[RECE] Centro Thai "Life" - Castelmaggiore (BO) - Bakeca

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

scudettato ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
Officer , alla cassa c'è ancora la signora italiana , biondina (Carmen ?) che ti dice subito che quello è un centro "serio , dove certe cose non si fanno " :rofl: :rofl: :rofl: ?
:biggrin: No che non c'è............l'hanno mandata via perche "non in sintonia con la policy aziendale "! :rofl:
Adesso c'è una zdora cinquantenne che in passato (o anche adesso per chi interessa il genere :spiteful: ) deve aver "esercitato"........tuttora, se le ragazze sono impegnate, si propone per il massaggio e al tuo (seppur cortese) rifiuto, ti mette il broncio :beee:

zdora italica o mamasan ? :unknw:
Italianissima .....conterranea del poeta D'annunzio. (noto puttaniere :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

Io che ci vado sempre verso l'orario di chiusura ci sono solo le 3 ragazze senza nessuna zdora alla cassa...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

Xpress ha scritto:
Io che ci vado sempre verso l'orario di chiusura ci sono solo le 3 ragazze senza nessuna zdora alla cassa...
La zdora, essendo italiana , fa' le 8 ore standard e non gli orari dei cinesi.
Arriva verso le 11 e alle 19 o anche prima se ne va.Può anche darsi che non sia più lì, perche per un periodo di tempo il LIFE era chiuso e me la sono ritrovata all'AMORE (stessa gestione del LIFE) insieme a un' altra girl che lavorava al LIFE .....una certa LINDA.Può darsi che alla riapertura del LIFE (da allora non ci sono + tornato) la zdora non sia ritornata e se ne sia rimasta all'AMORE.
Comunque ripeto che il sabato e la domenica e tutte le sere le "receptionist" italiane sono a casa propria ....... :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Testato ieri sera. Il posto non è male, stanze grandi completamente chiuse (non i soliti loculi con mezze pareti di cartongesso). Mi è sembrato anche molto pulito. Ricevuto da tale Monica, bruttarella ma simpatica e loquace. Massaggio ottimo, forse con troppo olio. Concordato 50 per un ora di romantico. Dopo massaggio a schiena e spalle passa alla fase "romantico", molto eccitante compreso massaggio insistito a palle e bus del cul...ditino penetrante compreso! Passiamo al gilale, massaggio normale ma ben fatto, senza espliciti tentativi di fare risvegliare la bestia. Finita l'ora mi chiede se voglio fare +mezz'ora a +30. Accetto e mai decisione è stata così azzeccata. E' partita con un vero massaggio a fratello, gambe, palle, culo...veramente bello. Dopo conclusione ha continuato il massaggio a gambe, braccia, mani, fino allo scadere del tempo. Pulizia olio con asciugamani bagnati e arrivederci. Bilancio mooolto positivo. Saluti a tutti![/FONT]
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Sì, questo è adesso il LIFE da quando ha cambiato gestione dallo scorso autunno.
Impossibile uscirne senza aver lasciato un TU+30 per ricevere un HE.
Io ho incontrato SOFIA che al contrario di Monica è un bel pezzo di manza:w00t:.
Il massaggio era davvero ben fatto e lei si è lasciata palpare per benino.
Impossibile una volta girati a pancia in su non accettare il prolungamento della mezz'ora.
Ci si trova in uno stato di rilassamento ed eccitazione allo stesso tempo che è molto piacevole e che gioco forza esige una totale soddisfazione.
Sofia si è fatta palpare in ogni dove e visto che mi aveva impanato per la frittura mi ha "offerto" la doccia, dove mi ha praticamente insaponato lei.
Mi ha anche promesso se fossi tornato una prestazione particolare sul futon perchè, detto da lei, aveva capito quello che stavo cercando.
Mi ero ripromesso di tornarci ma per 2 volte non l'ho trovata e non mi sono fidato di affidarmi ad altre mani, anche perchè a livello estetico erano notevolmente inferiori a lei.
A quanto leggo anche un altro collega è uscito soddisfatto.
Questo non può che confortarmi ma sono indeciso sul fatto di ritornarci per l'ennesima volta, non tanto per la spesa (che per una china è effettivamente un po' eccessiva per il solo lavoro di HJ) ma per il fatto che riescono in parte a "dominarti" e tu non sei più tanto partecipe di cosa stai facendo.
Questa è una situazione che io tendo ad evitare.
Preferisco sempre mantenere un minimo di lucidità in tal senso.
Comunque la gestione è molto migliorata dalla precedente.
Se avete questo budget da spendere......ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bologna
2 sere fa

