[RECE] Ivana - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Premetto che la fanciulla in oggetto è partita ieri per il brasile dove si tratterrà fino a giugno, almeno cosi mi ha detto. Avendola puntata da tempo ho sfruttato l'offerta lastminut scovata su http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incont ... dZ91455154

Lei è come da foto , pelle molto chiara, bel fisico tonico . Anche simpatica.
In virtù delle (relativamente) poche rose offerte, l'incontro è stato molto veloce seppur piacevole. Onestamente al telefono me lo aveva fatto capire essendo, oltretutto in fase di preparazione dei bagagli ed avendo qualche appuntamento precedentemente fissato. So per certo che normalmente percorre rigidamente 80 km.

Come piu o meno gia sapevo preferisce la parte attiva e dopo aver assaporato velocemente il mio frutto ha invertito i ruoli dapprima godendo della mia bocca per poi infilzarmi prima sul divano a gambe larghe e poi in piedi davanti allo specchio . E li tanta era la goduria che non ho resisto..

Sicuramente da riprovare con piu calma (e piu rose) al suo ritorno
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



LINK PERMANENTE:




[attachment=0:2q7p41il]tr_ivana.zip[/attachment:2q7p41il]



 

Allegati

  • tr_ivana.zip
    225,6 KB · Visite: 270
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
tg_lover ha scritto:
Premetto che la fanciulla in oggetto è partita ieri per il brasile dove si tratterrà fino a giugno, almeno cosi mi ha detto. Avendola puntata da tempo ho sfruttato l'offerta lastminut scovata su http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incont ... dZ91455154

Lei è come da foto , pelle molto chiara, bel fisico tonico . Anche simpatica.
In virtù delle (relativamente) poche rose offerte, l'incontro è stato molto veloce seppur piacevole. Onestamente al telefono me lo aveva fatto capire essendo, oltretutto in fase di preparazione dei bagagli ed avendo qualche appuntamento precedentemente fissato. So per certo che normalmente percorre rigidamente 80 km.

Come piu o meno gia sapevo preferisce la parte attiva e dopo aver assaporato velocemente il mio frutto ha invertito i ruoli dapprima godendo della mia bocca per poi infilzarmi prima sul divano a gambe larghe e poi in piedi davanti allo specchio . E li tanta era la goduria che non ho resisto..

Sicuramente da riprovare con piu calma (e piu rose) al suo ritorno

Si esatto gran porca, comunque per la cronaca lei prova a chiedere anche 100 ma scendete tranquillamente a 70, io l'ho ncontrata sulla prenestina....l'altro collega non so....
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
Collega, l'avevo già recensita in altro post. la prossima volta usa il cerca. Comunque si anche a me mi ha infilzato per bene. Pirillo medio e ben reattivo...una perdita per qualche mese visto che è partita. Cmq, quando andai...50 rose.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
behappy ha scritto:
Collega, l'avevo già recensita in altro post. la prossima volta usa il cerca. Comunque si anche a me mi ha infilzato per bene. Pirillo medio e ben reattivo...una perdita per qualche mese visto che è partita. Cmq, quando andai...50 rose.

Ma sempre io ci rimetto con me è partita con 100 e gli ho dovuto rompere le palle 2 o 3 volte per farla scendere a 70 invece con voi lisci come l'olio.....c'avete il culo rotto....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Se è lei qui...se qualcuno conferma..visto che l'allegato è corrotto...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
mmmm temo sarà dura avere una conferma....trattasi di post di quasi 2 anni fa :sorry:
Vabbè,nel dubbio,attendo un po' per recensire anche perchè non c'è nulla di.....urgente....da segnalare sulla girl in questione :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Seioselei ha scritto:
mmmm temo sarà dura avere una conferma....trattasi di post di quasi 2 anni fa :sorry:
Vabbè,nel dubbio,attendo un po' per recensire anche perchè non c'è nulla di.....urgente....da segnalare sulla girl in questione :good:
Vedrai che Stefano ha buona memoria.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
waxema ha scritto:
Seioselei ha scritto:
mmmm temo sarà dura avere una conferma....trattasi di post di quasi 2 anni fa :sorry:
Vabbè,nel dubbio,attendo un po' per recensire anche perchè non c'è nulla di.....urgente....da segnalare sulla girl in questione :good:
Vedrai che Stefano ha buona memoria.... :biggrin:

