[RECE] Giannina Trav - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia ( ciserano)
NOME: Giannina
NAZIONALITA': Travesti Brazileiru
ETA': 24?
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:, 20 minuti da
DESCRIZIONE FISICA: Travella mora, pelle olivastra forte, 170, da seduta bella, viso ne abbiamo visti migliori, orecchie a sventola. Ricrescita leggera sulle chiappe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Non pervenuta
ATTITUDINE: Buona, socievole ed educata
REPERIBILITA': In strada

IRece

Caricata l'altra sera, mi propone pompa coperta...va beh mi dico, vediamo se balla...mi porta in un parcheggio di una nota bireria, chiusa tutt'ora. Loquace, parla poco italiano, ma si fa capire...all'inizio la credevo bevuta e forse un po lo era, ma non si è mai dimostrata alterata, simpatica. Parcheggio, obolo, inizio a maneggiare le chiappe...a mia richiesta di BBJ , senza condom pompa x i novizi, chiede un altro 20ello, ovviamente declino.Pompino buono, si applica, sega bene.
Terminato, la riporrto alla sua postazione. Da verificare e trapanare il lato B...vedremo

Voto 6,5
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
dove l'hai caricata, dentro l'area 51 oppure fuori?
ha i capelli neri lisci?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
NOME: Giannina (ma io avrei scritto Janina un po' più alla brasileira :) )
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: di fronte al mitico autolavaggio
NAZIONALITA': Brasil
ETA': intorno ai 25 (supposizione)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 20 bocca / 30 ammmmmore
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: Non ho controllato ma door to door circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Morettona, alta circa 1,70/1,75, bel fisichino, viso non bellissimo ma tutto sommato intrigante, trav (senza tette)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondante, secondo me
REPERIBILITA': Dice di essere in zona dalle 21:30-22:00 fino a notte fonda
ATTITUDINE: Tranquilla e simpatica nel social pre-incontro, attenta al customer care nel post, una belva durante. Con me tendenzialmente attiva.

