[RECE] Isabelle - Caltanisetta - Bakecaincontri

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
titolazione errata, manca il link (di chi parli???).

[typo_doc:18lcksrv]Mod 2 ==>Ora è tutto a posto. Invito però il nuovo utente a presentarsi piacere-tutto-mio/[/typo_doc:18lcksrv]
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusate cari amici ....ma nessuno che conosca isabelle? sembra bellissima in foto....La cosa strana è che non trovo rece su di Lei eppure è presente su tutti i siti. E' proprio così o tale bellezza è dovuta al photoshop.....sono alla mia prima quindi voglio scegliere bene...un saluto a tutti e aspetto notizie grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
consegnatario ha scritto:
Scusate cari amici ....ma nessuno che conosca isabelle? sembra bellissima in foto....La cosa strana è che non trovo rece su di Lei eppure è presente su tutti i siti. E' proprio così o tale bellezza è dovuta al photoshop.....sono alla mia prima quindi voglio scegliere bene...un saluto a tutti e aspetto notizie grazie

si concordo, molto bella in effetti, però nn so darti altri info
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ho tolto un bel po' di interventi fondamentalmente inutili: illazioni, contributi espressi male, insulti fra consoci. Anche un paio di interventi di Isabelle stessa.

Da ora in poi in questo 3d solo richieste di informazioni e non gossip. E se qualcuno vuole raccontare la sua esperienza con Isabelle apre un nuovo 3d taggandolo come [rece]
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao ragazzi...allora possibile che nessuno abbia notizie di isabelle??...sembra bellissima.......
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
SICILIA
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum e questa e' la prima mia recenzione, se faccio qualche errore perdonatemi.

RIFERIMENTO INTERNET: http://isabellelasensuelle.blogspot.com/
http://caltanisetta.italiaincontri.com/ ... 22070.html
CITTA DELL'INCONTRO:San Cataldo , caltanissetta
NOME INSERZIONISTA: Isabelle la sansuelle
NAZIONALITA': italo belga
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI: ATT/PASS
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di presenza e' molto meglio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 ma ne vale 200
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO
ATTITUDINE:ATTIVA e PASSIVA
REPERIBILITA': FACILE
VOTO:10 E LODE
RECENZIONE: STAVO RECANDOMI A CATANIA X LAVORO E AVEVO VISTO L'ANNUNCIO DA TEMPO ED ERO TENTATO. COSI LA CHIAMO MI SPIEGA COME ARRIVARCI E FINALMENTE LA INCONTRO. ANCORA MI TREMANO LE GAMBE DALLA BELLEZZA. TUTTO COME DESCRIVE NEI SUOI ANNUNCI, NIENTE DI MENO. CI TORNO VOLENTIERI OGNI VOLTA CHE POSSO. SE VENISSE A PALERMO CI ANDREI OGNI SETTIMANA, PCCATO CHE NON SI MUOVE DA LI.
 
Commenta
R

rsiff

Ospite
Ospite
Ci sono stato ad ottobre, quando era venuta ad Agrigento, è veramente molto bella e ti mette a tuo agio, comunque è molto dimagrita rispetto alle foto pubblicate.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao rsiff,magari fossi dimagrita! Io sono alta 1.75 e peso 70 chili.Si sà le foto allargano un pò.Guarda i miei nuovi video sul mio blog,sono in perfetta forma!Un abbraccio
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
perdonami isabelle non volevo offendere o insinuare qualcosa che non esiste...scusa se mi sono espresso male..non mi permetterei mai di offendere la tua persona ...scusami ancora e ti faccio le mie scuse pubblicamente....anzi vorrei approfittare, se mi autorizzi, di venirti a trovare e farti le mie scuse di persona...scusami ancora...ciao
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Così mi fai litigare con i moderatori che finora sono stati molto gentili con me precedentemente.Ma non insinuare cose non veritiere perchè è molto grave.Visto l'occasione e dato che mi devo sottoporre ad un intervento di chirurgia estetica,ho fatto recentemente gli esami e ovviamente te li mostrerò.Un abbraccio forte e ti aspetto.:)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
beh bella rimani tu rimani sempre un sogno peccato che sei lontano da noi ma perche non vieni mai in zona trapani anche palermo ci mancano le belle come te complimenti
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
ciao isabelle domani sono a caltanissetta per lavoro e correi venirti a trovare sei disponibile di mattina....ciao
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Ci sono stata oggi snoopy solo per fare shopping in via libertà,praticamente ho fatto colpo!Tutti volevano conoscermi,addirittura uno per guardarmi è caduto, infilando malamente la gamba per entrare in macchina!Che ridere poverino,menomale che non si era fatto niente.A me piace tanto Palermo,ma non sò...David non sono "operativa" in questi giorni.Mi dispiace tanto. Bacioni a tutti!
 
Commenta
Alto