[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
Nessuno di voi ha provato il massaggio di Diana?
quale sarebbe diana ? io sono stato diverse volte in tempi non vicinissimima nell'ultimo anno ed ho incontratoprima debora (la + alta e molto ok ) poi ho trovato olga la( + caliente ) poi mi ha massagg carla (il mass migliore il finale + scarso) poi quella che c'è adesso (ottimo massaggio e finale buono )

diana mai incontrata ammenochè non la confonda con una delle sopracitate..... posso aver inteso male il nome non mi sembra ma sai io e la perfezione siamo 2 cose diverse

ciao
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

diana e nuova non so altro :yes: :yes:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Nessuno di voi ha provato il massaggio di Diana?
quale sarebbe diana ? io sono stato diverse volte in tempi non vicinissimima nell'ultimo anno ed ho incontratoprima debora (la + alta e molto ok ) poi ho trovato olga la( + caliente ) poi mi ha massagg carla (il mass migliore il finale + scarso) poi quella che c'e' adesso (ottimo massaggio e finale buono )

diana mai incontrata ammenochè non la confonda con una delle sopracitate..... posso aver inteso male il nome non mi sembra ma sai io e la perfezione siamo 2 cose diverse

ciao

Sei stato perfetto, questa volta. Tutto quadra anche a me, Diana c'è ora e lavora con Carmen ed è questa:

http://www.cercoincontri.com/Carla-Mass ... _4795.html
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

mi sono immolato ed ho testato diana......che devo dire vi faccio la faccia che avevo durante e appena uscito da lei.... :woottrizomeno: :w00tmesalia: poi a bocce ferme ..... :sad: solo per il fatto che se costasse la metà ci andrei il doppio :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
bando alle ciance .....bel visino , fisicamente un pò rotondetta ma piacevolissima ,due seni secondo me favolosi ,naturali di una misura abbondante (una 5a ? ),due capezzoli reattivi e soprattutto li usa a massaggiarti in maniera splendida (non sono marmorei come quelli di carmen maaaaaaa..... :woottrizomeno: )
il massaggio è ben fatto e nel finale usa un sex appeal ed una serie di sguardi che ipnotizzano....non mette fretta e ti fa capire che sei in buone mani... :preved: ......coccole e carezze dappertutto
io ci torno
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
mi sono immolato ed ho testato diana......che devo dire vi faccio la faccia che avevo durante e appena uscito da lei.... :woottrizomeno: :w00tmesalia: poi a bocce ferme ..... :sad: solo per il fatto che se costasse la metà ci andrei il doppio :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
bando alle ciance .....bel visino , fisicamente un pò rotondetta ma piacevolissima ,due seni secondo me favolosi ,naturali di una misura abbondante (una 5a ? ),due capezzoli reattivi e soprattutto li usa a massaggiarti in maniera splendida (non sono marmorei come quelli di carmen maaaaaaa..... :woottrizomeno: )
il massaggio e' ben fatto e nel finale usa un sex appeal ed una serie di sguardi che ipnotizzano....non mette fretta e ti fa capire che sei in buone mani... :preved: ......coccole e carezze dappertutto
io ci torno
grazie papalla2008, ancora una volta la certezza che a quell'indirizzo si va sul sicuro, difficile, per ora, prendere un missile. Poi, sicuramente si va a gusti, ma nel complesso sono sempre state tutte ok. Interessante la tua recensione, perchè ero assillato dal solito dubbio, se andare sul sicuro e chiedere di Carmen oppure provare il nuovo con Diana. Appena tempo e denaro me lo permettono proverò il nuovo. Buona giornata a tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
mi sono immolato ed ho testato diana......che devo dire vi faccio la faccia che avevo durante e appena uscito da lei.... :woottrizomeno: :w00tmesalia: poi a bocce ferme ..... :sad: solo per il fatto che se costasse la metà ci andrei il doppio :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
bando alle ciance .....bel visino , fisicamente un pò rotondetta ma piacevolissima ,due seni secondo me favolosi ,naturali di una misura abbondante (una 5a ? ),due capezzoli reattivi e soprattutto li usa a massaggiarti in maniera splendida (non sono marmorei come quelli di carmen maaaaaaa..... :woottrizomeno: )
il massaggio e' ben fatto e nel finale usa un sex appeal ed una serie di sguardi che ipnotizzano....non mette fretta e ti fa capire che sei in buone mani... :preved: ......coccole e carezze dappertutto
io ci torno
grazie papalla2008, ancora una volta la certezza che a quell'indirizzo si va sul sicuro, difficile, per ora, prendere un missile. Poi, sicuramente si va a gusti, ma nel complesso sono sempre state tutte ok. Interessante la tua recensione, perchè ero assillato dal solito dubbio, se andare sul sicuro e chiedere di Carmen oppure provare il nuovo con Diana. Appena tempo e denaro me lo permettono proverò il nuovo. Buona giornata a tutti.


