[RECE] Carolina trans - OTR - Zingonia (BG)

L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
l'ho vista ieri sera nell'area 51...aveva solo un bikini rosso...da infarto..
purtroppo avevo già dato...e quindi sarà per la prossima...
mi e' sembrata molto simpatica....viso particolare..ma un fisico da paura. !!!!

... provata ieri sera ... da pauraaaaaa !!! ... ha un cazzo meraviglioso .. quasi come quello della Carla Abiazzi, per intenderci .. baci a profusione da tutte le parti .. dico TUTTE ! ... 69 al calor bianco ... l'ho trombata alla grande in quel culo morbido da infarto ... prova ad infilargli un dito nel culo .. ha un risucchio che ti prende la mano intera ... FAVOLOSA .. concordo con TE (ultimamente abbiamo giudizi che vanno a braccetto, ndr) .. il viso e' molto particolare .. ma il fisico e' davvero ok ... tette meravigliosamente morbide .. spagnola da infarto ... mi ha detto che si poteva andare anche in appartamento .. probabilmente dalla Jackeline ... prima di domenica (non viene a lavorare, mi ha detto, di domenica, ndr) la chiavo ancora .. e, quasi sicuramente, gli dò pure il culetto .. sembrava piacergli molto .. voglio essere generoso ...
Ilcacciatore

P.S.:
... ho visto 3 novità .. 1 adi altissimo valore aggiunto .. una Nina/Angelica con l'auto .. avevo già dato, e le forze non mi permettono più di bissare, altrimenti trombavo pure questa .. magari stasera o domani ... vedremo ...temo di aver bisogno di qualche "aiutino" ... c'e' troppo da chiavare in giro, ultimamente .. non faccio in tempo a trombarne una che già, all'orizzonte se ne profila un'altra ... la strada sta offrendo molto ora come ora ...
ha un cazzo meraviglioso .. quasi come quello della Carla Abiazzi
Eh eh difficile da dimenticare vecchio marpione..io ogni tanto me lo sogno... :whistle3:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

Provata la carolina giovedì sera, ottima, davvero, unico difetto (per i miei gusti) il viso troppo mascolino. Una vera furia anche se si capisce che recita, comunque travolgente e un pò sbadata con la pulizia.....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
832
Reaction score
4
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

shemalelover ha scritto:
1) ... altra.. :shok: :shok: :woottrizomeno: bellissima.. mora capelli lunghi mulatta ma non troppo vestita con un paio di jeans e basta due belle tette al vento..non resisto e faccio una mini intervista..mi sembra mi abbia detto gabriella..ma poi un po il posto di merda un po la sua isistenza andiamo andiamo mi dileguo...non potevo bissare. :sorry: :whistle3: sapete qualcosa di questa apparizzione..a me sembrava bellissima.. :bye:

2) --sai che non so chi sia brenda.. :suicide2: :unknw: magari l ho anche vista.. :biggrin:

1) ... Vai ... c'è da divertirsi ... giovanissima ... 21 anni ... però, quando l'avrai accanto ti renderai conto che è meno perfetta di quello che sembra: cosce troppo grosse e culetto poco "Brasil" ... ma la cosa più triste è che ha un cazzo ultramignon ... :cray: :cray: ... Identico a quella della Ionara Suyane .. una tragedia ... però rende parecchio nella prestazione da passiva .. io ero scatenato ... ... solo per gli attivi ... io, da passivo, neppure lo sentirei ... sarebbe "Pic indolor" ..

2) ..è una mulatta, simpaticissima ..... è lì da una vita .. tutte le sere .. è una stakanovista ... Vergognati !! .. in ginocchio sui ceci !! :rtfm:

Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

:whistle3: :whistle3: recupererò :biggrin: :beee: :biggrin: grazie della dritta cmq.. :good:
venerdi sera dopo il mio appuntamento di arrivederci a milano con la clea.. :cray: :w00tmesalia:
..sono passto intorno all una...un circuito infinito di auto che giravano dentro.. :shok: tantissime davvero..parecchie gatte..uno addirittura stava facendo un pompino seduto sulla sua auto dal finestrino dove cè l auto bruciata..incurante di tt le auto che passavano.. :shok: :rofl:
..ne ho notate due vediamo se le conosci.una era in via brescia mulatta capelli neri caschetto..forse non magrissima ma di viso mi sembrava davvero bella..e poi una culturista con un fisico eccezionale. costumino azzurro..posizionata nell angolo della carolina.. :whistle3: grazie in anticipo.. :good:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
832
Reaction score
4
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

shemalelover ha scritto:
1) ..sono passto intorno all una...un circuito infinito di auto che giravano dentro.. :shok: tantissime davvero..parecchie gatte..

