[RECE] Centro Thai "Life" - Castelmaggiore (BO) - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
BAKECA

Sentite MANGIA TORTELLINI :biggrin: state iniziando ad esagerare è!!! :treaten: sta a vedere che mi tocca traslocare!!!! :woottrizomeno:

P.s. Secondo me questi si leggono anke i forum :yes: "finalmente con ragazze orientali con cui potrete parlare anche italiano" :good:
 
Registrato
10 Giugno 2008
Messaggi
38
Reaction score
1
Re: BOLOGNA - NUOVA APERTURA CINA

Si tratta del già conosciuto centro LIFE... Il centro avrà ottenuto le "autorizzazzioni" del caso e le ragazzi si saranno imputtanite un po'... si tratta solo di andare a verificare... al telefono risponde sempre un uomo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA - NUOVA APERTURA CINA

Prima che chiudessero,a questo punto bisogna dire temporaneamente,alla cassa c'erano due ragazzi cinesi,devo dire simpatici e cordiali.
Certo va ritestato.
Dai mangiapiadine,vieni a fare il pieno di toltellini plimavela :rofl: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
215
Reaction score
249
Re: BOLOGNA - NUOVA APERTURA CINA

scudettato ha scritto:
Certo va ritestato.

Quando era stato testato, all'epoca, risultò essere un centro "serio" senza alcun cedimento, con tanto di cartello "non si praticano richieste sessuali" attaccato al muro.

Se al telefono rispone anche adesso un uomo, ho il timore che le policy aziendali non siano cambiate di molto. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA - NUOVA APERTURA CINA

soldino ha scritto:
scudettato ha scritto:
Certo va ritestato.

Quando era stato testato, all'epoca, risultò essere un centro "serio" senza alcun cedimento, con tanto di cartello "non si praticano richieste sessuali" attaccato al muro.

Se al telefono rispone anche adesso un uomo, ho il timore che le policy aziendali non siano cambiate di molto. :biggrin:


Anna,ora conosciuta star del Buonumore,io l'ho conosciuta al Life ...... :whistle3: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA - NUOVA APERTURA CINA

Qui il thread "ufficiale" del LIFE
Collegamento alla pagina web non disponibile
Direi che si possono unire i threads se admin è d'accordo.
Non ero mai andato in questo centro, visto le recensioni non positivissime (in primis per il freddo siberiano che si pativa lì dentro..... :biggrin: ).
Appena posso faccio un salto e recensisco eventuali novità....... :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA - NUOVA APERTURA CINA

fasfasfas ha scritto:
Qui il thread "ufficiale" del LIFE
Collegamento alla pagina web non disponibile
Direi che si possono unire i threads se admin e' d'accordo.
Non ero mai andato in questo centro, visto le recensioni non positivissime (in primis per il freddo siberiano che si pativa lì dentro..... :biggrin: ).
Appena posso faccio un salto e recensisco eventuali novità....... :good:




:umnik2: :umnik2:
anch'io vado in settimana e, come ho detto ad un altro collega,non scordiamoci che Anna,del buonumore,aveva cominciato qui :yes:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA - NUOVA APERTURA CINA

fasfasfas ha scritto:
Qui il thread "ufficiale" del LIFE
Collegamento alla pagina web non disponibile
Direi che si possono unire i threads se admin e' d'accordo.
Non ero mai andato in questo centro, visto le recensioni non positivissime (in primis per il freddo siberiano che si pativa lì dentro..... :biggrin: ).
Appena posso faccio un salto e recensisco eventuali novità....... :good:
Detto....fatto!
Ho fatto un salto oggi ma non ho concluso niente, nel senso che l'UNICA :shok: ragazza era impegnata e c'era troppo da aspettare, ma andiamo con ordine.
Innanzitutto chiariamo che il centro è chiuso dalle 13 alle 15 ed anche la domenica.
Arrivato alle 15, suono al portone e mi viene aperto, salgo 2 rampe di scale e trovo dietro la porta aperta una ragazza italiana, che mi chiede cosa desidero_Ovviamente rispondo un massaggio.(MA VA !)
Alla mia richiesta fa la faccia un po' contrariata e mi dice che le dispiace ma l'unica ragazza (orientale) è impegnata e c'è un'ora da aspettare.Aggiunge anche ....."il massaggio potrei farlo io ma non sarebbe "orientale" e poi non rimarebbe nessuno a ricevere i clienti!.
Capisco che mi sta mettendo alla porta, ma prima di farlo tiene a precisare che quello è un centro serio e si fanno solo massaggi " Glielo dico chiaramente perchè quando uno sente massaggi orientali....pensa subito ad altro" :sad:
Si scusa ancora (abbiamo aperto da poco...solo3 giorni)e mi da un volantino con scritti i tipi di massaggi e i prezzi.
Massaggio rilassante 1 h 35 piade.Seguono vari tipi di massaggi (tailandese, giapponese , con vasca, lavaggio piedi e massaggio), nonche depilazioni varie , manicure e pedicure :shok:
Però però però......c'è anche ben evidenziato un massaggio "romantico " di un ora a TU e un massaggio a 4 mani a TU+20.
Ambiente ben riscaldato con poltrone, divani, solite lucette, pareti colorate etc.
Non so come fosse prima ma devo dire che adesso il centro si presenta bene esteticamente.
Cosa si riesca a concludere non so dirvelo, ma non me la sono sentita di aspettare un'ora....la tipa italiana col suo discorso e il suo modo di fare mi avevano fatto girare un po i cosidetti!!!
Ho preferito salutare la compagnia ed andare a testare nuovamente il centro Oriental charme.
Sinceramente non so se tornerò a breve, .......lascio la palla ad altri... :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: BOLOGNA - NUOVA APERTURA CINA

