[RECE] Giovanna - OTR - asse mediano Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Illustrissimo Conte Lamazza ....

ma quale nobil donzella avrebbe rifiutato il tuo real augello ante l'incontro con la blasonata pulzella ?!

:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Illustrissimo Conte Lamazza ....

ma quale nobil donzella avrebbe rifiutato il tuo real augello ante l'incontro con la blasonata pulzella ?!

:lol:

Caro Lucullo,
per il momento mi fermo al peccato e non mensiono la peccatrice .. :)
....
ti posso solo dire che' e' una 'Signora'...Pluri decorata.... :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
No no....però ci sei andato molto vicino....(di location)....
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Buonasera ragazzi voglio dare anche io il mio piccolo contributo perché grazie a voi ho deciso di provare Giovanna già recensita positivamente da molti di voi. Non sto qui ad elencare tariffe e prestazioni che già conoscete ma volevo descrivervi l'incontro... dopo il primo contatto nella piazzola nei pressi del rudere mi invita a seguirla fino ad un albergo un paio di chilometri più avanti abbastanza discreto perché sono delle stanze fatte a mo di mini appartamento se non fosse per le donne delle pulizie che sono sempre in giro. Una volta dentro e fatte le presentazioni e i complimenti più o meno finti facciamo un po' di ottimo social.. mi dice che ha in mente per me qualcosa di particolare e di attenderla che va a lavarsi.. torna nuda ma tiene su i tacchi a spillo rossi...già così mi arrapa da morire, prepara un puff con una asciugamano sopra e il cuscino poi inizia a spogliarmi si struscia e mi bacia... mi dice di sdraiarmisi avvicina e si mette a 69... penso che mi succhia a cappella ...ma ahimè mi impermeabilizza. Le lecco entrambi i buchi mnentre lei fa un ottimo deep troath...poi piano piano scivola via e di spalle a me mi fa uno smorzacandela sembra che le piaccia e si bagna. Si gira faccia a me e mentre continua il su e giù le bacio i seni, non vuole che gliele succhio però....mi bacia dappertutto. Si sposta poi verso il tavolino con lo specchio e la prendo a pecora...dice che le piace guardarsi allo specchio, poi si gira e si siede sul tavolo e la prendo così a gambe aperte. Mi offre il vibratore e chiede se voglio essere inculato...nooooo... le ho detto che non gradisco lei dice che oggi in tre hanno voluto essere "trafitti" ahia sudo al pensiero, ride e mi dice che io sono diverso e che tutto mi funziona bene...e ci credo! Ci spostiamo sul letto, me lo riprende in bocca e mi succhia anche l'anima, le dico di sdraiarsi a pancia in giù gambe unite, la prendo così tipo cowboy al rodeo lei gradisce e suda da morire, la posiziono poi di fianco e facciamo il cucchiaio, quando sto vicino all'esplosione, le dico di montarmi sopra e farmi venire così... mi asseconda ed esplodo mentre lei mi guarda e ride soddisfatta. Peccato per il culo off limits, pronto solo a ricevere la lingua.. mi dice che le piacerebbe rivedermi con una amica che fa anche anale e mi sa che ci ritorno. Ci laviamo e ci vestiamo, mi dice che mia moglie è fortunata (non credo LOL) poi mi propone la seconda, le dico o la prima la pago io, perchè mi hai fatto divertire....la seconda la paghi tu e ti faccio divertire io... non ha accettato, ridiamo bacetto e ci salutiamo. Fuori la stanza le signore ad aspettarci e a guardare curiose, un po' di chiasso l'abbiamo fatto, ma sti caxxi...non sono del posto!! Grazie ragazzi per la dritta, ne è valsa la pena! Seguir rece sulle tre skinny del cavalcavia con inversione in zona...Maria, Elvy e Inna... tre zompa caxxi, divertenti chi per un motivo, chi per un altro che per 2 50 fanno divertire.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Sono indignato e resto perplesso: è passato circa un anno dalla mia prima rece in cui le chiesi il culo quantunque peloso(e lei rifiutò) ed ora questa che fa? vuole farlo lei a noi? Chissà come li sterilizza questi vibratori, lei che faceva tanto la schizzinosa da usare il suo sapone e il suo collutorio...Magari vuole pure un supplemento…Per carità i gusti son gusti e non giudico nessuno , ma mi avrebbe fatto molto più piacere che con la crisi, il tempo ,l'età, avesse dato lei il culo a qualcuno di noi. Ma qua se noi punter paghiamo per farci inculare, fisicamente e moralmente, dalle girl siamo alla frutta.
Meno male che qua sul forum ci inventiamo tutto e niente è vero.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Buonasera ragazzi voglio dare anche io il mio piccolo contributo perché grazie a voi ho deciso di provare Giovanna già recensita positivamente da molti di voi. Non sto qui ad elencare tariffe e prestazioni che già conoscete ma volevo descrivervi l'incontro... dopo il primo contatto nella piazzola nei pressi del rudere mi invita a seguirla fino ad un albergo un paio di chilometri più avanti abbastanza discreto perché sono delle stanze fatte a mo di mini appartamento se non fosse per le donne delle pulizie che sono sempre in giro. Una volta dentro e fatte le presentazioni e i complimenti più o meno finti facciamo un po' di ottimo social.. mi dice che ha in mente per me qualcosa di particolare e di attenderla che va a lavarsi.. torna nuda ma tiene su i tacchi a spillo rossi...già così mi arrapa da morire, prepara un puff con una asciugamano sopra e il cuscino poi inizia a spogliarmi si struscia e mi bacia... mi dice di sdraiarmisi avvicina e si mette a 69... penso che mi succhia a cappella ...ma ahimè mi impermeabilizza. Le lecco entrambi i buchi mnentre lei fa un ottimo deep troath...poi piano piano scivola via e di spalle a me mi fa uno smorzacandela sembra che le piaccia e si bagna. Si gira faccia a me e mentre continua il su e giù le bacio i seni, non vuole che gliele succhio però....mi bacia dappertutto. Si sposta poi verso il tavolino con lo specchio e la prendo a pecora...dice che le piace guardarsi allo specchio, poi si gira e si siede sul tavolo e la prendo così a gambe aperte. Mi offre il vibratore e chiede se voglio essere inculato...nooooo... le ho detto che non gradisco lei dice che oggi in tre hanno voluto essere "trafitti" ahia sudo al pensiero, ride e mi dice che io sono diverso e che tutto mi funziona bene...e ci credo! Ci spostiamo sul letto, me lo riprende in bocca e mi succhia anche l'anima, le dico di sdraiarsi a pancia in giù gambe unite, la prendo così tipo cowboy al rodeo lei gradisce e suda da morire, la posiziono poi di fianco e facciamo il cucchiaio, quando sto vicino all'esplosione, le dico di montarmi sopra e farmi venire così... mi asseconda ed esplodo mentre lei mi guarda e ride soddisfatta. Peccato per il culo off limits, pronto solo a ricevere la lingua.. mi dice che le piacerebbe rivedermi con una amica che fa anche anale e mi sa che ci ritorno. Ci laviamo e ci vestiamo, mi dice che mia moglie è fortunata (non credo LOL) poi mi propone la seconda, le dico o la prima la pago io, perchè mi hai fatto divertire....la seconda la paghi tu e ti faccio divertire io... non ha accettato, ridiamo bacetto e ci salutiamo. Fuori la stanza le signore ad aspettarci e a guardare curiose, un po' di chiasso l'abbiamo fatto, ma sti caxxi...non sono del posto!! Grazie ragazzi per la dritta, ne è valsa la pena! Seguir rece sulle tre skinny del cavalcavia con inversione in zona...Maria, Elvy e Inna... tre zompa caxxi, divertenti chi per un motivo, chi per un altro che per 2 50 fanno divertire.

