[RECE] Daniela trans - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Si è stata anche a Roma, ma non pervenuta.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

è stata anche a Roma, mi pare l'anno scorso di questi tempi
a me però interessa di piu conoscere qualche info sulla tipa piuttosto che le città in cui è stata :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Fortunato ha scritto:
e' stata anche a Roma, mi pare l'anno scorso di questi tempi
a me però interessa di piu conoscere qualche info sulla tipa piuttosto che le città in cui e' stata :biggrin: :biggrin: :biggrin:
..cercatela,anzi no..vai e fai rece... :whistle3: :yes:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
e' stata anche a Roma, mi pare l'anno scorso di questi tempi
a me però interessa di piu conoscere qualche info sulla tipa piuttosto che le città in cui e' stata :biggrin: :biggrin: :biggrin:
..cercatela,anzi no..vai e fai rece... :diablo: :yes:

se non va via domani stesso (come ha fatto Michelle di Latina che non è nemmeno arrivata) vado a testarla la settimana prossima
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Fortunato ha scritto:
e' stata anche a Roma, mi pare l'anno scorso di questi tempi
a me però interessa di piu conoscere qualche info sulla tipa piuttosto che le città in cui e' stata :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Si, il periodo è quello da te citato e in terra romana, aveva sicuramente un altro nome...

Ecco spiegato, il niente con il cerca... poi Il cambiarselo, è cosa molto diffusa.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

sentita al telefono, voce molto ma molto femminile, e mi ha confermato che è stata anche nella capitale
spero di provarla nei prossimi giorni appena avrò un pò di tempo libero, sperando che non scappi via :yahoo:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Arricchisco il forum di un'altra mia esperienza, purtroppo non portata a termine, con la signorina in questione: Daniela Gale, conosciuta anche come Moana, trans bella ma scorretta.

http://puntotrans.com/Transex/daniella_moana/index.htm

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6574

http://en.distintas.net/model/danielagale


la contatto telefonicamente e già la voce è veramente femminile, addirittura penso che quella voce appartiene ad una donna biologica.
Insomma chiedo le solite info: luogo e tariffa, specificando che mi piacerebbe vederla concludere in bellezza. Lei risponde dicendomi: 50 una cosa veloce, 70 una cosa tranquilla, ma se vuoi una cosa completa sono 100. Ok faccio io, tra 20 minuti sono da te. Arrivo sotto casa ed è sempre irraggiungibile, provo per mezzora, ma niente. Finalmente mi risponde e mi dice che è impegnata e di richiamarla piu tardi, quindi decido di andare via. La tentazione però è forte, quella voce mi arrapa troppo, le foto pure. Decido quindi di tornare il giorno dopo, solita prassi: telefonata e info, le chiedo sempre la stessa cosa del giorno precedente e lei mi conferma che sono 100.

Arrivo sotto casa, salgo all'ultimo piano di un palazzo nuovo, mi apre la porta e vedo un angelo! Lei è una strafiga pazzesca, piu bella dal vivo che in foto (solitamente è il contrario)....fatico addirittura a credere che sia una trans. Alta circa 190 cm (tacchi compresi), corpo magro e tonico, vestitino sexy nero con le tette che stanno per scoppiare di fuori. Truccata al punto giusto. Mai vista una trans così femminile in vita mia, sicuramente la piu bella vista a Cosenza.

Ma le note positive terminano qui. Mi accompagna in stanza (la location è piccola ma ordinata e pulita) e mi chiede cosa voglio fare. Le ribadisco quello che le avevo chiesto al telefono, ovvero un rapporto completo da concludere con una sua venuta. Lei mi fa: "se vuoi che sborro mi devi dare 150, altrimenti poi non ce la faccio a continuare fino a stasera". Io le ricordo che al telefono per questa mia richiesta mi aveva sparato 100 rose....ma lei è stata irremovibile e voleva solo 150, mentre con 100 mi avrebbe concesso il suo culo e al massimo un bel 69. A quel punto, vedendo che non aveva rispettato gli accordi, le dico che 150 non li avevo con me e che quindi volevo andare via perchè non mi andava di spendere 100 roselline e fare quello che mi proponeva lei. Lei si incazza come una bestia e mi insulta in tutti i modi dicendomi che le avevo fatto perdere solo tempo, ma alla fine mi accompagna alla porta e mi manda via.

In poche parole è una trans sicuramente che merita a livello estetico, ma state attenti perchè non rispetta gli accordi e per un pò ho avuto paura quando mi insultava, perchè si è trasformata da dolce gattina a leonessa aggressiva! Se lei mi avesse parlato chiaro al telefono, io mi sarei regolato di conseguenza e probabilmente le 150 le avrei sacrificate. Ma non sopporto chi non mantiene gli accordi presi. Quindi occhio ragazzi.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

aggiungo anche numeri telefonici, possono essere utili in futuro:

329-61541XX
389-87532XX
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Ma che caratterino...

Allego matrici.
 

Allegati

  • Daniela trans_1274184467708.zip
    118,8 KB · Visite: 153
  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1274184455920.zip
    49,4 KB · Visite: 83
  • Distintas_1274184485085.zip
    79,9 KB · Visite: 90
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

anche io sono stato da Daniela ed anche con me ha avuto lo stesso comportamento, molto chiara al telefono e poi non più rispettosa degli accordi presi, sulle sue qualità fisico-estetico nessun appunto, è veramente bellissima.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

grazie mitica Suora :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

SuorBetty ha scritto:
Fortunato ha scritto:
grazie mitica Suora :preved:

De nada fratello.

P.s.. ma non e' ora, che incominciamo a farle stè matrici? :biggrin:

Buona giornata. :good:


ho il Pc vecchio e imballato e quindi non posso installare altra roba :cray:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

andrea79 ha scritto:
anche io sono stato da Daniela ed anche con me ha avuto lo stesso comportamento, molto chiara al telefono e poi non più rispettosa degli accordi presi, sulle sue qualità fisico-estetico nessun appunto, e' veramente bellissima.

Una bambola, se non fosse per il caratterino....

Saluti.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Altro allegato.
 

Allegati

  • Jasmine trans_1274190113102.zip
    126,9 KB · Visite: 91
Commenta
Alto