[RECE] Estetica & Tantra - Bologna - bakeca

Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
ok, per il marito nella stanza accanto, ma che suonasse anche il piano in presenza del massaggiato, non esageriamo troppo.

Contemax, se fossi una femmina te la darei alla stragrande!!!
Mi fai sempre morire coi tuoi commenti. Anche perchè mi sono immaginato io che suono il piano (e lo suono per davvero) e mia moglie nella stanza accanto che spugnetta un quilibet qualunque...
Meraviglioso, se ne fossi capace ne tirerei fuori un film da sbudellarsi dal ridere.
Nella mia non lunga esperienza di massaggiofilo sono giunto alla conclusione che è impossibile (e ripeto: impossibile) che fra una massaggiatrice ed il suo cliente, a maggior ragione se fidelizzato, non scatti qualcosa di più che il semplice atto professionale. Ti prende, ti carezza, ti massaggia, ti sfiora, a volte ti bacia. Che poi questo qualcosa non sempre evolva, magari dipende dalle remore di una delle due parti, ma se c'è empatia....
E questo suona il piano.
E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Contemax, se fossi una femmina te la darei alla stragrande!!!
Mi fai sempre morire coi tuoi commenti. Anche perchè mi sono immaginato io che suono il piano (e lo suono per davvero) e mia moglie nella stanza accanto che spugnetta un quilibet qualunque...
Meraviglioso, se ne fossi capace ne tirerei fuori un film da sbudellarsi dal ridere.

grazie per i complimenti, ma non sei il mio tipo!!! Scherzo ovviamente, ma ho apprezzato, ugualmente.

Nella mia non lunga esperienza di massaggiofilo sono giunto alla conclusione che è impossibile (e ripeto: impossibile) che fra una massaggiatrice ed il suo cliente, a maggior ragione se fidelizzato, non scatti qualcosa di più che il semplice atto professionale. Ti prende, ti carezza, ti massaggia, ti sfiora, a volte ti bacia. Che poi questo qualcosa non sempre evolva, magari dipende dalle remore di una delle due parti, ma se c'è empatia....

Ti assicuro che può succedere, nè sono certo. Devono esserci delle componenti varie che devono coincidere. E se capita qualcosa, non è detto che successivamente possa necessariamente ricapitare.
Anzi, direi proprio di no, come quasi fosse un pentimento rispetto alla volta precedente.

E questo suona il piano.
E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...
Ziosyd

io negli anni mi sono fatto un'opinione e cioè che non tutti i popoli vivono il sesso come noi, riesco a distinguere l'amore dal sesso. Pensa che molti mandano a "battere" la moglie/compagna/donna propria. Scusa l?OT, saluto e ringrazio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Sono stato diverse volte da Simona e il compagno mi pare fosse sempre presente.. E comunque é lei stessa a dirtelo..evidentemente tra i due c'è un intesa tale per cui nessuno dei due si formalizza..se a loro va bene , va bene anche a me, certo la cosa é singolare..
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
io negli anni mi sono fatto un'opinione e cioè che non tutti i popoli vivono il sesso come noi, riesco a distinguere l'amore dal sesso. Pensa che molti mandano a "battere" la moglie/compagna/donna propria. Scusa l?OT, saluto e ringrazio.

Questo lo so, come so che per una donna che fa il mestiere è difficile nascondere al proprio maschio appunto il mestiere che fa. A volte si legge di signore che per "arrotondare" affittano un appartamento e poi fanno marchette, salvo ricevere come cliente il proprio compagno ignaro. Ma qui si sfiora la commedia dell'arte, o il grottesco. Quello che veramente mi fa abbastanza pena (per non dire schifo) sono quegli uomini che campano su questa situazione, che suonino o meno il piano.
Si chiamano mantenuti o, peggio, pappa.
Saluto anche io e non ti devi scusare, nessun OT, è sempre un piacere leggere pareri sottili e sarcastici allo stesso tempo.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
diciamo che a con clienti speciali mentre lui suona il piano lei potrebbe dedicarsi alla tromba...ta
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
però vedo dagli interventi dei colleghi che la particolare e inusuale situazione di cui si parla attizza parecchio ..
lei di qua vestita di un sottile ile ile perizoma che massaggia sapientemente un maschio tutto ignudo certamente arrapato e voglioso ..
il suo uomo di là forse in mutande che suona sapientemente il pianoforte .. ben conscio di ciò che sta accadendo di là ..
a volte basterebbe fare un fischio .. et voilà .. les jeux sont faits ..
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia

Allegati

  • simona2.jpg
    simona2.jpg
    32,1 KB · Visite: 266
  • simona1.jpg
    simona1.jpg
    27,7 KB · Visite: 316
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
dalla foto sembra proprio lui .. il pianista de cuius et de conquibus ..
quando lo vedo gli suggerirò di suonare il piffero come quello di hamelin .. così i topolini se li porta dietro chissà dove ..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
dalla foto sembra proprio lui .. il pianista de cuius et de conquibus ..
quando lo vedo gli suggerirò di suonare il piffero come quello di hamelin .. così i topolini se li porta dietro chissà dove ..

e lui ti risponerà che il piffero glielo suona la Simona ogni sera, magari dopo che gli ha raccontato degli uccelli che ha menato nel corso della giornata
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
però vedo dagli interventi dei colleghi che la particolare e inusuale situazione di cui si parla attizza parecchio ..
lei di qua vestita di un sottile ile ile perizoma che massaggia sapientemente un maschio tutto ignudo certamente arrapato e voglioso ..
il suo uomo di là forse in mutande che suona sapientemente il pianoforte .. ben conscio di ciò che sta accadendo di là ..
a volte basterebbe fare un fischio .. et voilà .. les jeux sont faits ..
Vado controcorrente: a me, smonta non poco, l'idea del cornuto/pappone di là che se la canta e se la suona, perché mi disgusta. Fa troppo schifo...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Vado controcorrente: a me, smonta non poco, l'idea del cornuto/pappone di là che se la canta e se la suona, perché mi disgusta. Fa troppo schifo...

mi associo, almeno in parte
non dico che mi faccia schifo, però trovo assai poco gradevole un contesto simile, non mi sentirei per niete a mio agio
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mi associo, almeno in parte
non dico che mi faccia schifo, però trovo assai poco gradevole un contesto simile, non mi sentirei per niete a mio agio
a me in generale, la presenza di altre persone, mi pone in una condizione "disturbata", da qui la mia scelta di girl "casalinghe" e non centri massaggi.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dai 35 ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:+ di un'ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini (ma ascensore)
INDEX RICERCHE: 38887062xx

Premetto che in passato avevo già lasciato alcune rece attraverso i due nomi utente (alru e alru2) che avevo (e che ho perso soltanto nei vari cambi pc per questioni di passwords) e che ho chiesto di potere collegare al mio nome utente attuale, per cui non sono certo nuovo qui quindi scusate se non mi ripresento.

LA MIA RECENSIONE:

dopo avere letto un po' di lei, decido di sondare Simona. Mi ha risposto alla prima telefonata ricevendomi il giorno stesso. Riceve praticamente a porta Saffi, con un'entrata condominiale non troppo in vista ma un gran viavai sulle scale. Lei è carina, piccolina, con ottimo modo di fare e un bel corpo. Ti fa accomodare in una stanzetta piacevole e arredata in modo orientaleggiante, completa di futon a terra, rivestito di carta usa e getta (ma quando smetteranno di usare questa orribile cartaccia, visto che si possono noleggiare lenzuola ad un euro e mezzo?!). Lei parla parecchio inizialmente per spiegare respirazione e cose simili, poi però ma il massaggio è molto piacevole e così il lento finale, anche se lei rimane lontana tra i miei piedi e non si arriva non solo a toccare ma nmemmeno a guardare, benchè sia completamente nuda. Il famoso pianista in casa non c'era quindi nessuna fonte di distrazione.
Credo proprio che ripeterò l'esperienza anche perchè ritengo che il feeling possa aumentare ed è decisamente brava.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao regaz...
giusto una considerazione al volo alla quale seguirà recensione:
ma porca pupazza... con sta crisi, se mi viene da pensare che sta qui a botta di 80 rose per almeno 7/8 incontri al giorno guadagna uno stonfo di soldi... cazzo mi viene una rabbia!!!!
vabbè a parte questo piccolo sfogo vi manderò a breve una recensione dettagliata dell'incontro,
ciao saluti e baci a tutti
 
Commenta
Alto