e chi sarebbe la collega con cui ti ha proposto il duo e che lo prende nel culo ? Daisy per caso ?

mi raccomando con le rece delle 3 skinny del cavalcavia !! le attendiamo con ansia !!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Sono indignato e resto perplesso: è passato circa un anno dalla mia prima rece in cui le chiesi il culo quantunque peloso(e lei rifiutò) ed ora questa che fa? vuole farlo lei a noi? Chissà come li sterilizza questi vibratori, lei che faceva tanto la schizzinosa da usare il suo sapone e il suo collutorio...Magari vuole pure un supplemento…Per carità i gusti son gusti e non giudico nessuno , ma mi avrebbe fatto molto più piacere che con la crisi, il tempo ,l'età, avesse dato lei il culo a qualcuno di noi. Ma qua se noi punter paghiamo per farci inculare, fisicamente e moralmente, dalle girl siamo alla frutta.
Meno male che qua sul forum ci inventiamo tutto e niente è vero.

E' stata leia dirmi che molti vanno li e che per farselo venire duro si fanno inserire il vibratore nel culo, ha detto che ieri uno addirittura glielo ha levato dalle mani perché lei non faceva forte! Per questo mi ha detto tu sei diverso, lei dice che la maggior parte delle persone che incontra si fanno inculare.

Per quanto riguarda l'amica che porterebbe, non sochi sia ma credo che appena avrò messo da parte i soldi farò l'esperienza.

Le ho chiesto della ragazza dell'Audi che sta spesso con lei, mi ha detto che quella è Victoria e che fa anche RAI 2 devo leggere la vostra recensione e capirne un po' di più.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
…. Ma qua se noi punter paghiamo per farci inculare, fisicamente e moralmente, dalle girl siamo alla frutta.
.

Non sono amante dei vibratori nè di altro nel mio culo (anzi, non amo usare i vibratori neanche sulle ragazze: detesto ricorrere a qualunque alternativo del mio uccello, delle mie dita e della mia lingua), la preferenze e gusti sessuali dei colleghi non dovrebbero mai farci dire che si è toccato il fondo. Almeno finchè praticate tra adulti e consenzienti, e per quanto poco possiamo trovarle eccitanti.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@infizz , il senso del mio post non è riferito alle preferenze sessuali dei colleghi,ci mancherebbe altro, quanto al fatto che la signorina anziché usarli su di lei i vibratori li propone ad altri, se poi non gradisci ti propone l'amica con rai 2 disponibile. Anche in quest'ultimo caso , nulla di male, è un servizio (a pagamento) e ci siamo , ma è la forma mentis che non mi piace.
Penso che tu non abbia mai interagito con questa girl, altrimenti capiresti meglio cosa intendo.
Per es. per i primi dieci minuti ti interroga sulla tua vita, le tue motivazioni,in maniera quasi assillante per conoscerti meglio e sapere come fidelizzarti.
Nel frattempo il tempo passa, non scopi ma paghi.
Quando le chiesi il rai 2 ,rifiutando mi disse che non era possibile proprio che io con quelle dimensioni facessi rai 2 con qualcuna. Al che ,le risposi garbatamente che altre girl non avevano mai avuto problemi a concedermi il rai 2. Allora voleva sapere quali ragazze mi avevano dato il rai 2.(rileggi la mia rece: 'chi è quella pazza che fa rai 2 con te?').
Vuoi il bbj? Bene , ma prima dobbiamo conoscerci meglio ,vieni qualche altra volta e poi vediamo...
Ancora, ricordo perfettamente cosa successe dopo l'incontro della mia rece: avendomi già visto passare tante volte, avuto modo di constatare la mia disponibilità economica,deve avermi valutato come un buon cliente:dunque , entrata nella sua macchina non metteva in moto attendendo una richiesta da parte mia del suo numero di telefono. Richiesta,inutile dirlo, mai arrivata nonostante i suoi 6-7 minuti di attesa nel cortile dell'hotel.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Stamattina ho risposto a qualche vostra curiosità/perplessità e ho ricevuto risposta automatica "il tuo messaggio è in attesa di valutazione da parte di un moderatore prima di essere inserito" ....ma ancora non lo vedo e non mi va di riscrivere ancora il papiello, non me ne vogliate ma il tempo è già poco per rispondere una volta.

Troviamo il modo di rendere il tutto più fluido e continuo a dare il mio contributo! Grazie e scusate
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Sono indignato e resto perplesso: è passato circa un anno dalla mia prima rece in cui le chiesi il culo quantunque peloso(e lei rifiutò) ed ora questa che fa? vuole farlo lei a noi? Chissà come li sterilizza questi vibratori, lei che faceva tanto la schizzinosa da usare il suo sapone e il suo collutorio...Magari vuole pure un supplemento…Per carità i gusti son gusti e non giudico nessuno , ma mi avrebbe fatto molto più piacere che con la crisi, il tempo ,l'età, avesse dato lei il culo a qualcuno di noi. Ma qua se noi punter paghiamo per farci inculare, fisicamente e moralmente, dalle girl siamo alla frutta.
Meno male che qua sul forum ci inventiamo tutto e niente è vero.

d'accordo su tutto..
tranne che sulla non veridicita' delle rece a riguardo!
Confermo anche io lo status e le modalita' operandi della suddetta girl!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@lucasi, 'tranne che sulla non veridicita' delle rece a riguardo!' ,quali sarebbero queste rece non veritiere?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
tu hai scritto ...
menomale che qui sul forum ci inventiamo tutto e niente e' vero....
Forse ho capito ,
se ti riferivi ai sogni che ognuno di noi fa quando immagina codeste punzelle,
avresti dovuto parlare al singolare,
in quanto non tutti alla fine si firmano,
che han solo sognato :)
 
Commenta
Alto