[RECE] Chantal - OTR - Ostia, polo notatorio

M

Mister_Rosco

Ospite
Ospite
La vedo tutte le sere da almeno due anni e lei ti guarda sorridendo... ma non mi fermo ad intervistarla perchè abito ad Ostia ed ho paura di essere riconosciuto da amici e parenti... però che voglia!!!! ora che me ne parli così dovrò farmi coraggio e chiedergli se almeno lavora a casa.. ciao

Come ti capisco... è anche il MIO oggetto del desiderio da mesi a questa parte... ma ho il tuo stesso, identico, problema :(.
Inoltre non sono mai stato con una OTR, solo LOFT.
Ma per lei farei volentieri un'eccezione... è troppo bbona. ;)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
DATA: 06/11/2012
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Via Cristoforo Colombo
NOME: Chanel
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': non chiesto ( non credo era importante)
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Bona
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito ed infoiato dalle precedenti rece, decido di testare la signorina e finalmente ieri sono di passaggio sulla Colombo.......
Giro di perlustrazione e poi via la carico e lei subito molto gentile e sorridente, io le chiedo se oltre alla macchina c'era la possibilità di altra location all'aperto per intenderci e lei mi indica un piccolo sentiero che mi sembra essere abbastanza appartato.
Lei si spoglia tutta ed è molto affettuosa e maialina al tempo stesso........ Piccola parentesi.... avendo letto che un collega aveva concluso sulle tette, mentre un'altro aveva sentito uno strano odore sulle tette...... sondo il terreno e visto che era bello profumato mi fiondo nelle sue mega tette.
Inizio a toccarla sia RAI1 che RAI2...... non mette fretta...... è molto partecipe......incappucciamento e vai di BJ ottimo senza mani, poi smorzacandela, pecos con digitalizzazione di RAI2 e poi colcludo con una spagnola con venuta sulle tette.......

Di sicuro ci torno.........

Grazie al collega che l'ha scovata e recensita.........
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
249
Reaction score
82
...... sondo il terreno e visto che era bello profumato mi fiondo nelle sue mega tette.............
.......................................... poi concludo con una spagnola con venuta sulle tette.......

Che vi dicevo? C'è sempre qualche sporcaccione che la "improfuma" per bene..... poi dopo arriva uno di noi......
 
Commenta
M

Mister_Rosco

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: ostia
NOME: chanel
NAZIONALITA': dice bulgara
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, bionda ossigenata coi capelli a caschetto, davanzale mooolto prosperoso. Forse qualche chiletto di troppo.
ATTITUDINE: piuttosto buona.

Alla fine ho ceduto alla tentazione.
E' stata la mia prima OTR.
Avevo sempre evitato di andarci per varie fisime mie (igiene, scarsa privacy e discrezione, paura di fare "brutti incontri", servizio per ovvie ragioni logistiche ed economiche limitato e scadente ecc. ecc.).
Però alla fine l'infoiazione ha vinto su tutto.
L'incontro è avvenuto qualche giorno fa verso le 21, lei mi ha portato in un ampio spiazzo dalle parti del polo natatorio.
Siamo rimasti in macchina e ho usufrutio di un BJ cover fatto davvero bene con foga e voracità.
Lei è piuttosto arrapante e simpatica, ma ho evitato di fare RAI1 perchè in macchina proprio non mi ci trovo.
Devo dire che se ho deciso di andare con una OTR è stato perchè mi ha colpito lei in particolare.
Non saprei nemmeno dire perchè, dato che, come hanno detto altri colleghi, fisicamente sta messa discretamente ma si vede taaaaanto di meglio in giro.
Anche a me ha dato il cell dicendomi che fa hotel e altrui.
Un pensierino ce lo faccio.
 
Commenta
R

rui

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: ostia
NOME: chanel
NAZIONALITA': dice bulgara
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BJ,TITS FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, bionda ossigenata coi capelli a caschetto, BELLE TETTONE. Forse qualche chiletto di troppo.
ATTITUDINE: buona.

Ho riicontrato la suddetta pulzella nella notte di domenica poco prima che andasse via intorno a mezzanotte. siamo andati in un posto molto isolato e tranquillo.. dove lei si e' denudata completamente e ha iniziato a sditalinarsi... poi dopo essersi eccitata mi ha tirato fuori il pietropaolo... e ha inizato una bella spagnola... vestizione di rito... e pompino vorace un po troppo forte... ma facendojelo notare e accompagnando la sua testa con le mie mani e' risultato molto molto piacevole... le tette je le ho completamnete "distrutte" strizzate schiaffeggiate.. per gli interessati si fa digitalizzare avanti e un pochino dietro... e se volete con 70 ve la portate a casa o albergo... secondo me anche con 50 e li ve la sparrete... cmq sta ad ostia dalle 17 alle 23/24 e la mattina sulla colombo altezza elite nel sottopassaggio dalle 1030.... cmq in macchina se durate un ora lei nn fa problemi
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:via drei
NOME: Channel
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': non so
SERVIZI OFFERTI:bj e daty
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:snella con due tette enormi
ATTITUDINE: socievole e simpatica


Ieri verso le 14,30 finalmente l'ho incontrata, caricata e andati in luogo trombo li vicino a spinaceto.
Lei carina da subito mi stuzzica mentre ci avviamo una volta arrivati si spoglia e comincia una sega mentre io vado in perlustrazione con le mani, e baciavo le sue tettone,molto profumata, mi copre e parte di bocca e capitolo.
Simpatica mi dice che fa anche hotel o casa, non ho chiesto il rate. mi ha lasciato il suo numero. Tornerò
Spero in futuro di fare meglio con le rece.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
1
Io ad ostia vicino al polo natatorio continuo a non vederla...e ci passo quasi tutte le sete.ma siete sicuri che sia Li? Davanti a "le dune "?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
62
Reaction score
8
suppongo che l'unico modo per sapere il numero di cell sia andare sul posto ed intervistarla
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
8
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:via drei
NOME: Channel
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI:bj e titfuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:snella con due tettone
ATTITUDINE: socievole e simpatica
incontrata oggi verso mezzogiorno in via drei. Molto socievole ,le chiedo se possiamo andare in albergo ma , non essendoci messi d ' accordo , opto per la macchina . Lei non cambia modo di fare anzi ... Sempre piu socievole . Mi porta in un parcheggio isolato , si spoglia e mette in mostra le tettone ma anche un po' di rilassamento sulla pancia ...!! Titfuck e bj per circa 15 min . La tecnica è un po' rude ... Ma può piacere !! Finisce in tranquillità , pulizie un po' di chiacchiere mentre torniamo e saluti .
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
salve amici,sono nuovo del forum,volevo sapere se a ostia ci sia qualcosa di bello in questo periodo,Chanel gia' testata ed un ottima esperienza,cercavo qualcosa del genere.Grazie
 
Commenta

benji_x3

UOMO
Membership
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
c'è un modo senza violare la policy per reperire il numero di telefono della ragazza in questione?
 
Commenta
Alto