eccomi ritornato,

dove scrivo in questo thread o nel vecchio del LIFE ???
bisognerebbe unirli credo ..

Io scrivo poi si vedrà....

Allora, testato il centro che ha riaperto.
Al mio arrivo sono stato accolto da una cinese che da lontano
e l'abbigliamento prometteva bene ,,,
ahhh messo a fuoco il viso una volta arrivato nello stanzino
delle torture quasi mi spaventavo.
Senza voler offendere ma di viso era veramente brutta forte,
magrissima e come al solito zero italiano. ( o fingono ?)

Ero ormai lì per cui non sono scappato.
Solito rito svestizione e perizoma usa e getta che da perizoma si è
trasformato ora in mutandone orrendo e di difficile gestione.
Scelgo massaggio relax 1 ora per 35 paide...
Massaggio alla schiena deludente ai massimi livelli
come di rito mi propone la vasca che declino, uno perchè mi ispira
pochissima fiducia dal lato igenico immergermi in una vasca/tinozza dove prima
ci è stato chissa chi ... due il bagnetto lo faccio a casa e risparmio ;-)
Finito il lato B , gilale ahhh ho aperto gli occhi ed immediatamente richiusi ,,,
se il massaggio al lato B era stato deludente quella al lato A
ancor peggio. Stavo pensando di alzarmi ed andarmene ma la mia
indole buona e la paura di offendere mi ha fatto rimanere disteso
su quel lettino in stile CSI perizia medico legale ....
Anche se non vi erano stati sfioramenti o altro alle zone x
al finire chiedo come mai non massaggia tutto tutto , insisto un paio
di volte ma viene negato il finale divertente ... forse meglio così.

Mi rivesto chiedendomi che minchia ci facevo lì ...

Vado verso la cassa dove ritrovo il "rospo" ed un'altra
questa carina carina almeno di viso, il fisico era nascosto dal bancone.

Qui scatta la scenetta pseudocomica :

arriva il collega che ha usufruito di quest'ultima massaggiatrice per pagare,
per cui privacy uguale a zero, ma la prendo sul ridere ...
In un primo momento "imbarazzo" di entrambi mentre insieme scendiamo le scale,
dove incrociamo un terzo collega che sale,,, poi rompo il ghiaccio e chiedo
"come è andata a te ?" ,, quindi scatta un veloce scambio di pareri prima di salire sulle auto..
Niente finale per entrambi ;-) .. e a quanto pare entrambi "amanti" dei vari centri :biggrin: :biggrin:

Se mi leggi batti un colpo erano circa le 20 credo :bye:

Conclusione : 35 per 1ora di massaggio scadente e tipa bruttabrutta
se eventualmente ci torno sarà solo per testare l'altra o altre ,,, ma dubito ...
di gran meglio via Ferrarese ( mò scrivo anche di là le mie novità).

saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA - NUOVA APERTURA CINA

fernandod ha scritto:
..........arriva il collega che ha usufruito di quest'ultima massaggiatrice per pagare,
per cui privacy uguale a zero, ma la prendo sul ridere ...
Non mi sono perso niente allora a non restare......meglio così.
Condivido con te che è mille volte meglio il "BUONUMORE"....però anche lì la privacy lascia un po' a desiderare.
Non so se ti è mai capitato di aspettare seduto sul divano in compagnia di altri clienti.........diciamo che non è proprio il massimo.....anche perchè li sei proprio in vetrina ! :sad:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: BOLOGNA - NUOVA APERTURA CINA

fasfasfas ha scritto:
fernandod ha scritto:
..........arriva il collega che ha usufruito di quest'ultima massaggiatrice per pagare,
per cui privacy uguale a zero, ma la prendo sul ridere ...
Non mi sono perso niente allora a non restare......meglio così.
Condivido con te che e' mille volte meglio il "BUONUMORE"....però anche lì la privacy lascia un po' a desiderare.
Non so se ti e' mai capitato di aspettare seduto sul divano in compagnia di altri clienti.........diciamo che non e' proprio il massimo.....anche perchè li sei proprio in vetrina ! :sad:

No a mio giudizio non ti se perso nulla anzi ...
Per quanto riguarda il Buonumore, no non mi è mai capitato di attendere in compagnia sui divanetti ,,,
fra un pò daranno il numerino eliminacode tipo supermercato ? :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA - CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE

Posto qui la mia recentissima esperienza al "LIFE" anche se esistono 3 thread aperti sullo stesso tema .

Esperienza tutto sommato positiva.
Salgo le scale e vengo accolto da una ragazza cinese che ancora prima di vedermi mi chiede se volevo "fale massaggio".
Ovviamente rispondo di sì e vengo accompagnato in uno stanzino che si rivelerà una stanza vera e propria con lettino, futon e vasca.
Privacy ai massimi livelli in quanto è una stanza vera e propria con 4 mura fino al soffitto.
Opto per un massaggio THAI di 40 min a TU-15. Avevo scelto il massaggio tradizionale di 60 min per la stessa tariffa, ma la tipa mi convince a fare il THAI perchè molto + " rilassante"......
La tariffa è la stessa, diminuisce solo la durata da 60 a 40 minuti.
Metto il perizoma, tanto ho sperimentato che si conclude lo stesso anche indossandolo... :whistle3:
Mi affido quindi alle mani di LALLA (il nome dovrebbe essere quello......l'ho chiesto 2 volte perchè non ne ero sicuro), non particolarmente carina, ma neanche brutta.......molto magra, abbastanza altina, lunghi capelli mori,vestita in maniera molto castigata....pantaloni, ciabattine basse di tela da "nonnina", camicia abbottonata chiusa in vita da una grossa cintura......praticamente nessuno spazio lasciato libero a qualsivoglia pastrugnamento. :mda:
Lalla non è molto socievole, ma fa' un discreto massaggio come tutte le principianti (mi dirà + avanti di essere solo da 3 giorni a Bologna e di avere iniziato adesso questo "mestiere", anche se è in Italia da 2 anni e quindi parla anche un poco di italiano)
Usa l'olio in quantità discreta e comunque prima del fatidico "GILALE" pulisce l'olio con il solito asciugamano inzuppato.(stavolta di acqua ......ahime......FREDDA!!! :treaten: )
Durante il massaggio nessun strofinamento malizioso....ma niente paura ! Tutto si "concentra" negli ultimi 10 minuti......prima chiede se voglio prolungare il tempo . Al mio NIET si prodiga a massaggiarmi in maniera esplicita attorno il fratellino che reagisce in maniera equivocabile spuntando dal perizoma.Segue rapida contrattazione e per una mancetta aggiuntiva di TU-30, l'HE viene esplicitato.
Lavoro ben fatto ma nessuna partecipazione.Svolge il compitino in maniera discreta, ma tutto lì.
Esco con un po' l'amaro in boccca, ma tutto sommato altre volte mi è andata molto peggio.
Alla cassa vedo la tipa italiana che risponde al telefono e a cui pago l'obolo non ricevendo ricevuta alcuna....e vedo anche un'altra massaggiatrice CHINA coi capelli tinti di un colore indefinibile che mi sorride mostrando un orribile dentatura da cavalla :bad:
Sicuramente tornerò per vedere se la tipa alla prossima si scioglierà un pochettino di +.....
A voi la linea....... :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

