[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

takko ha scritto:
ultimamente solo olga o diana rispondono al telefono :yes:
carla non si e sentita :unknw:
ciao takko :bye: :bye:


sei sicuro di quello che scrivi ???? io al telefono odo sempre la stessa voce dalla prima volta che ho provato a telefonare....anche stamattina stessa voce e non nè di olga nè di diana.......ho ricevuto solo una volta il massaggio di carla e mi pareva la titolare della voce al telefono....

stamattina ho ricevuto il massaggio da olga .......lei è calata qualche kg......in primavera era + rubiconda x mè è molto più carina ......massaggio ottimo ma body-massage svolto con un calore che secondo mè la mette al primo posto fra le massaggiatrici del carla-team...........ha un nonsochè ,una sensualità, un approccio fatto di sguardi ,di carezze e di movenze sinuose che il tempo vorresti non finisse mai :w00tmesalia: :w00tmesalia:

a differenza di diana ha un seno molto + piccolo (una 2-3 appena )......comunque uno scelga :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papala sono sicuro di quello che scrivo :yes:
alle mie telefonate carla non ha risposto :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

takko ha scritto:
papala sono sicuro di quello che scrivo :yes:
alle mie telefonate carla non ha risposto :unknw:
ciao takko :bye: :bye:


io non sò se sia carla ma di sicuro non è nè diana nè olga e quando telefono da febbraio sino ad oggi la voce è sempre la stessa ad esempio ieri le ho chiesto se massaggiavano diana e olga ed ha risposto affermativamente e quando mi massaggiò (l'unica volta carla la voce era la più somigliante alla girl del telefono

:bye: :bye:


giusto conte secondo mè le due girl si eqivalgono :w00tmesalia: :biggrin: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
takko ha scritto:
papala sono sicuro di quello che scrivo :yes:
alle mie telefonate carla non ha risposto :unknw:
ciao takko :bye: :bye:


io non sò se sia carla ma di sicuro non e' nè diana nè olga e quando telefono da febbraio sino ad oggi la voce e' sempre la stessa ad esempio ieri le ho chiesto se massaggiavano diana e olga ed ha risposto affermativamente e quando mi massaggiò (l'unica volta carla la voce era la più somigliante alla girl del telefono

:bye: :bye:


giusto conte secondo mè le due girl si eqivalgono :w00tmesalia: :biggrin: :w00tmesalia:

Non nè abbia a male takko, ma anche a me sembra come scrive pappalla2008, ma non ho certezze.
Chi risponde al telefono ha abbastanza dimestichezza con la lingua italiana, mentre spesso le girl incontrate non sempre si esprimono bene nella nostra lingua. Ma quale importanza ha chi risponde?

Io, in quella mansarda, andrei anche tutti i giorni, senza sapere chi mi massaggia, diciamo a sorpresa. Mi sono sempre trovato bene, con caratteristiche differenti, ma sempre molto valide. Dovrei trovare solo uno sponsor, accetto proposte.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

io non sò se sia carla ma di sicuro non e' nè diana nè olga e quando telefono da febbraio sino ad oggi la voce e' sempre la stessa ad esempio ieri le ho chiesto se massaggiavano diana e olga ed ha risposto affermativamente e quando mi massaggiò (l'unica volta carla la voce era la più somigliante alla girl del telefono

:bye: :bye:


giusto conte secondo mè le due girl si eqivalgono :w00tmesalia: :biggrin: :w00tmesalia:[/quote]

Non nè abbia a male takko, ma anche a me sembra come scrive pappalla2008, ma non ho certezze.
Chi risponde al telefono ha abbastanza dimestichezza con la lingua italiana, mentre spesso le girl incontrate non sempre si esprimono bene nella nostra lingua. Ma quale importanza ha chi risponde?

Io, in quella mansarda, andrei anche tutti i giorni, senza sapere chi mi massaggia, diciamo a sorpresa. Mi sono sempre trovato bene, con caratteristiche differenti, ma sempre molto valide. Dovrei trovare solo uno sponsor, accetto proposte.[/quote]


ok io pago per te e tu paghi per me ...............io ci andrei anche + vole al giorno tanto anche se per caso fossi stanco e non riuscissi a venire chissenefrega è tanto piacevole il massaggio
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
ok io pago per te e tu paghi per me ...............io ci andrei anche + vole al giorno tanto anche se per caso fossi stanco e non riuscissi a venire chissenefrega e' tanto piacevole il massaggio
:bye:

la tua proposta non mi piace. Spenderei di più e godrei meno. Da quanto leggo, mi sembra che tu hai più tempo libero di me (non ti offendere), beato a te. Se avessi più tempo, mi sputtanerei troppi soldi, allora mi dedico di più al lavoro. Buon giornata.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

raga l'importane è :biggrin:
uscire soddisfatti e rilassati :whistle3: :preved:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
ok io pago per te e tu paghi per me ...............io ci andrei anche + vole al giorno tanto anche se per caso fossi stanco e non riuscissi a venire chissenefrega e' tanto piacevole il massaggio
:bye:

la tua proposta non mi piace. Spenderei di più e godrei meno. Da quanto leggo, mi sembra che tu hai più tempo libero di me (non ti offendere), beato a te. Se avessi più tempo, mi sputtanerei troppi soldi, allora mi dedico di più al lavoro. Buon giornata.


non mi offendo se dici che ho + tempo libero ....probabilmente è vero ma per un motivo specifico ....faccio i turni e ciò mi permette di avere pomeriggi o mattine liberi ecco perchè resteresti fregato se ci scambiassimo le putan-card......la tua si vuoterebbe subito :good: :good:

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
ok io pago per te e tu paghi per me ...............io ci andrei anche + vole al giorno tanto anche se per caso fossi stanco e non riuscissi a venire chissenefrega e' tanto piacevole il massaggio
:bye:

la tua proposta non mi piace. Spenderei di più e godrei meno. Da quanto leggo, mi sembra che tu hai più tempo libero di me (non ti offendere), beato a te. Se avessi più tempo, mi sputtanerei troppi soldi, allora mi dedico di più al lavoro. Buon giornata.


non mi offendo se dici che ho + tempo libero ....probabilmente e' vero ma per un motivo specifico ....faccio i turni e ciò mi permette di avere pomeriggi o mattine liberi ecco perchè resteresti fregato se ci scambiassimo le putan-card......la tua si vuoterebbe subito :good: :good:

:bye: :bye:
Ecco spiegata perchè non mi piaceva la tua proposta, e allora..... che ognuno si spenda i suoi
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

potremmo chiedere lo sconto :yes: comitiva ? :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Ritestata Diana a metà massaggio le chiedo esplicitamente di togliersi il pantacollant lei dice ok ma che costa di +.
Io acconsento alla maggiorazione.
Tuttavia alla fine (il surplus del cinquantello) non è giustificato da quello che si ottiene praticamente ho toccato gambe, chiappe e pussy ma solo questo (oltre non si può) anche se a un certo punto forzando un bj lo avrei potuto ottenere (forse con ulteriore surplus ma 100+50 mi sembra rate già abbastanza alto).
La prossima volta opto per il tradizionale massaggio + hj a 100, e se ancora carico il 50 residuo lo destino a cavalcata supplementare altrove.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

VICTOR ha scritto:
Ritestata Diana a metà massaggio le chiedo esplicitamente di togliersi il pantacollant lei dice ok ma che costa di +.
Io acconsento alla maggiorazione.
Tuttavia alla fine (il surplus del cinquantello) non e' giustificato da quello che si ottiene praticamente ho toccato gambe, chiappe e pussy ma solo questo (oltre non si può) anche se a un certo punto forzando un bj lo avrei potuto ottenere (forse con ulteriore surplus ma 100+50 mi sembra rate già abbastanza alto).
La prossima volta opto per il tradizionale massaggio + hj a 100, e se ancora carico il 50 residuo lo destino a cavalcata supplementare altrove.
Alla prossima


anche per me stessa cosa .....due volte ho pagato il surplus ma secondo me non ne vale la pena 50 in + per poter toccare senza esagerare per 5-10 min per cui da allora poto la formula da 100
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
ziobill ha scritto:
Passato in mansarda qualche giorno fa, c'e' Olga


stamattina c'erano sia olga che qualcunaltro ....penso diana

:bye:

sarà dura anche questa settimana, alla faccia della crisi, non riesco a trovare un paio d'ore per mettermi in mano ad una buona massaggiatrice e rilassarmi un pò
 
Commenta
Alto