rilassamento e' totale al punto di arrivare quasi all’addormentarmi. Quando inizia il body-massage appoggiandosi con le sue abbondanti tette sulla mia schiena e glutei, quasi mi risveglio e lei mi chiede di girarmi, cosa che faccio prontamente. Mi giro e vedere quei due “meloni” e' veramente uno spettacolo. Diana, prosegue il body-massage in modo sensuale, forse la più sensuale mai provata in quella mansarda, con quella professionalità che contraddistingue tutte quelle girl che sono passate in quell’ambiente. Il fratellino, in canna come non mai, non ci mette molto ad esplodere. Ancora qualche minuto di rilassamento, doccia, vestizione e saluti. Nel complesso un ottimo massaggio ed un altrettanto finale. A mio giudizio, non fare confronti con le altre, perché ognuna ha le proprie caratteristiche e doti, ma nel complesso un massaggio nella media (alta, comunque), energico (più di quello di Olga, quasi come quello di Carla), ma il finale e' stato fantastico. Oramai sono passato in questa mansarda molte volte da perdere il conto ed ho avuto modo di farmi massaggiare da tutte, o quasi, le girl passate da lì, e vi assicuro che, anche con la stessa, soprattutto Carla, non ho mai avuto lo stesso massaggio, nessuna cosa scontata, tutte le volte qualcosa di nuovo e questo fatto mi mette la curiosità di riprovare ad andare e provare anche girl nuove, che comunque hai sempre la certezza e la garanzia di non rimanere deluso. Il tutto, dall’entrata all’uscita dalla porta, per un’ora e mezza ed il solito rate: doppio della velocità urbana.


anche a te mentre eri "a pancia in giù "ti ha messo le tette in mano ??? :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye:

anche io mi sono trovato benissimo ...è una bella gara tra lei e olga :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
anche a te mentre eri "a pancia in giù "ti ha messo le tette in mano ??? :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye:

anche io mi sono trovato benissimo ...e' una bella gara tra lei e olga :bye: :bye:

caro pappalla2008, personalmente in quella mansarda mi sono sempre trovato molto bene, talmente bene che ci andrei ad acchi chiusi, chiunque ci sia a massaggiare. Tutte le volte che vado, anche da una nuova, ho il timore di non trovarmi bene, ma per il momento ne sono sempre uscito soddisfattissimo. Anche non tanto tempo fa, dopo che ero passato sotto le mani delle altre, avevo chiesto specificatamente di essere massaggiato da Carla per poter fare dei confronti più "freschi", è stato un piacere immenso, anche perchè dopo un pò di volte cresce anche il feeling. Ci farei l'abbonamento.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
anche a te mentre eri "a pancia in giù "ti ha messo le tette in mano ??? :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye:

anche io mi sono trovato benissimo ...e' una bella gara tra lei e olga :bye: :bye:

caro pappalla2008, personalmente in quella mansarda mi sono sempre trovato molto bene, talmente bene che ci andrei ad acchi chiusi, chiunque ci sia a massaggiare. Tutte le volte che vado, anche da una nuova, ho il timore di non trovarmi bene, ma per il momento ne sono sempre uscito soddisfattissimo. Anche non tanto tempo fa, dopo che ero passato sotto le mani delle altre, avevo chiesto specificatamente di essere massaggiato da Carla per poter fare dei confronti più "freschi", e' stato un piacere immenso, anche perchè dopo un pò di volte cresce anche il feeling. Ci farei l'abbonamento.


è meglio che li apri gli occhi ....se ti fermi al piano sottostante non sò chi ti massaggia ha ha :shok:

comunque quoto in pieno ,...unica lacuna è proprio legata al fatto che nel finale non diano troppa confidenza e non si lascino toccare al di sotto dei pantacollant nonostante ciò sono molto dolci ed amorevoli nella falegnameria

:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
anche a te mentre eri "a pancia in giù "ti ha messo le tette in mano ??? :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye:

anche io mi sono trovato benissimo ...e' una bella gara tra lei e olga :bye: :bye:

caro pappalla2008, personalmente in quella mansarda mi sono sempre trovato molto bene, talmente bene che ci andrei ad acchi chiusi, chiunque ci sia a massaggiare. Tutte le volte che vado, anche da una nuova, ho il timore di non trovarmi bene, ma per il momento ne sono sempre uscito soddisfattissimo. Anche non tanto tempo fa, dopo che ero passato sotto le mani delle altre, avevo chiesto specificatamente di essere massaggiato da Carla per poter fare dei confronti più "freschi", e' stato un piacere immenso, anche perchè dopo un pò di volte cresce anche il feeling. Ci farei l'abbonamento.


e' meglio che li apri gli occhi ....se ti fermi al piano sottostante non sò chi ti massaggia ha ha :shok:

comunque quoto in pieno ,...unica lacuna e' proprio legata al fatto che nel finale non diano troppa confidenza e non si lascino toccare al di sotto dei pantacollant nonostante ciò sono molto dolci ed amorevoli nella falegnameria

:bye:
l'ultima volta qualche palpatina in più c'è stata, sopr al pantacollant, ma niente di particolarmente approfondito.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Io personalmente, tra le due, preferisco Olga...
Più trasporto, più impegno...boh...più alchimia...

Ma in fondo si sa... de gustibus
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
goose ha scritto:
Io personalmente, tra le due, preferisco Olga...
Più trasporto, più impegno...boh...più alchimia...

Ma in fondo si sa... de gustibus
i gusti sono gusti, sempre molto personali.


esatto i gusti sono gusti ....io ad esempio se vado ...gusto :woottrizomeno: .........se invece andate voi ....io non gusto nulla ha ha :sarcastic_hand:

:bye: :bye: friends
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Sono tornato da Diana ma poichè ci sono andato con un amico ho conosciuto anche Olga (bellina e con due occhi da furbina) ma il ricordo del seno di Diana mi ha subito reindirizzato.
Come al solito massaggio molto buono anche energico come piace a me, ma la vera novità è stata dopo i 40 minuti dedicati al massaggio a tutta la parte posteriore nel massaggio alla parte anteriore fatto veramente con molto trasporto e sensualità e molto più lungo delle altre volte a un certo punto dopo 5 minuti di spagnola doc è venuta con i seni sul mio viso per farseli ciucciare e po è di nuovo scesa con la sua bocca lungo il mio corpo fino ad un centimetro dal mio glande ormai paonazzo ha iniziato prima a soffiare mentre con la mano mi masturbava dolcemente e poi ha fatto scendere la saliva dalla sua bocca lungo tutto l'asta (intanto io avevo iniziato a cercare da sopra i suoi pantacollant di darmi da fare e lei non si è assolutamente tirata indietro anzi agevolava l'operazione con movimento del bacino) l'eccitazione (almeno da parte mia ma anche sua perchè se fingeva è veramente brava) era palpabile sono anche riuscito a baciarla sulla bocca finalmente sì fk seppur leggero ho provato con dolcezza a spingere la testa verso my cock ma lei con altrettanta dolcezza ha deviato e dopo una ventina di minuti abbondanti di strusciamenti vari sono venuto sul suo seno spalmandole tutto il seme con lei che ancora provocava con gli sguardi e con la bocca. Questa volta ho optato per il classico centello e massaggio con pantacollant anche perchè non ero solo (il mio amico aveva già finito) ma la prossima mi sono ripromesso di azzardare. Cmq anche così da provare e riprovare.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

