[RECE] Katia - San Miniato (PI) - Bakeca

Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
8
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solo un laconico numero civico
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-extrasensoriale-mmzn64328283
CITTA DELL'INCONTRO: San romano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Catia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI: Massaggio corpo, lingam
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20 minuti circa
ATTITUDINE: accogliente e attenta alle necessità
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna (tutto piano terra)
INDEX RICERCHE 39248511xx

Approfitto per postare la mia prima rece.

Premetto che non ho mai fatto un massaggio "tantra" ma incuriosito dalle recensioni di questo forum mi sono deciso a provare.

Luogo estremamente facile da trovare seguendo le indicazioni telefoniche (oppure un qualsiasi google maps che stranamente conosce benissimo pure il civico in questione :lol: ).

Catia ti aspetta, dopo aver aperto il cancello per farti entrare con la macchina, all'inizio del suo vialetto.

Riceve in un ambiente non grandissimo ma che offre tutte le necessarie comodità e soprattutto tanta riservatezza (basilare per i mariti in libera uscita).

Lei ha un viso carino, con gli occhiali, voce gradevole e riesce a metterti subito a tuo agio.

Ambiente molto ZEN, incensi, luci colorate soffuse (anche troppo), musica new age ed un comodo futon.

Possibilità di doccia sia prima che dopo (offre lei l'accappatoio pulito).

Dopo la doccia sono entrato nella sala massaggio dove lei mi aspettava a gambe incrociate con solo gli slip indossati alla testa del futon.

Inizio del massaggio a pancia in su entrare in "sintonia" con la situazione, relax totale, viso, corpo e poi via a pancia sotto.

Li inizia un gioco di senzazioni create sia dal tatto (lei che ti accerezza sapientemente sia con le mani che, poco dopo, con tutto il corpo aiutata da una leggera dose di olio) e da profumi (ti passa molto vicino tanto che si riesce a cogliere il profumo della sua pelle).

C'è molta poca luce quindi si riesce solo ad intravedere il suo corpo, asciutto, tonico nei punti giusti, e dannatamente eccitante proprio grazie all'effetto vedo-non vedo che lascia correre libera la fantasia.

Per rispetto alla sua professionalità (e pure perchè è la prima volta che vado da lei) non ho provato ad accarezzarla anche se il desiderio è stato tanto.

Il finale è a pancia su, e dopo il giro su testa, braccia e gambe si dedica al fratellino.

Definire la cosa un HJ onestamente è riduttivo, è parte del rito stesso, una specie di luce alla fine del viaggio.

Il tocco, all'inizio sembra casuale, poi sempre più mirato ad aumentare l'eccitazione fino a raggiungere il culmine.

Ti lascia tutto il tempo per assaporare l'attimo e aiutare il rilassamento successivo tramite ulteriori carezze.

Poi ti sussurra di rilassarti per tutto il tempo che vuoi e va a farsi la doccia (splendida quando torna avvolta dall'asciugamano e si accovaccia accanto a te).

Dopo la doccia finale social time, offre veramente anche il caffè, come farebbe un'amica di vecchia data e si intrattiene in conversazione senza mettere fretta.

La cosa non va vissuta come una esperienza erotica, ma il senso di appagamento e relax che ne ho ottenuto dopo una giornata di lavoro è stato altrettanto magnifico.

La chiamero sicuramente appena tornerò dalle sue parti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
L'impressione che fece a me fu di massima professionalità.
Non era tipa da disturbare durante il suo lavoro. Poi ci sta che due strusciamenti senza esagerare li conceda, ma se eccedi sono sicuro che ti richiama all'ordine.

Non lo so , mi sono affidato alla professionalità del suo massaggio e non mi sono posto il problema .

ragazzi, se vera cultura tantra (il difficile capire se la è) il toccare la girl può essere contemplato esclusivamente in quell'ambito, senza gli scopi erotici sessuali che spesso intendiamo noi. Ho aperto un apposito thread ( http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-tantra-cos%E9-vt112952.html ) proprio per cercare di capire meglio, indipendentemente dalla girl in questione, di che cosa stiamo parliamo, il confronto non può che aprirci meglio a questa disciplina che inizio ad apprezzare. Relativamente al massaggio al lingam, trattasi del massaggio alle nostre parti intime, che, se fatto come si deve, definire solamente hj (sega) è molto riduttivo.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Caro contemax,
Se ho compreso bene l'intervento che hai fatto, sono pienamente d'accordo a metà con te, tanto per citare una delle massime più belle in circolazione. Nel senso che è ok il fatto della cultura tantra etc., ma vallo a spiegare a chi di noi spende il centone che non è obbligo raggiungere l'orgasmo o il tocco del corpo femminile non deve avvenire con quegli scopi erotici che abbiamo in testa noi. Resta inteso che il tuo intervento e' opportuno e corretto, ma penso che ciò che ci domandava il collega fosse molto più sul piano materiale...
Ciao e a presto.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Caro contemax,
Se ho compreso bene l'intervento che hai fatto, sono pienamente d'accordo a metà con te, tanto per citare una delle massime più belle in circolazione. Nel senso che è ok il fatto della cultura tantra etc., ma vallo a spiegare a chi di noi spende il centone che non è obbligo raggiungere l'orgasmo o il tocco del corpo femminile non deve avvenire con quegli scopi erotici che abbiamo in testa noi. Resta inteso che il tuo intervento e' opportuno e corretto, ma penso che ciò che ci domandava il collega fosse molto più sul piano materiale...
Ciao e a presto.

se è "materiale" allora non e tantrico!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NESSUNO
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-extrasensoriale-mmzn64328283
CITTA DELL'INCONTRO: SAN ROMANO DI MONTOPOLI VAL D'ARNO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KATIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': TUTTI DICONO SULLA QUARANTINA IO DIREI QUALCUNO MENO
SERVIZI OFFERTI MASSAGGIO LINGAM
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE 39248511xx

Visto le molte recensioni positive provo a chiamare Katia, mi risponde subito dice di essere libera e fisso appuntamento in 45 minuti sono da lei.
A grandi linee confermo tutto quanto già detto in precedenza nelle altre recensioni, all'arrivo dopo telefonata ti apre il cancello elettrico e ti attende
al parcheggio. E' vestita normalmente il suo aspetto non è di quello che ti farebbe girare per strada ma comunque piacevole. Devo dire che il viso
è molto più carino quando toglie gli occhiali ed è intenta a massaggiarti. L'ambiente è piccolo ma ben curato con profumi di incenso e luci soffuse,
anche troppo, venendo da fuori si vede il giusto (cioè poco). Per la doccia offre accappatoio ma non le ciabattine.... direi questo è l'unico appunto
che posso muoverle. Lei ti attende solo con gli slip, ma data la poca luce non riesco a vederla bene, ti fa sdraiare a testa in su e comincia un delicato
massaggio iniziando dalla testa, inizialmente più che un massaggio sono delle pressioni delle digitazioni ma fatte molto bene. Poi ti fa girare e
massaggia tutto il corpo con le mani, le braccia e con tutto il suo corpo usando la giusta quantità di olio senza esagerare.
Le possibilità di vedere il suo corpo e di toccarlo sono minime, ma non se ne sente la necessità. Il massaggio inizia dalla testa la schiena le gambe poi si dedica ai gioielli prendendoli fra le sue mani ed effettuando delle piacevoli digitalizzazioni.
Si ritorna quindi a pancia in sù fino al lingam finale fra i migliori mai provati. Quasi al momento del
culmine finale mi siedo di fronte a lei e le accarezzo il seno ma lei gentilmente mi fa capire di desistere.... Mi distendo allora nuovamente concentrandomi solo sul lingam finale fino alla conclusione. Mi fa rilassare con altro massaggio e poi va a fare la doccia, al suo ritorno mi doccio, mi offre il caffè che accetto mi riaccompagna all'auto per aprire il cancello e saluti. In definitiva un ottima esperienza.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.627
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-extrasensoriale-mmzn64328283
CITTA DELL'INCONTRO: San Romano (PI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Circa 40
SERVIZI OFFERTI : Vero massaggio tantra + vero lingam
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 20
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 39248511xx

Finalmente, dopo massaggi deludenti di finte massaggiatrici & affini, ho riassaporato il relax e la competenza di una vera massaggiatrice tantra. Perché Katia è questa, una vera e professionale massaggiatrice tantra, come ormai poche ne sono rimaste in zona (forse solo Patrizia di Empoli, dopo che anche la nostra amica di Ponsacco ha cessato).
Tralascio tutti i dettagli sulla location, accoglienza e preparazione al massaggio che sono stati ampiamente illustrati nelle rece precedenti e che si sono confermati anche nel mio caso. L’inizio è alla ricerca del rilassamento completo, con le sue mani mi ha attivato i punti chakra (a proposito non sapevo di averne uno anche fra le palle) e mi ha portato a rilassarmi completamente, lasciandomi andare completamente alle sue sapienti mani. Poi da posizione a pancia in giù inizia il vero e proprio massaggio, fatto di strusciamenti sensuali e morbidi, non pesanti e soprattutto non frettolosi, oltre che con le mani e braccia ti avvolge con il suo corpo completamente nudo, con le sue tette che le senti spingere sulla schiena e sui glutei; passaggi anche in zone hot ma mai volgari e sempre con calma tantrica. Poi a pancia in su continua con i passaggi e ti avvolge in un caldo abbraccio con il suo corpo, premendo su tutte le tue parti, con vari strusciamenti a mo’ di spagnola. Poi il gran finale. Vero, e sottolineo vero, massaggio lingam come nessuna mi aveva mai fatto. Con le mani ti prende l’uccello e te lo massaggia piano piano nei punti nevralgici, fino a portarti al massimo godimento che ti fa esplodere e ti lascia venire fino all’ultima goccia. Non ha niente a che vedere con i finali HJ o meglio a manovella, questo è un vero massaggio all’uccello che, per chi non l’ha mai provato è difficile da spiegare, e comunque il godimento è massimo.
Durante il massaggio puoi toccarla, ma sempre in modo delicato, sia al culo, che ai seni e sfiorare anche la passerina bella depilata, di più sono certo che non si può andare, anche perché il momento è talmente particolare e coinvolgente che non se ne richiede il bisogno. Altre note positive sono l'uso moderato dell'olio non profumato, ottima musica di sottofondo e la consegna dell'accappatoio pulito di bucato.
Sconsigliata a chi cerca chiavate e altre porcate varie, non è il tipo, su questo forum se ne trovano di adatte.
Anche a me alle volte mi piace qualcosa di più spinto, ma ogni tanto cerco anche il rilassamento senza furia e fatto bene e la Katia su questo punto è una garanzia.
Prima di andare via caffè e social time sul mondo dei massaggi e finte-massaggiatrici.
Penso che ci ritornerò.
Alla prox.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
Boia come sono sfigato!!!:sad:



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-extrasensoriale-mmzn64328283
CITTA DELL'INCONTRO: San Romano (PI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Circa 40
SERVIZI OFFERTI : Vero massaggio tantra + vero lingam
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 20
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 39248511xx

Finalmente, dopo massaggi deludenti di finte massaggiatrici & affini, ho riassaporato il relax e la competenza di una vera massaggiatrice tantra. Perché Katia è questa, una vera e professionale massaggiatrice tantra, come ormai poche ne sono rimaste in zona (forse solo Patrizia di Empoli, dopo che anche la nostra amica di Ponsacco ha cessato).
Tralascio tutti i dettagli sulla location, accoglienza e preparazione al massaggio che sono stati ampiamente illustrati nelle rece precedenti e che si sono confermati anche nel mio caso. L’inizio è alla ricerca del rilassamento completo, con le sue mani mi ha attivato i punti chakra (a proposito non sapevo di averne uno anche fra le palle) e mi ha portato a rilassarmi completamente, lasciandomi andare completamente alle sue sapienti mani. Poi da posizione a pancia in giù inizia il vero e proprio massaggio, fatto di strusciamenti sensuali e morbidi, non pesanti e soprattutto non frettolosi, oltre che con le mani e braccia ti avvolge con il suo corpo completamente nudo, con le sue tette che le senti spingere sulla schiena e sui glutei; passaggi anche in zone hot ma mai volgari e sempre con calma tantrica. Poi a pancia in su continua con i passaggi e ti avvolge in un caldo abbraccio con il suo corpo, premendo su tutte le tue parti, con vari strusciamenti a mo’ di spagnola. Poi il gran finale. Vero, e sottolineo vero, massaggio lingam come nessuna mi aveva mai fatto. Con le mani ti prende l’uccello e te lo massaggia piano piano nei punti nevralgici, fino a portarti al massimo godimento che ti fa esplodere e ti lascia venire fino all’ultima goccia. Non ha niente a che vedere con i finali HJ o meglio a manovella, questo è un vero massaggio all’uccello che, per chi non l’ha mai provato è difficile da spiegare, e comunque il godimento è massimo.
Durante il massaggio puoi toccarla, ma sempre in modo delicato, sia al culo, che ai seni e sfiorare anche la passerina bella depilata, di più sono certo che non si può andare, anche perché il momento è talmente particolare e coinvolgente che non se ne richiede il bisogno. Altre note positive sono l'uso moderato dell'olio non profumato, ottima musica di sottofondo e la consegna dell'accappatoio pulito di bucato.
Sconsigliata a chi cerca chiavate e altre porcate varie, non è il tipo, su questo forum se ne trovano di adatte.
Anche a me alle volte mi piace qualcosa di più spinto, ma ogni tanto cerco anche il rilassamento senza furia e fatto bene e la Katia su questo punto è una garanzia.
Prima di andare via caffè e social time sul mondo dei massaggi e finte-massaggiatrici.
Penso che ci ritornerò.
Alla prox.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
4
Località
Bologna
Ciao a tutti, sapete mica se ha smesso i si è spostata? ho provato a cercare il numero di telefono ma non sto trovando niente! :(
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.627
Località
Toscana
Confermo, il numero di telefono è lo stesso.
La foto è più ammiccante, magari si lascia andare di più?
Se qualcuno la prova ci recensisca....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
Sono stato bacchettato dai moderatori per un mio scarno feedback...

non ho recensito completamente semplicemente perchè a mio parere era già stato fatto ampiamente dai colleghi, la mia idea era di scrivere solo quello che non andava

me ne scuso con tutti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
Sarà più ammiccante...la foto...ma il soggetto non è lei.
Quindi cambia strategia commerciale, forse più disponibile ma di certo più bisognosa di clienti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
Dici bene nella penombra durante il massaggio potrebbe essere anche un uomo :w00t:
ma l'ho vista quando ti aspetta fuori alla luce del sole
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
101
Reaction score
110
Località
pisa
forse cambio di strategia commerciale , sul fatto dei clienti avrei qualche dubbio ... già un paio di volte chiamato ed era "prenotata" tutto il giorno. purtroppo io non posso prenotare .. ma mi serve libera quando mi libero :) . comunque non demordo .. , la ribbeccherò ... spero .
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Se l atteggiamento è meno distaccato dei post precedenti magari un viaggio a san miniato... chissà :) se la tariffa non ha subito l adeguamento dell inflazione :)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/sensual-body-tantra-2mae92482701
CITTA DELL'INCONTRO: San Romano (PI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KATIA
NAZIONALITA': Italia
ETA': ca. 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra + hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39248511xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo bisogno di un massaggio rilassante cosi ho mandato sms a katia (mi ricordava x un aneddoto per cui ha risposto a SMS) x fissare appuntamento.
Questa volta sapendo che c'ero già stato non è uscita ad accogliermi ma mi ha aspettato nello studio.
Dopo brevi convenevoli mi ha chiesto se avevo bisogno della doccia della quale ho approfittato visto che ero uscito da lavoro per andare da lei e, come l'altra volta,
quando sono tornato nella stanza era in slip che mi stava aspettando. Il massaggio è eccezionale mi sono rilassato immediatamente e (purtroppo) il tempo è volato
via velocemente tant'è che alla fine ho guardato orologio per vedere se il tempo trascorso era giusto..
Mi spiace di deludervi ma, come riferito da altro collega, ero talmente preso dal massaggio che non ho provato a andare oltre anche se in un momento del massaggio
in cui lei era completamente sopra di me le ho messo le mani sui fianchi e sul sedere ma in modo molto delicato quasi sfiorandola, lei non mi ha interrotto, e mentre
si spostava le ho sfiorato anche un seno, e anche in questo caso non si è ritratta, però ripeto, è stato solo un lieve sfioramento e quindi non so se possa accettare
qualcosa di più audace.

Ci tornerò e se non sarò troppo preso dal massaggio proverò a osare di piu.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Ma il finale c'è stato? Perché io spesso arrivo già bello duro, se non s'arriva al finale non me ne faccio di niente.
 
Commenta
Alto