!!......non consigliatemi !!!!! sò sbagliare benissimo da solo.......io avevo testato carmen estetica ..6,5 (mi piacciono magre ) viso 7,5 seno 10++++ massaggio 9 sex appeal 6 ....media voto facciamo un 7,5

diana estetica 7 (è unpò + magra di carmen) viso 8 seno 9 ,massaggio 8 sex appeal 10 media voto 8,5
......emana una luce dagli occhi che non ti accorgi nemmeno se è bella o meno ......meglio di tante scopate (per me )nel senso che si muove giocando con te e facendoti dimenticare che dopo devi sganciare....professionalità 10 nonostante la giovane età ......poi semmai la prossima volta mi deluderà ma stavolta ho fatto tombola

ciao e sappimi dire .....un conte non va deluso :yes:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
mi sono immolato ed ho testato diana......che devo dire vi faccio la faccia che avevo durante e appena uscito da lei.... :woottrizomeno: :w00tmesalia: poi a bocce ferme ..... :sad: solo per il fatto che se costasse la metà ci andrei il doppio :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
bando alle ciance .....bel visino , fisicamente un pò rotondetta ma piacevolissima ,due seni secondo me favolosi ,naturali di una misura abbondante (una 5a ? ),due capezzoli reattivi e soprattutto li usa a massaggiarti in maniera splendida (non sono marmorei come quelli di carmen maaaaaaa..... :woottrizomeno: )
il massaggio e' ben fatto e nel finale usa un sex appeal ed una serie di sguardi che ipnotizzano....non mette fretta e ti fa capire che sei in buone mani... :preved: ......coccole e carezze dappertutto
io ci torno
grazie papalla2008, ancora una volta la certezza che a quell'indirizzo si va sul sicuro, difficile, per ora, prendere un missile. Poi, sicuramente si va a gusti, ma nel complesso sono sempre state tutte ok. Interessante la tua recensione, perchè ero assillato dal solito dubbio, se andare sul sicuro e chiedere di Carmen oppure provare il nuovo con Diana. Appena tempo e denaro me lo permettono proverò il nuovo. Buona giornata a tutti.


!!......non [VIETATO] !!!!! sò sbagliare benissimo da solo.......io avevo testato carmen estetica ..6,5 (mi piacciono magre ) viso 7,5 seno 10++++ massaggio 9 sex appeal 6 ....media voto facciamo un 7,5

diana estetica 7 (e' unpò + magra di carmen) viso 8 seno 9 ,massaggio 8 sex appeal 10 media voto 8,5
......emana una luce dagli occhi che non ti accorgi nemmeno se e' bella o meno ......meglio di tante scopate (per me )nel senso che si muove giocando con te e facendoti dimenticare che dopo devi sganciare....professionalità 10 nonostante la giovane età ......poi semmai la prossima volta mi deluderà ma stavolta ho fatto tombola

ciao e sappimi dire .....un conte non va deluso :yes:

Dai tuoi voti si deduce che ti sei trovato decisamente meglio con Diana, che non ho ancora testato. Ma di quale nazionalità è Diana?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

mi sono immolato ed ho testato diana......che devo dire vi faccio la faccia che avevo durante e appena uscito da lei.... :woottrizomeno: :w00tmesalia: poi a bocce ferme ..... :sad: solo per il fatto che se costasse la metà ci andrei il doppio :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
bando alle ciance .....bel visino , fisicamente un pò rotondetta ma piacevolissima ,due seni secondo me favolosi ,naturali di una misura abbondante (una 5a ? ),due capezzoli reattivi e soprattutto li usa a massaggiarti in maniera splendida (non sono marmorei come quelli di carmen maaaaaaa..... :woottrizomeno: )
il massaggio e' ben fatto e nel finale usa un sex appeal ed una serie di sguardi che ipnotizzano....non mette fretta e ti fa capire che sei in buone mani... :preved: ......coccole e carezze dappertutto
io ci torno[/quote]
grazie papalla2008, ancora una volta la certezza che a quell'indirizzo si va sul sicuro, difficile, per ora, prendere un missile. Poi, sicuramente si va a gusti, ma nel complesso sono sempre state tutte ok. Interessante la tua recensione, perchè ero assillato dal solito dubbio, se andare sul sicuro e chiedere di Carmen oppure provare il nuovo con Diana. Appena tempo e denaro me lo permettono proverò il nuovo. Buona giornata a tutti.[/quote]


