[RECE] Isabelle - Caltanisetta - Bakecaincontri

Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
isabelle beh visto che ci 6 stata per fare shopping è ai visto che fai colpo facci sto regalo vieni a trovarci,qui c'è poco ho niente quasi tutte le tx sono facke è scortesi son simpAtiche come te,pensacci bene e vieni a trovarci anche a trapani o palermo baci
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Mi dispiace eroslibero,non è nei miei programmi.Magari da settembre in poi...Io non mi sposto molto perchè non ho la necessità di farlo,ho casa mia in zona Caltanissetta,i miei "amici" che mi vengono a trovare abitualmente...Se lo faccio ne deve valere veramente la pena,vedi il mio tour europeo.Comunque grazie per l'interessamento.Un abbraccio anche a te Snoopy :)
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: isabelle
RIFERIMENTO INTERNET :http://caltanissetta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-caltanissetta-isabelle-la-dsmt49139409
CITTA DELL'INCONTRO: caltanissetta(san cataldo)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30dichiarati per me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45minuti
DESCRIZIONE FISICA:tonica farà sicuramente palestra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: versatile ma con me solo passiva
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34040790xx

LA MIA RECENSIONE: la mia esperienza risale a qualche tempo fa.avevo adocchiato da tempo la donzella ma per la mia lontananza da dove riceve avevo lasciato perdere.un giorno mi dovevo recare nei pressi la chiamo verso le 12 e le preannuncio che la sera sarei stata da lei.al telefono si dimostra molto gentile e con una voce ammiccante dice che avrebbe soddisfatto qualsiasi mia richiesta.in serata la richiamo dicendogli che avevo perso tempo e andavo verso le 21,30 e lei rassicurandomi di aspettarmi mi ha detto di non preoccuparmi,questo perchè alle 12 aveva detto di ricevere fino alle 20.
salgo le scale mi apre la porta e si presenta questa bellissima ragazza tale e quale la foto.la casa è molto spaziosa e arredata veramente di lusso.ci accomodiamo nella stanza da letto ci spogliamo mi accompagna in bagno per una sciacquata e facendomi usare tovaglia pulita e profumata.ritornati in camera mi chiede il regalino io mi ero ritrovato solo con 60 e i soldi per il ritorno a casa lo faccio notare lei inizialmente aveva rifiutato facendomi quasi rivestire ma poi ha accettato.aggiungo che questa cifra per me è un eccezione anche per una questione di principio ma ritenendo la ragazza una top l ho fatto.inizio strusciandomi con lei baciandola dolcemente su tutto il corpo ma quando arrivo sulle labbra si defila delicatamente,allora continuo prendendole l attrezzo in bocca barzotto ma da lì a subito diventa di una consistenza davvero notevole(sarà 18-19cm ma reattivissimo),poi lei senza farmi fermare si gira e si fionda sul mio fratellino e devo dire che lavora molto bene usando tanta saliva e lubrificando la cappella e quasi contemporaneamente l asta,io invece continuavo il mio lavoretto alternando anche grande leccate ai gemelli e facendole un anal rimming che lei mostra di gradire tanto.ed è al culmine di questa eccitazione per me quasi esplosiva che lei mi chiede di voler sborrare però aggiungendo 40euro a quanto già versato per un totale di 100euro.io rifiuto perchè senza cash ma lo avrei fatto ugualmente per una questione di principio.questa cosa mi smontato un po.lei non fa una piega e dopo una decina di minuti di questa pratica mi chiede di impalarmi ma io declino e coprendomi comincio io a trapanare alla pecorina.lo faccio e lei si infoiava sempre di più alternavo colpi potenti ad altri lenti.dopodichè la faccio girare a smorzacandela fronte a me martellando ancora tanto e nello stesso tempo segandola dicendole di voler il suo latte ma lei non cedeva poi la giro schiena a me e continuo ancora per un altro ben po,ma vedendo che all orizzonte non c era l ombra di una mia sborrata a causa di quel suo diniego mi levo il goldone e mi faccio succhiare il pirillo sempre in erezione e io faccio altrettanto con lei notando che anche il suo aveva mantenuto un erezione notevole e sembrava volesse scoppiare.dopo 10minuti circa le preannuncio la mia venuta e lei sposta il viso e mi fa scoppiare sulla mia pancia.segue pulizia di rito nel bagno breve social time e un bel viaggetto di ritorno per chilometri.esperienza positiva ma non entusiasmante perchè la ragazza aveva detto che faceva FK e invece niente,aveva detto che faceva CIM e altrettanto niente e nemmeno si è fatta venire addosso,e poi quel fatto della sua venuta con 40euro in più è stato determinante.lei non capisce che se fosse venuta avrebbe perso 40euro sì ma li avrebbe guadagnato in prospettiva in quanto io nei limiti delle mie possibilità sarei tornato più volte da lei moltiplicando quei soldi per tante volte.questo comportamento è aggravato dal fatto che io ero l ultimo cliente della giornata!in sicila c e tanta fame in tutti sensi e lei si dovrebbe adeguare altrimenti andare a vivere dove cè più benessere.e poi negli ultimi annunci ho letto che offende le altre trans in generale amplificando e vantando la sua bellezza a suo dire unica.questo secondo me non si fa se una viene definita bella lo devono affermare i clienti!penso di non ritornarci.sono consapevole del fatto che posso scatenare una sua reazione in quanto ho visto che la tgirl è iscritta a questo forum ma la mia è un esperienza personale e soggettiva.eventualmente le risponderò preannunciando che come già detto tante volte non entro spesso nel forum in quanto è un afrosidiaco potentissimo e per potermi sfogare poi ci voglioni i cash che purtroppo volano abbastanza alti!un saluto e un abbraccio a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • isabelle1.jpg
    isabelle1.jpg
    57,9 KB · Visite: 124
  • isabelle2.jpg
    isabelle2.jpg
    71,5 KB · Visite: 104
Commenta
Alto