[RECE] Fernarda Ryos - M. di Montemarciano (AN) - Piccoletrasgressioni

G

gio1981an

Ospite
Ospite
Fernanda ryos

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.escort-magazine.com/it/es.../anni/46105403.
CITTA DELL'INCONTRO: zona rocca priora
NOME INSERZIONISTA: fernanda ryos
NAZIONALITA': brasile
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk-bbj-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25-30
DESCRIZIONE FISICA:stupenda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: versatile,simpatica e porcella
REPERIBILITA': in otr presso benzinaio,poi a casa sua
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
AVVISTATA LA BELLEZZA,CHE GIA' AVEVO CONOSCIUTO IN PASSATO,MI AFFIANCO CON L'AUTO E CHIEDO IL COMPENSO,30 MACCHINA 50 CASA...OPTO X LA SECONDA.
ARRIVATI,SALGO LA SCALA,CONSEGNO IL REGALINO,CI SPOGLIAMO...
NOTO SUBITO IL SUO BELLISSIMO TATOO,SULL'ADDOME,E LE SUE BELLISSIME TETTE,DIAMO UNA 3 ABBONDANTE ANCHE 4.
CI SEDIAMO SUL DIVANO,DOVE INIZIO A LECCARLE I SENI E A BACIARLA CON LINGUA,MI TROVA ATTRAENTE E SI LASCIA ANDARE...INIZIA A GIOCARE COL MIO BIRILLO MA UNA TELEFONATA LA DISTRAE UN ATTIMO...ALLA VISTA DI QUEL CULO,E CHE CULO,INIZIO A TOCCARLO E A BACIARLO...CONCLUSA LA CHIAMATA LE SFILO GLI SLIP E INIZIO A LECCARLE IL BUCHETTO.
SI SITEMA BENE A PECORINA SUL DIVANO ED INIZIO A LECCARE AVIDAMENTE QUELLA CAVITA'....BELLO LISCIO E PROFUMATO,CON UNA MANO INIZIO A SEGARE IL SUO BIRILLO CHE INIZIA A PRENDERE CONSISTENZA.
DOPO AVERLA SENTITA MUGUGNARE DI PIACERE SI METTE IN POSIZIONE DATY E PASSO A DEDICARMI AL SUO GIOCATTOLO CHE ORAMAI TURGIDO,STA' SU' DA SOLO.
PRESA DALLA VOGLIA INIZIA UN POMPINO CABRIO CHE MI FA' RIBOLLIRE IL SANGUE AL CERVELLO.
DOPO AVERLO SUCCHIATO A DOVERE E MOLTO BENE,DICIAMO CON AVIDITA',MI INCAPPUCCIA E INIZIAMO UNA BELLA MISSIONARIA CON PROFUSIONE DI BACI E GIOCHI DI LUNGUA,PASSIAMO POI AN UNA PECORINA CLASSICA DOVE RAGGIUNGIAMO IL MAX DEL PIACERE...
AL MOMENTO DECISIVO MI RIPRENDE IL PELATO,CHE STAVA PER ESPLODERE,IN BOCCA E VENGO SUL SUO SENO E SUL SUO TATOO,LO SLINGUAZZA APPENA E CI BACIAMO.
POCHI CONVENEVOLI E MI RIVESTO,FORTUNA VUOLE CHE ASPETTASSE UN ALTRO "AMICO",COSI NON O DOVUTO RIPORTARLA DOVE L'AVEVO TROVATA EVITANDO NOIE E PUFFI.

UN SALUTO A TUTTI
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
RIFERIMENTO INTERNET http://servizi-per-adulti.vivastreet.it/servizi-per-adulti+montemarciano/fernanda-ryos/45953821
CITTA DELL'INCONTRO: zona rocca priora
NOME INSERZIONISTA: fernanda ryos
NAZIONALITA': brasile
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico ma di viso lascia un pò a desiderare. cmq bona!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: FRIZER MANGIASOLDI
REPERIBILITA': in otr presso benzinaio,poi a casa sua
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, 1 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