:w00tmesalia:Ci sono stato 2 sere fa e sono stato preso in consegna da una certa "Lorena" piccolina, simpatica e molto brava nel massaggio.....che dire, dopo 45 minuti mi ha chiesto se volevo completo, alla mia domanda "per quante piadine" lei mi ha risposto fai tu......sono uscito molto rilassato, grazie all'he e le ho donato 20 vongole di mia iniziativa....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Invogliato dalla rece di fasfasfas, ieri pomeriggio mi reco in tale centro.
Suono salgo le scale e chiedo alla ragazza che mi apre di Sofia, lei ci rimane male, dice io blava, io blava, ma io insisto e lei chiama Sofia che è libera.
Mi fà accomodare nella stanza quasi di fronte all'entrata. lei una bella cinesina mora con coda di cavallo, maglietta nera maniche corte e short a vita molto bassa.
Mi preparo ed arriva, concordiamo romantico a 50 tortellini, parte dal collo, schiena gambe per buona parte dell'ora, massaggio deva dire molto buono, unica pecca usa una quantità esagerata di olio, scoprirò poi perchè.
Poi massaggio romantico e qui mi chiede: piace???? Io sììììì... allora tu voi fare altra mezzora??? Sììììì.... Poi girare e prosegue il massaggio sul davanti ed al fratellino. Molto apprezzato.
Io non ho pastrugnato più di tanto, comunque è bella soda.
alla fine, unto e bisunto mi propone doccia gratis, io ho strappato un bagno con lei che mi ha lavato in ogni dove ed ancora coccolato.
Bicchiere d'acqua pagato alla cassa 80 tortellini.
Riproverò sicuramente.

Ohhh nooo la sveglia!!! Sogno terminato.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
ritorno al life dopo diverso tempo...molte cose sono cambiate...ora si chiama fortunato..la gestione è cambiata e anke gli arredi sono diversi..mi viene ad aprire una girl bassettina,apparentemente non giovanissima ma meglio della tipa seduta sulla poltrona. Mi porta in una stanza in fondo al corridoio dove ricordo c era un futon ke ora non c è più.La china dice di chiamarsi Giulia e si va col romantico a v.u. Massaggio nella norma, abbastanza energico con lei che parla un po troppo peraltro in modo abbastanza incomprensibile. Dopo una ventina di minuti su schiena e spalle sale sul lettino e inizia a sfiorare con le dita dal perineo, poi con le unghie lo,e ancora sotto sfiorandomi led bolas.Al gilale ovviamente il fratellino è bello arzillo, lei se la ride e inizia un inutile massaggio alle braccia e mani.Dopo un po passa sul petto, sulla pancia, me lo sfiora e mi dice lui bello...lui lungo (lo dicono a tutti perché io non sono certo un superdotato)e dopo un po mi chiede se voglio fare mezz'ora in più.....Le faccio notare che saranno passato si e no 45 minuti e quindi di finire l ora....ricomincia svogliatamente massaggiare e dopo un po me lo prende in mano e mi chiede se voglio massaggio. Confermo di si e mi dice 30....le sghgnazzo in faccia e le dico ke non le di nulla in più.....lei me lo mena x due secondi e dice finito. Scendo dal lettino un po smaronato e lei continua a dire perché no massaggio li...le dico che per 30 d mancia me lo deve succhiare. Scuote la testa e tenta un rilancio di 20 afferrandomi il coso, ke io abbasso a 10...acconsente, mi torno a sdraiare, si unge bene di olio la mano e dopo 5/6 minuti si guadagna l'extra. Di nuovo pulizie, mi schiocca anche un bacino sulle labbra e usciamo. Alla casa presumo ci sia Sofia, bel tipino...mi vedrà presto:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
ci sono andato anch'io alcuni giorni fa e ho chiesto di Sofia. Massaggio discreto, ma, al contrario di altri colleghi, non mi ha chiesto la mezz'ora in più, ma di fare il passaggio in vasca per 70 cucuzze. Alla fine durata di circa 1,20h e tot danno 70.
Non si fa toccare più di tanto, carino il passaggio in vasca che comunque dato il consumo di olio è indispensabile. Massaggio con mano anche Li', che può essere fatto sul lettino (come mi è successo) o in vasca.
Non da abbonamento.
 
Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Ho provato il centro la settimana scorsa,
erano circa le 9 di sera, entro e mi riceve Sofia (se non sbaglio) che mi accompagnia nella stanza di fronte alla porta d'ingresso.
La ragazza a mio avviso è carina, capelli castani un po'mossi, seno spinto fuori da un pushup, occhiali spessi che le danno l'aria da studentessa (un po'fuori corso visto che ad occhio direi avere una trentina d'anni)
Appena entrato (sbagliando) le chiedo se massaggia tutto, lei finge di non capire ma noto che si è innervosita un po'
mi chiede se sono già stato li ed io, mentendo, dico di si,
mi chiede da chi mi sono fatto massaggiare e dico da una ragazza un po' più bassa di lei ma della quale non ricordo il nome...urla qualcosa in cinese ed entra un'altra ragazza, io dico che mi ha massaggiato lei una ventina di giorni prima e la new entry conferma;
una volta più rilassata mi raccomanda di non fare più domande simili, mi scuso e, mentre lei mi va a prendere un bicchiere d'acqua, mi preparo; nessun perizoma quindi mi sdraio sul lettino a pancia in giù.
Entra, mi versa mezzo litro d'olio ed inizia a massaggiare le spalle per pochi minuti, al massimo 5 dopodiché passa al fondoschiena allargandomi leggermente le gambe arrivando a sfiorare i gioielli; poco dopo mi fa girare ma le sue attenzioni non hanno risvegliato il fratellino;
altra dose d'olio e si concentra esclusivamente lì...cerco di accarezzarla ma si ritrae, il massaggio comunque inizia ad essere apprezzato anche dal mio amico e lei inizia un massaggio mai provato prima, me lo unge, lo accarezza delicatamente, lo muove, lo accarezza piano piano, sarà andato avanti per una ventina di minuti ungendolo di continuo facendomi durare molto più del normale; quando la mezzora concordata è quasi terminata mi chiede se può accellerare ed inizia una manovella standard che mi porta ad una copiosissima conclusione.
Mi chiede se volevo fare una doccia ma declino l'invito convinto che mi chieda un extra; allora si va a lavare poi mi pulisce con un panno riscaldato prima poi con la carta.
Devo dire che anche se il massaggio praticamente non c'è stato ero assolutamente soddisfattissimo dell'operato, la ringrazio dicendole che è stata bravissima e mi dirigo verso la cassa dove mi fa pagare 50-10.
Penso di ripassare a trovarla prima o poi.

Ovviamente tutto questo è frutto della mia immaginazione
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Ritornato qualche giorno fa, incontrato tale Giulia, abbastanza carina di viso, fisico un po' chiatto ma simpatica. Non credo sia necessario dilungarsi molto, devo solo riconoscere che ho ricevuto il miglior massaggio china della mia "carriera". E la fase "romantico" è stata da applausi, soprattutto nella mezz'ora aggiuntiva ;) che, incredibile ma vero, è servita tutta quanta prima di riuscire ad arrivare a...destinazione. Ah, dimenticavo, tutto condito da vero massaggio prostatico. Lo so...non piace a tutti...a me è piaciuto! :)
Certo che qualche settimana fa, a Jakarta (Indonesia), è stata tutt un'altra cosa...assolutamente non paragonabile con qualsiasi centro italiano o cinese. Ma questa è un'altra storia :)
PS: chi mi dice dove devo postare la rece del massaggio a Jakarta? Qui oppure nella sezione "internazionale"?