Non avevo letto la recensione dell'amico gianni prima di questa mattina quando ho deciso di scrivere questa rece. Ero in zona ieri, diciamo intorno alla mezzanotte, poco più poco meno. Prima un giretto con un amico e poi in solitaria. Durante quest'ultimo giro, vedo che le t-gatte della zona sono praticamente state tutte caricate quindi, anche visto il numero esiguo, sto decidendo di abbandonare la zona quando noto una macchina che si apposta lungo la strada. In un primo momento sembrava stesse parcheggiando ed invece la posizione era proprio per verificare chi andava e veniva nella zona. Decido di temporeggiare e rimanere in zona. Arriva una t-gatta e non si muove. Ne arrivano almeno un altro paio e rimane lì fin qando non torna questa t-gatta che avevo notato anche con l'amico al giro precedente. Lei era con un vestitino attillato violaceo (se non ricordo male) che metteva in mostra le sue chiappette. Scende dall'auto del collega e vedo la macchina che era parcheggiata partire a razzo per caricarla. Mi sono insospettito ... O il tizio è innamorato pazzo (e magari ha un motivo valido per esserlo) oppure conosce la t-gattina ed ha lasciato perdere tutte le altre per lei. Ancora una volta decido di togliermi il dubbio e temporeggio. Faccio qualche vasca e ritornano dopo 20/25 minuti. Non molto, ma nemmeno poco. Le lascio sistemarsi allo showroom e l'approccio. Tariffa standard, 20 di bocca e 30 l'amore. Le chiedo la seconda opzione al costo della prima ed accetta. Anche se ci pensa un attimo prima e questa cosa mi ha suonato un po' come possibile missile. Caricata si mostra subito loquace. Mentre andiamo si presenta, mi chiede cosa mi piace fare e facciamo quattro chiacchere. Ad ogni bivio le chiedo dove andiamo e lei risponde sempre con un"Cerchiamo posto tranquillo" e lo fa spostandomi la mano dalla leva del cambio a quella del suo cambio. Già in tranquillità sembra avere doti interessanti tanto che mi immagino un qualche trucco. Troviamo questo "posto tranquillo" andando un po' a tentoni (Boh?! Pare non conoscere benissimo la zona nonostante dica di frequentarla da otto mesi). Con calma ci prepariamo all'incontro e lei subito sfodera un bel birillo intostato dalle mie manipolazioni precedenti. Prima di fiondarmi su di lui mi dedico un pochino ai capezzoli e pare gradire. Anzi, gradisce decisamente. Inizia ad infiammarsi. Vado al BBJ e faccio fatica a prenderlo tutto. Non larghissimo ma comunque grosso e piuttosto lungo. Dopo un calmo e tranquillo BBJ lei inizia a scoparmi piano la bocca. Poi la foga aumenta. E poi ancora. E poi ancora! Il turpiloquio si spreca. Inizia anche con una pacca sul culo. "Vuoi scoparmi adesso?" Mi guarda, mi rendo conto sia titubante, e poi mi dice:"Solo con venti non posso scoparti". Io le ribatto che alla contrattazione il sesso era compreso ma non insisto più di tanto anche perchè se mette quella foga anche nella copula ho pensato che avrei fatto fatica a sedermi per qualche giorno. Ritorno a dedicarmi al suo birillo. Lei intanto pastrugna un po' in giro e mi prende anche il cazzo. Manipola ma quando affondo sul suo di cazzo molla tutto e si dedica a scoparmi nuovamente la bocca. Ad un certo punto si gira, si alza per quanto possibile in auto, mi fa sdraiare e mi piazza il cazzo in bocca come se mi stesse scopando davvero. Arrivo al limite dei conati, alla lacrimazione degli occhi. Lei è infoiatissima. E' un crescendo fin quando senza dir nulla tira fuori un condom, toglie il cazzo, si gomma, mi gira ed al mio "fai piano" risponde con una penetrazione tranquilla, delicata, senza troppa foga fin quando è dentro. Da lì in poi ... Scatenate l'inferno! E' stato un incontro-scontro di corpi, di bocche, di lingue. Non resisto più e dopo l'ennesima serie di pompate mi tiro in avanti togliendo la bestia dal sedere, non faccio in tempo a girarmi per evitare di sporcare i sedili dell'auto e vengo sulla pancia. Lei rimane un po' perplessa, forse voleva venire? Ma non credo visto che non sembrava dare segni di cedimento in tal senso. Forse voleva solo continuare a scoparmi. Comunque sia, mentre ci sistemiamo mi chiede se mi è piaciuto, se mi sono divertito, mi dice che sono simpatico, che sono un bel porco, mi dice di essere contenta che mi sia piaciuto etc. etc. Insomma, un bel customer care in piena regola. Rientro allo showroom. Appena la scarico mi rendo conto di essere sudatissimo. Non mi ero reso conto prima, probabilmente perchè preso dalla foga della situazione.

Ricapitolando ... Lei ha un bel fisichino asciutto. Ho notato anche io qualche ricrescita sul sedere che però, al tatto ed al mordicchiamento è risultato piuttosto sodo e tutto sommato piccolino conoscendo lo standard dei bunda brasiliani. Lei affabile e tranquilla fin quando si parte con la copula dove si trasforma. Si accende e si spegne come una lampadina! Ora, che sia stato un caso l'infoiamento e la scopa, può anche essere. Magari l'ho presa solo con la luna buona ma di certo si è meritata un altro test anche se una delle ultime frasi mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca "La prossima volta però porta trenta perchè altrimenti mi offendi". L'ha fatto con il sorriso malandrino. Forse capirà che il ventello è il mio standard e se non lo accetterà ... Beh, potrei anche cedere io se i servizi si confermano.
 
Commenta
Alto