[RECE] Estetica & Tantra - Bologna - bakeca

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-amp-massaggi-tantra-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dai 38 ai 42 :pleasantry:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Doccia-massaggio-HJ-doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:+ di un'ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': con un po' di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE: 38887062xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito e agevolato dalla vicinanza, mi impegno e sondo la girl :lol: La reperibilità è buona (anche perchè dopo una chiamata perlustrativa, mi sono accordato con una serie di sms), ma la disponibilità di posti è meno abbondante, anche se prenotando con ampio anticipo ci si accorda anche facimenlte (io il giorno prima).
Diciamo subito che lei è proprio una bella donna, peccato per l'altezza non ecessiva, ma nel complesso è veramente ben messa, il viso è a mio avviso carino e il corpo è particolarmente tonico (mi ha detto 15 anni di palestra). Lei è una professionista, quindi non si può pastrugnare o tocchicciare, ma il massaggio è molto piacevole e HJ è da urlo:ok:, anche se devo dire che senza toccare e con lei lontana tra le mie gambe è stata un po' un'impresa riuscire a trovare la concentrazione per concludere.
Però devo dire che l'HJ è fatto molto bene, non solito, ma con un movimento di entrambe le mani ad incrociare (secondo me è da provare). In casa girà qualcuno e devo dire che un po' mi ha messo in soggezione, ma tutto sommato sono stato soddisfatto della performance, non è quello che cerco io, ma sono uscito soddisfatto.


Per me:

80/70/8

Un saluto
Mega
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Bologna
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Doccia-massaggio-HJ-doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: buona, professionale
REPERIBILITA': con un po' di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE: 38887062xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi accordo per il tardo pomeriggio, parchegigo in uno spiazzo per residenti a porta Saffi, subito fuoti porta.
Lei è molto carina, una bella donna, mi accoglie in modo estremamante gentile e professionale.
Seno rifatto ma non esageratto e fatto bene, bel fisico.
Doccia pre massaggio, mi fa sdraiare e si stende qualche secondo sopra di me dopo di che inizia il massaggio.
Massaggio ben fatto con toccate (sue) un po' ovunque mantanendo però sempre una certa distanza, se si volesse provare a cipollare (sempre che acconsenta) non sarebbe agevole raggiungerla, probabilmente situazione da lei voluta.
Dopo circa mezzora di massaggio passa all'HJ, fatto bene ma, complice che era la prima volta e non sapevo bene come si sviluppasse, dopo circa 5 min ha abbandonato l'attività senza che io raggiungessi il lieto momento.
Poi è passata al viso dove ha spalmato una cremina ma personalmente avrei preferito che continuasse l'HJ.
Mi ha detto che ogni tanto capita di non arrivare alla fine. Anche se avevo letto rece di colleghi a cui era capitato, ci sono rimasto un po' male.
Alla fine buon massaggio, bella persona ma è mancato qualcosa.

80/60/6,5
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
.
Alla fine buon massaggio, bella persona ma è mancato qualcosa.

80/60/6,5
[/QUOTE]

Ci credo........:w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
190
Reaction score
22
Località
pianeta terra
ok, per il marito nella stanza accanto, ma che suonasse anche il piano in presenza del massaggiato, non esageriamo troppo.


Se fosse una musica adeguata al momento ...perchè no???
l'ultima volta che sono stato li l'ho sentito rincasare in modo davvero discreto! però mi sono un po :scare: spaventato. Comunque dopo non si è ne visto ne sentito.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': una 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra-HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': con un po' di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE: 38887062xx


LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da Simona qualche giorno fa. Contattarla è semplice, anche se non risponde alla chiamata richiama appena poò o manda un sms.
In sintesi visto che il servizio è stato già ampiamente descritto, Lei esteticamente è la milf che da sempre vorrei incontrare, non nasconde la sua età ma la valorizza con la classe e con un approccio decisamente professionale. Ha mantenuto il controllo della della situazione da quando sono entrato nella sua curatissima e luminosa casa a quando sono andato via. La stanza massaggi è instile orientale, luce molto soffusa, clima maldiviano, candele ovunque. Mi ha fatto spogliare offerto doccia. Mi ha fatto togliere l'orologio dicendo che da ora non c'era nessuna fretta. In effetti il massaggio è lungo, lunghissimo. In partenca c'è anche un po' di BM visto che mi ha fatto mettere pancia sotto e lei si posiziona nuda con le gambe aperte intorno alla testa e si lancia fino alle coscie, non si vede nulla se non il suo interno coscia dove non c'è l'ombra di un pelo, come del resto in tutto il suo corpo. Usa molto olio ma non troppo profumato, insomma nulla che non vada via con una doccia. Io personalmente sono passato dalla totale rilassatezza all'eccitazione quando una volta girato mi ha versato olio caldo sul birillo. Massaggio bimane tipo il rovescio di Steffi Graf con alcuni stop & go fino alla conclusione. Dopo di chè pulizia, sorrisoni e via con un'altra ventina di minuti di massaggio a piedi e testa. Alla fine doccia, obolo e saluti tra sorrisi e amenità.
Insomma io sono stato contento, c'è spazio sia per il relax che per l'eccitazione...chiaramente se l'obiettivo è cercare di infilare le mani nella pussy di qualcuna o battagliare per ottenere qualcosa in più bisogna cambiare standard...
Saluti
D
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Simona
NAZIONALITA':Rumena
ETA':35/40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Tantra, HJ
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA':Occorre preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Palazzo, ascensore, parcheggio
INDEX RICERCHE:38887062xx

LA MIA RECENSIONE:

Concordato l'appuntamento qualche giorno fa, devo dire che lei è molto educata e professionale già al telefono, mi presento puntuale.
Qualche problema con il parcheggio, la zone è trafficata.
Mi accoglie è una bella donna curata e dai modi garbati, mi fa togliere le scarpe.
L' apparamento e ben arredato e pulito.
Doccia, e mi fa accomodare in una stanza illuminata da candele, alcune profumate, poi si spoglia completamente mi spiega la tipologia del massaggio,
stende un velo su di me ed appoggia il suo corpo sul mio.
Il massaggio è veramente piacevole, utilizza un olio caldo al punto giusto, passando dalle gambe alla schiena delicatamente per poi passare al collo,
ogni tanto si ferma e posa le mani su di me, come per trasmettere energia.
Apprezzo il massaggio perchè è fatto con calma, accompagnato da una musica di sottofondo molto piacevole che mi porta al rilassamento totale,
ogni tanto però, sfiora le parte intime con molta delicatezza, ovviamente facendomi eccitare.
Dopo mezzora mi fa girare e riprende il massaggio, per poi passare all' HJ, che è un vero è proprio massaggio del membro, ma fatto con cura e perizia,
sempre senza fretta, portandomi alla ovvia conclusione.
Sono stato bene e avendo fatto il massaggio in mattinata la sensazione piacevole di rilassatezza è durata parecchio.
Doccia e saluti.
Ottima esperienza, la consiglio a chi è in cerca anche di un' oretta in completa tranquillità in un ambiente accogliente.
Confermo la presenza del suo compagno pianista nell'appartamento.
Saluti a tutti.

L

Purtroppo mi sono svegliato, era un sogno
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Simona
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 40-42
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Tantra, HJ
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 60 min.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore.
INDEX RICERCHE:38887062xx

La mia recensione:

Premetto che la mia recensione fa riferimento a qualche settimana fa e per mancanza di tempo la scrivo ora.

Era la settimana del mio compleanno e volevo farmi un regalo. Contatto Simona che molto educatamente e professionalmente mi spiega il servizio . Il tono della voce, il modo di porsi mi porta a prendere appuntamento ma purtroppo era già impegnata per lo stesso pomeriggio. Allora rimaniamo per il giorno dopo qualora mi fossi riuscito a liberare ( sarebbe stato di domenica, quindi si é resa molto disponibile ).