Grazie

Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Provato il centro oggi. di positivo c'è il parcheggio del centro, quindi nessuna difficoltà a trovare parcheggio. suono, campanello rotto, suono un secondo campanello, 2 , 3 volte nulla. chiamo e chiedo di aprirmi e dopo 5 minuti mi apron la porta.
entro saluto e vengo accompagnato da una tipa in una sata con lettino (niente futon), non prima di avermi fatto togliere le scarpe davanti alla porta. "tu volele fale massaggio lomantico un ola 50 eulo" si rispondo, la tipa che mi prende in cura è giulia, di viso non male. doccia 10 eulo, vasca 20 eurlo...col cavolo penso io. debbo dire che il massaggio è molto buono su schiena, glutei, etcc...superiore alla media dei massaggi che ho avuto modo di testare negli altri centri. richiesta di prolungamento di mezzora...accettata, massaggio qua e la fino a risvegliare il fratellino, e dopo un po mena qui e mena la, con un ditino la sotto ha iniziato un massaggio prostatico fino ed esplosione finale. mi son stupito che non abbia usato fazzolettini o altri , avevo il mio seme sparso su pancia e torace. ero unto e bisunto come un porco. alla fine mi ha fatto fare una doccia gratis, lavato e asciugato un po in fretta. mi vesto, rimetto le scarpe e vado verso la cassa. il danno è stato di 80 euro. tutto sommato positivo.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Devo ammettere che mi definisco un cliente vip in questo centro, ci vado quasi tutte le settimane, come colleghi precedenti e' l' unico centro che riesco a staccare dallo stress quotidiano,le ragazze sono gentili e brave nel loro operato, qualita' prezzo a mio avviso e' perfetta.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
chiedo scusa, ma a che ora ci andate? perchè io ci sono stato due volte: uno in tarda mattinata, la seconda nel pomeriggio,
e c' è sempre una signora italiana che presiede il centro
e tale servizi non mi sono mai stati proposti. anzi a qualche mia delicata richiesta mi è stato risposto un rifiuto.
se mi dite che adesso il centro viaggia così credo che ci farò un salto.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Azzzzzzz,tornato ora dalla fisioterapia settimanale, CAMBIAMENTI...sono stato preso in consegna da una certa Sofia, ero il suo primo cliente è appena arrivata , mi faceva delle domande da quando il centro era aperto e da qundo tempo erono li le sue colleghe, appena nasato mi sono reso conto che avevo buttato via tempo/euro...BOCCIATA, alla fine gli ho chiesto se è convinta di fere questo mestiere....ci vuole passione......e lei rideva, e io mi sono dato del coglione....passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
adesso ho capito. ti è successo quello che è successo a me.
al mondo ci vuole culo e "suzzezza" (salciccia). vecchio detto bolognese.
pazienza
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
chiedo scusa, ma a che ora ci andate? perchè io ci sono stato due volte: uno in tarda mattinata, la seconda nel pomeriggio,
e c' è sempre una signora italiana che presiede il centro
e tale servizi non mi sono mai stati proposti. anzi a qualche mia delicata richiesta mi è stato risposto un rifiuto.
se mi dite che adesso il centro viaggia così credo che ci farò un salto.
scusa red......ma non si capisce una cosa.....a chi hai fatto la richiesta per tali servizi?
Puoi specificare il nome della girl?
La "signora" è sempre presente nell'orario di lavoro "canonico" e quindi penso che dopo le 18 se ne vada.
Comunque che ci sia o non ci sia la signora...non è importante una volta che sei chiuso in camerino con la girl.......lei non viene certo a controllare cosa state facendo !
 
Commenta
Alto