http://bologna.bakecaincontri.net/donna ... ri15847711

tornati con annuncio...passato a verificare merce ma mi ha aperto un cesso con occhi storti e guance da tricheco che non capiva un H di quello che dicevo per cui invece di darmi info mi porta nella stanza mentre io cercavo di sviare per andarmene...dopo di chè con i gesti le faccio capire che torno dopo...mentre esco mi accorgo che hanno anche una reception dove c'era una bionda...ovviamente non cinese e un'altra cina....ma ero di fretta e sono scappato...
il centro non è male e ci sono anche dei bellissimi futon che con la massaggiatrice giusta... :woottrizomeno:

ovviamente ingrifato ho optato per un'altra soluzione che poi vi racconterò


saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

marcantonio71 ha scritto:
http://bologna.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/solo-19anni-massaggi-orientale-6xri15847711

tornati con annuncio...passato a verificare merce ma mi ha aperto un cesso con occhi storti e guance da tricheco che non capiva un H di quello che dicevo per cui invece di darmi info mi porta nella stanza mentre io cercavo di sviare per andarmene...dopo di chè con i gesti le faccio capire che torno dopo...mentre esco mi accorgo che hanno anche una reception dove c'era una bionda...ovviamente non cinese e un'altra cina....ma ero di fretta e sono scappato...
il centro non e' male e ci sono anche dei bellissimi futon che con la massaggiatrice giusta... :woottrizomeno:

ovviamente ingrifato ho optato per un'altra soluzione che poi vi racconterò


saluti
ed ecco la matrice, che non era stata ancora allegata
 

Allegati

  • BO - Centro Thai Life.zip
    126,1 KB · Visite: 79
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

stiamo parlando di massaggi china non thai...vero???
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

Testato "LISA" ..la + carina del gruppo (ma ci vuole poco) .
Richiesto massaggio THAI ......all'inizio tergiversa ...non vuole andare sul FUTON ma poi ovviamente accetta anche se mentre è in corso d'opera chiede la TU. Le faccio notare che sul listino c'è scritto TU-10 e la risposta è che lei è molto brava e che a Milano (da dove proviene) la tariffa è uguale alla TU. Un pò risentito le spiego cordialmente che io pago quello che c'è scritto :rtfm: e se lei a Milano prendeva di + ......tanto meglio per lei . Aggiungo comunque che se è "veramente brava" :spiteful: (avete già capito a cosa alludo...) non avrò problema ad integrare a lei personalmente la tariffa richiesta. Inizia il massaggio ma dopo un po' realizzo che non ci siamo proprio :mda: ........... massaggia solo la schiena passando e ripassando gli stessi punti. Glielo faccio notare e allora comincia a massaggiare con i piedi, le ginocchia e i gomiti....ma sempre sulla schiena. Insomma è una gran furbona ......stateci attenti. :yes:
Indossa un vestitino a gonnellina, la comincio a palpeggiare ma mi blocca sempre quando oltrepasso il ginocchio e inizio la risalita della coscia. :treaten:
Comiciano a girarmi un po' i maroni......lei se ne accorge e si incazza piantandomi una scenata del 32 e alzando anche un po' la voce.
Dice che lei fa solo massaggi e che uno deve andare lì solo per i massaggi. Che lei quelle cose non le fa e che lo già detto al padrone che non è disposta a farle.....etc etc.
Un po' preoccupato per il suo tono di voce che si sta alzando, faccio il mio + bel sorriso e le chiedo scusa se il mio comportamento può averla offesa. Lei si calma e mette su il broncetto ....(OH Mamma mia ...dove sono capitato! :shok: )
Visto che capisce l'italiano, riesco a spiegarle quello che intendevo e prodigandomi in scuse.....riesco a calmarla. Alla fine mi sorride, mi abbraccia e mi bacia su una guancia dicendomi che io le piaccio molto :first_move: e che lei era seccata dal fatto che io mi comportassi così......come fa il solito cliente insomma.
Capisco di avere a che fare con una gran furbona e terminata l'ora la ringrazio , la saluto e anche se non meritevole di un bel niente le elargisco la mancetta promessa all'inizio.......non voglio altre storie.
Spero come al solito che la mia esperienza sia di aiuto a voi tutti........attenzione la ragazza è carina ma anche MOLTO furba....... :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

contemax1962 ha scritto:
fasfasfas, come dire, se volete un hj, statene alla larga

per quel che mi riguarda è proprio così.....opinione personale ovviamente.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

Ci manca solo che le china facciano le scenate isteriche per la richiesta di una sega :w00tmesalia: :w00tmesalia: ...cancelliamola :diablo:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