VICTOR ha scritto:
Sono tornato da Diana ma poichè ci sono andato con un amico ho conosciuto anche Olga (bellina e con due occhi da furbina) ma il ricordo del seno di Diana mi ha subito reindirizzato.
Come al solito massaggio molto buono anche energico come piace a me, ma la vera novità e' stata dopo i 40 minuti dedicati al massaggio a tutta la parte posteriore nel massaggio alla parte anteriore fatto veramente con molto trasporto e sensualità e molto più lungo delle altre volte a un certo punto dopo 5 minuti di spagnola doc e' venuta con i seni sul mio viso per farseli ciucciare e po e' di nuovo scesa con la sua bocca lungo il mio corpo fino ad un centimetro dal mio glande ormai paonazzo ha iniziato prima a soffiare mentre con la mano mi masturbava dolcemente e poi ha fatto scendere la saliva dalla sua bocca lungo tutto l'asta (intanto io avevo iniziato a cercare da sopra i suoi pantacollant di darmi da fare e lei non si e' assolutamente tirata indietro anzi agevolava l'operazione con movimento del bacino) l'eccitazione (almeno da parte mia ma anche sua perchè se fingeva e' veramente brava) era palpabile sono anche riuscito a baciarla sulla bocca finalmente sì fk seppur leggero ho provato con dolcezza a spingere la testa verso my cock ma lei con altrettanta dolcezza ha deviato e dopo una ventina di minuti abbondanti di strusciamenti vari sono venuto sul suo seno spalmandole tutto il seme con lei che ancora provocava con gli sguardi e con la bocca. Questa volta ho optato per il classico centello e massaggio con pantacollant anche perchè non ero solo (il mio amico aveva già finito) ma la prossima mi sono ripromesso di azzardare. Cmq anche così da provare e riprovare.
come ho avuto modo di scrivere qualche post più in alto, Diana effettua il più sensuale massaggio della migliore mansarda di Modena. Con la frequentazione, potrebbe anche scapparci qualcosa!!!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
VICTOR ha scritto:
Sono tornato da Diana ma poichè ci sono andato con un amico ho conosciuto anche Olga (bellina e con due occhi da furbina) ma il ricordo del seno di Diana mi ha subito reindirizzato.
Come al solito massaggio molto buono anche energico come piace a me, ma la vera novità e' stata dopo i 40 minuti dedicati al massaggio a tutta la parte posteriore nel massaggio alla parte anteriore fatto veramente con molto trasporto e sensualità e molto più lungo delle altre volte a un certo punto dopo 5 minuti di spagnola doc e' venuta con i seni sul mio viso per farseli ciucciare e po e' di nuovo scesa con la sua bocca lungo il mio corpo fino ad un centimetro dal mio glande ormai paonazzo ha iniziato prima a soffiare mentre con la mano mi masturbava dolcemente e poi ha fatto scendere la saliva dalla sua bocca lungo tutto l'asta (intanto io avevo iniziato a cercare da sopra i suoi pantacollant di darmi da fare e lei non si e' assolutamente tirata indietro anzi agevolava l'operazione con movimento del bacino) l'eccitazione (almeno da parte mia ma anche sua perchè se fingeva e' veramente brava) era palpabile sono anche riuscito a baciarla sulla bocca finalmente sì fk seppur leggero ho provato con dolcezza a spingere la testa verso my cock ma lei con altrettanta dolcezza ha deviato e dopo una ventina di minuti abbondanti di strusciamenti vari sono venuto sul suo seno spalmandole tutto il seme con lei che ancora provocava con gli sguardi e con la bocca. Questa volta ho optato per il classico centello e massaggio con pantacollant anche perchè non ero solo (il mio amico aveva già finito) ma la prossima mi sono ripromesso di azzardare. Cmq anche così da provare e riprovare.
come ho avuto modo di scrivere qualche post più in alto, Diana effettua il più sensuale massaggio della migliore mansarda di Modena. Con la frequentazione, potrebbe anche scapparci qualcosa!!!


la speranza è sempre quella ......io mi trovai talmente bene con diana che tornai dopo 5-6 giorni e mi trovai altrettanto bene ma ....credendo meglio .....rimasi un pochino deluso......il trattamento era ,si da 5 stelle ma,uguale pari pari all'altro .....mentre con un'altra girl sempre del carla-team la seconda volta si lasciò esplorare in modo più :woottrizomeno: :woottrizomeno: .....penso però che fosse lei che quel giorno aveva voglia di giocare ,perchè ,quando tornai ,dopo un pò .....mi rispose ,al mio allungar di mani ,no li no altrimenti smetto col massaggio :sorry: :sorry:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
VICTOR ha scritto:
Sono tornato da Diana ma poichè ci sono andato con un amico ho conosciuto anche Olga (bellina e con due occhi da furbina) ma il ricordo del seno di Diana mi ha subito reindirizzato.
Come al solito massaggio molto buono anche energico come piace a me, ma la vera novità e' stata dopo i 40 minuti dedicati al massaggio a tutta la parte posteriore nel massaggio alla parte anteriore fatto veramente con molto trasporto e sensualità e molto più lungo delle altre volte a un certo punto dopo 5 minuti di spagnola doc e' venuta con i seni sul mio viso per farseli ciucciare e po e' di nuovo scesa con la sua bocca lungo il mio corpo fino ad un centimetro dal mio glande ormai paonazzo ha iniziato prima a soffiare mentre con la mano mi masturbava dolcemente e poi ha fatto scendere la saliva dalla sua bocca lungo tutto l'asta (intanto io avevo iniziato a cercare da sopra i suoi pantacollant di darmi da fare e lei non si e' assolutamente tirata indietro anzi agevolava l'operazione con movimento del bacino) l'eccitazione (almeno da parte mia ma anche sua perchè se fingeva e' veramente brava) era palpabile sono anche riuscito a baciarla sulla bocca finalmente sì fk seppur leggero ho provato con dolcezza a spingere la testa verso my cock ma lei con altrettanta dolcezza ha deviato e dopo una ventina di minuti abbondanti di strusciamenti vari sono venuto sul suo seno spalmandole tutto il seme con lei che ancora provocava con gli sguardi e con la bocca. Questa volta ho optato per il classico centello e massaggio con pantacollant anche perchè non ero solo (il mio amico aveva già finito) ma la prossima mi sono ripromesso di azzardare. Cmq anche così da provare e riprovare.
come ho avuto modo di scrivere qualche post più in alto, Diana effettua il più sensuale massaggio della migliore mansarda di Modena. Con la frequentazione, potrebbe anche scapparci qualcosa!!!


