[RECE] Lanna Vogue trans - Ravenna - Piccoletrasgressioni

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22455
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma la faccia è un pochino "aiutata"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Una sigla.....TUTTO!!!
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 120 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico rapportato all'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Dopo safada/porca/troia/cagna.....cosa poter aggiungere?
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terza piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34657302xx




Ed eccoci qua……Si eccoci e non eccomi, e più avanti capirete perché. È da tempo che insieme a mia moglie, leggiamo e “navighiamo” all’interno di questo forum, partecipando anche ad alcuni gruppi, più in particolare, ad uno proprio a tema.
Perché vi chiederete? Fondamentalmente è perché sono un uomo fortunato…molto fortunato!
Fortunato perché con mia moglie, ho sempre avuto la possibilità di confidarmi, di confrontarmi, e di ritrovare una donna curiosa, sempre amante di nuove emozioni, senza dare mai nulla per scontato e/o banale.
In tema di “sesso” e di tutto il correlato poi…non ne parliamo! La nostra complicità ci ha portato a conoscerci come forse vent’anni fa non avremmo mai pensato…E dal “farci vedere” mentre scopavamo in auto…siamo arrivati ad incontrare saltuariamente altre coppie e trans, mai in locali, ma in residenze private, di altri nostri “amici” di esplorazioni.
Questo preambolo (doveroso), l’ho dovuto fare per dare e far meglio “una fotografia” di come sia nato l’incontro di oggi con Lanna.
Una sera, mentre i nostri figli erano fuori per una festa tra compagni di scuola, ci siamo messi a leggere alcune recensioni di trans avventurieri, in zone, che con il nostro lavoro, ogni tanto frequentiamo…giusto così, per avere un’infarinatura, di cosa potessero offrire “certe piazze” in questo periodo dell’anno.
Una lettura di queste recensioni, che ci ha particolarmente colpito…entrambi, è stata proprio quella di Lana su Genova….
Dopo 10 minuti, dall’ennesima rilettura……consultazione degli annunci della trans protagonista, mia moglie mi passa il cordless, e mi dice di chiamarla….
Cosa che faccio prontamente, e ben contento di farlo.
Dall’altra parte del “cavo”, mi trovo una persona spiritosa, ironica, e molto alla mano, decisamente gentile, la quale all’incalzare delle mie domande e “richieste”, non ha alcun problema a dare sempre una risposta.
L’unica risposta che purtroppo non vorrei mai avere, è quella che non vuole incontrare una coppia………nemmeno con la Lei spettatrice o eventualmente regista.
Ed inoltre…era a Roma, e noi per alcune settimane non saremo stati in zona……
Tre giorni fa, mentre sempre “insieme” a mia moglie, spulciamo le PICCOLE, vediamo che …….è a Ravenna.
La richiamo……
Si ricorda di noi……e sempre con molta gentilezza, ribadisce “no coppia”.
A quel punto, mia moglie mi prende la cornetta di mano e presentandosi con un suo piglio sfrontato, ma intrigante le dice: “Bene…allora te lo mando da solo……!!! Ma promettimi di fargli tutto quello che ti passa per la testa…e lui sarà ben contento, di farmi questo regalo…perché sa che è come se fossi lì con voi...!!”
No problem .....la risposta dall’altro capo della linea..!
Siamo in periodo natalizio…e questo è un regalo che mi vuole fare, dal momento che sa che in questo periodo, ho decisamente voglia di cazzo, visto che dall’ultima volta…che “abbiamo fatto” sono passati alcuni mesi….
È pazzesca……. Mi è andata a comprare un completino da troietta da Intimissimi, visto che l’intimo femminile, oltre al culo pulito, parrebbe essere una delle condizioni sine qua non per un incontro al top, come quello che cerco…!!
Ieri sera, mi aiuta a depilarmi il culo, le palle e quant’altro possa dare fastidio ad una lingua vogliosa, come potrebbe essere quella di Lana……….(e c’aveva visto giusto!)
In tarda mattinata, mi preparo davanti a lei……e dulcis in fundo, iniziamo un pochino a giocherellare, tanto per portarmi le endorfine a 1000, mi fa mettere a “pecora”….sento che va a rovistare nell’armadio……dopo meno di un minuto, mi ritrovo il mio, anzi nostro Master Toll #4 piantato nel culo!!!!
images.jpg


Il parka, il berretto calato sugli occhi, un maglione di cachemire……, non farebbe mai pensare che chi li indossa, sta indossando come underwear un intimo femminile nuovo di pacca, solo per andare a 70km da casa, per farsi inculare forsennatamente da un trans superdotato.
Un bacio sulla porta di casa, come stessi andando in ufficio…..e l’autostrada per Ravenna, con il mio bel culo pieno….mi aspetta…!!
Vicino alla meta, chiamo Lanna….mi dà tutte le coordinate ed arrivo agevolmente.
Facilità di parcheggio, dietro alla stazione ferroviaria, ed al palazzo sede di innumerevoli agenzie marittime, antistante il terminal delle corriere.
Residence decisamente discreto, senza alcuna rottura di palle….portone aperto…..terzo piano……ed eccola.
Come me l’aspettavo…
Chi cerca la velina, la finta strafiga, la diva……….ha sbagliato indirizzo.
Chi cerca Lana, trova una trans con i suoi 48/50 anni, con gli inevitabili segni del tempo e della vita condotta, ma con uno sguardo…che capisci subito potrà dare molte soddisfazioni.
Bilocale pulitissimo, tele accesa, ma non con un porno in onda….ma con una trasmissione del cazzo della RAI
Presentazioni….baci…sguardi da cagne reciproche…..chiedo l’uso del bagno, che senza alcun problema mi concede….mentre lei entra per finire di truccarsi gli occhi……
Finite le mie “minzioni” nel bidè e controllato il mio plug….per vedere se ero tutto in ordine, senza che lei se ne accorgesse…..mi asciugo…..e mi ritiro su i pantaloni……
Per comodità……mi dice che quando mi spoglio, i mie indumenti li posso mettere sul tavolo del soggiorno.
Vedendomi in “tanga & reggi”…….capisce la baldracca che è in me.
Le bocche si spalancano, e le nostre lingue, iniziano a ravanarsi le cavità orali, anche se devo ammettere che la lingua di Lana, è decisamente più lunga……e fortunatamente “non solo quella”.
In un crescendo di labbra, lingue, salive, che si mescolano……in ugual misura, cresce il suo cazzo……, che vuole mettere dentro al mio tanga, e farselo massaggiare come fosse il mio…!!
Ovviamente siamo in piedi l’uno di fronte all’altro….
Beh….erano mesi, che non vedevo, sentivo, toccavo…..un cazzo come il suo.
Cazzo…che bella bestia….
Cadiamo sul letto al nostro fianco…sono ancora vestito da troia…non si è ancora accorta del mio plug da 6cm di diametro che ho piantato…pardon, che mia moglie mi ha piantato nel culo, più di un’ora e mezza addietro.
Inizio a sbocchinarla, come piace a me…..non mollando mai lo sguardo….e saggiando subito la mia epiglottide…che reazioni ha a…superarla…
Ok…..la colazione…ed il caffè di metà mattina….non mi danno alcun fastidio.
Ci contorciamo…ci intrighiamo…, con la mano…sente cosa nasconde il mio culo…
È l’APOTEOSI…!!
Ci mettiamo a 69……mi sposta con le mani, ora guantate con un paio di monouso di lattice neri, il briciolo di stoffa, che copre la base del plug…….
La lingua si scatena…….mai sentito, in tutti questi anni…una lingua così curiosa, insinuante, salivosa e vogliosa all’ennesima potenza…
Da alcuni “assaggi” di dita e lingua, capisce che il mio rocchetto anale, è decisamente…”morbido ed allentato”….tant’è che il plug…me lo toglie con la sua bocca….!!!
Ammira il mio culo…dilatato, assolutamente pulito…….ma che non immagina, gli sforzi che sto facendo per non “scoreggiarle in faccia”, dopo aver avuto inserito quasi 400gr di silicone & Co., nel culo…!!!
Mi svincolo volutamente, dalla posizione……e inevitabilmente, ma almeno non in faccia a lei, qualche “segno di meteorismo” scaturisce…
Neanche una piega…
Mi incita a succiarle il cazzo….a guardarla negli occhi…e a fare una cosa che non mi aveva mai chiesto nessuno….
Mordere un po’ il cazzo a metà lunghezza, mentre lei…sempre con i guanti neri, simil sparring partner, dava dei pugni….sul resto del cazzo!!!!
Non sono un fisico, ma penso che per un cazzo come il suo….ci vorranno almeno 2 lt. di sangue, prima di riempirsi come si deve…!!
E’ impressionante come lo tratta, e me lo fa trattare. Ci sono momenti che quasi sembra che se lo voglia svitare, in modo da farlo indurire ancor di più……
Inoltre, quando iniziamo a leccarci i culi….beh qua viene fuori una tecnica mai provata prima, che nemmeno il famoso “serpente di Cervia” ha…!!
