[RECE] Daniela trans - Cosenza - Piccoletrasgressioni

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Re: [INFO] Daniela - Cosenza - Piccoletrasgressioni

La conosco molto bene. L'ho frequentata diverse volte quando, negli anni 2005-2006, frequentava Lugano.
Molto alta, è decisamente una bella trans dallo sguardo enigmatico. Delle volte sono uscito soddisfatto dall'incontro, era capace di darsi generosamente con tanto di schizzata sua per un centello elvetico(70 o poco piú euri)cosí come ti poteva far scazzare con certi atteggiamenti poco professionali. Ricordo che una volta, mentre la scopavo, mi schizzó il suo nettare sul petto in maniera copiosissima mentre un'altra ebbe subito a lamentarsi e mi lasció con il minimo indispensabile...Peccato poiché miei conoscenti narrano che anni prima ancora era di una gentilezza esemplare e se la fortuna ti assisteva gradiva pure compagnia per tutta la notte. Dal Ticino manca ormai da tempo, e se ritornasse non nego che un incontro non me lo toglierebbe nessuno.
Per gli interessati, gingillo piuttosto piccolo non sempre sull'attenti. Meglio un incontro ad inizio giornata: bella carica sa schizzare a dovere. Mi diceva in quegli anni che godeva almeno due-tre volte in un giorno.
L'abitudine di cambiar nome frequentemente l'aveva anche nella Svizzera Italiana, che perdippiú é una regione cosí piccola che tutti i transfrequentatori notavano questo particolare con diffidenza.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza

Allegati

  • maeska3.jpg
    maeska3.jpg
    18,3 KB · Visite: 121
  • maeska1.jpg
    maeska1.jpg
    25,8 KB · Visite: 123
  • maeska2.jpg
    maeska2.jpg
    22,2 KB · Visite: 127
Commenta
Alto