[RECE] Kamilla trans - La Spezia - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
15
Reaction score
2
[RECE] Kamila - La Spezia - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET:http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kamila-trans-new-gola-sjdn39235685
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: KAMILA VENTURINE TRANS
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70 "per una cosa tranquilla"
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE 8

Ragazza fantastica ci sono appena stato, è una donna perfetta, molto bella delicata, mora le foto sono le sue, ha un bel sedere che concede volentieri, bacia benissimo e si fa fare tutto con molta partecipazione!!
Si presenta con calze a rete depilata e con un seno che sembra vero, mi spoglia e inizia un bbj eccelso poi copre il mio pisello e inizia a lavorarlo da maestra, fatte tante diverse posizioni, lei è anche attiva e molto focosa.
prezzo 70€ validamente investiti
Davvero una bella esperienza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

33156976xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,9 KB · Visite: 505
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,6 KB · Visite: 410
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,8 KB · Visite: 459
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato [rece] NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)


 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kamilla
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34892
CITTA DELL'INCONTRO:La Spezia
NAZIONALITA':non ho chiesto
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal rimming att. pass.
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA:alta, tonica.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32490452xx


LA MIA RECENSIONE:

Chiamo nel tardo pomeriggio mi dice dove raggiungerla (centro città) ed il rate. Arrivo e devo aspettare un pò perché non risponde (impegnata con cliente). Dopo circa 10 minuti risponde e mi apre il portone. Mi riceve con perizoma ed autoreggenti bianchi, sorridente e cordiale.
Mi spoglio, lei sfila le mutandine e mi si sdraia accanto. L'impressione immediata è di non eccessiva pulizia ma devo precisare che non si sentono odori strani; chissà forse solo un'impressione. Iniziamo 69 e lei è presto in tiro, dimensioni di rispetto e forma accattivante: un bel birillo. Il mio, forse per l'impressione che ho detto prima, non ne vuol sapere; prende lei l'iniziativa e, dopo essersi gommata, mi mette a pecora sul bordo del letto. Con mia sorpresa inizia, senza che io abbaia chiesto, un rimming non di lunga durata ma di tutto rispetto che mette in moto il soldato stanco. Quindi mi infila e pompa per circa 10/15 minuti riposandosi ogni tanto. Poi esce per non venire ed io, tolto il gommino messo in precedenza, vengo nelle sue mani. Da riprovare.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
[ATTENZIONE] Kamila Venturin - La Spezia - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kamilla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11962&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Sud America
ETA': ND
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: ND
DESCRIZIONE FISICA: pessima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ND
ATTITUDINE: PERICOLOSA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32490452XX

LA MIA RECENSIONE:

ho avuto la malaugurata idea di icontrare questa pazza criminale
riceve a la spezia di fronte supermercato conad di piazza matteotti
mi presento alla sua porta e si nasconde dietro poi mi appare un cesso tette doformi e viso butterato e orrendo a quel punto le dico che l'annuncio non corrispondeva e lei impazzisce e cerca di colpirmi con un pugno e di prendermi in una presa, abilmente senza colpirma di dimeno e scappo urlando, a quel punto lei mi segue e chiama qualcuno in cucina, io per fortuna riesco ad aprire la porta di casa (doppia maniglia) e a scappare per le scale; lei mi segue e mi tira una tazza di porcellana dietro urlando
dopo poco mi inizia a tempestare di telefonate e messaggi minatori a quel punto io chiamo il 113 che prontamente mi manda un'auto con due agenti a cui spiego la situazione (omettendo che si trattasse di una trans, devo dire che sono stati molto discreti e comprensivi) hanno preso i suoi dati, una mia deposizione informale e mi hanno detto che se continua a importunarmi posso valutare se sporgere denuncia
attenzioni signori, ripeto attenzione
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
10
lungi da me difendere questa o quella mestierante, ma con kamilla può capitare di trovare dietro alla porta una sua collega con cui divide l' appartamento, e questo nonostante abbiate chiamato lei al suo numero
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
No confermo che era la camila
Scusa... ma dal momento che tutti quelli che hanno recensito i loro incontri con questa Kamilla attestano la sua conformità alle foto dell'annuncio e tu invece ti sei trovato davanti un così "bel soggetto" per nulla corrispondente alle foto, come tu stesso riferisci... da che cosa puoi confermare con certezza che si trattasse proprio di costei?

Dalla descrizione fisica e dai modi non parrebbero proprio la stessa persona
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
Non sono certo un idiota, il viso era il suo, ovviamente sull'annuncio ero photoshoppato a manetta, le tette erano deformi...
Poi se vuoi andarci fai come vuoi a me non interessa
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Non ti ho dato dell'idiota, anzi ho chiesto cortesemente.

La mia domanda, della cui piccata risposta comunque ringrazio, voleva solo cercare di capire se non ci fosse stato un altro soggetto al suo posto (come peraltro già ipotizzato in un messaggio che precede).... senza necessariamente dubitare delle tue facoltà cognitive, dal momento che tutti quelli che l'hanno qui recensitata a La Spezia poco tempo fa... come prima a Napoli e Milano, hanno riferito di una trans conforme alle foto dell'annuncio e gradevole sia nell'aspetto, che nei modi:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=122408

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=67903

Poi è sempre ragionevole, per quanto mi riguarda, confrontare quel che viene raccontato e cercare di comprenderne la realtà obiettiva... soprattutto quando vengono riferite situazioni così macroscopicamente differenti sulla stessa persona.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
859
Località
Piemonte
ti diro' che io ci sono stato e non era niente male......
molto molto carina....secondo me non era lei....non ha ne le tette deformi ne il viso butterato...a meno che da allora non le sia successo qualcosa.
con cio' non la difendo...massima solidarieta' al collega
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
Vi assicuro: un'esperienza orrenda soprattutto perche' avevo paura di pfinire io nei guai, magari questa pazza diceva che l'avevo aggredita...
 
Commenta
Alto