[RECE] CRISTINA - BRESCIA - MOSCAROSSA

Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: BS/rece Cristina

ribery69 ha scritto:
Vi confermo che da martedi sarà a prato!!!

Confermo si sposta domani e sarà operativa martedì. Oggi era a castegnato.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: BS/rece Cristina

Allora
la nostra mitica cristina l'ho appena sentita al telefono......è ancora a brescia e sarà a prato da domenica sera.....mi ha detto che sta cambiando look e sarà ancora + bella e sopratutto + maiala!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: BS/rece Cristina

ribery69 ha scritto:
Allora
la nostra mitica cristina l'ho appena sentita al telefono......è ancora a brescia e sarà a prato da domenica sera.....mi ha detto che sta cambiando look e sarà ancora + bella e sopratutto + maiala!!!!!!!!


Caro ribery69...

questo lo trovo..., abbastanza difficile :party:

comunque grazie per l'informazione :whistle3: :whistle3: :whistle3:

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: BS/rece Cristina

Confermo le segnalazioni dei colleghi

CRISTINA is back...

Lei dice per un po'..., ma conoscendo la sua totale inaffidabilità non ci giurerei...

Ne approfitto per salutare il collega "bastardo" che me l'ha soffiata per una manciata di secondi e che poi l'ha tenuta occupata per due ore nel tardo pomeriggio..., mentre il sottoscritto in attesa di una sua chiamata, girava di bar in bar mangiando pastine e bevendo caffè con il risultato di provocarmi oltre ad un fortissimo giramento di palle anche problemi intestinali che mi hanno tenuto sveglio tutta la notte...

Due ore..., non riesco neanche ad immaginare come si può resistere due ore a fare sesso con quella furia scatenata...
Probabilmente le hai letto qualche capitolo della Divina Commedia per far passare il tempo...

L'ho presa come un'offesa personale..., il Chaos su queste cose non perdona :treaten: :treaten: :treaten:

Dimenticavo...
nuova location pessima in una cascina ristrutturata con parecchi appartamenti e cane lupo che al tuo arrivo si mette ad ululare facendo uscire tutti a vedere chi sta arrivando :whistle3: :whistle3: :whistle3:


xxxchaos :yes3:
 

Allegati

  • CRISTINA.zip
    162 KB · Visite: 487
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: BS/rece Cristina

xxxchaos ha scritto:
Confermo le segnalazioni dei colleghi

CRISTINA is back...

Lei dice per un po'..., ma conoscendo la sua totale inaffidabilità non ci giurerei...

Ne approfitto per salutare il collega "bastardo" che me l'ha soffiata per una manciata di secondi e che poi l'ha tenuta occupata per due ore nel tardo pomeriggio..., mentre il sottoscritto in attesa di una sua chiamata, girava di bar in bar mangiando pastine e bevendo caffè con il risultato di provocarmi oltre ad un fortissimo giramento di palle anche problemi intestinali che mi hanno tenuto sveglio tutta la notte...

Due ore..., non riesco neanche ad immaginare come si può resistere due ore a fare sesso con quella furia scatenata...
Probabilmente le hai letto qualche capitolo della Divina Commedia per far passare il tempo...

L'ho presa come un'offesa personale..., il Chaos su queste cose non perdona :treaten: :treaten: :treaten:

Dimenticavo...
nuova location pessima in una cascina ristrutturata con parecchi appartamenti e cane lupo che al tuo arrivo si mette ad ululare facendo uscire tutti a vedere chi sta arrivando :whistle3: :whistle3: :whistle3:


xxxchaos :yes3:

Questa non l'avevo letta...
Le date corrispondono penso propio che ero io... Sorry...
;-)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
41
Località
Brescia
Re: BS/rece Cristina

Qualcuno riesce a spiegarmi meglio la nuova location della trans in questione...se è vicina ci vado oggi eh eh eh .ciao
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
125
Reaction score
10
Località
Provincia di Brescia
Re: BS/rece Cristina

io non l'hò più vista in giro , le ultime notizie la davano in partenza per il brasile a farsi operare e fare zac al pisello .....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: BS/rece Cristina

chissà che fine a fatto.......magari il nostro amico lucaebasta ne sà qlcs......vero??
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: BS/rece Cristina

L'ultima volta che la vidi...
e ormai stiamo parlando di fine 2008...
mi disse che stava comprando una "fazenda" in Brasile...

xxxchaos :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: BS/rece Cristina

Grane perdita!!! chi mi sà consigliare una porca come lei??
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: BS/rece Cristina

ragazzi novità?? che fine ha fatto la nostra cristina?? e sopratutto mitico lucadom dove 6?!?!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
non ho mai incontrato una assatanata come lei :shok: :biggrin: meritava un doppia anale.. :biggrin: chissa ora con la figa come la fa andare :biggrin: :biggrin: ..ma aveva anche cose non prorio ok..su tutte la pulizia :mda:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
infatti me la sn persa qnd è venuta giù da noi in toscana a montecatini oramai un annetto fà.......ma 6 sicuro che ha fat ZAC ?? cmq anche se fosse nn sarebbe una pessima notizia x me visto che sn solo attivo! teniamoci aggiornati sulla nostra porcona.......
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Lombardia
Buongiorno
devo dire che quando ho visto quasi primo il thread su cristina avevo già preso ferie per dargli il benvenuto ma purtroppo.....mi sa che xxxchaos potrebbe intercedere....ti prego!
Grazie ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Ciao Cazzuola...
purtoppo il cellulare è muto da troppo tempo...
Forse il suo sogno di aprire una fazenda in Brasile è diventato realtà...

xxxchaos :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Le ultime notizie la danno in spagna a barcellona (fonte una sua ex coinquilina)... Qui nn può più venire, perchè la famiglia di quello che sembrerebbe aver mandato ingiustamente in galera un anno, accusandolo di averla fatta venire qui per prostituirsi (per la cronaca il suo fidanzato...), si vorrebbe vendicare...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Nestor ha scritto:
Le ultime notizie la danno in spagna a barcellona (fonte una sua ex coinquilina)... Qui nn può più venire, perchè la famiglia di quello che sembrerebbe aver mandato ingiustamente in galera un anno, accusandolo di averla fatta venire qui per prostituirsi (per la cronaca il suo fidanzato...), si vorrebbe vendicare...

Ciao Nestor,
quoto il tuo intervento...
Purtroppo confermo la tua verità...
Non ne conoscevo i dettagli ma tutte le colleghe la conoscono molto bene e io la frequentavo da qnd è arrivata a brescia seppure non assiduamente.

Le news che avevo io erano appunto di problemi con la giustizia prima e con altri poi... che tu hai spiegato meglio.

Una sua collega ha detto "non puoi fare un accordo prima e poi cambiare idea senza pagarne lo conseguenze...." dietro a questa frase ora leggerei le tue parole.

La settimana scorsa mi hanno invece detto che sta bene e si è trasferita a barcellona e pare si sia sposata là. (ricordo che in Spagna è permesso)

Di zac e perdite fisiche non ne ho segnalazioni, ultima visita mia prima del suo viaggio toscano non prevedeva un taglio radicale ma un ritocco fisico, che però non mi pare sia stato pesante.

Era ed è molto bella, e tutte le colleghe trans la invidiavano per la sua bellezza e numero di clienti.

Se qualcuno sapesse come recuperare i contatti con chi fugge in spagna non sarebbe male...

Buon divertimento :give_rose:
 
Commenta
Alto