ah bene,attendo che mi "illumini"lui allora :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
35
Seioselei ha scritto:
waxema ha scritto:
Seioselei ha scritto:
mmmm temo sarà dura avere una conferma....trattasi di post di quasi 2 anni fa :sorry:
Vabbè,nel dubbio,attendo un po' per recensire anche perchè non c'è nulla di.....urgente....da segnalare sulla girl in questione :good:
Vedrai che Stefano ha buona memoria.... :biggrin:

ah bene,attendo che mi "illumini"lui allora :good:

E' lei la stessa Ivana....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Allegata matrice aggiornata.

Index : 340 70652XX
 

Allegati

  • Ivana.rar
    77,6 KB · Visite: 110
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
ringrazio stefano e recensisco:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5398
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Ivana
NAZIONALITA': Brasile (Rio)
ETA': dice 22 ma a quanto vedo 22 li aveva già 2 anni fa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mmmmm insomma
SERVIZI OFFERTI: BJ,ANAL
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magra,viso e spalle mascoline,bel culo
ATTITUDINE: Abbastanza porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no,è un cancello indipendente
VOTO PERSONALE: 7.5


RECENSIONE: La ragazza ora riceve in zona furio Camillo,ha un cancello indipendente che porta alla sua location discretamente curata e accogliente.
Lei mi accoglie struccata,in jeans e devo dire che l'impatto non è stato dei migliori:vedendo la foto mi aspettavo una strafiga in tiro,mi ritrovo una col visetto acqua e sapone anche abbastanza colpito dall'acne,le spalle e le braccia tradiscono un'eccessiva mascolinità.Chiedo di usare il bagno per prendere tempo,vorrei quasi andarmene.....Poi però lei si dimostra molto affettuosa e disponibile,mi abbraccia,mi coccola,ride e scherza,cerca di baciarmi sulle labbra,ma io mi tiro indietro,soprattutto non "esige"subito di essere pagata.Noto che il suo arnese è di dimensioni medio-piccole,ha un seno e un culo decisamente accettabili quindi decido di rimanere....Mi spoglio,ci mettiamo sul letto e parte un discreto BJ reciproco...Nota negativa:non so che razza di condom usi per se,io nn sono pratico,di certo prenderglielo in bocca con quel guanto scuro che si era messa era inizialmente abbastanza rivoltante,aveva un sapore acre....
Ma io ero li per altro...mi metto supino le appoggio le gambe in spalla...lei capisce...mi increma e mi fiocina come piace a me,come le ho chiesto:un pezzo per volta,piano piano....e poi con decisione....dopo aver preso quella trave che ha tra le gambe la Martini qui dopo 5 minuti che mi impala quasi non mi accorgo piu di nulla...Lei mi sega col suo arnese in culo,io chiudo gli occhi,le tolgo le braccia tra le gambe e mi lascio andare...E vengo...con lei dentro di me.....Estremamente piacevole....Una volta venuto glie lo comunico e la faccio uscire...lei mi guarda: e io?porella ci è rimasta male :sorry: Le è rimasto il colpo in canna....
"RImedio"allora col social time:si parla di Brasile,di calcio,di Brasiliani,della mia squadra di calcio che di brasiliani ne ha tanti e che quest'anno purtroppo non sta andando granchè bene :sorry:
La chiama anche una sua amica da Rio e mi diverto a prenderle in giro entrambe.....
Nel complesso:una brava ragazza...non una strafiga(dipenderà dal fatto che nn era truccata?)ma una che,nonostante non ti colpisca per l'aspetto fisico,ti fa passare una mezz'ora abbastanza serena e piacevole.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Minkya... Seipersei... :shok:

Da neofita che eri... Ora sei a ruota.

...Continua così allora!

:rofl: __________________jul
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Ciao a tutti !!! grazie di avermi accolto nel Forum ed inizio con una recensione di una Bella RITIMBRATA
di una vecchia conoscenza... di cui ho voluto riverificare.... la porcaggine!!! da qualche settimana rientrata in Italia..
:bye: MIA prima Recensione....sorry !!!

