[RECE] Jannaina Trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892429126 - 3761030924 - 3519680516 - 38924291xx - 37610309xx - 35196805xx
Riferimento internet (link): Jannaina Meravigliosa 3892429126 - Annunci trans Torino
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Jannaina Meravigliosa Top Trans Torino 3892429126 | Top Trans Italia
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3519680516 - Brasilana calda piccante
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Jannaina, Giannina
Nazionalità: Brasil
Età apparente: attorno ai 25/26, ma mi sbalgio sempre
Descrizione fisica: alta circa 1,70, magra, culettino da favola, mora capelli lisci, tettine 1a misura ormonate (niente silicone), pelle olivastra
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: allegra paracula
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: a parole tutto e di più
Servizi usufruiti: bj, hj
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: di giorno è già un delirio, la sera impossibile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scalini ad ingresso palazzo

----------------------------------------------------------------------------------------------
Precedenti recensioni:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------

Eccone un'altra di quelle che Torino fa schifo, i torinesi si lamenano, i torinesi chiamano e non vengono, i torinesi vogliono spendere poco, Milano è molto meglio, Milano è molto bella, i milanesi fanno poche parole ed arrivano subito, i milanesi pagano di più...

Ma allora perchè vieni a Torino a farci perdere tempo e denaro?!?!?!?!

Eh si, è stata proprio una perdita di tempo e di denaro.

Ma partiamo dall'inizio...

La chiamo una sera poco dopo cena e mi indica un palazzo a me finora sconosciuto di corso Monte cucco nei pressi dell'incrocio con via Bardonecchia.
Lei al telefono allegra e spigliata e fornisce subito l'ndirizzo corretto, nessun giochino coi numeri.

Entro e trovo questa bella t-fanciulla magra con competino rosso e tacchi che però appena in camera toglie immediatamante senza nemmeno darmi tempo di poterla rimirare un secondo.

Affabulatrice, ti investe con un mare di parole e fa la finta allegra e sculetta e si agita...

Pagamento anticipato e nessuna offerta dei servizi.

Nudo sul lettone cerco FK ma trovo solo baci a stampo.

Immediatamente mi copre e parte con un accettabile BJ, sicuramente non memorabile...

Cerca di farmi venire, accellera, tanta mano... Ma ormai lo sapete che a me questi comportamenti mi smosciano.

Allora si tira su in ginocchio e me lo da da succhiare... Fatico ad indurirglielo, ma con grande fatica e d applicazione riesco nell'intento.
Bel cazzo, direi sui 17/18 cm non molto spesso ma già me lo pregustavo....

Si copre e cerca di entrare dopo avermi messo a 90°, ma nel frattempo le si è smociato anche a lei...

Si smanetta, cerca di tirarselo su, riprova ad entrare... niente... si sbergnacca contro il mio culetto speranzoso...

Non ce la fa; provo a metterla a 90 io e le ficco la lingua le dietro per un dei miei (in genere apprezzati) AR. Cerco di intostarglielo in queso modo e l'operazione sembra riuscire, ma appena si rimette dietro di me è già mollo...

Capisco che non c'è trippa per gatti e mi smanetto tenendomi il suo birillo barzotto in bocca e me ne vengo tristemente sulla panza.

Carta e salviette per le pulizie e, questa volta si, offerta del bagno per i lavaggi terminali.

Mi rivesto e me ne vado incazzato nero per aver per l'ennesima volta sprecato soldi con un'arrivista truffaldina.

Dalle precedenti recensioni ero andato di prestazioni di ben altro livello!