2) ... uno addirittura stava facendo un pompino seduto sulla sua auto dal finestrino dove cè l auto bruciata..incurante di tt le auto che passavano.. :shok: :rofl:

3) .. ne ho notate due vediamo se le conosci.una era in via brescia mulatta capelli neri caschetto..forse non magrissima ma di viso mi sembrava davvero bella..

4) ... e poi una culturista con un fisico eccezionale. costumino azzurro..posizionata nell angolo della carolina.. :whistle3: grazie in anticipo.. :good:

1) ... veramente una comica ... mi sono divertito moltissimo ... c'ero anch'io ..

2) .. davvero esilarante .. ho visto .. ma ancora meglio domenica sera in via Fara a Milano: un "marocca" aveva appoggiato la "graziella" al muro e si è messo a spompinare una Trans che stava appoggiata ad una saracinesca di un'attività commerciale ... IMMENSO ! ...

3) .. Brenda ... :big_boss:

4) .. mmhmm .. devo indagare ... questa sera ...

Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

..................2) .. davvero esilarante .. ho visto .. ma ancora meglio domenica sera in via Fara a Milano: un "marocca" aveva appoggiato la "graziella" al muro e si e' messo a spompinare una Trans che stava appoggiata ad una saracinesca di un'attività commerciale ... IMMENSO ! ......................


Venerdi' sera all'autogrill sulla A21 un tipo appoggiato al finestrino e dentro una bionda, donna, che gli succhiava l'arnese.
Poi come dalle porte è uscita una tipa dall'autogrill si è subito spostato andando a nascondersi per sistemarsi dietro l'auto.
Sono rimasto a vedere cosa succedeva......praticamente quella all'autogrill era la moglie, quella che succhiava sua sorella............FANTASTICO...........
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

ilcacciatore ha scritto:
shemalelover ha scritto:
]

1) ... veramente una comica ... mi sono divertito moltissimo ... c'ero anch'io ..



3) .. Brenda ... :big_boss:



Ilcacciatore

:biggrin: grandissimo :biggrin:

ieri sera sono passato
ore23 appena prima di zingonia venendo da osio sei posti di blocco in 200 mt :shok: :suicide2:
zingonia due stradali nell ultima uscita dell area..
:shok: non desisto..giro un po..spariscono..appare qualche gatta...perdo carolina e non la ribecco piu..intervista a una gtta in cima via brescia bellissimo culo mora magra...ma di facci non mi piaceva proprio..
..la scelta è caduta su samantha amica di nina..bella gatta alta con piccole tette ormonate e un uccello non pervenuto ma nel complesso piu che buona ..simapatica tranquilla..mi ha portato in un posto lontanissimo e tranquillo nei campi e farlo sul cofano e appoggiai al bagaglio aperto..e stato parecchio eccitante.. :biggrin: :woottrizomeno:
..alla fine mi è andata bene xkè sembrava prorio non essere serata :whistle3:

cacciatore..sai dirmi qualcosa sulla gatta che staziona prorio li da parte al palace hotel alta snella bionda? :dirol:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
832
Reaction score
4
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

shemalelover ha scritto:
cacciatore..sai dirmi qualcosa sulla gatta che staziona prorio li da parte al palace hotel alta snella bionda? :dirol:

