[RECE] Estetica & Tantra - Bologna - bakeca

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
uelà .. un servizio a quattromani solo per donne sole fatto da maschio e femmina ..
oppure solo per donne sole due mani maschie .. oppure solo per donne sole due mani femmine ..
l'affare si ingrossa .. e il business pure .. chissà come sarà la colonna sonora ..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Qualcuno ci è stato recentemente?

vacci tu e facci sapere, soprattutto perchè così speriamo che la smetterai di imperversare su questa discussione con queste richieste
iscritto da sei mesetti potevi con poco dare un contributo diverso e più costruttivo, speriamo nel nuovo anno eh
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono alla mia prima recensione, quindi spero di non fare grossi errori
Chiamo la sera prima per fissare l'incontro la mattina dopo. Parcheggio in zona comodo chiamo e mi da le indicazioni per raggiungerla.
Mi riceve una donna in vestaglia, molto carina e dai modi gentili. Mi spiega il massaggio e mi fa accomodare in una stanza con futon e musica di sottofondo.
Mi spoglio e mi indica il bagno, doccia e poi mi stendo sul futon.
inizia il massaggio con olio caldo, tutto molto rilassante, mi spiega la respirazione e mi godo il momento.
dopo aver esplorato tutto il corpo e con vari massaggi "infrachiappa" prende in mano la situazione con me sempre in posizione supina.
Dopo qualche minuto mi dice di girarmi e dopo un breve passaggio sul petto comincia un massaggio nelle parti intime veramente particolare fino alla conclusione.
Continua il massaggio sulle gambe e sui piedi per altri 15 minuti e poi doccia un bicchiere d'acqua e social.
Devo dire che il tutto si è svolto in maniera molto professionale, mi sono sentito perfettamente a mio agio.

Tutto è frutto della mia fantasia
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-amp-massaggi-tantra-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra/lingam
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx

LA MIA RECENSIONE:
Avrei dovuto fare la doccia dopo il massaggio, evitare di rivestirmi con ancora quanto basta olio sul corpo per stampare un dolciastro e invadente ricordo sui vestiti da lavare. Ma che rilassatezza, che abbandono delle membra (e del membro)!

Un finale dedicato ai piedi, carezze morbide e lisce che scivolano sulla pelle, dall'ultimo al primissimo momento. Due mani minute e gentili si alternano, si cercano, si confondono in una unica, si trasformano a volte in lingua o lingue nel silenzio di una soave ed eterea musica di luoghi lontani, immensi spazi. Si divertono a distrarre e poi richiamare l'energia psichica del mio desiderio erotico in una spirale senza uscita, finché ancora sdraiato a pancia in giú alzo il bacino e lascio che le mani calde si occupino di tutto quello che vogliono. Respiro lentamente, come suggerito dalla tecnica, sento scivolare e premere, prendere, insistere, provo a resistere, ma non mi é possibile e lascio che tutto si sprigioni liberamente, finché la magia si esaurisce e resta quella voglia di chiudere gli occhi e finalmente, ora sì ascoltare la musica soffusa, l'assolo delle mani nell'eco di spazi lontani, mentre fuori c'é Bologna.

"L'olio é un prodotto naturale, é totalmente inodore. Molti evitano di fare la doccia, perché è sufficiente un po' di carta per lavare via tutto". Strofino accuratamente, mi asciugo, decido che sono pulito, mi rivesto, si chiacchiera, le guardo il seno davvero ben (ri)fatto. Riattraverso il salone dove sta il pianoforte del suo compagno. Rimetto le scarpe scambiate con pantofole all'ingresso per non violare la lucentezza di un parquet illibato.

Una lucidata degna di nota. Pazienza se non la si riesce a toccare, chi ama il genere non ne avrà poi così bisogno.
Solo un consiglio: la doccia è disponibile, fatela, prima di rivestirvi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-amp-massaggi-tantra-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra/lingam
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx
LA MIA RECENSIONE:
davvero incuriosito dal tantra e dalle rece precedenti, ho fatto un passaggio da questa donna.
Telefonato 1h prima, lei molto cortese mi ha confermato che aveva tempo, mi ha confermato l'indirizzo e dopo pochi secondi mi è arrivato un sms con l'indirizzo. Parcheggiato con qualche difficoltà su via Saffi, negli spazi blu a pagamento, a circa 400 mt; lei mi ha consigliato di lasciare la macchina in via Scalo, quando non è orario di ufficio, ma la distanza è quella.
Sotto alla porta l'ho richiamata e lei mi ha aperto ed istruito: prendi l'ascensore e vieni al 5° piano, trovi la porta aperta.
L'appartamento è ben curato e pulito, si capisce che non vive sola, lei una donna sui 40 anni, 1.60 circa, magrina, tutto sommato un bel tipino, molto cordiale. Dopo 3 secondi sono davvero a mio agio, nonostante la corsa per arrivare in tempo. Ciabattine per non rovinare il bel parquet e via al lavoro dopo aver versato il compenso.
Il messaggio è fatto in una stanza con futon, luce abbastanza soffusa e musichetta orientaleggiante new age da beauty farm. Vieni unto per bene, mentre lei esegue un ottimo lavoro con le sue abili mani. Dopo un po' ti lavora anche con il corpo, sempre mentre si è a pancia in giù. Poi si concentra su interno cosce e chiappe, ti dice di alzare il bacino, ti massaggia la zona perineale, occasionalmente fa un'operazione strana prendendo borsa palle e bengala, stringendo e premendo... dopo un po' di questa lavorata ti fa girare, breve passaggio su pettorali e spalle, poi riprende un giochino di pressione, strofinamenti e impastamenti, fra pelotas e pistola, una cosa molto particolare, che mi ha fatto salire la pressione tipo caldaia del treno a vapore, piano piano, poi rimani ad oscillare sul baratro dell'esplosione, come un equilibrista che sta per cadere, ma rimani lì e dondoli e dondoli...credevo che mi partisse la minchia e si spiaccicasse sul soffitto. Ti porta sulla vetta più alta e ti fa spiccare il volo.
Credo che siano stati gli 80 sacchi meglio spesi in vita mia, lei è davvero brava, molto professionale, gentilissima, ti mette perfettamente a tuo agio. E' una cosa passionale e spirituale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

fischia

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Ma non si capisce un cazzo! Che recensioni sono? Non si capisce se fa seghe, bocchini, o spagnole... Cazzo, date più dettagli, altrimenti che cosa scrivete? Ma dico io... Che cazzo testiamo su un forum se non date i dettagli, porca puttana!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Ma non si capisce un cazzo! Che recensioni sono? Non si capisce se fa seghe, bocchini, o spagnole... Cazzo, date più dettagli, altrimenti che cosa scrivete? Ma dico io... Che cazzo testiamo su un forum se non date i dettagli, porca puttana!

http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-e-massaggi-tantra-cwd656587295
questo è il link funzionante.
Questa giovane signora è una massaggiatrice, parecchio lontana dall'immaginario collettivo di mignotte che si classificano e qualificano come massaggiatrici. Esegue un massaggio tantrico professionale, se non sai cos'è il tantra leggi qualcosa in giro. Ad un certo punto si concentra sulle zone erogene (massaggio lingam), ma non è niente che assomigli ad una pugnetta, nemmeno lontanamente, è una serie di operazioni che ti portano su di giri lentamente fino all'esplosione. Poi visto che nelle istruzioni che ti da prima del massaggio, ti indica come respirare, quale stato d'animo impostare, ecc.ecc...non stavo lì a guardare cosa o come faceva, ma ti assicuro che c'è stato un momento che credevo che mi sarebbe esploso il pistolino.
Considera che si mantiene sempre in prospettive dove non riesci ad allungare le zampe, anche se parte del massaggio è eseguito col corpo, avambracci e tette.
In questi posti, a seconda delle aspettative che uno ha, ci si può trovare bene o meno. Questo è un massaggio prevalentemente, ma sono le sensazioni che ti regala il piatto forte.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
16
Concordo con Mimmo che chiamarle manovelle sarebbe veramente come chiamare lucciola un lampione.. assolutamente da provare!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
Ma non si capisce un cazzo! Che recensioni sono? Non si capisce se fa seghe, bocchini, o spagnole... Cazzo, date più dettagli, altrimenti che cosa scrivete? Ma dico io... Che cazzo testiamo su un forum se non date i dettagli, porca puttana!

Massaggino rilassante??? chissà magari così ti "rilassi" un po'...:pleasantry:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ma non si capisce un cazzo! Che recensioni sono? Non si capisce se fa seghe, bocchini, o spagnole... Cazzo, date più dettagli, altrimenti che cosa scrivete? Ma dico io... Che cazzo testiamo su un forum se non date i dettagli, porca puttana!

Dopo averti cestinato un intervento sulla stessa falsariga http://community.punterforum.com/provocazione-inutile-vt161702.html

mi sono letto il tuo contributo a questo forum. Praticamente nullo. E hai anche il coraggio di avanzare pretese?

Richiamo ufficiale per comportamento poco corretto.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
CORAGGIO? Parli di coraggio? Solo perchè ti hanno eletto moderatore ti permetti di cestinare le richieste degli utenti? Ma ti diverti così?

Certo che "qua dentro" ce ne sono veramente di tutti i tipi. mi sto' sbellicando dalle risate.
E adesso ho paura di essere aggredito a spigargli che il moderatore serve proprio a questo. :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-amp-massaggi-tantra-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra/lingam
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx
LA MIA RECENSIONE:

Cari tutti,

ieri sono stato da Simona dopo aver fissato l'appuntamento al telefono 4ore prima. Confermo tutto quanto detto in precedenza su location, pulizia dell'appartamento ed affidabilità della signora. Partiamo col dire che Simona è davvero una persona seria, cordiale, disponibile, gentile e professionale. Arrivo, mi propone doccia che declino avendola gia fatta e mi spiega per buoni 5 minuti il concetto di tantra e ciò che andremo a fare durante la prestazione. Mi spoglio, metto a pancia sotto ed inizia il massaggio con numerosi sfioramenti peri-anali con leggerissime puntate più approfondite all'interno del suddetto. dopo 20 minuti m fa girare e dopo aver fatto 5 minuti di gambe passa all'arnese per il famoso massaggio lingam. Durante il massaggio, come detto da altri colleghi, usa poco il corpo a parte per qualche minuto dove struscia le sue zinne (confermo rifatte ma comunque non eccessive). La si vede poco perchè fa in modo di posizionarsi lontano dallo sguardo. A parte, ovviamente, quando ci si gira. Lei è molto minuta ma devo dire una bella donna. Ho apprezzato molto la disponibilità nel momento in cui ho avuto un primo finto orgasmo, l'ho fatto presente e lei si è prodigata continuando per altri 5 minuti per arrivare al vero e proprio orgasmo che è stato devo dire molto forte. In definitiva non è un esperienza erotica in quanto lei non ha un atteggiamento (gisutamente secondo me) sensuale ma di relax. DA apprezzare la cordialità con la quale ti mette a tuo agio e si prodiga per giustificare la cifra comunque alta che prende per le sue prestazioni. NOn so se ripeterò l'esperienza onestamente, anche perchè non sono frequentatore abituale di massaggi, ma la consiglio per provare un qualcosa di particolare con la sicurezza di non incappare in fregature o persone sgradevoli. Addirittura dopo 45 minuti, avendo fretta, ho detto che dovevo andare e lei ha insistito per continuare il massaggio ai piedi.

Insomma un esperienza poco erotica ma estremamente positiva
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Ho letto le rece e devo dire che la Simona mi intriga parecchio.. Complimenti a chi ha avuto modo di testarla e ha recensito. È un piacere vedere che bene o male tutte le rece si allineano, segno di professionalità di Simona..
Ho intenzione di fissare un incontro a breve.. Ne seguirà rece...
Una domanda però volevo fare, nessuno ha provato la depilazione con lei? Sapete forse come la fa??
Intendo dire.. Usa solo la cera o anche la resina per le parti delicate??
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-e-massaggi-tantra-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx
LA MIA RECENSIONE:

Ho avuto modo di testare la signora che si è rivelata una grande professionista... Si tratta di un'esperienza unica nel suo genere e ad un buon prezzo...
Per chi è abituato alle manovelle nei vari centri massaggio, si prepari a vivere qualcosa di totalmente diverso.

Mi metto in contatto con Simona che riceve in un bell'appartamento, a primo impatto a vederla così vestita non è niente di che (in seguito mi accorgerò che nuda è parecchio diversa). Mi fa lasciare le scarpe all'ingresso e mi porta nella stanza del futon, dove si respira subito un'aria di relax solo ad entrarci... Mi chiede se avevo già avuto esperienze tantriche, e le dico che parecchi anni fa, quando esplose il tantra in Italia, avevo avuto qualche esperienza (a prezzi parecchio più alti, ma ho preferito tenerlo per me questo aspetto economico). Ci tiene comunque a spiegare che il massaggio può portare a una eiaculazione finale, ma non è scontata, perchè mi racconta che a volte con alcuni clienti non è successo...
Ci spogliamo, lei rimane in topless (rifatta ma piacevole con 2 chiodini sempre iper turgidi). Da subito steso, la sensazione di relax è totale, ci si abbandona totalmente alle sue mani quasi da portarti al sonno, se non fosse per gli sfioramenti sulle parti intime che arrivano in un crescendo di tecniche manuali miste tra sensualità e attidudine al massaggio. Allo scattare del primo tempo, ci si gira e continua meticolosamente a massaggiare ogni singolo centimetro di pelle per poi passare al fratellino (lingam). Ottima manualità che arriva a farti esplodere in progressione, sembra un massaggio infinito che ti porta al culmine in alcuni momenti e ti fa scendere in altri, in modo tale da allungare la sensazione di piacere che arriva, ma mai senza fretta. La parte finale ovviamente è la migliore, dopo aver finito il lingam, generalmente in contesti diversi (non tantra), ti alzi, ti vesti e te ne vai. Qui invece il massaggio continua per altri 10 minuti buoni, e ti da modo di godertela tutta fino alla fine...
Sensazione finale di benessere assoluto...
Il top sarebbe unire questa sessione ad un massaggio di tipo NURU giapponese con penetrazione, ma non è contemplato, peccato!!

In ogni modo un massaggio tantrico ben fatto, risulta a mio avviso più gratificante di una loft che ti riceve in catena di montaggio, ovviamente IMHO

Va bene comunque così, direi abbastanza soddisfatto :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrabo.altervista.org/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': non ho chiesto, mi fido di chi ha detto rumena. Comunque parla benissimo l'italiano.
ETA': non ho chiesto. Per me circa 40.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra / lingam
COMPENSO RICHIESTO: 80 €
COMPENSO CONCORDATO: 80 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA': trovata al primo colpo, poi si prenota l'appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non sono sicuro. C'è un ascensore ma non so se è adatto a persone in carrozzella.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle precedenti recensioni ho deciso di prenotare un appuntamento con Simona. Lei è gentilissima al telefono; parla un italiano molto buono; concordo un appuntamento per il giorno successivo. Successivamente mi manderà un messaggio chiedendomi di spostare l'appuntamento per incastrare meglio un altro cliente, così la richiamo e rettifico l'orario, senza nessun problema, e sempre con molta cordialità.
Io sono della provincia di Ferrara. Arrivo a Bologna, in Via Saffi, e parcheggio vicino, a 50 metri, in un parcheggio con strisce blu. Identifico velocemente il numero civico da lei segnalatomi. Quando arriva l'ora la chiamo e mi apre. Prendo l'ascensore e vado al quinto piano (penso si possa dire nella rece, senza invadere la privacy).

Considerazione sulla tempistica.
La signora effettua massaggi della durata di un'ora esatta. Poi tiene 15 minuti di margine che servono a chi a ricevuto il massaggio di fare un doccia veloce, con un tempo minimo per sincronizzarsi fra i clienti. Praticamente lei prende appuntamenti ad una distanza fissa di 75 minuti.

Lei è una donna normale. Non bellissima, ma con un modo di fare molto cordiale e degli occhi sorridenti. La dentatura purtroppo non è un granchè. Le tette sono rifatte e sono durissime. Fisicamente è tenuta molto bene.

All'inizio lei ti fa una piccola spiegazione e ti da la possibilità di farti una doccia prima del massaggio. Quiindi alla fine credo di aver perso 10 minuti fra doccia e spiegazioni; tale tempo è stato sottratto al tempo del massaggio. Il menù prevede un massaggio tantra (molto sensuale, comprende sfregamenti delle sue tette sul corpo) e un parte lingam (massaggio dei genitali, non è propriamente un HJ e una differenza è che non è garantito l'orgasmo).

Il massaggio si svolge in una stanza preposta, con materassino basso (futon).

Il massaggio tantra mi è piaciuto abbastanza. Ha cominciato a sfregarsi le tette sul mio corpo e si sente che sono rifatte e sono veramente dure. E' stato eccitante, si, ma non sono riuscito a lasciarmi andare come volevo io e il birillo è rimasto solo barzotto. Poi è passata alla parte lingam, e ha cominciato a strusciare le tette sul birillo, molto piacevole. Poi altri massaggi in zona, fra cui solletico al pube.
Devo dire la verità, il massaggio lingam non mi è piaciuto per niente. Non ho avuto nessuna erezione, anzi, ho perso quella mezza erezione che avevo durante il massaggio con le tette. Purtroppo per me è stato una tragedia, non vedevo l'ora che finisse. Poi alla fine ha visto che non riusciva ad ottenere quello che voleva, ed ha abbandonato il lingam per farmi un massaggio plantare, dirante il quale mi sono rilassato moltissimo, anche troppo.

Finito il tempo si è rivestita ed è uscita un attimo dalla stanza. Io non sapevo che il tempo fosse finito, è volato. Così ho fatto una seconda doccia per togliermi l'immensa quantità di olio e mi sono rivestito.
Putroppo non c'è stato sufficiente social time perchè i suoi tempi sono calibrati. Lei mi ha chiesto se abitavo a Bologna. Le ho risposto che ero di Ferrara, e ha desistito dal chiedermi di tornare. Ha capito che non ci sarei mai più tornato, perchè non sono riuscito a lasciarmi andare sessualmente.

Voglio specificare una cosa per chi legge: il massaggio che lei propone è erotico, ma non è una prestazione sessuale. Lei non garantisce nè l'erezione nè l'ejeculazione perchè il massaggio è fatto esclusivamente in modo professionale. Il massaggio è effettuato in una specie di simbiosi fra massaggiatrice e cliente, e facendo più massaggi si intraprende un percorso spirituale.
Io però di certo non tornerò. Non sono della zona. Il rate è alto. E l'uccello non mi si è neanche alzato. Ripeto, non è un difetto della massaggiatrice, ma mio. Però chiaramente non ci sono i presupposti per spendere altri 80 €, anche se lei è una bellissima persona.

Un saluto a tutti. Buona estate!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
anche io, che in passato ho visitato alcune volte la nostra Simona, devo dire non aver avuto una appagamento totale, ma sono cose che ci possono benissimo stare, non sempre si crea la giusta alchimia, anche quando la massaggiatrice si comporta benissimo, come è sempre successo con lei. poi trovi quella invece più confusionaria o improvvisata che però ti fa uscire contentissimo
lei è una persona molto carina e per bene, offre un servizio con una sua filosofia ben precisa (ben lontana dal solito massaggio con hj finale) in una location di ottimo livello
condivido quanto detto dall'amico Prince che il suo è un massaggio collegato a un percorso anche spirituale, e questo è proprio del vero tantra
in tutta onestà non credo di poter definire alto il rate di 80 euro, non dimentichiamo che ci dedica almeno un'ora, con doccia prima e dopo, se richiesta
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
anche io, che in passato ho visitato alcune volte la nostra Simona, devo dire non aver avuto una appagamento totale, ma sono cose che ci possono benissimo stare, non sempre si crea la giusta alchimia, anche quando la massaggiatrice si comporta benissimo, come è sempre successo con lei. poi trovi quella invece più confusionaria o improvvisata che però ti fa uscire contentissimo
lei è una persona molto carina e per bene, offre un servizio con una sua filosofia ben precisa (ben lontana dal solito massaggio con hj finale) in una location di ottimo livello
condivido quanto detto dall'amico Prince che il suo è un massaggio collegato a un percorso anche spirituale, e questo è proprio del vero tantra
in tutta onestà non credo di poter definire alto il rate di 80 euro, non dimentichiamo che ci dedica almeno un'ora, con doccia prima e dopo, se richiesta

Condivido tutto, rate onesto per il tipo di massaggio..
Perfetta sintonia o fortuna vuole, che le volte in cui ci sono stato ho sempre raggiunto il culmine dell'orgasmo..
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-cwd656587295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti!
Dopo un periodo di magra causa perdita di lavoro, mi rimetto in pista e contatto la tipa in questione.
Chiamata con un giorno di anticipo è fissato appuntamento x il giorno successivo.
Non aggiungo molto altro rispetto alle recensioni fatte finora, se non che la Simona si lamentava dell'igiene personale di alcuni avventori, poco propensi alla doccia pre massaggio (era stata la prima cosa che avevo chiesto di fare non appena arrivato).
Per il resto lei molto carina e professionale, il massaggio è veramente sensuale e ben fatto. Non mi sono assolutamente sentito di sconfinare in daty o similar, viste anche la rece lette, ma sinceramente non ne ho sentito il bisogno.
Consiglio comunque agli amici questa esperienza; si esce dall'appartamento decisamente soddisfatti!
Un saluto a tutti e buone ferie!!!
 
Commenta
Alto