Che ci volete fare ........sono un masochista lo sò ma sono ritornato al LIFE. Il fatto è che questo centro mi ispira perchè le stanze dedicate al massaggio sono col muro fino al soffitto e quindi offrono una privacy discreta. TUTTE hanno sia il lettino che il FUTON che è il mio campo da battaglia preferito :spiteful: . Inoltre in tutte le stanze fino ad ora da me visitate è presente anche la vasca.
Visto il ricambio frequente delle massaggiatrici e la comune provenienza da centri milanesi, spero sempre di portare a casa un buon colpo :woottrizomeno: .
Mi sto rendendo conto ahimè , che in quel centro quelle che provengono da Milano sono obiettrici di coscienza :suicide2: mentre le giovani new entry che vengono a fare tirocinio, appena sembrano promettere bene vengono trasferite proprio a Milano !
In ogni caso ho testato LUNA......non brutta ma neanche bella. Relativamente giovane (non arriverà alla trentina), un pò di acne.......testa un pelino grossa, fianchi larghini ma immancabile culo piatto :sad:
Vestiva un paio di pantaloncini dai quali fuoriusciva dalla cintura una mutandina viola di pizzo molto promettente.......sorrisi .....moine....incorraggiamenti da parte della "cassiera" (non la solita italiana ma una cinese incinta!!!) "lagazza nuova.....plovale...plovale"
OK proviamo.......ma si comincia male .....OK per il futon ma non capisce (o fa finta) che voglio un massaggio THAI. Alla fine va a parlare con una collega e poi ritorna ......OK vada per il massaggio THAI.
Si era cominciato male e si continua peggio.....non vuole neanche essere sfiorata .....non dico toccata o palpata .......proprio neanche sfiorata!!!
Capisco che ho preso a mano una brutta pesca....insisto un pò ma niente da fare!
Ok...se non posso divertirmi in un modo, provo a prenderla in ridere e a prenderla in giro, facendole capire che se si comporta così non mi vedra + ( e come me presumo molti altri).
Quindi mi metto immobile e appena si siede vicino a me per il massaggio e mi sfiora il corpo, in maniera plateale mi scosto allontandomi da lei e chiedendo scusa. Dopo un po' di tempo capisce l'antifona e mi dice sorridendo "fa niente .....va bene".
Verso la fine mi dice "lei (proprio così......senza darmi del tu) molto gentile e carino .......molto bravo ......io contenta se prossima volta lei tolnale da io".....e io sorridendo "grazie .......grazie .........certamente ( eh...come no! :beee: )
Nonostante il giramento di palle, debbo dire che il massaggio fa effetto......sfodero un' erezione potente che fuoriesce dal perizoma.
Lei ovviamente la vede ma evita accuratamente di passarci vicino durante il massaggio (come fanno TUTTE quelle che invece sono disponibili a finalizzare), non ricambia i miei sguardi e fa finta di niente.
E' troppo......forse avrei potuto anche chiederglielo e dopo una breve contrattazione mi avrebbe concesso anche il finale ma almeno un minimo sindacale di partecipazione io la pretendo, se no tanto vale farsela da soli una sega ! :rtfm:
Smollo il colpo e le dico se può massaggiarmi le gambe al posto del petto. Detto....fatto! In pochi minuti GIGETTO ritorna in stand-by e il portafoglio rimane pieno (.......si fa per dire :biggrin: )
Esco coi maroni gonfi, sorridendole ad oltranza come un beota.....ma sono stanco di essere preso per il c... da questo tipo di girls e il LIFE non mi vedrà per un bel pezzo ......BONA LE!!! :aggressive:

P.S. DISCORSO IN GENERALE........Non vorrei pensare male ma......le ragazze che recensisco guarda caso le volte dopo che ritorno sono sempre impegnate anche quando esco, mentre prima non se le fumava nessuno.......non vorrei che in parecchi leggessero e poi non si prendessero neanche la briga di recensire la loro esperienza per non essere accusati di "lurkerismo".
Considerando che siamo sempre i soliti a scrivere sul forum (scudettato, conte max, tacco, officer, purchasing e pochi altri che mi perdoneranno se non li nomino) NON VORREI CHE i miei "cattivi pensieri" trovassero conferme.
Vorrei sperare che non fosse vero perchè sarebbe la fine del FORUM ma mi sembra strano che fra tutti i clienti che frequentano questi centri non ce ne sia qualcuno che legge il forum e che parte a colpo sicuro sfruttando il nostro "azzardo" :rtfm:
 
Commenta
Alto