!!......non [VIETATO] !!!!! sò sbagliare benissimo da solo.......io avevo testato carmen estetica ..6,5 (mi piacciono magre ) viso 7,5 seno 10++++ massaggio 9 sex appeal 6 ....media voto facciamo un 7,5

diana estetica 7 (e' unpò + magra di carmen) viso 8 seno 9 ,massaggio 8 sex appeal 10 media voto 8,5
......emana una luce dagli occhi che non ti accorgi nemmeno se e' bella o meno ......meglio di tante scopate (per me )nel senso che si muove giocando con te e facendoti dimenticare che dopo devi sganciare....professionalità 10 nonostante la giovane età ......poi semmai la prossima volta mi deluderà ma stavolta ho fatto tombola

ciao e sappimi dire .....un conte non va deluso :yes:[/quote]

Dai tuoi voti si deduce che ti sei trovato decisamente meglio con Diana, che non ho ancora testato. Ma di quale nazionalità e' Diana?[/quote]
è una spagnola della regione basca ...de bilbao ed è vero mi sono trovato bene con tutte due ma con diana di +....se riesco ci torno domani .... :on_the_quiet: sai la mia povera e vecchia schiena necessita di strofinamenti :woottrizomeno: :w00tmesalia:
ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

?[/quote]
e' una spagnola della regione basca ...de bilbao ed e' vero mi sono trovato bene con tutte due ma con diana di +....se riesco ci torno domani .... sai la mia povera e vecchia schiena necessita di strofinamenti
ciao

ahi, ahi con quel mal di schiena. Tutte le occasioni sono buone!!!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
e' una spagnola della regione basca ...de bilbao ed e' vero mi sono trovato bene con tutte due ma con diana di +....se riesco ci torno domani .... sai la mia povera e vecchia schiena necessita di strofinamenti
ciao

ahi, ahi con quel mal di schiena. Tutte le occasioni sono buone!!![/quote]



già passato :yes: ...dopo un massaggino di diana stamattina mi sono proprio sentito bene. :w00tmesalia: ....peccato non lo faccia per amore :whistle3:

ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
già passato :yes: ...dopo un massaggino di diana stamattina mi sono proprio sentito bene. :w00tmesalia: ....peccato non lo faccia per amore :whistle3:

ciao

Ti invidio un pò perchè sei tornato da Diana....... la schiena oggi è andata meglio, ma tutto il resto è avvenuto come la prima volta oppure ci sono state delle varianti?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
già passato :yes: ...dopo un massaggino di diana stamattina mi sono proprio sentito bene. :w00tmesalia: ....peccato non lo faccia per amore :whistle3:

ciao

Ti invidio un pò perchè sei tornato da Diana....... la schiena oggi e' andata meglio, ma tutto il resto e' avvenuto come la prima volta oppure ci sono state delle varianti?


purtroppo nessuna variante ....ho provto ad allungare le mani in rai1ma mi sono solo avvicinato sotto lo slip ....io faccio iltrattamento a 100 con pantacollant....però lei molto furbescamente si muove senza toglierti le mani e si contorce e si avvinghia con fare molto sexy ma alla fineci si avvicina solo ...non sò col trattamento a 150......provato con debora mesi fa ma ..poca differenza per 50 .....per cui preferisco al doppio vel urbana

ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
[

purtroppo nessuna variante ....ho provto ad allungare le mani in rai1ma mi sono solo avvicinato sotto lo slip ....io faccio iltrattamento a 100 con pantacollant....però lei molto furbescamente si muove senza toglierti le mani e si contorce e si avvinghia con fare molto sexy ma alla fineci si avvicina solo ...non sò col trattamento a 150......provato con debora mesi fa ma ..poca differenza per 50 .....per cui preferisco al doppio vel urbana

ciao

Pertanto confermi i voti della prima visita. Anch'io preferisco il trattamento da 100. Credo che oltre non si possa andare, salvo che non si innamorino di uno di noi.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
[

purtroppo nessuna variante ....ho provto ad allungare le mani in rai1ma mi sono solo avvicinato sotto lo slip ....io faccio iltrattamento a 100 con pantacollant....però lei molto furbescamente si muove senza toglierti le mani e si contorce e si avvinghia con fare molto sexy ma alla fineci si avvicina solo ...non sò col trattamento a 150......provato con debora mesi fa ma ..poca differenza per 50 .....per cui preferisco al doppio vel urbana

ciao

Pertanto confermi i voti della prima visita. Anch'io preferisco il trattamento da 100. Credo che oltre non si possa andare, salvo che non si innamorino di uno di noi.