RECE
Qualche giorno fa decido di provare la gatta in questione dopo vari giri nei quali spiccava solo la nota franceschina che fisicamente a mio avviso è la numero 1. Visto però cheè sempre in gruppo decido di caricare Fernanda, più solitaria. E' alta e fisicamente molto molto bella, con un culo da favola. è le cose belle purtroppo finiscono qui. Andiamo a casa sua perchè me la volevo godere alla velocità di 50 km/h ma......appena infilato ilcappuccio già è li che smanovella....allora le tolgo la mano ma continua dicendo che devo finire...èèèèèèèè??????? la girodi peso e la infilo da dietro....lo faccio con comodo passano circa 2 minuti e già mi dice di sbrigarmi ma io sono appena all'inizio, mi dice cambiamo e concedo ma appan si volta mi sfila il cappuccio...io la guardo a dire...cioe??? e lei, cioè devi venire, io insisto un pò per rimettere il cappuccio ma niente. capitolo giusto per non prolungare questa brutta esperienza. in sostanza un CONGELATORE MANGIA SOLDI. é ora di chiudere i rubinetti a queste pseudo sta, anche perchè se penso che guadagna a sera come un precario in un mese e non se li vuole neanche sudare è una ladra a tutti gli effetti! scusate lo sfogo ma queste cose sono inammissibili. credo proprio che sarà la mia ultima trans-esperienza, così male non mi sonotrovato mai neanche con le peggiori rumene. torno alla mia passione, la sorca.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
Se Maser e Dynamite76 hanno fatto rece di questo tipo.....caro gio1981an
user-offline.png
mi sa che o hai avuto un gran culo.......o qualcosa non quadra.............
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
0
ma se ti leggevi le rece del Grande Maser dove intendeva bene nel prevedere che anche questa iniziava già a prendere la strada delle sfilate... evitavi brutte sorprese !
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Il grande MAser gode da parte mia di un'affidabilità del 100%, ho voluto rischiare ugualmente di mia iniziativa anche perchè la testai mooolto tempo fa.... non dico che la rece di gio1981an non sia vera, dico solo che a me è andata così e metto sull'attenti gli amici. poi chi vuole vada, io testo sempre quello che mi piace, a volte quelloche piace a me non piace a un altro, ci rischio il cinquantino...paienza!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Dyna!!!
Logicamente ricambio..
Per me sei super affidabile,ma ci metto anche altri utenti che sono in questo thread che ricordo sempre con gli stessi nick..:biggrin:
Comunque sono tipe strane che si possono logorare nel corso del tempo..e sembra quasi un gioco come : "Testa o Croce"
O ti va bene o prendi la bastonata!!
Anche io sinceramente mi sto stufando di queste tipe sopratutto..di quella zona dove in passato ci andavo con il fiato sospeso..
e ultimamente sto andando quasi solo a girl..

Comunque per come l'ho conosciuta anche Fernanda e una tipetta..indecifrabile come molte altre :dirol:
Se continua così...
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
PEr inciso, chiamata in serata mi dice che in appartamento vuole 70 rose.....enamadonna!

Caro Dyna!!!
Lo sappiamo benissimo come ci marciano..:treaten: fanno le star sugli annunci chiedendo altre cifre e poi scendono in otr e si infrattono con i camionisti (con tutto il rispetto per la categoria) a 20/30 rose:yes:
Occhio a lei!!Ma non solo..e una storia vecchia...
Facciamole rigare dritto!!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
0
sono d'accordo anche io di non dover riconoscere un cache medio-alto per un incontro di appena 20 minuti. Poi, per quello che offrono, molte volte sbrigative, fredde e senza partecipazione. La tariffa giusta da riconoscerle è di 40 euro in indoor
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Non so se è la crisi o altro, ma dalle stradali ai trans ho visto negli ultimi mesi un aumento delle roselline, senza giustificato motivo! rimpiango la vecchia cara bonifica....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
0
in alcuni annunci, qui a Milano, alcune inserzioniste scrivono che fanno sconti del 20% sulla tariffa base, non sò se crederci ma un inizio c'è. Anche loro sentono la crisi e a prezzi scontati si può trovare buone occasioni.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Premesso che la "signora" in questione se pensa di comportarsi in questa community così come se fosse nel mezzo di una strada, sta sbagliando di grosso, gli altri utenti non sono ASSOLUTAMENTE AUTORIZZATI a "dare da mangiare al troll". Lo abbiamo detto migliaia di volte e la cosa che stupisce è che ci sono addirittura utenti PREMIUM che cadono nella trappola.

Si segnala, punto. Al resto provvediamo noi.

E' chiaro che Fernanda si sta picconando la punta dei piedi, ciò non toglie che interventi maldestri da parte di utenti non autorizzati servono solo a darle maggiore evidenza quando invece non è assolutamente necessario.

