[RECE] CRISTINA - BRESCIA - MOSCAROSSA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
cicciobg ha scritto:
forse ho capito..il suo nome ora è ....Shxxxa ????


No....l'hai trovata in Orkut o tra le figurine? Cmq ha foto già viste anche negli annunci italiani dell'epoca, per chi ha buona memoria
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
filotrans ha scritto:
cicciobg ha scritto:
forse ho capito..il suo nome ora è ....Shxxxa ????


No....l'hai trovata in Orkut o tra le figurine? Cmq ha foto già viste anche negli annunci italiani dell'epoca, per chi ha buona memoria

In orkut....il suo cognome è come una tgirls "ben recensita più volte!" a Bergamo ??!!!

dammi un indizio come trovarla in orkut...!!
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
filotrans ha scritto:
Beh io ho avuto fortuna a trovarla in Orkut...ma non è un'impresa disperata: il nome non è più Cristina ma la foto è riconoscibilissima, e ha tra le amiche molte trans di fortaleza attualmente in Italia....anche se non dovesse risponderti, trovato il nome attuale e la città poi con google il gioco è facile

Se possible, puoi cortesemente mettere il link del sito spagnolo. Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
cicciobg ha scritto:
In orkut....il suo cognome è come una tgirls "ben recensita più volte!" a Bergamo ??!!!

dammi un indizio come trovarla in orkut...!!


Adesso in orkut il suo cognome è quello di una top storica recensita ultimamente a Brescia.
Io l'ho trovata tra le amiche di una trans mia amica attualmente a Brescia...i nomi delle trans sue amiche compaiono più o meno tutti nei più recenti post di Brescia.

X Longobardo (e anche per tutti gli altri): il link in chiaro non lo metto perchè

1- l'ho trovato tramite il numero spagnolo che mi ha passato lei in Orkut, non so se le faccia piacere che venga divulgato
2- come l'ho trovata io in Orkut possono trovarla tutti quelli interessati che la conoscono, basta un minimo di pazienza
3- cmq una volta scoperto il nome in orkut non è difficile trovarla tramite google

Sincere ricerche :sarcastic_hand:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
filotrans ha scritto:
Adesso in orkut il suo cognome è quello di una top storica recensita ultimamente a Brescia.
Io l'ho trovata tra le amiche di una trans mia amica attualmente a Brescia...i nomi delle trans sue amiche compaiono più o meno tutti nei più recenti post di Brescia.

Grazie Filotrans.... :yahoo: :yahoo: !!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
filotrans ha scritto:
X Longobardo (e anche per tutti gli altri): il link in chiaro non lo metto perchè

1- l'ho trovato tramite il numero spagnolo che mi ha passato lei in Orkut, non so se le faccia piacere che venga divulgato
2- come l'ho trovata io in Orkut possono trovarla tutti quelli interessati che la conoscono, basta un minimo di pazienza
3- cmq una volta scoperto il nome in orkut non è difficile trovarla tramite google

Sincere ricerche :sarcastic_hand:

Seppure in difficoltà con orkut, con cui non ho dimestichezza condivido appieno il tuo discorso ricordando anche che se fosse vero il motivo della sua dipartita dall'Italia non è comunque piacevole rendere pubblici i suoi riferimenti...
Ti ricordi che avevi un messaggio da consegnare??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Mi impegnerò di più con 'sti malefici social network.
Una sola cosa: Come cazzo si fa a scrivere/chiamare i cellulari spagnoli? Hanno numeri diversi ma non capisco quale sia il prefisso e a cosa aggiungere il prefisso internazionale.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
AppleOne ha scritto:
Una sola cosa: Come cazzo si fa a scrivere/chiamare i cellulari spagnoli? Hanno numeri diversi ma non capisco quale sia il prefisso e a cosa aggiungere il prefisso internazionale.

Per chiamare 0034....poi aggiungi il numero
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
cicciobg ha scritto:
filotrans ha scritto:
Adesso in orkut il suo cognome è quello di una top storica recensita ultimamente a Brescia.
Io l'ho trovata tra le amiche di una trans mia amica attualmente a Brescia...i nomi delle trans sue amiche compaiono più o meno tutti nei più recenti post di Brescia.

Grazie Filotrans.... :yahoo: :yahoo: !!

filo, premesso che a me cristina non interessa, lasciati dire che sei veramente sadico.
stanno tutti sclerando per vincere la caccia al tesoro che hai instaurato ;
per me c'è anche un pizzico di sana gelorsia e senso del possesso.
comunque è divertente, voglio vedere se qualcuno arriva al traguardo.
ti saluto con immutata simpatia
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
priapo12 ha scritto:
filo, premesso che a me cristina non interessa, lasciati dire che sei veramente sadico.
stanno tutti sclerando per vincere la caccia al tesoro che hai instaurato ;
per me c'è anche un pizzico di sana gelorsia e senso del possesso.
comunque è divertente, voglio vedere se qualcuno arriva al traguardo.
ti saluto con immutata simpatia

No dai non è sadismo, l'ho spiegato prima il mio punto di vista....
E' estate, prendetelo un po' come un passatempo tipo i cruciverba in spiaggia :biggrin:

P.S. gelosia di Cristina? E come si fa a essere così pirla da essere gelosi di una così?

P.S.2: Apple mi ricordo il mess, ma se il nome non lo ricorda mi sarebbe difficile spiegare chi sei senza mettere in mezzo il forum...

P.S.3: sono dovuto entrare con proxy anonimo, Wax mi avete bloccato l'ip?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Guardiano forse no, ma il Gufo saggio sicuramente sì...
E poi sei sempre un Guru!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
AppleOne ha scritto:
Guardiano forse no, ma il Gufo saggio sicuramente sì...
E poi sei sempre un Guru!!!
Gufo sarà tuo nonno..se ti mando a FanGuro..dici che non è saggio..?? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
mi avete davvero incuriosito con questa cristina,da qualche giorno non si parla d'altro possibile che io non l'abbia mai incontrata ? da una quindicina d'anni e forse più non faccio che trombare trans a brescia ma questa forse mi è sfuggita. i link riportati non si aprono, i filmati di luca sono bloccati, l'unico zip che si apre presenta foto talmente piccole che potrebbero anche rappresentare mio zio in versione maiala.
nessuno è in grado di reperire una foto leggibile ? sembrate tutti essere stati quasi innamorati di lei, su, togliete le foto dalle cornici sul comodino e pubblicatele per soddisfare la curiosità dell'amico priapo


Ma dai!! Io l'avro' incontrata una decina di volte...era il 2008 credo...è stata lei ad iniziarmi al mondo Trans :preved:....e l'ispettore mai la testo'?
Almeno una volta posso dire di averti battuto...
Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
....e l'ispettore mai la testo'?Almeno una volta posso dire di averti battuto...Ciao

vero, mai coverta, almeno non mi pare,
so che il buon apple ci aveva fatto una malattia,tramite i miei agenti gli ho anche fornito il motivo reale per cui era partita
ma dove si trova una sua foto ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
cacchio,notevole ,e poi i commenti sono tutti entusiastici, mi era proprio sfuggita, però se ci penso, in quel periodo io andavo sempre a cercare la mia preferita e se era occupata la aspettavo o al massimo avevo due sostitute,così non rischiavo di essere rapinato, sport molto in voga ai tempi
grazie gianni
 
Commenta
Alto