.. si chiama Keyra ... ma spesso dà nomi diversi ai clienti ... ne ho già parlato diffusamente qui .. solo un anno e mezzo fa era un maschietto .. adesso, per certi aspetti, è pure bellina: belle gambe, belle labbra, begli occhi .. ci sa anche fare, a dire la verità, ma solo se è .. in giornata .. purtroppo ha 2 vizi di cui tener conto: "tira" come un aspirapolvere e beve (parecchio, ndr) ... è un vero peccato perchè se si sapesse valorizzare ne uscirebbe un prodotto interessantissimo .. aggiungi che è insieme ad un marocca psicopatico (le ha pure gettato della benzina addosso per gelosia :cray: spedendola all'ospedale per 3 settimane, ndr) e questo tipo di compagnia, sicuramente, non l'aiuta ... comunque non è aggressiva, malgrado i suoi vizi ... su questo aspetto puoi stare tranquillo ... magari, se deciderai di provarla, affiancala e scambia con Lei qualche parola .. capirai rapidamente se non è troppo fuori fase ... allontanarla dal marocca le gioverebbe non poco ..
Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
832
Reaction score
4
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

levoyage ha scritto:
Per ilcacciatore...a proposito dell'Abiazzi...guarda un pò quà..
http://www.jacks-tgirls.com/video/348/c ... ave-part-v :bye:
p.s. Ho letto il regolamento ma nn ho trovato niente che vietasse i link..se mi fosse sfuggito qualcosa chiedo venia all'admin ..

.. grazie per l'omaggio ... questa è una Grandissima Trans ... nulla di speciale nella conversazione, ma a letto è un ciclone ... con Lei ho fatto alcune tra le più belle chiavate della mia ultra ventennale carriera di trans-puttaniere (è, attualmente, nel mio Database, al 2° posto, per prestazioni, e l'elenco è molto, molto lungo, ndr) .. c'era stata un'alchimia incredibile con la Abiazzi .. quando la possedevo la sentivo completamente mia .. in qualunque posizione ci mettevamo, eravamo un corpo unico, monolitico ... è nata per il sesso .. a letto, una SUPER - SUPER T-GIRL .. è stato qualcosa di molto diverso che una mera chiavata ... per capire cosa vuol dire praticare del sesso con un Trans bisognerebbe andare con una come Lei: LEGGENDARIA ...
Ilcacciatore
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

scusate...ma osservando questo annuncio...http://bergamo.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/carolina-model-transex-bergamo-j6rj15246367

vi sembra che possa essere la stessa Carolina...????

9a631dad1f77fba56f4b695388c3e954.upload


grazie
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
832
Reaction score
4
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

shemalelover ha scritto:
al 100%..caro ciccio..NO.. :thank_you2:

... infatti .. comunque, adesso è in Brasile ... aspettiamo ...
ilcacciatore
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

ilcacciatore ha scritto:
shemalelover ha scritto:
al 100%..caro ciccio..NO.. :thank_you2:

... infatti .. comunque, adesso e' in Brasile ... aspettiamo ...
ilcacciatore

beh....peccato....
ma allora vi chiedo... la conoscete questa Carolina ??? a me sembra di averla giù vista !!
ciao porci
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

Se non mi sbaglio stava a Brescia in zona Castegnato.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

Santosex ha scritto:
Se non mi sbaglio stava a Brescia in zona Castegnato.

bravo Santosex ......mi sa che hai ragione...!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

cicciobg ha scritto:
cicciobg ha scritto:
scusate...ma osservando questo annuncio...http://bergamo.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/carolina-model-transex-bergamo-j6rj15246367

vi sembra che possa essere la stessa Carolina...????

9a631dad1f77fba56f4b695388c3e954.upload


grazie


risolto il mistero.....Avvistata ieri sera verso mezzanotte otr a Lallio (solita sradina dove sostano le altre tgirl) e' lei..ma le foto nell'annuncio direi che sono un po datate... cmq sembra carina...ciao
Si nn è male ma mi dà l'impressione di una di quelle...dai sborra su su muoviti...uhmmm..nn mi convince :treaten:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

[Si nn e' male ma mi dà l'impressione di una di quelle...dai sborra su su muoviti...uhmmm..nn mi convince :treaten:[/quote]

Anche io me la ricordo molto scazzata, pero' ripeto a Brescia...si sarà spostata.
cmq grazie
 
Commenta
Alto