[RECE] Giovanna - OTR - asse mediano Napoli

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@lucasi, quello che ho scritto e cioè:' menomale che qui sul forum ci inventiamo tutto e niente e' vero….' non l 'ho scritto per caso.
Volutamente e prudentemente ho inteso abbracciare anche i contenuti di chi,involontariamente e forse per poca esperienza o attenzione, espone se stesso e il forum.
Rifletti un attimo su uno dei presunti servizi che, se ho capito bene, sarebbero stati offerti dalla girl...
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Ma qua se noi punter paghiamo per farci inculare, fisicamente e moralmente, dalle girl siamo alla frutta.
Meno male che qua sul forum ci inventiamo tutto e niente è vero.

Cari ragazzi, questo fatto dei clienti che si fanno inculare o per dirla alla moda si fanno fare un "massaggio tantrico":sarcastic_hand: a me nessuno lo ha mai proposto, ma considerato il carattere di Giovanna, non mi stupisce. Quello che però volevo aggiungere, brevemente e scusate l'OT, è che fra le innumerevoli confidenze che ho raccolto in tanti anni, confermo indirettamente che ci sono non pochi uomini a cui piace questa cosa, e a quanto pare pagano anche bene. Sarebbe interessante capire se vanno anche coi trans o preferiscono solo le donne, boh. Viva la figa!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Scusate ancora una volta se non l'ho specificato...ma anche il mio è stato un sogno, un bel sogno ma sempre e solo frutto della mia fantasia ;-)
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Quanto mi manca Giovanna..logisticamente mi è troppo scomoda, ma prima o poi mi dovrò organizzare per una spedizione. Per caso sapete se lavora anche il sabato?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Ieri stava al suo posto, portiera aperta e cosce aperte in bella vista.
Indubbiamente sa fare il suo mestiere, è sexy.
Avevo voglia di un bbj con cim, ma niente da fare. Era disponibile al solo bbj ma con incremento del rate a 80 + room. Ho lasciato perdere
 
Commenta
Alto