sono sempre innamorate ,,,,,,,ma del centello :sarcastic_hand: .....però è abbastanza se fanno finta e non in modo vergognoso ..che sembri un momento speciale .....per questo io da carla sono tornato + volte bel massaggio e bel finale peccato il conquibus ma per niente manco il cane scodinzola

ciao
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=43&t=18708

Nome vecchio (carmen) foto nuove, ma non e' quella di prima!!!!!!!!! Forse e' quella che c'era questa primavera, qualcuno conosce i lineamenti fisici.
visitata una sola volta ....carina in viso ma pienotta e rubiconda (anche il viso risente del peso) massaggio molto profondo ed intenso .....mi trovò 5-6 contratture ....poi il bodi-massage buono ma soprattutto fantastiche tette grandi e di marmo .......però io trovai poco calor latino ....quello fatto anche di sguardi,di parole dette nel modo giusto........come invecie mi trasmissero sia diana che debora

spero di essere stato esauriente
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=43&t=18708

Nome vecchio (carmen) foto nuove, ma non e' quella di prima!!!!!!!!! Forse e' quella che c'era questa primavera, qualcuno conosce i lineamenti fisici.
visitata una sola volta ....carina in viso ma pienotta e rubiconda (anche il viso risente del peso) massaggio molto profondo ed intenso .....mi trovò 5-6 contratture ....poi il bodi-massage buono ma soprattutto fantastiche tette grandi e di marmo .......però io trovai poco calor latino ....quello fatto anche di sguardi,di parole dette nel modo giusto........come invecie mi trasmissero sia diana che debora

spero di essere stato esauriente
Quindi indipendentemente dal nome mi confermi che dalla foto è quella che ha lavorato lì mesi or sono e che hai recensito il febbraio scorso?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=43&t=18708

Nome vecchio (carmen) foto nuove, ma non e' quella di prima!!!!!!!!! Forse e' quella che c'era questa primavera, qualcuno conosce i lineamenti fisici.
visitata una sola volta ....carina in viso ma pienotta e rubiconda (anche il viso risente del peso) massaggio molto profondo ed intenso .....mi trovò 5-6 contratture ....poi il bodi-massage buono ma soprattutto fantastiche tette grandi e di marmo .......però io trovai poco calor latino ....quello fatto anche di sguardi,di parole dette nel modo giusto........come invecie mi trasmissero sia diana che debora

spero di essere stato esauriente
Quindi indipendentemente dal nome mi confermi che dalla foto e' quella che ha lavorato lì mesi or sono e che hai recensito il febbraio scorso?


dalle foto che si vedono nei vari siti direi che è la bionda che si vede sempre di spalle ma un pò + giunonica dell'altra .....entrambe hanno lo stesso annuncio ,stesse parole ,stesso numero ma nome diverso.....io le ultime due volte ho richiesto a carla (è lei che risponde al tel)diana per cui direi che l'altra è carmen che è quella recensita da me un pò di time fa :good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=43&t=18708

Nome vecchio (carmen) foto nuove, ma non e' quella di prima!!!!!!!!! Forse e' quella che c'era questa primavera, qualcuno conosce i lineamenti fisici.


ora che ho visto meglio le foto sono diverse da quelle di carmen ,quella bionda rubiconda ,sembrano quelle di quella che a me aveva detto di chiamarsi olga ...può anche darsi che sia una nuova non sò


:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=43&t=18708

Nome vecchio (carmen) foto nuove, ma non e' quella di prima!!!!!!!!! Forse e' quella che c'era questa primavera, qualcuno conosce i lineamenti fisici.


ora che ho visto meglio le foto sono diverse da quelle di carmen ,quella bionda rubiconda ,sembrano quelle di quella che a me aveva detto di chiamarsi olga ...può anche darsi che sia una nuova non sò


:bye: :bye: :bye:

da qualche giorno non riesco ad aprire il singolo annuncio del sito http://www.cercoincontri.com e pertanto non riesco ad approfondire, però Olga è magrina e non può essere lei. Necessita una visita urgente, appena posso.
 
Commenta
Alto