Pulizia e depilazioni comunque perfette
 

Allegati

  • 3519680516-1.jpg
    3519680516-1.jpg
    40,3 KB · Visite: 45.856
  • 3761030924-1.jpg
    3761030924-1.jpg
    34,9 KB · Visite: 395
  • 3892429126-1.jpg
    3892429126-1.jpg
    39,1 KB · Visite: 408
  • 3519680516.jpg
    3519680516.jpg
    29,7 KB · Visite: 402
  • 3761030924.jpg
    3761030924.jpg
    44,8 KB · Visite: 409
  • 3892429126.jpg
    3892429126.jpg
    31,2 KB · Visite: 409
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Probabilmente era venuta ..duro di solito lo ha e lo tiene...ma quell' atteggiamento da furba..(se le tirava avrebbe cominciato con richeste regalini x questo e per quello) mi sembra che caratterizzi ogni incontro positivo o meno che sia..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Mi piacciono molto le trans con le tettine ormonate, dispiace per la fregatura. Forse lavora molto ed era venuta diverse volte, sei stato sfortunato nel trovarla scarica.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
325
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento internet (link): Jannaina Meravigliosa - Annunci trans Torino
Conformità dell'annuncio:
Numero di telefono: 3519680516
dove è avvenuto l'incontro: torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:jannaina
Nazionalità:brasile, bahia
Età apparente:21
Descrizione fisica:magra 170, tette ormonali
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M+
Attitudine:allegra
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80
Compenso concordato80
Servizi offerti:tutti
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:si
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Incontro strano.
alle 17 ancora dormiva!..mi dice di passare alle 18 che si prepara.
Arrivo , mi ringrazia di averla svegliata e si scusa di non essere truccata. Subito parte con un fk.
Poi si dirige in basso per un partecipato bj, ma con gridolini commerciali fuori luogo.
Dopo un po' ci avviamo sul letto dove continua ad essere partecipe e l'attrezzo le si indurisce.
Alla vista di quel sedere piccolo e sodissimo decido di essere attivo, lei gradisce ma, di colpo...dopo qualche minuto si ritrae, si alza , dice che non ha tempo e si mette a ballare...mi guarda , torna a letto, e riprendiamo da dove eravamo rimasti.
La cosa mi ha un poco destabilizzato e da li' a poco ho concluso con lei che amorevolmente mi ha accompagnato in bagno.
Non ci ho capito molto, il potenziale c'e', ma il livello di variabilita' caratteriale mi sembra molto altro.
Molto belle le tettine ormonali
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA: jannaina meravigliosa
RIFERIMENTO INTERNET : Jannaina Meravigliosa 3892429126 - Annunci trans Bergamo Jannaina meravigliosa 22 anni Transex Bergamo - 3761030924 | Moscarossa
CITTA DELL'INCONTRO: turin
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 25 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, selfie più reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora più o meno
DESCRIZIONE FISICA: molto magra,poche forme,no tette,leggermente pronunciate da uso Massiccio di ormoni,fisico più da trav diciamo, viso carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m++/L
ATTITUDINE: molto agitata, iperattiva, aggressiva e pericolosa, cosa più brutta ladra
REPERIBILITA': così cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino piano terra
TELEFONO: 3892429126 - 38924291xx 3761030924 - 37610309xx
VOTO PERSONALE : gravemente insufficiente
LA MIA RECENSIONE ciau colleghi scusate il ritardo di questa rece che sarebbe stata da fare subito per mettere in allerta e allarme gli altri punter ma per ovvi motivi ho aspettato,,,,ho incontrato il soggetto in questione a febbraio quando era in tour a Torino, incontrata in corso montecucco in un pian terreno che fino ad allora mi era sconosciuto, già dai messaggi mi sembrava troppo invadente, ormai bisogna capire ogni campanello di allarme,c'era come al solito una vocina che mi diceva di lasciare perdere,ma l'ormone ormai era partito,,,,,,ci accordiamo per una cosa tranquilla di un'ora per 100 sesterzi,,si presenta alla porta e già la come mi apre grida e si mette a correre nella stanza, aveva volume alto di una canzone e ha incominciato a sculettare e twircare col culo,poi si è avvicinata e mi ha messo subito la lingua in bocca,che a momenti dalla troppa irruenza mi butta giù i denti davanti, mi dice perché mi guardi così,non ti piaccio?io si sei carina - e lei come solo carina?io sono maravogliosa, sono una star,,,,dentro di me ho detto questa è un'altra scema con mania di grandezza, poi gli chiedo come si trova a Torino, incomincia a dire che ha lavorato poco,che a Milano lei lavora molto, comunque mi chiede i soldi e le do i 100 e vedo che le mi guarda con l'occhio la rimanenza dei soldi che erano rimasti, ( consigliò personale andare sempre con i soldi contati agli appuntamenti) inizia con un pompino cabrio lei a me,lho fa bene ma troppo irruenta in quello che fa,faceva tutto troppo agitato che non mi faceva rilassare, poi lho spompinata io,ha una buona misura, ma era distratta e agitata e a volte perdeva consistenza, poi ha iniziato a scoparmi lei,poi si leva va di nuovo a twircare davanti allo specchio, dentro di me ho detto questa è proprio fuori, poi mi dice tesoro sono stanca che se volevo rimanere dovevo dargli ancora soldi,io gli dico che non erano questi gli accordi che avevamo pattuito un'ora tranquilla per 100,e lei ha incominciato a gridare cosa pensi che io per 100 euro qua,la,su,giù,,,,io a Milano sono una star,miei cliente pagano 200,300 euro per un'ora, si tutte cazzate, e allora cazzo vieni in tour???stai a Milano, comunque capito l'antifona che stava diventando aggressiva, decido di levare i tacchi,gli dico che voglio andare in bagno a darmi una pulita, lei fai pure,,,,vado a casa e ciliegina sulla torta, la signorina mi aveva ripulito il portafoglio,fortunatamente non molti,avete capito la star di Milano, fa talmente tanti soldi che poi ruba dal portafoglio, non voglio dire cosa avrei dovuto fare,perché lo sappiamo tutti cosa avrei dovuto fare,ma onde evitare per mia privacy,e problemi giudiziari perché poi a quello si arrivava,ho lasciato perdere,comunque persona pericolosa che porta guai,instabile a livello mentale,cosa più vomitevole il finale con il furto,,,,,fate voi le conclusioni,,,,,,ciauuu punters

Nuovo index 3246973238 - 32469732xx rif.internet Jannaina Meravigliosa 3246973238 - Annunci trans Parma
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Bergamo
Ma vai in bagno e lasci il portafogli nei pantaloni a casa di una che vedi per la prima volta ? Io so di chi mi posso fidare o no però ci sono arrivato col tempo ....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
@Il folle jack ti do ragione 100% mea culpa,come si dice fidarsi è bene - non fidarsi è meglio, ma bastava leggere bene le recensioni precedenti(soprattutto quella del collega @crin) e di un'altra che ho letto di un collega @ste73 in una città diversa,che c'era qualcosa che non andava e si evitava la fregatura,,,,ormai è andata,,ciauuu
 
Ultima modifica:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #8
Commenta
Alto