[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Tucoramirez ha scritto:
segnalo che la nuova ragazza ha pubblicato anche le foto personali http://www.cercoincontri.com/Carla-Mass ... _4129.html
il fatidico nome che non ricordavo era Carmen...
In effetti Carmen, dalle foto, mi sembra abbastanza pienotta, niente a che vedee con Carla e Olga........ vediamo di provarla appena possibile.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

non mi intriga :unknw:
sono perplesso e dubbioso :sorry: :sorry:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

ciao raga ho chiamato carla ,chiedendo se c'era ancora olga (mi pare si chiamasse così la morettina ),risposta negativa ....ora c'è ......quella delle foto che avete messo precedentemente voi .
che dire è una ragazza carina ma pienotta (a me piacciono magre ) ,gentile e soprattutto massaggia bene e quando usa il seno marmoreo che si ritrova è uno spettacolo ........preferivo olga che metteva più calor mediterraneo

però il servizio secondo me è sempre ottimo .....ti senti coccolato e massaggiato per un'ora ,hi finale ,doccia e posto tranquillo .....tante volte ho speso gli stessi soldi ed ho trovato dei freezer che dopo un pò ti dicono di sbrigarti per cui quando ho il tempo necessario ed il malloppo ci vado

ciao

naturalmente ho sognato tutto e non è vero nulla
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
ciao raga ho chiamato carla ,chiedendo se c'era ancora olga (mi pare si chiamasse così la morettina ),risposta negativa ....ora c'e' ......quella delle foto che avete messo precedentemente voi .
che dire e' una ragazza carina ma pienotta (a me piacciono magre ) ,gentile e soprattutto massaggia bene e quando usa il seno marmoreo che si ritrova e' uno spettacolo ........preferivo olga che metteva più calor mediterraneo

però il servizio secondo me e' sempre ottimo .....ti senti coccolato e massaggiato per un'ora ,hi finale ,doccia e posto tranquillo .....tante volte ho speso gli stessi soldi ed ho trovato dei freezer che dopo un pò ti dicono di sbrigarti per cui quando ho il tempo necessario ed il malloppo ci vado

ciao

naturalmente ho sognato tutto e non e' vero nulla
Finamente buone notizie, finora ero un pò titubante, ora spero di trovare il tempo prima delle ferie.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Eccomi, testata Carmen. Spagnola anche lei, andalusa. Un pò in carne, ma simpatica e partecipativa. Massaggio più energico rispetto ad altre, dovuto alla "mole". Comunque, a mio parere, meglio dal vivo che nelle foto
http://www.cercoincontri.com/Carla-Mass ... _4129.html
Nel complesso, tutto nello standard della scuderia di Carla, chi è assiduo frequentatore, sa cosa intendo. Solito impegno economico e buon rapporto prezzo/qualità. Dovrebbe rimanere fino a settembre-ottobre, quando rientrano le titolari.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Anch'io ho testato Carmen mercoledì nel primo pomeriggio. Ha rispoto lei al telefono.
E' meglio dal vivo, sicuramente simpatica, ma pienotta. massaggiato nel locale di fronte alla porta di entrata, dove c'è il letto. Massaggio lato B buono, lato A fatto di sfioramenti con i meloni, poi finale solito.
Dice che Carla è in vacanza, ma mentre ero lì qualcuno è entrato.
Oopps, la sveglia che suona, sogno terminato.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

rana ha scritto:
Anch'io ho testato Carmen mercoledì nel primo pomeriggio. Ha rispoto lei al telefono.
E' meglio dal vivo, sicuramente simpatica, ma pienotta. massaggiato nel locale di fronte alla porta di entrata, dove c'e' il letto. Massaggio lato B buono, lato A fatto di sfioramenti con i meloni, poi finale solito.
Dice che Carla e' in vacanza, ma mentre ero lì qualcuno e' entrato.
Oopps, la sveglia che suona, sogno terminato.

Allora, caro rana, mercoledì ci siamo incrociati........ Carmen anche a me ha detto che Carla ed Olga sono in vacanza, mi ha detto che c'è un'altra ragazza di cui non ho capito bene il nome, di più non so. Ma per questo mese ho consumato tutto il budget e quindi se ne riparla al rientro dalle ferie.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Oggi ho deciso di concedermi un diversivo e sono andato nel centro massaggi a quanto pare più famoso di Modena.
Massaggiato da Carmen florida ragazza andalusa molto simpatica e con un sorriso ed una semplicità disarmante.
Doccia preliminare (nella mansarda c'era parecchio caldo) e comincia il massaggio lato B fatto discretamente schiena, collo, glutei gambe, piedi x una quarantina di minuti, poi asciugamano bagnato per rinfrescare e si fassa al lato A qui lei si toglie il reggiseno e spuntano fuori due zucche toniche mica da ridere (4 o 5?), lei mi si struscia contro ed il fratellino tira fuori la testa. Finale a mano iniziato da lei un po' troppo violentemente e velocemente (secondo me credeva di farmi venire subito) al che l'ho un po' guidata facendo prendere in considerazione anche i gioielli e alternando le velocità. Dopo qualche minuto ho visto che stava sudando e le ho detto che finivo io, lei deve aver gradito in quanto e tornata sopra di me consentendomi di dedicarmi con la bocca alle sue tette (che TETTE!!!!). E così dopo un po' sono venuto. Conclusione : posto pulitissimo, ragazza molto giovane e simpatica, seno da paura, qualche chilo in più, bel viso occhi azzurri, sotto il topless rimane con i pantacollant (ho provato un'esplorazione in basso) ma con gentilezza mi ha spostato la mano. Bacini sì durante il massaggio lato A ma no FK. Rate 100 per un'ora di massaggio effettivo. Con doccia prima e dopo fatta con calma tenersi un'ora e quarto un'ora e mezzo. Io penso di tornare anche solo per il massaggio (ma conoscendomi proverò ad azzardare qualcosa in più che so almeno i pantacollant li vuoi togliere e rimanere in slip) .
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Io ho sempre dato 100 rose, ma credo, almeno mi sono fatto l'idea da quanto scritto dai colleghi, che l'operazione di togliere i pantacollant e rimanere in slip, possa aumentare il rate a 150 rose. Per evitare equivoci, prima chiedi.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
Io ho sempre dato 100 rose, ma credo, almeno mi sono fatto l'idea da quanto scritto dai colleghi, che l'operazione di togliere i pantacollant e rimanere in slip, possa aumentare il rate a 150 rose. Per evitare equivoci, prima chiedi.


ricordo che anche con le ragazze presenti tempo fa la versione senza pantacollant comportava un aumento di velocià a150 km /ora
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Io ho sempre dato 100 rose, ma credo, almeno mi sono fatto l'idea da quanto scritto dai colleghi, che l'operazione di togliere i pantacollant e rimanere in slip, possa aumentare il rate a 150 rose. Per evitare equivoci, prima chiedi.


ricordo che anche con le ragazze presenti tempo fa la versione senza pantacollant comportava un aumento di velocità a150 km /ora

Quindi anche tu, papalla2008, confermi quanto ho scritto. Per me un 50ino in più per togliere il pantacollant mi sembrano molti, anche perché tanto più in là non si va.........
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

grazie conte :good:
ma attendo il ritorno di olga :whistle3: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto