[RECE] Katia - San Miniato (PI) - Bakeca

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Empoli (FI)
Dal quel che mi ha spiegato, è solo un prolungamento del massaggio TANTRA, della durata di circa 2 ore, a quel che ho capito niente SESSO, però........ come dice il detto ....... sperar non costa niente :prankster2:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-extrasensoriale-mmzn64328283
CITTA DELL'INCONTRO: San Miniato - Loc. San Romano (PI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 40 .....portati bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 90,00 €
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:in-out circa uno'ra e mezza
ATTITUDINE: Molto Professionale
REPERIBILITA': ECCELLENTE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA (Piano Terra e parcheggio Privato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39248511xx


Dopo varie delusioni che poco avevano di massaggio tantra, visto le recensioni positive mi decido a contattarla.
Contattata stamane alle prime due telefonate non risponde, quindi le mando un sms chiedendole di contattarmi quando fosse sata libera. Dopo 20 minuti risponde e quindi la chiamo. MOlto gentile al telefono, le chiedo un appuntamento per il pomeriggio. MI spiega come arrivare, fisso e non mi dilungo oltre.
Arrivo comodamente grazie al navigatore con 10 minuti di anticipo, le telefono (come da accordi) ed il cancello si apre. parcheggio e la trovo ad attendermi, con un bel sorriso mi fa entrare nello studio. Donna piacente, capello corto pelle molto chiara, viso (a mio parere) molto molto affascinante.
Facciamo due chiacchiere, le chiedo se posso "regolare" prima e mi risponde di non preoccuparmi. MI mostra la doccia ma non mi dice nulla dei costi e opzioni del massaggio.
Dopo la doccia vado nella stanza del futon, la trovo seduta in fondo (nuda) e mi chiede se precedentemente avevo fatto già massaggi di quel tipo. Le spiego che sono sempre rimasto deluso, a quel punto mi dice di stendermi a pancia sopra ed iniziamo.
Rilassamento del viso, pressione dei chackra e poi si entra nel vivo finendo con un lingam (stratosferico....).
Posso descrivere con tre parole "professionale, sublime, appagante".
Non ho mai provato a toccarla, ma a dire il vero neanche ne ho sentito il bisogno, e non ho neanche provato a chiedere altro tipo di prestazioni. Quanto offerto era assolutamente soddisfacente.

Finito, lei è uscita per farsi la doccia e poi ho fatto la doccia io. Mi ha offerto una tisana ed ho saldato. Solo in quell'occasione si è resa conto di non avermi informato sulle due opzioni, ed aveva proceduto direttamente con il massaggio "breve", quindi ho pagato 90 euro.
Un massaggio così mi ci vorrebbe tutti i venerdì dopo una stressante settimana di lavoro.
Tornerò sicuramente, magari per provare quello lungo.


 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Ciao, puoi specificare cosa intendi per lingam? un BBJ , BJ o un HJ?
Questo per chè per molte massaggiatrici è sinonimo di HJ.

Grazie,

Pippo

scusa se mi intrometto, ma per "Lingam" si intende proprio il massaggio del primo chakra (che casca proprio lì ....)

quindi, trattandosi di massaggio, viene fatto con le mani.

eventuali variazioni sul tema, tipo quelle da te descritte, esulano dal rituale tantra (almeno nella sua versione classica).

avendo anche io usufruito del massaggio di Katia, non ho percepito la possibilità di andare oltre al Lingam classico e nemmeno ho letto che altri abbiano ricevuto trattamenti diversi.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
salve benché non ci siano inserzioni da tempo volevo sapere se qualcuno ha informazioni recenti su Katia
ho provato a contattarla al telefono ma non mi risponde
grazie fatemi sapere
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi emozionali
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-emozionali-personalizzati-mmzn64328283
CITTA DELL'INCONTRO: san romano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: katia
NAZIONALITA': pare ita
ETA': quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e lingam (a me pare semplice hj)
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39248511xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto varie rece e con la voglia di cambiare viste le delusioni del noto centro a empoli...
Purtroppo non ne esco molto soddisfatto. Lei simpatica, mi accoglie vestita semplice e anonima. Utilizza due stanze arredate bene.
Social time ai minimi ma non mi interessa.
Mi accomodo dopo doccia e la trovo già nuda...
Cominicia massaggio molto lento, direi basato anche sulla respirazione...di per sé poco da dire, diciamo da non infamare ma neanche da lodare, mi sono un po' annoiato.
Quando, già supino, credevo che il massaggio avesse una svolta in tecnica scopro invece che era finito, che eravamo già alla fase finale.
Si accomoda in fondo e comincia hj puro e semplice, anche troppo veloce.
Due chiacchiere e via....insomma sono rimasto neutro, né male né bene...certo non ci torno.
Per ribadire che mi sento sfigato, viste anche le rece precedenti, a sua giustificazione mi è sembrato che avesse dei pensieri, non fosse insomma in forma e concentrata.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
non te la prendere piu' di tanto, sembra che abbia un atteggiamento piuttosto discaccato con tutti nella fase erotica del massaggio, almeno l'ho capita così !
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
firenze provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.m.bakeca.it/mobile/dett/...b/mmzn64328283
CITTA DELL'INCONTRO:San Miniato (San romano)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Italiana (credo)
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI massaggio tantra hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 20
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 39248511xx
LA MIA RECENSIONE


Dopo aver visionato un bel pò di recensioni sulla zona di Empoli ho deciso di provare Katia. è bastata una telefonata e dopo un'ora ero già in zona. si trova nella zona industriale di San Miniato, facilmente raggiungibile. inoltre si entra in un cancello che garantisce la privacy. lei è carina sui 40 anni e molto gentile e professionale. ti mette subito a tuo agio e dopo aver fatto la doccia (pulita e con accappatoio pulito di bucato) la trovo in tanga già pronta per il massaggio. è brava e il massaggio è rilassante. dipende dai gusti io per esmpio di solito preferisco massaggi più intensi con un contatto forte. questo è una piacevole carezza su tutto il corpo fatto con le mani e con il suo corpo (completamente nuda e con la patatina depilata). il finale è ottimo si prende tutto il tempo che occorre per farti venire con le mani che usa davvero bene e dopo un'ora e mezza sei davvero rilassato. lei alla fine ti lascia rilassare mentre fà la doccia e ti offre un caffè che ha preparato mentre facevo io la doccia.
che dire? mi è piaciuto anche se credo che cercherò in zona un massaggio più intenso e forte ma credo che qualche volta ci tornerò. sono stato davvero bene.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/mmzn64328283
CITTA DELL'INCONTRO: San romano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': italiana ma non toscana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI: body massage, lingam
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 15 minuti door to door
ATTITUDINE: professionale e accogliente
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 39248511xx

La mia primissima recensione:

Ho provato un altro paio di ragazze per il massaggio "tantra" molti mesi or sono, prima ancora di entrare in questo forum ma non ero rimasto granché soddisfatto. I massaggi erano stati molto approssimativi e orientati più che altro a farmi arrapare fino alla sbrodata finale. Con Katia è stata tutta un'altra storia.
Ci sono stato ieri con mia somma gioia e pure il rammarico di non averla conosciuta prima.
Quando sono giunto a destinazione con qualche minuto di anticipo mi ha subito aperto il cancello senza farmi attendere oltre e ho potuto mettere la macchina dentro.
Lei mi ha accolto con jeans e maglietta molto sobria e cordiale, forse una punta di distacco che li per li mi ha messo un po' sul chi va la, invece quel distacco mi sono accorto subito dopo che era dovuto dalla sua professionalità, qualità che me l'ha fatta apprezzare come una persona seria e non banale.
Lei ha un capello corto nero che incornicia un viso carino, con gli occhiali ha un che di professoressa.
All'interno profumo di incenso e musica new age di sottofondo molto rilassante. Il locale è ben tenuto ed arredato bene.
Svestizione e doccia.
L'ho raggiunta nella stanza del massaggio dove mi attendeva in perizoma a gambe incrociate alla testa del fouton ricoperto da un telo di carta. Nella penombra, accovacciata cosi, mi è sembrato che avesse la pancia un po rilassata, invece era la posizione che ingannava. In seguito ho potuto ammirare un fisico piuttosto in forma. 2a-3a di seno non tonicissimo ma che durante il massaggio si sente tutto.
La prestazione è cominciata con me sdraiato a pancia in su e lei che massaggiava la testa premendo sui punti di pressione con la tecnica della sacra scuola di hokuto :P.
Scherzi a parte, abbiamo proseguito girandomi prima di schiena e poi di nuovo di pancia con lei che alle volte massaggiava solo e alle volte prendeva delle posizioni tali che mi avvolgeva completamente col suo corpo, per finire col tocco del lingam, che non si può definire HJ ma proprio lingam con una serie di pressioni e di carezze sui punti segreti del piacere. Ho avuto un orgasmo pauroso.
Ma non è questo il punto..sul finire quasi mi è dispiaciuto che prendesse in mano il fratello perché il vero massaggio era finito, un massaggio nel quale più del piacere fisico che mi è stato procurato, il vero piacere sono state le sensazioni che ho provato. Nelle posizioni che prendeva quando mi avvolgeva completamente abbracciandomi..non so..mi sono sentito..amato. Non da lei in particolar modo, non so come definirla, ma mi sono sentito in pace con il mondo intero. È stato qualcosa di molto intenso che è durato un attimo, ma penso che sia una sensazione che questo tipo di massaggio debba far provare, quando è fatto bene così.

Insomma, appagazione totale.
Non so quando ma ci tornerò prima o poi.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
103
Reaction score
110
Località
pisa
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/pisa/KA...ZIONE-pisa--tipdan-idi68-ida2027665-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: San romano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non chiesto , comumque giovanile 36-40
SERVIZI OFFERTI massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 20
ATTITUDINE: 0ttima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39248511xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa mia testimonianza conferma tutte le recensioni precedenti e non scendo volutamente in dettagli.

Non ho avuto alcun problema a contattarla e avere un appuntamento da li a breve . La location in cui riceve è a San Romano ( comune di Montopoli ) . Nonostante le sue indicazioni è bene stamparsi una mappa se uno non ha il navigatore altrimenti rischiate di perdervi nel triangolo delle concerie . Arrivato ti apre il cancello e ti attende , è vestita in modo semplice , jeans e maglietta . Ti accoglie gentilmente , offrendo una doccia ed un accappatoio pulito . Diciamo impatto un pò freddino ma cortese . Docciato mi presento nella stanza dedicata al massaggio e lei mi attende seduta davanti al lettino . Il massaggio si svolge in 4 fasi sempre con musica mai invasiva in sottofondo.
1 fase , ti fa subito distendere davanti , e li inizia a stimolare dei punti sulla testa , poi sulla pancia , poi anche in basso con leggeri tocchi .
2. fase di schiena , olio utilizzato in modo giusto senza mai esagerare . E' anche lei nuda e ti massaggia dolcemente con il suo corpo e con le mani . Il rilassamento è totale
3.Girare . Continua il massaggio a volte leggero a volte deciso sia con mai che con corpo , il finale è veramente esplosivo , il vero tocco del lingam , stimolazioni lente e ritmate . E continua anche dopo fino all'ultima goccia.
4 . massaggio del dopo . Piacevoli massaggi " defaticanti"

Altra doccia , piacevole social time con caffè in cui la signora dimostra la sua intelligenza e competenza.

Posso solo ringraziare il momento di aver deciso di affidarmi a lei .
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
683
Reaction score
2.622
Località
Toscana
Per le due ultime RECE (fra l'altro ben fatte), volevo sapere se la Katia in questione si lascia toccare e dove durante il massaggio (seno, culo, fica, daty).
Grazie per l'informazione.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Io ero talmente rapito dalla prestazione che non le ho sfiorato nemmeno una mano..ma la mia impressione è che non sia il tipo da lasciarsi andare oltre ciò che fa, se anche provi a toccarla.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
L'impressione che fece a me fu di massima professionalità.
Non era tipa da disturbare durante il suo lavoro. Poi ci sta che due strusciamenti senza esagerare li conceda, ma se eccedi sono sicuro che ti richiama all'ordine.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
103
Reaction score
110
Località
pisa
Non lo so , mi sono affidato alla professionalità del suo massaggio e non mi sono posto il problema .
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Non x togliere niente al massaggio suddetto ma professionale non deve esser necessariamente casto :) x me il tatto é uno dei sensi imprescindibili nel rapporto con l altro sesso,body massage o tantra incluso :) poi il mondo é bello xché é vario ovvero tutti i gusti son gusti
 
Commenta
Alto