[RECE] Fabiana Alves Trans - OTR Diurno - Pisa (Zona Ikea)

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

francoginesotti ha scritto:
lori may, cosa intendi quando dici da guinnes? Per la mia esperienza direi notevole ma non da guinnes. Se hai esperienze diverse mi interessano. :w00tmesalia:

iE allora diciamo pure "notevole".... per quanto io ricordo ancora il nostro primo incontro come fosse ieri. Era estate in quel Sarzana, allora Tempio di tanti transpeccatori..... ormai sconsacrato dalle ordinanze parruccone :sorry: ....insomma, carico questa stangona e, dopo pochi minuti capisce subito con chi ha a che fare. Mi fa spogliare nudo e mi sbatte sul cofano della maccchina in tutte le posizioni, quindi mi innaffia notevolmente la schiena :biggrin:
Certo una gran sborrata, ma poco più di una pioggerellina se paragonata ad alcuni torrenziali scrosci di sperma ricevuti dalla Cristina di cui io e ryban aspettiamo con ansia il ritorno.... :heart:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

Vedo che Fabiana e Larissa sono la stessa persona,da quello che ho capito questa ci dà dentro non da primato ma notevole,per me è proprio una bella notizia questa venne a Firenze e me la sono persa già un notevole di questi tempi è da fare i salti di gioia.......
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

ryban ha scritto:
Vedo che Fabiana e Larissa sono la stessa persona,da quello che ho capito questa ci dà dentro non da primato ma notevole,per me è proprio una bella notizia questa venne a Firenze e me la sono persa già un notevole di questi tempi è da fare i salti di gioia.......

Mah, guarda ryban....forse ero io che le piacevo....forse all'epoca era più giovane e si sa che gli anni passano per tutti....però ti posso assicurare che questa con me ci ha sempre dato dentro da primato :yahoo:
Buona fortuna fratello
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

anche io confermo che ci da... (ti direi che l'ho dovuta contenere io), fosse stato per lei avrebbe continuato e poi fatto il bis...

purtroppo ero in serata da attivo...ma anche lei :unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Re: FABIANA - OTR - MIGLIARINO

Incontrata Fabiana a casa sua vicino alla stazione centrale di Pisa.
Con me si è comportata in maniera fredda e professionale.
Comunque velocità 90 per circa 15' in cui non mi sono divertito per niente.
Blow job reciproco. Lei lo ha fatto in maniera ritmica senza passione io ho cercato di eccitarla ma sembrava piuttosto scazzata.
Poi si è passati al lato attivo (suo) , ogni 3 o quattro colpi si fermava..
Sembrava proprio non averne voglia o era stanca.
Lei comunque alquanto carina e molto alta. Bel culo. Belle ghambe. Discreto pirillo.
Di viso non è brutta come dice alanf , anche se concordo con il resto della sua rece.
Sono andato incuriosito dalle rece precedenti ma non ci torno.
Non capiscono le signorine tgirl che se lavorano come in fabbrica i clienti non ritornano volentieri ?
Da dimenticare.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
pisa
Ciao finalmente una trans con cui sono stato. Sono stato a casa sua, vicino alla stazione di Pisa.
E' bellissima, anche se le foto la migliorano un po' di viso. Ha un corpo magnifico, un cazzo grosso e lungo, molto bello, arcuato verso l'alto.
Le ho dato meno di quello che chiedeva (50 contro 70) e ha voluto fare solo la parte attiva. Quando le ho visto il cazzo stavo già per venire, glielo preso in bocca senza indugi (e senza preservativo) glielo ho succhiato a lungo. Purtroppo nel culetto sentivo troppo dolore, solo un paio di affondi, poi l'ha scoperto di nuovo e mi ha quasi sborrato in bocca, davvero degli schizzi imprssionanti, mi sono rammaricato di non avere avuto altri soldi e l'occasione per ritornarci, mi è sembrata gentile e carina, mi ha segato per farmi venire.
Ci ritornerei, purtroppo non la trova più tra gli annunci, e di sera non esco
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Ciao finalmente una trans con cui sono stato. Sono stato a casa sua, vicino alla stazione di Pisa.
E' bellissima, anche se le foto la migliorano un po' di viso. Ha un corpo magnifico, un cazzo grosso e lungo, molto bello, arcuato verso l'alto.
Le ho dato meno di quello che chiedeva (50 contro 70) e ha voluto fare solo la parte attiva. Quando le ho visto il cazzo stavo già per venire, glielo preso in bocca senza indugi (e senza preservativo) glielo ho succhiato a lungo. Purtroppo nel culetto sentivo troppo dolore, solo un paio di affondi, poi l'ha scoperto di nuovo e mi ha quasi sborrato in bocca, davvero degli schizzi imprssionanti, mi sono rammaricato di non avere avuto altri soldi e l'occasione per ritornarci, mi è sembrata gentile e carina, mi ha segato per farmi venire.
Ci ritornerei, purtroppo non la trova più tra gli annunci, e di sera non esco

