[RECE] Ivana - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
...se il tipo che si presenta...è adeguato e la situazione lo prevede..
sfodera un pirillo discreto ed agisce....
un normale 17-18 ...con una durevolezza adeguata ad una 25enne...
Ivana è selettiva... con tutto il bene e male che comporta tale prerogativa...
...buona giornata...a tutti !!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Roberto.maskio ha scritto:
...se il tipo che si presenta...è adeguato e la situazione lo prevede..
sfodera un pirillo discreto ed agisce....
un normale 17-18 ...con una durevolezza adeguata ad una 25enne...
Ivana e' selettiva... con tutto il bene e male che comporta tale prerogativa...
...buona giornata...a tutti !!!
:bye:

Bravo maskio, le nuove leve continuano e crescere ed il forum si distingue sempre di più da altri similari per qualità e partecipazione, la tipa è interessante, spero solo di essere "adeguato"...
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Roberto.maskio":3di9qa6d]...se il tipo che si presenta...è adeguato e la situazione lo prevede..
sfodera un pirillo discreto ed agisce....
un normale 17-18 ...con una durevolezza adeguata ad una 25enne...
Ivana e' selettiva... con tutto il bene e male che comporta tale prerogativa...
...buona giornata...a tutti !!!
:bye:

Bravo maskio, le nuove leve continuano e crescere ed il forum si distingue sempre di più da altri similari per qualità e partecipazione, la tipa e' interessante, spero solo di essere "adeguato"...
Z.[/quote:3di9qa6d]

Spero per te che tu lo sia..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: io lo sono ovviamente....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Roberto.maskio ha scritto:
Ciao a tutti !!! grazie di avermi accolto nel Forum ed inizio con una recensione di una Bella RITIMBRATA
di una vecchia conoscenza... di cui ho voluto riverificare.... la porcaggine!!! da qualche settimana rientrata in Italia..
:bye: MIA prima Recensione....sorry !!!

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5398
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – vicinanze Via Tuscolana-Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Ivana (alias anche IVANA Dieckmann)
NAZIONALITA': Brasile (Niteroi...vicino Rio)
ETA': secondo me...25...abbondanti..!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: Quelli Normali BJ, HJ, ANAL etc
RATE DI PARTENZA: richiesta preventiva telefonica di 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 fisico atletica..adatto alla ginnastica erotica!!!
ATTITUDINE: se gli vai a genio....GODE e PORCHEGGIA
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non verificate
VOTO PERSONALE: 8.5


RECENSIONE: Ivana Dieckmann mi riceve a casa... previo appuntamento in serata.... Prima di arrivare mi rivedo on-line un pò delle sue foto in tiro.....ragazzi andate su Google immagini...imposta nome e cognome e vedi...!!! ci sono le sue foto anche della partecipazione a Miss Trans a Roma...FIKA da morire e da inculare per ore.... Bene.... capite che sono arrivato...INGRIFATO... mi apre ..aspettava... si ricordava... Mi accoglie delicatamente truccata , poi parliamo dei vecchi tempi .. del tempo.passato....POCHI MINUTI PERO'...ho il cazzo duro e con la mano già lo stà tastando.... la porca si ricorda dei miei gusti... mi slaccia e verificata l'idoneità igienico-sanitaria dell'attrezzo... parte con un boccaponcino orale... NIENTE MALE. Gli piace spompinare ad IVANA, tanto e si sente..il cazzo duro in gola gli piace e si eccita sentirsi desiderata !!! Allappo le protuberanze.... seni , cosce, ascelle...viso... bocca....pirilletto (sic)... la sento che è presa.... la voglio sentire che si allarga sotto di me..!! ora balzo sul letto in piedi, davanti a me lei inginocchiata.... ti prego continua..., ancora... dopo la metto bocconi sul letto..... cuscino sotto il bacino...culetto (SPLENDIDO!!!) protuberante ed in attesa... massaggio con mani e cazzo.... un filo di saliva che gli ricama la pelle.... NON celafaccioPIUUU'''' mi faccio aiutare per l'incappucciamento e VIA a POMPARE!!!... ingroppamento dolce e ritmato... mi fermo...cambio ritmo... strizzo gli occhi e penso di stare su marte per non venire subito.... si allarga sotto di me per riceverlo meglio... lo sò che è duro ma questo mi ingrifa ancora di più...!!! devo fermarmi, pausa....la rivolto perdo qualche secondo a baciarla e dirgli ..stella...sei una splendida porca... poi la rivolto davanti a me... gli alzo e allargo le gambe e riaffondo... il suo pirilletto guarda e... scompare nella sua mano... Mi fermo di nuovo, cambio ora mi metto a X con lei supina su un fianco io accosciato che la infilzo..continua a smanettare il pirilletto... occhi chiusi le solletico l'orecchio... glielo accarezzo .. mi guarda ... gli occhi che mi sembrano non recitare più di tanto... la ginnastica che stiamo facendo GLI PIACE...ma..non posso aspettare oltre.... VADO!!!!....oufff è andata.... mi è piaciuta ancora una volta....forse il tempo che non la rivedevo... ma mi è sembrato estremamente piacevole... OK..... è andata.... pagata la tassa dovuta... chiacchiere del più e meno.... il tempo passa.... ci accordiamo per una prossima ripassata....con meno nostalgie e più Scene da Girare . 40 mn + o - ma... il ricordo piacevole dura molto di più...
Ciao.... scusate è la PRIMA RECE !!! :bye:

Lo zodiaco, tre cocktail, due maschi arrapati ed una ladyboy...ti dice qualcosa? Se si ti spiegherò in altra sede come ci sono arrivato, se no rimarrà un inutile O.T. e basta...
Z.
 
Commenta
Alto