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5398
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – vicinanze Via Tuscolana-Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Ivana (alias anche IVANA Dieckmann)
NAZIONALITA': Brasile (Niteroi...vicino Rio)
ETA': secondo me...25...abbondanti..!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: Quelli Normali BJ, HJ, ANAL etc
RATE DI PARTENZA: richiesta preventiva telefonica di 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 fisico atletica..adatto alla ginnastica erotica!!!
ATTITUDINE: se gli vai a genio....GODE e PORCHEGGIA
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non verificate
VOTO PERSONALE: 8.5


RECENSIONE: Ivana Dieckmann mi riceve a casa... previo appuntamento in serata.... Prima di arrivare mi rivedo on-line un pò delle sue foto in tiro.....ragazzi andate su Google immagini...imposta nome e cognome e vedi...!!! ci sono le sue foto anche della partecipazione a Miss Trans a Roma...FIKA da morire e da inculare per ore.... Bene.... capite che sono arrivato...INGRIFATO... mi apre ..aspettava... si ricordava... Mi accoglie delicatamente truccata , poi parliamo dei vecchi tempi .. del tempo.passato....POCHI MINUTI PERO'...ho il cazzo duro e con la mano già lo stà tastando.... la porca si ricorda dei miei gusti... mi slaccia e verificata l'idoneità igienico-sanitaria dell'attrezzo... parte con un boccaponcino orale... NIENTE MALE. Gli piace spompinare ad IVANA, tanto e si sente..il cazzo duro in gola gli piace e si eccita sentirsi desiderata !!! Allappo le protuberanze.... seni , cosce, ascelle...viso... bocca....pirilletto (sic)... la sento che è presa.... la voglio sentire che si allarga sotto di me..!! ora balzo sul letto in piedi, davanti a me lei inginocchiata.... ti prego continua..., ancora... dopo la metto bocconi sul letto..... cuscino sotto il bacino...culetto (SPLENDIDO!!!) protuberante ed in attesa... massaggio con mani e cazzo.... un filo di saliva che gli ricama la pelle.... NON celafaccioPIUUU'''' mi faccio aiutare per l'incappucciamento e VIA a POMPARE!!!... ingroppamento dolce e ritmato... mi fermo...cambio ritmo... strizzo gli occhi e penso di stare su marte per non venire subito.... si allarga sotto di me per riceverlo meglio... lo sò che è duro ma questo mi ingrifa ancora di più...!!! devo fermarmi, pausa....la rivolto perdo qualche secondo a baciarla e dirgli ..stella...sei una splendida porca... poi la rivolto davanti a me... gli alzo e allargo le gambe e riaffondo... il suo pirilletto guarda e... scompare nella sua mano... Mi fermo di nuovo, cambio ora mi metto a X con lei supina su un fianco io accosciato che la infilzo..continua a smanettare il pirilletto... occhi chiusi le solletico l'orecchio... glielo accarezzo .. mi guarda ... gli occhi che mi sembrano non recitare più di tanto... la ginnastica che stiamo facendo GLI PIACE...ma..non posso aspettare oltre.... VADO!!!!....oufff è andata.... mi è piaciuta ancora una volta....forse il tempo che non la rivedevo... ma mi è sembrato estremamente piacevole... OK..... è andata.... pagata la tassa dovuta... chiacchiere del più e meno.... il tempo passa.... ci accordiamo per una prossima ripassata....con meno nostalgie e più Scene da Girare . 40 mn + o - ma... il ricordo piacevole dura molto di più...
Ciao.... scusate è la PRIMA RECE !!! :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Roberto.maskio ha scritto:
Ciao.... scusate e' la PRIMA RECE !!!
... Di questo forum, immagino.
Beh... Prometti bene.

______________jul
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
:mda:
...e già.... foto IN TIRO non ne trovi...
perchè comunque Lei è persona molto discreta e non gli piace apparire più di tanto..
non sò se nel suo ritorno in brasile ha photoshoppato qualcosa... ma non c'è nulla in giro... neanche sui siti brasiliani dedicati...per cui
la Pulzella è discreta...... :unknw:
ma..... :spiteful:
 
Commenta
Alto