[RECE] Fernarda Ryos - M. di Montemarciano (AN) - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
[RECE] Fernanda Ryos trans - OTR - Falconara (AN)

RIFERIMENTO INTERNET: Non credo abbia annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara(An)
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA':
6.gif

ETA': Dichiara 23 anni
SERVIZI OFFERTI: Bj-Rai2
RATE DI PARTENZA: 30/60
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Sembra una ragazza acqua e sapone..bionda,giovane,non altissima, fisico un pò magrolino,depilata,e sopratutto un.. culo ritto da leccare :w00tmesalia:
ATTITUDINE: Gentile e tranquilla ma un pò sospettosa,poco loquace e forse cerca di fare un pò di cassa in otr.
REPERIBILITA': In otr

Testata a Falconara una nuova t-girl di nome Fernanda dopo un lungo otr sulla vecchia statale apparsa sul lato della strada prima del distributore Ip questa biondina con capelli lisci lunghi,sul metro e 70(circa) vestita con giacca e jeans stretti scesi(si notavano le sue mutandine :shok:) e dove aldilà della nebbia sono riuscito a notarla..sorridente e gentile di primo impatto..rimango un attimo spaesato(mai vista in precedenza) e la carico al volo per un esperimento in car ero troppo curioso,da vicino sembra veramente giovane,brasiliana(dichiara 23 anni)occhi chiari, bianca di carnagione,con dei vistosi orecchini grandi, parla abbastanza bene l'italiano e mi dice che è da qualche settimana in zona,ad alcune domande poi però noto che la tipa fa un pò la sospettosa e logicamente non mi dice di più(andrò a prendere info sono curioso).
Appartati questa Fernanda va subito al sodo.. l'inizio promette bene incomincia accarezzarmi sul petto :w00tmesalia: e a tastarmi.. il mio ingrifamento sale subito e ovviamente lo tiro fuori(lei ancora vestita) me lo incappuccia da subito :unknw: e inizia un bj un pò lento con alternanza di smanettamenti :diablo: dove io cerco di togliere la sua mano,e la cosa la recepisce subito :yes: sembra un pò impacciata,ma non male quando iniza a toccarmi le palle mentre le metto la mano dentro i jeans e a tastargli il culo,qui le chiedo gentilmente di spogliarsi e di farmi vedere il suo deretano e tentenna. :unknw: . borbotando qualcosa(non riuscivo a capire) e si spoglia :yes: beh..non male :yes: un pò magrolina,tette credo una terza,ben depilata e sopratutto un culo ritto di tutto rispetto!! :shok: la voglia era enorme di metterci la lingua dentro(credetemi)..il birillo ho tentato di smuoverlo ma non c'erano segni di vita(e poi si spostava)perciò non posso dirvi nulla della sua dote, cercato anche di baciarle almeno sul collo(per scaldarla) ma si spostava sempre e sempre facendo un finto sorriso :preved: poi mi dice di procedere :good: che doveva continuare a lavorare :preved: bucchetto un pò stretto all'inizio poi fila che è una meraviglia,lei non è altissima ci si può adeguare in car con lei..
In poche parole forse qualcosa riesco a raccimolare in lei...perchè mentre me la inculo(ripeto caspita che culo che porta) tra i due sedili dopo un pò si sdraia del tutto :biggrin: fino a quando concludo..molto veloce a rivestirsi.. la riporto indietro ma mi chiede di essere lasciata ai ultimi semafori di Marina(le sue uniche parole!!) vicino il bar la Marinella.
In conclusione la tipa la dovreste vedere :yes: .anche per i suoi lineamenti..giovane non è male certo a partecipazione forse tende a fare più cassa possibile e se prende la strada delle sue due amiche che stavano lì vicino.. :treaten: ..Buona Notte..fa anche location a Marina e forse rende di più .
Ciao.. :bye:
 
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Re: [RECE]-FERNANDA-OTR-FALCONARA(AN)

Sei sempre un grande Maser, se passo di li la cerco sai sa fa anche a casa? in car proprio non mi attizza sarà che sto invecchiando ?
;-)
cyber
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]-FERNANDA-OTR-FALCONARA(AN)

cyberalfa ha scritto:
Sei sempre un grande Maser, se passo di li la cerco sai sa fa anche a casa? in car proprio non mi attizza sarà che sto invecchiando ?
;-)
cyber

Ciao Cyber fa anche casa..ma sta in compagnia..secondo me è molto bella!!stile" lolita" nessuna parrucca voce molto femminile si scioglie un pò(forse e da lavorarci ai fianchi)mi è sembrata" acerbina" con il freno a mano un pò tirato e se non è un'attrice anche un pò timorosa aldilà che sta sotto ormoni il suo fratellino mi è sembrato piccolino :unknw: e mi è sembrata prevalentemente passiva..non ti stai invecchiando :biggrin: forse io.. l'avevo scambiata per donna la 1 volta.. sarebbe interessante trovare delle foto di lei.
Un caro saluto.
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Re: [RECE]-FERNANDA-OTR-FALCONARA(AN)

è ancora in giro maser?
la prossima settimana sarò spesso dalle vostre parti ;-)))))
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE]-FERNANDA-OTR-FALCONARA(AN)

cyberalfa ha scritto:
è ancora in giro maser?
la prossima settimana sarò spesso dalle vostre parti ;-)))))

Ciao Cyber sinceramente non so se sia ancora in zona(non ho chiesto in giro)l'ultima volta la vidi se ben ricordo :unknw: il 12 o 11 dicembre scorso sul tardi verso le 2 di notte, però stazionava appena superato il distributore ip dentro Falconara sul lato della strada andando verso sud dove dietro c'è il parcheggio del ristorante..ma precedentemente vista varie volte.. :spiteful:
Invece non ho info recenti perchè in quest' ultimo periodo sono passato proprio raramente in zona e non potevo girare a lungo per questioni di tempo..purtroppo non ho attualmente altre informazioni su di lei.. :sorry:

Ciao..
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [RECE]-FERNANDA-OTR-FALCONARA(AN)

si trova sulla strada per jesi, dopo 500m a sx,
provata una sett. fa
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [RECE]-FERNANDA-OTR-FALCONARA(AN)

Per Tresimir...non credo sia lei quella a cui ti riferisci tu.....somiglia un pò ma è più alta e più brutta soprattutto....è sempre insieme ad una moretta fanno coppia vicino al bidone dell'immondizia.....ma non è Fernanda...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [RECE]-FERNANDA-OTR-FALCONARA(AN)

può darsi, mi aveva detto di chiamarsi fernanda..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE]-FERNANDA-OTR-FALCONARA(AN)

cyberalfa ha scritto:
è ancora in giro maser?
la prossima settimana sarò spesso dalle vostre parti ;-)))))

Ciao rettifico..vista in nottata è beccata:
Qui a Marina sulla statale dove la beccai la 2 volta ormai diversi mesi fa..
Bionda capelli lisci lunghi..non altissima,vestita con piumino corto blu(mi sembra)e jeans un pò scesi..culo da infarto!!
Sembra una ragazzina..
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
65
Reaction score
7
Re: [RECE]-FERNANDA-OTR-FALCONARA(AN)

Veramente bona, bravo Maser, ma non c'è qualche annuncio in giro o bisogna fare per forza otr?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [RECE]-FERNANDA-OTR-FALCONARA(AN)

transpassion ha scritto:
Veramente bona, bravo Maser, ma non c'è qualche annuncio in giro o bisogna fare per forza otr?
Ciao Transpassion
Di annunci non ne ho visti in giro :unknw: su quelli cartacei non saprei...
Forse solo in otr.
P.S: Io personalmente non ho il suo numero
Un saluto..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Veramente bona, bravo Maser, ma non c'è qualche annuncio in giro o bisogna fare per forza otr?




Ciao Transpassion!!
L'annuncio suo è apparso qui:
FERNANDA RYOS
Penso che sia tornata l'ho vista anche in otr...ma purtroppo qui non riesco a trovare il suo numero..:unknw:
Io la chiamo culo d'oro :w00tmesalia:..secondo me nelle foto non rende l'idea..




Si trova anche in diversi annunci brasiliani e viene sempre parlata in alcuni forum brasiliani..come elite.
Aggiorno con fotine..
 

Allegati

  • Fernanda nuove foto 2.jpg
    Fernanda nuove foto 2.jpg
    92,4 KB · Visite: 806
  • fernanda nuove foto.jpg
    fernanda nuove foto.jpg
    89,8 KB · Visite: 834
  • Fernanda nuove foto 4.jpg
    Fernanda nuove foto 4.jpg
    20,6 KB · Visite: 812
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Ciao Transpassion!!
L'annuncio suo è apparso qui:
FERNANDA RYOS
Penso che sia tornata l'ho vista anche in otr...ma purtroppo qui non riesco a trovare il suo numero..:unknw:
Io la chiamo culo d'oro :w00tmesalia:..secondo me nelle foto non rende l'idea..




Si trova anche in diversi annunci brasiliani e viene sempre parlata in alcuni forum brasiliani..come elite.
Aggiorno con fotine..

Molto bella,soprattutto le prime due foto invogliano,da provare quanto prima........io quasi mai mi sono fermato a Marina di Montemarciano,solo ultimamente con Federica(come da rece),il problema e' che, molte volte,ragiono nell'ottica che,una volta arrivato a Marina, a quel punto vado verso Riccione-Rimini....ma visto che ultimamente da quelle parti non c'e' granche' mi fermero' volentieri prima
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
si in effetti è un 899.. io ho il suo cellulare ma non è connesso... ma l avete vista otr?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
scusa la gaffe fratello.. ahhaha però nn me la sento di macinare km e magari nn beccarla...

il cellulare è sempre staccato..
 
Commenta
Alto