Dopo 5 minuti mi richiama e mi informa che aveva avuto una disdetta e che se ero ancora disponibile mi avrebbe accolto. Abitando vicino a via saffi dopo nemmeno 10 min. ho suonato al suo campanello.

Arrivato nel suo appartamento noto l'ordine e la pulizia e prima di farmi accomodare nella stanza adibita al massaggio mi fa togliere le scarpe ( per il parquet ). La stanza é molto carina con il classico futon al centro.

Mi sdoccio in un bagno molto pulito e con diversi asciugamani freschi di bucato e quando ritorno la trovo completamente nuda. Piccolina ma con un bel fisico proporzionato dove spicca un bel seno rifatto ( ma come ha detto un utente del forum in una precedente recensione : meglio rifatto che cadente ) e un fondo schiena di tutto rispetto .

Facciamo due chiacchere dove noto nuovamente la sua educazione e il bel modo di porsi, per me due fattori estremamente importanti per essere messo a mio agio.

Dopo un rito iniziale fatto di abbracci e carezze varie mi sdraio ed inizia il massaggio. Delicato e ben fatto ma che , secondo me , mancava di qualche movenza classica del tantra. Comunque nel complesso molto piacevole. Quando mi giro prosegue il massaggio con vari passaggi di body ( notevole quando mi trovo la sua prugnina davanti agli occhi ma non ho toccato ) fino ad arrivare al massaggio del membro.
Molto ben fatto e delicato ma purtroppo, sarà perchè troppo soft sarà perchè ho sentito vibrare un telefono, non sono riuscito a venire. Lei mi ha detto che poteva capitare ma comunque non ho raggiunto l'orgasmo.

Molto probabilmente non sono riuscito a trovare quella sintonia per godermi appieno il massaggio.

Esperienza , considerando anche il prezzo contenuto, buona , ma secondo il mio parere il massaggio tantra è un pò più articolato. Mi è sembrato più un buon massaggio erotico .

Non so se ci ritornerò proprio per quel qualcosa che è mancato e che in questo tipo di massaggio ci deve essere.

PS. Piccola considerazione personale al di fuori della rece: So che nel massaggio tantra il cliente deve godersi il momento senza fare alcunché per concentrarsi sul respiro e le sensazioni che si provano ma , sarebbe il massimo, finire il massaggio con una penetrazione o comunque con qualcosa che porti all'unione dei corpi.

Un saluto e buon week end.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Jaqueline, temo che per la penetrazione tu debba rivolgerti ad un altro tipo di professioniste, che comunque nel web abbondano..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
PS. Piccola considerazione personale al di fuori della rece: So che nel massaggio tantra il cliente deve godersi il momento senza fare alcunché per concentrarsi sul respiro e le sensazioni che si provano ma , sarebbe il massimo, finire il massaggio con una penetrazione o comunque con qualcosa che porti all'unione dei corpi.

Jaqueline, temo che per la penetrazione tu debba rivolgerti ad un altro tipo di professioniste, che comunque nel web abbondano..
l'intervento di Jaqueline è in PS. e probabilmente era riferito ad un contesto generale e non allo specifico incontro con Simona.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Jaqueline, temo che per la penetrazione tu debba rivolgerti ad un altro tipo di professioniste, che comunque nel web abbondano..

Si certo Leppard lo so ma quello è tutt'altro settore. Forse mi sono spiegato male . Di professioniste tantra che offrono un rapporto completo non ce ne sono tante. Almeno io non ne conosco. Il mio desiderio sarebbe fare un bel massaggio tantra e poi finire in un modo più completo. So anche che il vero massaggio tantra non prevede il rapporto completo , infatti penso rimarrà un mio desiderio a meno che non mandi la mia compagna a scuola :)

Buon pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
292
Reaction score
220
Estetica & Tantra Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:www.blognabakeka.it/massaggi-benessere
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': Romena italianizzata
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano alto con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38887062xx

LA MIA RECENSIONE: Trovata su Bakeka, con annuncio intitolato Estetica e Tantra e alcune foto, che scoprrirò vere.
Incuriosito la contatto e parlo con una ragazza molto gentile e calma, con una voce che tradisce origini straniere. Fissiamo e la raggiungo a Porta San Felice, e mi da le indicazioni per salire al piano alto di un condominio. Apre e si presenta questa ragazza piccolina di circa 38 anni, mora, carina e sorridernte con un abito sopra ad un bel corpo. Si presenta come Simona, e mi invita ad entrare facendomi togliere le scarpe e dandomi un paio di ciabatte di spugna. La casa è bella e pulitissima, credo ci viva. Mi accompagna in una stanza adibita al massaggio, molto bella e intima, con luci basse candele accese e musica a tema. Mi invita ad una doccia fornendomi un telo fresco di bucato, e trovo pure il bagno pulitssimo. Dopo la doccia torno in stanza e mi invita a sdraiarmi su un futon con sopra della carta. Eseguo, e anche lei si spoglia, restando in perizoma ed ha davvero un bel corpicino, acnhe se penso che il seno sia rifatto, ma molto bene e non stona. Inizia quindi il massaggio versandomi sulla schienaolio di buona qualità e inodore. Il massaggio sulle gambe è davvero ben fatto, molto rilassante, accurato. Passa poi alla schiena previa oliata anche su questa, e anche qui l'effetto è ottimo, anche se personalmente preferisco su questo punto un pochino di energia in più. Passa poi alle natiche, e quindi succede un fatto strano ma MOLTO gradevole: in pratica mi invita ad alzare un pochino il bacino ed infila una o entrambi le mani e inizia un massaggio delicato ma estremamente piacevole e sensuale a scroto, perineo e uccello in quel momento barzotto. Questa piacevole operazione dura alcuni minuti e mi invita a girarmi e dopo avere massaggiato le cosce inizia ad accarezzare lui, previa colata di olio. Non era la solita manovella ma un lavoro delicato e lento che mi ha portato in breve ad un orgasmo notevole come intensità e quantità eruttata. Ora sono cotto e bollito, ma lei dopo una passata di scottrex per togliere la parte grossa di crema, continua per altri 15 minuti circa il massaggio ai piedi ed ai polpacci, con un effetto piacevolissimo.
Finito, altra doccia, bacino e via rinfrancato nello spirito e nel corpo.
Esperienza davvero molto valida. L'unica cosa e che qui oltre HJ non si va tassativamente: se da un lato è un peccato perchè fare sesso con una così sarebbe bello, dall'altro lasciarsi andare e godersi un'ora di coccole rilassanti e sensuali al contempo è una esperienza quasi mistica, e se trattata con gentilezza ed educazione lei si dedica a te con una dedizione da geisha.
Ci tornerò
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Esiste già un thread su Simona..direi di unire, e anche di usare il comodo tasto "cerca"
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.418
Reaction score
23
Esiste giÃ* un thread su Simona..direi di unire, e anche di usare il comodo tasto "cerca"
Ecco il link:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Segnalerò unione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

Passa poi alle natiche, e quindi succede un fatto strano ma MOLTO gradevole: in pratica mi invita ad alzare un pochino il bacino ed infila una o entrambi le mani e inizia un massaggio delicato ma estremamente piacevole e sensuale a scroto, perineo e uccello in quel momento barzotto.

sembra una nuova mossa. a me non l'ha mai fatta nelle (poche) volte che son stato. Sarà una promozione estiva :D Si direbbe un risvolto interessante, perchè prima il massaggio di sexy aveva ben poco.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
43
Ciao volevo sapere se esiste ancora un link valido della tipa in questione, grazie!
 
Commenta
Alto