la speranza e' sempre quella ......io mi trovai talmente bene con diana che tornai dopo 5-6 giorni e mi trovai altrettanto bene ma ....credendo meglio .....rimasi un pochino deluso......il trattamento era ,si da 5 stelle ma,uguale pari pari all'altro .....mentre con un'altra girl sempre del carla-team la seconda volta si lasciò esplorare in modo più :woottrizomeno: :woottrizomeno: .....penso però che fosse lei che quel giorno aveva voglia di giocare ,perchè ,quando tornai ,dopo un pò .....mi rispose ,al mio allungar di mani ,no li no altrimenti smetto col massaggio :sorry: :sorry:
:bye: :bye:
certamente è basilare il momento motivo della girl in questione
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

novità:preved: :preved:
diana riceve anche alla domenica :yes:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

quale sarà la migliore tra le due ?????....ancora adesso me lo chiedo :fool: .....qualche giorno fa ,casualmente ero nelle vicinanze e,mi sono preso un'oretta con diana :preved: ,lei mi ha risposto al tel ed ho evitato di pensare quale scegliere .....il massaggio è stato più delicato e coccoloso del solito (a me piace quando è un pò più energico )ma la fase finale con birillo che scompariva e riappariva dalle sue meravigliose tette .,.. :w00tmesalia: :woottrizomeno: ....tante volte con lo stesso rate dopo 15 min ,tante girl,ti cominciano ad aprire la porta e ti fanno uscire mezzo nudo :sarcastic_hand: .....beh circa

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
quale sarà la migliore tra le due ?????....ancora adesso me lo chiedo :fool: .....qualche giorno fa ,casualmente ero nelle vicinanze e,mi sono preso un'oretta con diana :preved: ,lei mi ha risposto al tel ed ho evitato di pensare quale scegliere .....il massaggio e' stato più delicato e coccoloso del solito (a me piace quando e' un pò più energico )ma la fase finale con birillo che scompariva e riappariva dalle sue meravigliose tette .,.. :w00tmesalia: :woottrizomeno: ....tante volte con lo stesso rate dopo 15 min ,tante girl,ti cominciano ad aprire la porta e ti fanno uscire mezzo nudo :sarcastic_hand: .....beh circa

:bye: :bye: :bye:
è un pò che manco dalla mansarda e allora .......devo trovare un pò di tempo per andare a fare gli auguri di natale
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Passato da Diana mercoledì scorso, non l'avevo ancora provata.
Cosa dire che non sia stato già detto, massaggio non molto energico, ma molto molto sensuale, lei molto simpatica e gentile con due polmoni fantastici, leggera pancetta dovuta alla gravidanza.
Quando appoggia i polmoni sul mio corpo è una cosa da giù di testa.
Finale molto partecipato, bacini slle labbra, collo, orecchie, io intanto manipolavo da sopra i collant e baciavo e mordevo il davanzale e quello che potevo con lei che si lasciava fare.Finale fantastico, con massaggio post alla testa.
Doccia saluti e via.

OHHH... la sveglia !!!! Fine del sogno.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

rana ha scritto:
Passato da Diana mercoledì scorso, non l'avevo ancora provata.
Cosa dire che non sia stato già detto, massaggio non molto energico, ma molto molto sensuale, lei molto simpatica e gentile con due polmoni fantastici, leggera pancetta dovuta alla gravidanza.
Quando appoggia i polmoni sul mio corpo e' una cosa da giù di testa.
Finale molto partecipato, bacini slle labbra, collo, orecchie, io intanto manipolavo da sopra i collant e baciavo e mordevo il davanzale e quello che potevo con lei che si lasciava fare.Finale fantastico, con massaggio post alla testa.
Doccia saluti e via.

OHHH... la sveglia !!!! Fine del sogno.
Diana è in dolce attesa oppure ha avuto già una gravidanza?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

in settimana farò il bis :preved: :preved:
prima olga
e dopo diana
e alla fine valuto i loro massaggi :yes:
ciao takko :bye:
 
Commenta
Alto