[RECE] Giada - Bologna - siti vari

Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Testata la scorsa estate, trovata facilmente, molto gentile. La location invece non è facilissima da individuare, parcheggio un po' distante, molti palazzi in affaccio con officina auto proprio prima dell'ingresso, comunque piuttosto anonimo. A piano terra, forse ex cantine o garage, comunque ben organizzato e presentato. Lei educata e gentile, non molto carina ma accettabile, si dedica al massaggio con professionalità ma anche con un sottile distacco che tale rimane fino alla fine. Buon social time finale. Non credo che ci tornerò. Bye.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Passato nei giorni scorsi, avevo un'appuntamento con un cliente che mi ha dato buca, proprio in zona, chiamo la signora, mi risponde al volo e mi dice che è libera ..... 5 minuti e mi materializzo sul suo lettino:prankster2:.
Solito servizio ormai noto.
Saluti e massaggi a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Scusa Spongyfly qundo dici solito finale intendi hj o altro ? Io l'ho frequentata varie volte e non mi è stato proposto altro, ne ho chiesto io per la verità.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Scusa Spongyfly qundo dici solito finale intendi hj o altro ? Io l'ho frequentata varie volte e non mi è stato proposto altro, ne ho chiesto io per la verità.

Dai , ti rispondo io , forse il collega sta godendosi il megaponte .
Giada è stata famosissima per il bbj , poi sostituito da bj , comunque praticati entrambi con maestria . Il primo che mi fece fu in uno dei centri dove ha prestato servizio . Al primo massaggio si instaurò un ottimo feeling , al secondo mi gratificò di un bbj veramente ottimo . Chiedi e , penso , ti sarà dato...
ps se vai un po' indietro in questa discussione trovi alcune notizie
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Grazie Scudettato, la prima volta che vado provo a chiedere il finale diverso.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Scusa Spongyfly qundo dici solito finale intendi hj o altro ? Io l'ho frequentata varie volte e non mi è stato proposto altro, ne ho chiesto io per la verità.

Ciao simone1, come ti ha già detto il certified Scud la signora dispone di altre "carte" nel mazzo delle proposte, bisogna solo chiedere se ci sono opzioni diverse della solita hj che di base elargisce.
Chiedi prima dell'inizio del massaggio, non gradisce modifiche in corso d'opera.
Poi se rifiuta (cosa alquanto improbabile) non insistere, la prossima volta..... ritenta e sarai più fortunato, io con un poco di fidelizzazione e di gentilezza ho ottenuto tutte le forme esposte da scudettato.
P.s. : ero via per il ponte ma per lavoro, non per divertimento, e non avevo centri vicino a me , azzo !!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao simone1, come ti ha già detto il certified Scud la signora dispone di altre "carte" nel mazzo delle proposte, bisogna solo chiedere se ci sono opzioni diverse della solita hj che di base elargisce.
Chiedi prima dell'inizio del massaggio, non gradisce modifiche in corso d'opera.
Poi se rifiuta (cosa alquanto improbabile) non insistere, la prossima volta..... ritenta e sarai più fortunato, io con un poco di fidelizzazione e di gentilezza ho ottenuto tutte le forme esposte da scudettato.
P.s. : ero via per il ponte ma per lavoro, non per divertimento, e non avevo centri vicino a me , azzo !!!


neanche china ???
:shok::shok::shok:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao Scudettato, i centri china non mi attirano per nulla, preferisco stare sulle nostre connazionali o al massimo est europa, un china l'ho provato ma non mi ha ..... acceso l'ormone giusto . Da allora provo di non cercarli, poi dov'ero ..... una tristezza assoluta.
Per fortuna son tornato nella dotta Bologna e .... spero di riprendere l'attività al più presto, se i miei clienti mi pagassero puntuali :-(
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao Scudettato, i centri china non mi attirano per nulla, preferisco stare sulle nostre connazionali o al massimo est europa, un china l'ho provato ma non mi ha ..... acceso l'ormone giusto . Da allora provo di non cercarli, poi dov'ero ..... una tristezza assoluta.
Per fortuna son tornato nella dotta Bologna e .... spero di riprendere l'attività al più presto, se i miei clienti mi pagassero puntuali :-(

ovviamente scherzavo , poi neanche a me piace il (le) giallo (gialle)
at salut
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Salve, questo pomeriggio ho provato a chiamare Giada un paio di volte, nel primo caso non ho avuto risposta, nel secondo ho beccato cellulare spento/non raggiungibile. Sapete se in questi giorni è stata comunque disponibile? Grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
In effetti ha funzionato...considerando il trambusto tellurico dei giorni scorsi, e la tensione accumulata, sono andato a testarla oggi stesso, nel tardo pomeriggio.



RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/giada-relax-massaggio-rilassante-tfd928104438
CITTÀ DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Italiana
ETÀ: tra i 40 ed i 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante e massaggio integrale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITÀ: non semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non pervenute
INDEX RICERCHE: 33450689XX

LA MIA RECENSIONE: dopo due chiamate a vuoto, seguo il consiglio dei forumisti e mando un sms per chiederle se è disponibile; la richiamo all'orario da lei indicato e mi faccio descrivere i servizi proposti: massaggio rilassante per 40 rose, massaggio integrale a velocità urbana. Ovviamente opto per la seconda opzione. Già al telefono mi colpisce positivamente per la gentilezza.
Tempo 40 minuti e sono già in loco; lei mi accoglie vestita con una tutina aderente, bianca, che mette in risalto un fisico minuto, piacevole e tonico. Il viso rivela gli anni ma non è assolutamente un problema visto che apprezzo particolarmente le milf.
Mi fa strada verso la stanza dove pratica il massaggio, indicandomi il bagno per effettuare le abluzioni di rito; mi lascia qualche minuto di privacy e torna quando sono già pronto e disteso a pancia in giù sul lettino. La musica era rilassante e per nulla invadente, ma le ho chiesto comunque di abbassare il volume affinché fosse di mio gradimento.
Il massaggio inizia con la bella sensazione di olio caldo sul corpo, che lei pian piano stende sulla mia pelle. Buona tecnica, ottimo tocco, delicato ma al contempo ben dosato. Mi ha regalato ottimi momenti di relax, senza trascurare nessuna zona, dal collo fino ai piedi, dove ha eseguito un gran bel lavoro. Ogni tanto sfiorava le zone hot, con discrezione, ma vi giuro che è stata una gran goduria.
Mi fa girare, continua a massaggiarmi le gambe, i piedi, l'addome ed anche il petto. Contestualmente i passaggi nelle zone hot si fanno più frequenti e decisi, finché versa un'altra dose di olio caldo sul pube ed i genitali, cominciando a massaggiarli con vera maestria. L'hj non è iniziato subito, dapprima lo ha accarezzato delicatamente da cima in fondo, usando anche i polpastrelli. Dopo di che il movimento ha cominciato a farsi più energico culminando in un vero e proprio hj che mi ha fatto godere alla grande. Nota di merito per quanto riguarda l'arredamento: il grande specchio davanti al lettino è una scelta azzeccata, poter godere della visione frontale dell'hj è una cosa non da poco.
Terminato il massaggio, è ritornata in sala lasciandomi qualche altro minuto di privacy, in cui mi sono rinfrescato e rivestito. Breve social-time e saluti.
Cosa mi ha colpito di questa donna? La discrezione, in particolare. Già il fatto che ti conceda la giusta privacy prima e dopo le danze, senza star lì a guardarti (mettendo fretta come fanno altre), è chiaro segno di professionalità. Professionalità che mantiene durante tutto il massaggio, dedicandosi silentemente al tuo corpo, con un tocco mai invadente. È discreta (e soprattutto molto dolce) anche durante l'handjob; non mi sono mai sentito un attimo in imbarazzo, nonostante lei sia rimasta vestitissima della sua intrigante tuta bianca.

Che dire, davvero una bella scoperta.


Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/-krmt52667431

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 45??

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+ hj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO:1h

ATTITUDINE: buon massaggio, ma il distacco e la professionalità sono tanta roba

REPERIBILITA': un po' complicata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi nulla di rilevante

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33450689xx



LA MIA RECENSIONE:

Alla disperata ricerca di un massaggio (con un bel finale) che mi potesse far dimenticare di essere solo all'inizio della settimana, contatto la girl.... a dire il vero ci provo + volte, ma la tecnica dell'sms sembra essere la migliore. Arrivo in via paolo fabbri e mi apre la porta questa signora, il viso è marcato dall'età e un po' particolare, i capelli neri e un fisico minuto (1.55) ma abbastanza tonico. Proposta doccia sia prima che dopo e partiamo. Il massaggio è rilassante, quindi sfregamenti, leggere pressioni, grattini e olio a go go (inodore). Molto piacevole, lei parla poco e anche se interpellata si limita a risposte brevissime.
Dopo il "puoi girarti" continua con il massaggio e piano piano arriva al fratellino. Ha una manualità molto buona e riesce nell'eccitamento e nell'indurimento anche senza dover arrivare alla presa vera e propria. (che poi arriva) Che dire? di sicuro con le mani ci sa fare, ma il coinvolgimento è stato praticamente nullo (forse la differenza di età l'ha messa a disagio?). Sta di fatto che non si è fatta toccare per niente, se non al di sopra dei vestiti....per me un po' pochino.

50/1h/6

Un saluto
Mega
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/giada-relax-massaggio-rilassante-3hwi56663389
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non chiesta
SERVIZI OFFERTI: Massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Ho seguito il consigli dei post precedenti.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33450689xx

Decido di provare Giada relax, scrivo un messaggio per chiedergli quando posso chiamarla, la chiamo e fisso l'appuntamento.
Mi riceve con vestita con una tutina bianca, capelli neri, una bella donna nell'insieme.
Per quanto riguarda il massaggio io l'ho trovato ottimo, mi sono rilassato moltissimo, al limite dell'addormentamento.
Per quanto riguarda il finale lei non ha accennato a passaggi troppo hot, e io non ho chiesto in maniera esplicita, certo finito il massaggio ho chiesto
cos'altro offriva e mi ha parlato di un massaggio prostatico e un altro con un nome impronunciabile tipo ayudraveda o qualcosa di simile, nessun accenno a finali manuali o altro e io non sono di certo stato a insistere o a tirare in ballo le rece di questo forum.
In conclusione massaggio eseguito molto bene in cambio di 40 unità di misura bce seguita dalla mia uscita di scena molto contento del trattamento ma con le palle gonfie.
Un saluto a tutti gli amici virtuali, alla prossima rece pecunia permettendo! CIAO!
 
Commenta
Alto