[RECE] Carolina trans - OTR - Zingonia (BG)

C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

levoyage ha scritto:
cicciobg ha scritto:
aggiornamento...la Carolina..sempre bella...ora la trovate in via europa all'incrocio con via delle gardenie a 20 metri dall'autolavaggio...http://maps.google.it/maps?f=q&sour...45.596098,9.601707&spn=0.004114,0.013626&z=17

ora la trovate anche sul tardi..(prima alle 23,00 se ne andava a casa...) !!

ma considerando l'autolavaggio a destra o sx??

mettendosi difronte all'autolavaggio si trova alla sinistra !!
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

cicciobg ha scritto:
levoyage ha scritto:
cicciobg ha scritto:
aggiornamento...la Carolina..sempre bella...ora la trovate in via europa all'incrocio con via delle gardenie a 20 metri dall'autolavaggio...http://maps.google.it/maps?f=q&sour...45.596098,9.601707&spn=0.004114,0.013626&z=17

ora la trovate anche sul tardi..(prima alle 23,00 se ne andava a casa...) !!

ma considerando l'autolavaggio a destra o sx??

mettendosi difronte all'autolavaggio si trova alla sinistra !!


girettinoooo...mò cè provo...magari ci vediamo là..senza saperlo...ciaoooo
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

giovedi ero a zingonia solo per lei..ma in oltre un ora non vi ho trovato traccia :unknw: :sorry:
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

shemalelover ha scritto:
giovedi ero a zingonia solo per lei..ma in oltre un ora non vi ho trovato traccia :unknw: :sorry:


sono passato ieri ..un ora di otr nell'area e fuori...zero sbirri..poche trans...puntavo anch'io la carolina ma dopo mille vasche ho abbandonato...e prima che partisse per terre elvetiche ho bombato amoturna la natasha... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

..dopo molto piu di un anno sono tornato con carolina.. :spiteful:
ecco perchè non la trovavo mai..basta auto solo casa..casa sgamo in centrissimo a osio dove tra l altro ero già stato con milly..
ci casco come non potevo con lei 4 incontri sempre caldi...stavolta era appena venuta pirillo a zero lei gentile ma meccanica e frettolosa..non come mi aspettavo.. ricodando come mi apriva il culo con la lingua fk e porcare varie in auto ora in casa vederla succhiare cabrio e dai sborra dai sborra mi ha dato un po la sensazione del bidone.. :punish: ma del resto volevo tornarci e fisicamente è sempre una bella manza anche meglio di prima..non ci torno nell immeddiato sicuro il rate è buono ma troppo alto il rischio di trovarla scarica.. e che va di fretta..
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

shemalelover ha scritto:
..dopo molto piu di un anno sono tornato con carolina.. :spiteful:
ecco perchè non la trovavo mai..basta auto solo casa..casa sgamo in centrissimo a osio dove tra l altro ero già stato con milly..
ci casco come non potevo con lei 4 incontri sempre caldi...stavolta era appena venuta pirillo a zero lei gentile ma meccanica e frettolosa..non come mi aspettavo.. ricodando come mi apriva il culo con la lingua fk e porcare varie in auto ora in casa vederla succhiare cabrio e dai sborra dai sborra mi ha dato un po la sensazione del bidone.. :punish: ma del resto volevo tornarci e fisicamente è sempre una bella manza anche meglio di prima..non ci torno nell immeddiato sicuro il rate è buono ma troppo alto il rischio di trovarla scarica.. e che va di fretta..


Ahia...si è milanesizzata... :biggrin:
cmq ...giusto per..ha annunci..??
come hai fatto a contattarla... :spiteful:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

il suo cell è sempre il 327/9816XXX...
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

alanf ha scritto:
il suo cell è sempre il 327/9816XXX...


sempre??
mai avuto..ma era pubblico in qche annuncio??
sennò pvtizzami... :biggrin: thank
:good:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

levoyage ha scritto:
alanf ha scritto:
il suo cell è sempre il 327/9816XXX...


sempre??
mai avuto..ma era pubblico in qche annuncio??
sennò pvtizzami... :biggrin: thank
:good:

Pubblico? ... Boh non sò, me lo dette una sera che facemmo numeri da circo sia in macchina che fuori ... Miiii fratelo quante risate e che bella serata fù!

Ho provato ora a chiamarla ma dà come se fosse staccato e/o all'estero...
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

Posso dire la mia?? CAROLINA di MERDA! Poi vi spiego...
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

Zingonia 1:30 ...il deserto...alla volvo 1 presenza..mezza barcollante...ara 51 VUOTA!! proseguo penso che magari i puffi siano in circolazione due tre vasche rientro nell'area...il silenzio...le uniche 2 all'ingresso bortolotti che ciaccolavano tra loro...torna su scendi giu...vedo una accovacciata dopo l'autolavaggio...penso ..sarà lei..mi avvicino ..la riconosco...carico e opto per 50 at home...
Logorroica è farle un complimento...fino ad osio mi ha riempito la testa di cazzate...ma in fondo io son qua per fare sesso...cazzo mi frega...aspetto...una volta nella tana và a rinfrescarsi le palle...torna ed elargisco il pattuito...e qui inizia la cantilena...dai un regalino qua dai un regalino là...nonostante le dimostri che ho con me solo un biglietto da 5...non desiste ed inizia a commentare ..ma quelle scarpe li costano 250 euro....ma e con quella macchina tu vai in giro senza un pò di soldini da fare i regalini....mi stvano gà girando i coglioni e volevo tagliare la corda...ma c'era già doppia mandata di chiavi poi riposte nella sua borsetta...
iniziamo con fk leccaggi e mugoliii finti come giuda....sposta le mutande e mi ritrovo una pelle di daino che mi porge cabrio...fottiti ..voglio il prese..ma dai ciuccia è pulito..hai visto che sono andata in bagno...poi cede..si copre e inizio a succhiare un POLARETTO ancora da congelare...che non veniva su neanche a calci...ahi ammore ho appena sborrato e poi cosa pretendi per 50 euro...magari con un regalino...(aridaje) mi impegnavo di piu e veniva duro....dai fai l'uomo ora sborra..su che devo lavorare...69 accennato poi mi rompo di avere in bocca quel budino molle e mi sfilo il gommino...finisco a mano e le sborro sul cazzo...poi il secondo e terzo getto,causa 3 giorni di astinenza pippe,viaggia con una pressione di parecchie atmosfere e colpisce in ordine mento,naso e occhi della stronza....fottiti..carolina..a mai piu'
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
573
Reaction score
13
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

Niente da fare. Per quel poco che conosco i brasiliani, posso dire che per me è persa per sempre. Si è messa proprio in testa, in modo premeditato, di fare la stronza. L'unica possibilità per "redimerla" è una sana "dieta di clienti". Ma non credo che funzionerà lo stesso....
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

Ecco fatto Levoyage!!!!...
quello che ti è capitato è esattamente quello di cui ho sempre avuto paura :))))

hai tutta la mia solidarietà....

Speriamo solo che sia un caso isolato ed una coincidenza.
Sarebbe assurdo per noi andare con una gatta per realizzare un sogno piacevole,
per poi scoprire di dovere vivere un incubo!!!!!
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

grazie per la solidarietà.. :good:
è stata una giornata di merda...a parte il fatto di aver buttato nel cesso 50 euro..ma quando la copula và storta l'indomani sono uno straccio...ormai le conti sulla punta delle dita..quelle con cui puoi andare sicuro...e che dopo un pò...la voglia di nuovo mi chiama...e non resisto... poi però.. ecco i risultati... :punish: :punish:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

levoyage ha scritto:
.e che dopo un pò...la voglia di nuovo mi chiama...e non resisto... poi però.. ecco i risultati... :punish: :punish:

caro levo, questa è la maledizione che accomuna tutti noi transputtanieri, spessissimo ci ripromettiamo di non cascarci più ma poi siamo sempre qui.
ma in fondo è così bello !!! :biggrin: :biggrin: :diablo: :diablo:
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

priapo12 ha scritto:
levoyage ha scritto:
.e che dopo un pò...la voglia di nuovo mi chiama...e non resisto... poi però.. ecco i risultati... :punish: :punish:

caro levo, questa è la maledizione che accomuna tutti noi transputtanieri, spessissimo ci ripromettiamo di non cascarci più ma poi siamo sempre qui.
ma in fondo è così bello !!! :biggrin: :biggrin: :diablo: :diablo:


questa è la maledizione che accomuna tutti noi transputtanieri

bravo priapo...è proprio una maledizione....direi peggio della roba per un tossico...io se resisto una settimana dopo devo assolutamente tastare la donna col cazzo....tette e cazzo...cazzo e tette...una malattia....un vizio...assai costoso...
quanto maledettamente libidinoso....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

levoyage ha scritto:
bravo priapo...è proprio una maledizione....direi peggio della roba per un tossico...io se resisto una settimana dopo devo assolutamente tastare la donna col cazzo....tette e cazzo...cazzo e tette...una malattia....un vizio...assai costoso...
quanto maledettamente libidinoso....


esatto, proprio come la roba che per fortuna non conosco, io comunque aggiungerei anche il culo, una bella palpata e magari un dito dentro, così, tanto per gradire :diablo: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
573
Reaction score
13
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

Fa parte del gioco, anche prendere i pacchi. Quindi caro Temporaneo...se hai il " terrore" addirittura di prendere sole...lascia stare! Qui la sola e' d' obbligo e direi anche necessaria. Per apprezzare meglio le cose buone ovviamente.....
 
Commenta
Alto