[RECE] Giada - Bologna - siti vari

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
A forsa di leggere di lei e dei trattamenti che si hanno ad essere amici di Giada decido di fissare un appuntamento e ammetto mancanza mia non conscevo.La chiamo verso l'ora di pranzo e mi risponde subito.Gentile e cortese come poche che fanno questo lavoro.Mi fissa un incontro per le 16,30 che mi stà benissimo e mi spiega la strada per il suo studio che ha il nome di una assicurazione.Arrivo puntuale e proprio mentre sto parcheggiando mi arriva un suo sms dove mi dice che mi deve spostare alle 17,30!!!!!!Parte un vaffa... e gli rispondo che non se ne parla nemmeno.Riavvio l'auto e credo che non farò la conscenza della super recensita Giada.Adesso voglio sapere chi di voi s.......li mi ha fregato il posto.
Certo che per me in questo periodo non è proprio fortunato con le massaggiatrici,prima un muffo con una del gomito e ora un bidone da questa.

:treaten: :treaten: :treaten:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
pure io ho fatto la conoscenza di Giada ma credo proprio che l'alzamento dei prezzi e l'aumento di clientela stia abbassand di brutto la qualità...io sono uscito alquanto deluso(quasi meglio le cinesi) e incazzato con il collega che veniva dopo che è arrivato 20 minuti prima e non faceva altro che citofonare per cui relax e concentrazione uguale a zero...

ciao

MC
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
marcantonio71 ha scritto:
pure io ho fatto la conoscenza di Giada ma credo proprio che l'alzamento dei prezzi e l'aumento di clientela stia abbassand di brutto la qualità...io sono uscito alquanto deluso(quasi meglio le cinesi) e incazzato con il collega che veniva dopo che è arrivato 20 minuti prima e non faceva altro che citofonare per cui relax e concentrazione uguale a zero...

ciao

MC
AMICO64 ha scritto:
A forsa di leggere di lei e dei trattamenti che si hanno ad essere amici di Giada decido di fissare un appuntamento e ammetto mancanza mia non conscevo.La chiamo verso l'ora di pranzo e mi risponde subito.Gentile e cortese come poche che fanno questo lavoro.Mi fissa un incontro per le 16,30 che mi stà benissimo e mi spiega la strada per il suo studio che ha il nome di una assicurazione.Arrivo puntuale e proprio mentre sto parcheggiando mi arriva un suo sms dove mi dice che mi deve spostare alle 17,30!!!!!!Parte un vaffa... e gli rispondo che non se ne parla nemmeno.Riavvio l'auto e credo che non farò la conscenza della super recensita Giada.Adesso voglio sapere chi di voi s.......li mi ha fregato il posto.
Certo che per me in questo periodo non è proprio fortunato con le massaggiatrici,prima un muffo con una del gomito e ora un bidone da questa.

:treaten: :treaten: :treaten:
questo è il mese delle benedizioni (penso, il prete mi ha mandato una lettera che deve passare)fate un giro a S Luca a piedi :heat: e fatevi benedire, potrebbe essere utile :good: [spoiler:28wzldsl]forse :rofl:[/spoiler:28wzldsl]
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ciao takko eri tu il tipo che mi ha fatto saltare il tutto?????Devo ammettere che non l'ho presa così male.La mia era curiosità e il piacere della novità,però conoscendomi a fondo devo ammettere che in entrambi i casi si è trattato di fanciulle non proprio in giovane età di cui una non "originale" e invece a me piace tanto la ciccia dura,ma non quella che mangio.il prete benedisce per pasqua ed è già passata.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
AMICO64 ha scritto:
Ciao takko eri tu il tipo che mi ha fatto saltare il tutto?????Devo ammettere che non l'ho presa così male.La mia era curiosità e il piacere della novità,però conoscendomi a fondo devo ammettere che in entrambi i casi si è trattato di fanciulle non proprio in giovane età di cui una non "originale" e invece a me piace tanto la ciccia dura,ma non quella che mangio.il prete benedisce per pasqua ed è già passata.
Saluti a tutti
x takko, Bologna è fuori zona.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
AMICO64 ha scritto:
Ciao takko eri tu il tipo che mi ha fatto saltare il tutto?????Devo ammettere che non l'ho presa così male.La mia era curiosità e il piacere della novità,però conoscendomi a fondo devo ammettere che in entrambi i casi si è trattato di fanciulle non proprio in giovane età di cui una non "originale" e invece a me piace tanto la ciccia dura,ma non quella che mangio.il prete benedisce per pasqua ed è già passata.
Saluti a tutti
x takko, Bologna è fuori zona.
come dice il Conte per me è fuori zona per ora ,Bologna ho solo dei bellissimi ricordi e anche qualche fregatura e sono sempre di passaggio, vedo ,leggo ,ma non mi fermo e non mi piace rompere le palle ,e che me le rompono se intendo passare fisso un appuntamento e lo mantengo e se lei mi sposta o fa storie la fanculizzo e chiudo ,stesso modo che usavo sul lavoro e ancora oggi sono tenuto molto in considerazione per serietà e puntualità :thank_you2: per altre cose sono un paglaccio :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Salve ragazzi, sono tornato da Giada per provare il "tantra". Io lo avevo provato più di tre anni fa a Castel San Pietro, ma non mi era piaciuto più di tanto poichè la signora disse che il tantra non prevedeva l'orgasmo finale e mi liquidò con un sorriso. Devo dire che il mass. di Giada mi è piaciuto abbastanza, del massaggio prostatico avevo sentito meraviglie, ma se è questo, mi lascia abbastanza indifferente. Comunque è stata un'ora rilassante, lei come solito carina e tranquilla, senza fretta. Mi ha sorpreso il modo di far raggiungere l'orgasmo: solo con una pressione prolungata alla base del pene. Il tutto è durato poco meno di un'ora ad una velocità SUSV (strada urbana scorrimento veloce).
Av salut !!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Scusa zonda, un chiarimento, il tantra che dici di aver fatto anni fa, non è che l'hai fatto a San Pietro in Casale e non a Castel san Pietro ?
La signora di San Pietro in Casale è già recensita qui, quella di Castel San Pietro ...??
Scusate il piccolo o.t. ma mi piacerebbe chiarire

Buon massaggio a tutti

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
spongyfly ha scritto:
Scusa zonda, un chiarimento, il tantra che dici di aver fatto anni fa, non è che l'hai fatto a San Pietro in Casale e non a Castel san Pietro ?
La signora di San Pietro in Casale è già recensita qui, quella di Castel San Pietro ...??
Scusate il piccolo o.t. ma mi piacerebbe chiarire

Buon massaggio a tutti

Spongyfly :yahoo:


E' chiaramente isabella di San Pietro in Casale , cittadina che viene spesso confusa , dagli stessi bolognesi , con Castel San Pietro :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Scusa Spongyfly, è esattamente come dice Scudettato. L'alzheimer incombe. Risaluto.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
scudettato ha scritto:
zonda ha scritto:
Scusa Spongyfly, è esattamente come dice Scudettato. L'alzheimer incombe. Risaluto.

Non ti devi preoccupare : il mio medico dice che i rasponi aumentano l'immunologia... :biggrin: :biggrin:

E il ditino proprio lì ? Conta anche quello per l'immunologia ??? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
spongyfly ha scritto:
scudettato ha scritto:
zonda ha scritto:
Scusa Spongyfly, è esattamente come dice Scudettato. L'alzheimer incombe. Risaluto.