I messaggi (di tutti) sono stati archiviati: è difficile che cancelliamo fisicamente qualchecosa . Tutto può tornare utile in futuro.

Prego ritornare alle argomentazioni del thread. Qualsiasi tipo di off topic verrà gestito in termini di regolamento, compresa la risposta a questo post.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
0
...Al resto provvediamo noi. I messaggi (di tutti) sono stati archiviati: è difficile che cancelliamo fisicamente qualchecosa . Tutto può tornare utile in futuro. Prego ritornare alle argomentazioni del thread. Qualsiasi tipo di off topic verrà gestito in termini di regolamento, compresa la risposta a questo post.

io rispondendo a questo topic dico che non è stato giusto tenermi fuori dal club per quasi 15 gg.
In avviso ufficiale lo dovevate fare, tipo mettere un cartellino giallo a rischio sospensione dei giochi !!!
Fernanda se l'è cercata ed era giusto rispondere per come a lei piace tanto dato che lo fà per mestiere.
invece di cancellare, rispondete.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
[RECE] Fernanda Ryos - Ancona - Toptransitalia

La Tgirl è già stata recensita ma in versione Otr.....apro nuova discussione spero di fare cosa gradita e non errata (altrimenti mi scuso)

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13543&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Ryos
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non conosco
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): French kiss, BBJ, CIM..etc etc..
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: seno terza, culo incredibile, fisico scultoreo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: a completa disposizione
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Ho visto l'annuncio ricomparire e da tanto volevo testarla. avevo letto opinioni contrastanti nella sezione on the road ma non volevo perdermi quel culo meraviglioso così mi decido a chiamarla.
Riceve a Marina di Montemarciano, non lontano dalla stazione. L'appartamento è al pian terreno e anche se piccolino è ben tenuto e pulito. Ti accoglie nel soggiorno con un letto ad una piazza e mezza adibito allo scopo, credo che la camera da letto sia a lei riservata. Al telefono mi chiede la V.u. che io alzo a +10km/h per il bjj. L'annuncio è assolutamente veritiero, è lei al 100%, Ha un fisico da fotomodella ed un culo da sballo. A me è piaciuta molto anche di viso.
Si è denudata facendo cadere a terra l'accappatoio con il quale era coperta rimanendo in lingerie rosa....mamma mia che culo!!!!
:w00t:
Va in bagno e si lava bene (io ero freschissimo di doccia) e poi mi raggiunge. Mi ricopre di complimenti dicendo che adora gli uomini grossi (io sono 1,90 x 110kg) e credo che questa sia stata la cosa che rispetto ad altri colleghi abbia fatto la differenza....da li in poi sono caduto preda della goduria assoluta.
Fk profondi con la lingua, baci sul collo e in tutto il corpo....splendido 69 con bjj cabrio reciproco della durata di 15-20 min intervallato da profonde pomiciate. Ogni tanto si fermava a guardarmi succhiarla, ci guardavamo negli occhi e lei mi faceva l'occhiolino stuzzicandosi i capezzoli con le dita. :w00tmesalia: poi toccava a me gustarmi il suo bjj ammirando il suo lavoretto condito da profondi deep t.
Poi si decide di passare al trombo....mette il gommino, cremina e via con lei sopra di me ma con la schiena all'indietro e poggiata sulle braccia in modo che potessi ammirare il mio cazzo entrare e avessi il suo uccello (bello in tiro) da segare...
Segue pecos con lei che si gira spesso x farsi baciare e missionaria. Durante quest'ultima mi chiede di alzarmi al bordo del letto...mi sfila in goldone e iniziando un bel bjj mi chiede di sborarle addosso!! :lol:
Non me lo faccio ripetere e dopo 5min di bjj/manovella le inondo il collo e le tette con una sborata degna di film porno.
Lei si complimenta con me per la bella sborata e dopo un bellissimo fk va in bagno a lavarsi.
Buono il social time dopo il trombo con lei che mi aiuta a rivestirmi facendomi i complimenti e dicendomi che adora le montagne come me.... :whistle3:
Bacio di buna uscita e me ne vado con le game tremolanti....
Non so se sono stato fortunato visto che le piacevo o se gli altro colleghi l'hanno beccata in un giorno no (o magari se si sono posti male....). Io non ho nulla da dire, ha un fisico bestiale, un culo da far invidia a tantissime donne ed è stata davvero molto porcellina senza mai mettermi fretta.
Buone chiavate a tutti!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,6 KB · Visite: 190
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,5 KB · Visite: 183
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto