[RECE] Fabiana Alves Trans - OTR Diurno - Pisa (Zona Ikea)

Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Fabiana Alves
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci Top Class: Profilo personale Fabiana Alves trans 388 3483423 Pisa
CITTA DELL'INCONTRO: OTR Pisa Zona Ikea
NAZIONALITA': Brasil
ETA': credo over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): molto attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 a casa sua con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38834834xx

Da quando il lavoro ha ripreso a portarmi da quelle parti ho ricominciato a passare dalla zona Ikea. Un paio di settimane fa ho beccato Fabiana in macchina e le ho chiesto di andare a casa, abbiamo concordato 100 più sua venuta. La tipa è decisamente bella anche se non è molto espansiva, comunque con me si è comportata in modo corretto. Ho iniziato scopandola io ma poi ha voluto passare alla parte attiva; non so se quel giorno era particolarmente eccitata ma ci ha dato dentro alla grande e alla fine mi ha schizzato in faccia in maniera molto abbondante. Dopo la scopata mi ha congedato in maniera educata ma abbastanza sbrigativa.
 
1 Commenta
Danesh
Danesh ha commentato
Beato te! A me chiese il quasi il doppio per schizzare. Affermò in maniera energica che era una Top Trans. Ma poi fui io molto sbrigativo ad andare via.
 
Registrato
10 Ottobre 2020
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
42
NOME INSERZIONISTA: Fabiana Alves
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci Top Class: Profilo personale Fabiana Alves trans 388 3483423 Pisa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa (suo loft) zona le Piagge
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei senza patinatura delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, tendenzialmente più attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50 (o solo attiva o solo passiva), 70 (sia attiva che passiva), 100 (sia attiva che passiva con sua venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto buona, tendenzialmente dominante
REPERIBILITA': in generale le piace quello che fa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, per raggiungere lo scannatoio scale
TELEFONO: 38834834xx

Ho incontrato Fabiana tempo fa quando era a Livorno (zona Cantine). Due settimane fa ritrovandomi per lavoro di passaggio a Pisa la chiamo, lei molto gentile al telefono (era pomeriggio dopo pranzo) dopo un po' di social si ricorda di me e ricordandosi anche delle mie tendenze passive, molto direttamente inizia a dirmi di avere voglia del mio lato B e del mio buco, in maniera molto insistente al punto che, già totalmente ingrifato le chiedo l'indirizzo per raggiungerla immediatamente deviando dal mio tragitto per quella che si dimostrerà poi un'esperienza indimenticabile. Raggiungo la sua location in zona le Piagge (lei apre subito la porta, il posto è discreto e con parcheggio e poco movimento). La trovo in vestaglia nera vedo e non vedo, disinfezione delle mani, saluti di rito. Ci accordiamo sul rate, 100, con me solo passivo, sua venuta e le cose con molta calma che saldo prima di iniziare le danze. Mi indica la strada per la camera da letto che si trova al primo piano sopra la sala dell'ingresso. Nel mentre che saliamo le scale, lei commenta e tocca il mio lato B, tant'è che raggiunto il pianerottolo io sono già con pantaloni e mutande abbassate e due sue dita netro che "sondano" lo stato del buco. Entriamo in camera, lei è gia in tiro (dice di esserlo dal momento della telefonata), si copre e mi fa mettere in ginocchio, e nel mentre che si leva la vestaglia scoprendo il suo corpo da top model, mi ritrovo il suo cannolo dritto in gola e di una consistenza marmorea. Ecco, da questo momento in poi inizia quella che definire una delle più belle scopate della mia vita è dire poco. Sarà il feeling, la voglia di entrambi, l'autunno, non lo so, fatto sta che dopo avermi scopato la bocca al punto da volermi provocare quasi i conati per quanto in fondo in gola riusciva a spingere il suo arnese, mi sbatte letteralmente sul letto, prima a pecora, poi a missionaria ed in altre posizioni, smorza candela, di lato, etc, letteralmente sbattendomi e sfondandomi come se non esistesse altro che il mio culetto da rendere "suo". Oltre al letto mi ha scopato anche in terra, sul tappeto e davanti ad uno specchio messo li sapeintemente, facendomi guardare, da sotto le gambe, come penetrava il mio buco e le dimensioni che il mio buco aveva assunto dopo 40 minuti di stantuffamenti dia parte di quello che per me è uno dei più bei cannoli mai presi. L'apice lo abbiamo raggiunto quando lei ha deciso di venire e che venissi anche io (per tutto il tempo mi ha vietato di toccarmi). Mi ha messo a pancia in su, è entrata e mi ha detto: ora voglio che vieni mentre ti sbatto.. io avevo le mani che spingevano il muro dietro la mia testa, lei era dentro di me con le mie gambe sulle sue spalle e le sue mani sulle mie ginocchia.. ecco, mi ha sbattutto così forte che è riuscita a farmi venire a forza dei suoi colpi, un vero orgasmo anale! Alla vista della mia sborra ha dato ancora un po di colpi ben assestati poi è uscita, si è scoperta ed è venuta sulla mia pancia mischiando la sua crema con la mia addosso a me che ero totalmente in estasi. Rimango qualche istante immomile sul letto con lei sopra di me, splendida e sudata che ansima, poi mi passa le salviette e mi offre l'uso del bagno che approfitto (tastando anche il mio buco per capire se c'era ancora o se era stato letteralmente slabbrato). Torno in camera, un po di social time sulla situazione del COVID e in generale su come proseguirà la giornata di entrambi, mi rivesto (lei rimane nuda perchè poi andrà in doccia), mi accompagna alla porta, ci salutiamo, esco, e lascio in quelle mura una delle più belle esperienze della mia vita. (omesso)* L'essere una "top class" come si, è vero si definisce, personalmente lo collego al servizio, alla location, alla bellezza, che è vera e non patinata, ma per me il top è come le piace e come ci sa davvero fare a letto. Grazie Fabiana <3