Sono contento di averne trovato uno d'accordo con me: in tanti anni di transputanesimo mai vista una trans "potente" come questa Fabiana... mah...forse solo la Cristina di Migliarino... e adesso tutte e due sono introvabili :-(((((((
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
ci sono tornato... per la terza volta...qualche incomprensione ha fatto partire la sssion in modo storto...

lei si è scazzata, io anche...poi ho provato a riprendere in mano la situazione e ci siamo divertiti, ma non ero piu in condizioni di prendere il suo cazzo-furia.

In sostanza penso che sia adatta e ci si diverta con lei solo se si è passivi e se gli piaci, altrimenti la prestazione è a rischio!

peccato perche secondo me lei merita molto, ma non è una sicurezza, un po instabile di umore!
attenzione alle precauzioni! si fa prendere la mano e bisogna ricordarglielo

Ttraveller
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
ci sono tornato... per la terza volta...qualche incomprensione ha fatto partire la sssion in modo storto...

lei si è scazzata, io anche...poi ho provato a riprendere in mano la situazione e ci siamo divertiti, ma non ero piu in condizioni di prendere il suo cazzo-furia.

In sostanza penso che sia adatta e ci si diverta con lei solo se si è passivi e se gli piaci, altrimenti la prestazione è a rischio!

peccato perche secondo me lei merita molto, ma non è una sicurezza, un po instabile di umore!
attenzione alle precauzioni! si fa prendere la mano e bisogna ricordarglielo

Ttraveller

Scusa ttraveller ... ma ci sei stato di recente? Lei è qui? :w00tmesalia:In caso affermativo: ha annunci, è reperibilile otr???? .. In ogni caso GRAZIE , anche per avermi indicato l'esistenza della mitica Surama :ok:
 
Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Anche con chi scrive prestazione identica, svogliata, distaccata, non avevo letto alcuna recensione ma solo interessato a quanto dichiarava nell'annuncio.Unica consolazione il prezzo richiesto cinquanta, in casa nelle vicinanze della stazione, avrei rilanciato ma considerata la scarsa resistenza ed il timore di affaticarsi della ragazza ho rinunciato.Da dimenticare, ovviamente.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7953
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: FABIANA ALVES
NAZIONALITA': Brasile
ETA': NON SO, comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI: attiva con venuta sua
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona

Visto che otr non la trovo più mi decido ad andare a trovarla a casa. La chiamo nel tardo pomeriggio e le comunico che sarò da lei a li a mezz'ora e le chiedo se può accogliermi completamente nuda. Dopo mezz'ora, puntuale come un orologio svizzero, sono davanti alla sua porta, lei viene ad accogliermi non nuda ma in mutandine e reggiseno neri.Va beh, alla vista di quel corpo che svetta sui tacchi decido di passare sopra a quel dettaglio. Mentre ci spogliamo provo un po' di social time ma, come al solito, lei non è che dia molta confidenza; certo non è scostante come hanno scritto alcuni ma a definirla simpatica ci vorrebbe molta fantasia. Comunque si stende sul letto ed io mi dedico al suo fratellino che diventa immediatamente granitico e mostra di gradire molto il mio lavoro di bocca. Dopo cinque minuti di bj, senza nemmeno chiedermi se lo voglio, si alza e mi dice di mettermi a pecora. Ne ho voglia ma so anche che la ragazza martella un po troppo per i miei gusti; tuttavia la vista di quel cannone puntato verso l'altro mi fa cedere ed acconsento. Si copre e via, entra senza molta delicatezza e comincia a pompare. Mi fa male ma ho deciso di resistere perché voglio che faccia una bella sborrata. Qualche minuto di pecora e le chiedo di cambiare posizione mettendomi alla missionaria. Da quella posizione provo di tanto in tanto un fk ma lei ogni volta gira la testa finchè desisto. Comunque l'eccitazione di entrambi sale a livelli parossistici ed io comincio ad implorarla di schizzare. Lei da ancora qualche spinta e poi esce e lo punta verso la mia faccia, si smanetta un po' e lascia partire una megasborrata che mi lava la faccia. Io avevo progettato di venirle sulle tette ma non resisto e mi schizzo abbondantemente sulla pancia. In conclusione che dire: bella è bella, ma l'attitudine è davvero troppo professionale. Da prendere a piccole dosi, in tutti i sensi.


Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)


Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50 (che è da bimbominkia) Ora correggo, le prossime cancello
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto