[RECE] Giulia - OTR - Pisa (Madonna dell'Acqua)

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Che spettacolo , ho letto tutte le vecchie rece , questa qui è un missile termonucleare interstellare , incula a ripetizione senza tregua ed ha comunque la fila per caricarla , deve essere una potenza , no viaaa , se mi riesce passarci ci devo andare per forza !
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
questa qui è un missile termonucleare interstellare , incula a ripetizione senza tregua ed ha comunque la fila per caricarla

Esatto, non si capisce come fà..........
.........No, è chiaro! In giro è pieno di bischeri!!!

Saluti,Il Trombas
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Stasera la Giulia era collantissima e con i tacchi,che gambe da urlo,mi sono fermato dopo che è stata caricata due volte. Non l'ho timbrata perchè leggendo l'ultima recensione non volevo buttare via 30 euro
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
A quanto pare si comporta bene solo con curioso74.
Avrà un debole per lui, del resto si sa: con le donne è solo questione... d'amore ---> €€€€€ :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.220
Reaction score
8.789
In definitiva concordo su tutto, dispiaciuto però un minimo del fatto che la mitica Giulia dopo il suo ritorno sia rimasta praticamente uguale, nel bene ( il suo culo XD) ma sopratutto nel male ( missilotta )XD.
My two cents!

Controanalisi condivisa al 100% :)

Nella chiacchierata a tema libero, ho cercato di spezzare una lancia a nostro favore (ma più vostro, dato che difficilmente mi capiterà di ripassare da Pisa), facendole capire che sono ben più importanti la gentilezza e la disponibilità, che non la bellezza. Stavamo infatti parlando della mia "prediletta", che ormai frequento regolarmente da circa 5 anni, e la sua prima domanda è stata: "Ma è bella?". Ho durato una certa fatica a spiegarle che torno dalla mia favorita soprattutto perché, prima e dopo ogni incontro, ci tratteniamo a chiacchierare per almeno una mezz'oretta, talvolta anche per un'ora. Dopo una frequentazione così lunga, il fatto che sia una bella ragazza (a mio parere anche ben più di Giulia, come si può vedere da una sua vecchissima inserzione dei tempi in cui aveva provato a improvvisarsi loft) passa in secondo piano.

Credo però che Giulia riuscirebbe nella difficile impresa di mettere d'accordo i verdi e i gialli del nostro agone politico, perché è a favore sia degli incentivi al lavoro che del redditto di cittadinanza :) Che ogni tre per due mi ricordasse che "è qui per lavorare" e che poi sollecitasse il pagamento anticipato delle parcelle per lavori ancora da effettuare, ve l'ho già raccontato. Nell'altra chiacchierata, sempre parlando del rapporto con la mia prediletta, mi ha prima domandato se le volessi bene e poi se l'avessi mai aiutata. Ho spiegato a Giulia che, dando alla mia favorita 70-80 euri tutte le settimane, mi sembrava di aiutarla già più che abbondantemente. "Eh no, ma quello è il compenso per il lavoro! Se le volessi davvero bene, la aiuteresti per non farla stare sulla strada!", è stato il commento della brunetta della Pietrasantina. Sono impallidito all'idea di quante vite avrei dovuto lavorare per tenere ferma al palo una OTR che ai tempi d'oro viaggiava tranquillamente sopra i 10.000 euri al mese, ma ho inviato il curriculum di Giulia a Di Maio, perché è anche a favore del reddito di cittadinanza e quindi è pronta a diventare almeno Ministro per le Politiche Sociali :)

Stasera la Giulia era collantissima e con i tacchi,che gambe da urlo,mi sono fermato dopo che è stata caricata due volte. Non l'ho timbrata perchè leggendo l'ultima recensione non volevo buttare via 30 euro

A parte che per le temperature notturne ancora freddoline, credo che indossi le calze soprattutto per celare quel po' di cellulite che si inizia a intravedere sul retro delle cosce e sulle sue rotonde chiappette ... Sul davanti, bisogna proprio strizzare la pelle, per fare apparire un leggero inestetismo ;)

Parlando con una mia nuova conoscenza dalle parti di Milano (tale Oksana), che ho bonariamente "sgridato" perché era già in giro con due gambe violacee e una pelle d'oca spessa così per il freddo (tenete conto che qui da noi di notte ci sono almeno 3-4°C in meno che a Pisa), mi ha spiegato che le calze sono un fastidioso compromesso d'inizio primavera tra i pantaloni/leggings invernali e le gambe nude estive. Infatti, vanno comunque tolte e rimesse a ogni cliente e, rispetto ai più spessi capi invernali, hanno il difetto di essere delicatissime e praticamente ne rompe un paio a sera.

Ciò non toglie che, calze o non calze, una ragazza in minigonna ha molte più probabilità di raccattare clienti, rispetto a una collega che attenda in pantaloni o leggings.

A quanto pare si comporta bene solo con curioso74. Avrà un debole per lui, del resto si sa: con le donne è solo questione... d'amore ---> €€€€€

Curioso, che ho visto essere uno dei mattatori della scena pisana (BTW: complimenti a lui per le innumerevoli rece, che sfortunatamente non ho letto prima ...), potrà sicuramente raccontare come fa a farsi ben volere da Giulia :)

Come scrivevo, la sua attenzione al cronometro mi è sembrata in linea con gli standard albanesi. Almeno a tempo concesso, non posso recriminare più di tanto (anche se, con alcune sue connazionali, sono riuscito a strappare una mezz'oretta in macchina, per 50 euri anziché 70). Dove mi è proprio sembrata carente, è proprio nella capacità d'intrattenimento erotico, sia per il BJ un po' troppo delicato che per lo scarso affetto che dimostra mentre si sta rannicchiati sulla poltrona a guardare RAI1. Ma la cosa deve dipendere dal fatto che questo lavoro le fa proprio schifo ... ma non abbastanza da rinunciare ai lauti introiti che ne conseguono :)

Un caro saluto a tutti!
 
Commenta
Alto