Non ti devi preoccupare : il mio medico dice che i rasponi aumentano l'immunologia... :biggrin: :biggrin:

E il ditino proprio lì ? Conta anche quello per l'immunologia ??? :biggrin:

Bella domanda : sentirò dal dottore :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, ho provato pure io la mitica Giada. Bella donna, persona carina e gentile, con un modo di fare direi all'antica.
Mi sono trovato davvero bene. Il massaggio è stato davvero ottimo. Prima ha iniziato a massaggiarmi dietro con abilità e devo dire che usa le mani con delicatezza e con vera maestria, soffermandosi in particolar modo sulle gambe e sui piedi.
Ero veramente a pezzi e il suo massaggio mi ha tirato davvero su.
Il massaggio è proseguito nei glutei ..interno glutei..scroto...e poi li :w00tmesalia: mentre ero ancora a pancia in giù ... a momenti scoppiava visto come è riuscita ad eccitarmi..
Poi mi ha fatto giare..e io sempre con il mio bazooka al massimo del tiro...ha continuato massaggiandomi tutto il corpo davvero bene..un gran bel massaggio...
Finale direi energico con mia copiosa schizzata finale ..una libidine.
Non ho provato a chiedere e ad andare oltre l'HJ in quanto penso che, solo dopo che si è creato un certo felling , lei possa anche concedere qualcosa di più. Ho avuto in sostanza la sensazione che vada un po' a gusti e simpatia..speriamo per le prossime volte.
Rate TU....ottimo servizio..
Un saluto a tutti :bye:
Amplex
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
RECE-GIADA BOLOGNA-BAKECA

Ciao a tutti :questa è la mia prima rece e sono voluto andare sul sicuro grazie alle vostre recensioni.
Avevo voglia di un massaggio (il mio primo massaggio) quindi chiamo Giada fissiamo l'incontro e vado.
La location a me è sembrata molto accogliente, lei molto gentile però come gia detto dalle altre recensioni
lei non è di primo pelo.
Decido di fare un tantra per tu+20, con massaggio prostatico:si parte con massaggio rilassante sul lato b ,
spalle, collo ,gambe e piedi. Solo con il massaggio ai piedi mi sarei ritenuto soddisfatto. Non sono un esperto ma il massaggio mi è sembrato ben fatto, veramente rilassante.Il massaggio prostatico non mi è piaciuto, massaggio sul lato a solo sul fratello con un discreto hj finale. La prossima volta opto per un massaggio integrale normale.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: RECE-GIADA BOLOGNA-BAKECA

Ciao simone1,
benvenuto sul forum,
ora però lasciami fare il lavoro dei nostri grandi vecchi del sito, o almeno ci provo :
è regola il fatto di presentarsi sul forum
viewforum.php?f=63

altra buona regola è quella di usare l tasto CERCA :
se tu l'avessi fatto avresti trovato, presumo, questo :

viewtopic.php?f=43&t=38888&hilit=giada

ora capisco l'ormone , la voglia di scrivere, il piacere di dire la tua e quindi BENVENUTO, ma la prossima volta , dopo la presentazione, usa il tasto cerca, vero è che tu stesso dici di aver letto le nostre recensioni

Ora ti saluto , rinnovo il benvenuto e spero non me ne vogliano i "vecchi" del forum se mi son preso questa iniziativa

Saluti a tutti e bravo simone1 per aver scritto la tua rece
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: RECE-GIADA BOLOGNA-BAKECA

Inoltre manca l'URL di riferimento, l'index e la matrice...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Caro Conte, anch'io come te oggi ho chiamato la Signora in oggetto, risultato:tutto pieno !!!
Ho però l'impressione che la Giada, avendo ormai riempito bene l'agenda, dica pieno anche se in effetti non lo è del tutto, tanto poi sa che per la legge dei grandi numeri chi non viene oggi probabilmente torna domani.
Tra l'altro mentre quest'inverno, con agenda ancora magra, ti aspettava volentieri fino alle 20.30-21.00, ora alle 19.30 maxx chiude il suo mini centro e si prende il meritato riposo .
Condivisibile scelta ma dimostra che ha "raggiunto lo scopo" quindi ora lavora full time durante la giornata e non deve più far tardi per aspettare il ritardatario di turno.
Mi fa molto piacere per lei , si merita il giusto lavoro, mi dispiace per me / noi che per andare da lei dobbiamo prenotare con largo anticipo .

Saluti
 
Commenta
Alto