TELEFONO visibile: 3883483423

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
Danesh
Danesh ha commentato
Mi fa piacere che abbia cambiato atteggiamento ed abbia ridimensionato la sua grande prosopopea da Top Trans. A me Loft chiese quasi il doppio per schizzare, ma fui più "smart" di lei e la lasciai a portafoglio vuoto. Forse tra un po ci ritornerò, voglio proprio vedere come si comporta e se ha veramente ridimensionato il suo ego smisurato.
 
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
40
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Fabiana Alves
RIFERIMENTO INTERNET : Fabiana Alves 3883483423 - Annunci trans La Spezia
CITTA DELL'INCONTRO: caricata Pisa Zona Ikea e poi Loft casa sua sempre Pisa zona Chiesa S. Michele-Piagge
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 dichiarati ma ha di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% il tempo passa anche per lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ. attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR 50 Loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 Loft
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' molto bella, buon fisico,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: truffatrice e stronza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la camera è al primo piano con scale
TELEFONO: 38834834xx

LA MIA RECENSIONE: Qualche settimana passavo verso le 19,30 per ricaricare Flavia, ma non c'era vedo la Fabiana Alves nella sua auto mi avvicino e mi dice 30 OTR e 50 Loft bj, attiva e passiva.
Ci avviamo verso casa zona Chiesa S. Michele-Piagge Pisa arriviamo lei parcheggia sotto casa in divietò di sosta io vado un pò più avanti in sosta regolare.
Entriamo in casa, li c'è un cane sul divano appena entri che mi fa prendere un colpo, poi saliamo su. Comincio a spogliarmi e lei subito attacca una tiritera e comincia a farneticare sono una Top Trans 50 euro sono solo per venire a casa e senza che io dicessi nulla mi propone di sua spontanea volontà e mi dice se vuoi essere scopato sono 80, se vuoi che sborro sono 150 se vuoi che facciamo tutto scoperto sono 200 e prima i soldi. A questo punto fiuto subito la situazione e dico ok accetto la proposta più alta per tranquillizzarla e dico ok per i 200, ma ho dimenticato il portafogli in auto. Lei dice non ci crede e si avvicina e mi fruga nelle tasche del pantalone e del piumino e non trova nulla. Dice allora è vero, dico si e si incazza di brutto perché non ho nemmeno i 50 euro concordati che invece avevo nei calzini, mi dice scendo anch'io. Rispondo serafico va benissimo, sempre per tranquillizzarla, non vedevo l'ora di andar via.
Ci rivestiamo e scendiamo, appena fuori casa la spingo un pò di lato, lei perde un pò l'equilibrio sui tacchi e sul gradino e cade per terra, approfitto del vantaggio comincio a correre arrivo all'auto, metto in moto e scappo, ma lei una volta rialzata coi tacchi non riesce a starmi dietro. Che stronza così impara. Occhi aperti con lei cari Punters.
Ormai ho imparato rate nei calzini o scarpe, lasciare il portafogli e documenti in auto, tenere sempre con sé la chiave dell'auto ed andare Loft con meno roba possibile, e auto parcheggiata in modo Smart pronta per scappare liberamente. La stessa cosa mi è capitata con Cecilia, Raissa/Sabrina e Bruna una volta Loft pretendevano il doppio del concordato in tutti i casi con la scusa del portafogli dimenticato in auto sono scappato e le ho lasciate a casa e loro, a differenza di Fabiana, erano anche senza auto.
Poi dico se sei Top Trans come dici vai OTR a 30 euro??
Eppure più di un anno fa l'avevo caricata OTR a Migliarino di sera e con 40 euro mi aveva trattato benissimo, perciò ci ho riprovato. Anche lei nella mia black List personale insieme alle altre. Zero Stelle

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5) ☆☆☆☆☆
si per fortuna non hai trovato solo lei in casa e il cane, comunque sei stato troppo forte ! sei un grande !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
5
Età
33
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa (suo loft) zona le Piagge
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: molto molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto sbrigativa, non ve la consiglio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, sta al piano terra

Vado, entro nel suo appartamento, mi succhia un po l'uccello, poi lo succhio io a lei e poi lei dopo poco in maniera sbrigativa mi dice di passare al sesso. La inculo per un po', ma poi lei si stanca e decide di smettere. Allora mi masturbo un po' e le vengo in faccia.
Il tutto in maniera molto sbrigativa, non ci tornerò sicuramente più perchè ti sembra che ti stia rubando i soldi in questo modo.
Peccato, perchè è veramente molto bella.
 
Commenta
Alto