Mi impone di spingere il culo, come dovessi cagare….in questa maniera, il rocchetto dell’ano sporge, e lei lo aspira con una foga mai provata in vita mia….e tutto sempre e solo di bocca e lingua…!!!
Non riesco nemmeno più a ricordare tutto quanto sia successo, se non a grandi spanne….in quanto sto entrando in una dimensione spazio tempo………certamente di altri mondi
Ho il culo talmente dilatato e allagato, che il suo cazzo……entra senza il minimo bisogno di chiedere….”faccio male…? Vado più piano..?”
Io le ricordo la promessa che ha fatto amia moglie ieri al telefono, e ci metto il carico da 11, come a briscola…!!
“Tutto qua…quello che sai fare?....Guarda che sono venuto per prendere del gran cazzo e della sborra, non per far delle chiacchiere…!!!”
Firmo la mia condanna…
Missionario sul letto…..smorza candela sul divano……..di prepotenza sul tavolo del soggiorno……in piedi attaccati al muro……sbocchinarla inginocchiato, e con avidità da parte mia……
Sento che sto arrivando a non farcela più…..non nel senso di sborrare….non me ne frega un cazzo….quella al limite la terrò per mia moglie….ma sento di non farcela più, per “l’impegno fisico” di questo incontro…..
Butto un occhio allo smartphone…..cazzo……quasi 2 ore che sono lì…!!
Faccio presente che devo andar via….e che sono stracontento dell’incontro….e lei vedo che ci rimane male….!!
“A tua moglie ho promesso che t’avrei fatto quello che volevo io….e adesso te lo voglio fare…!”
Il tempo di finire la frase……mi trascina in bagno come il suo oggetto…..mi fa mettere in ginocchio…..e vuole che la sbocchini e che le succhi e palle….molto forte, stringendogli il cazzo alla base, ancor più del suo cock ring d’acciaio che indossa……
Un altro quarto d’ora di questo trattamento, ed arriva la frase tanto agognata…” Apri la bocca troia…che adesso ti do tuto mio lacci…….”
4/5 secondi dalla sua cappella d’ebano, partono una serie di schizzi abbondantissimi, caldi e dal gusto ottimale, sulla mia lingua….giù per il collo…..sulle labbra…….., per poi…..sempre con la cappella gocciolante, spalmarmela come avesse un pennello, salvando le altre gocce…con le dita….e porgendomele alla mia attenzione…!!!
Sono uno “straccio” pieno di sborra….con un culo sfondato come piace a me, ed alla mia dolce metà…..
Mi rivesto…..senza lavarmi (accordi personali di un nostro gioco di ruolo…)
Mi sento quasi in imbarazzo, nel momento di pagare…..mai fatto, avuto un trattamento simile…..(e sinceramente pur con tutto l’ottimismo, mai avrei pensato di riceverlo…)
Allungo un centello…….., e lei mi ringrazia come le avessi dato chissà che cosa!!!
Al suo cell, non ha mai rotto il cazzo nessuno……e pare che domani parta ancora per la capitale.
Esco dal residence….salgo in auto….chiamo subito mia moglie….nemmeno il tempo di dirle come era andata, per farla eccitare, e lei mi dice: “I ragazzi sono via…..mi sto toccando, e qua vicino a me ho il nostro strapon preferito…! Vieni a casa più in fretta che puoi….!”
Anche se avrò preso dei velox…….non me ne frega un cazzo….!!
Certe esperienze……rimarranno sempre impresse nella mia mente…!!
Buon divertimento
 

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Scusate...mi sono accorto che il titolo l'ho scritto in maiuscolo.
Cosa e come devo fare per adeguare il layout a tutti gli altri...?
Ringrazio
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
Il titolo, così come il testo, lo puoi modificare entro un'ora. Comunque ho corretto io, adesso è a posto.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Complimenti
Una delle migliori recensioni mai lette.
E' raro che dica una cosa del genere.
Mi sembra di averla vissuta con te.
P.S. Che culo ad avere una moglie così

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
Bravo, anzi Bravi
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Eccolo lì.....he he he he, mica te la potevi lasciar scappare.
Comunque eri stato ben informato che l'esperienza sarebbe stata indimenticabile.....non si può certo dire che abbia esagerato nel mio racconto.
A proposito come sta il tuo fondoschiena dopo qualche giorno? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Ciuska complimenti. Non avevo mai letto una rece tanto chiara e puntuale. Non ti sei fatto mancare nulla, certo che la gatta è avvezza a queste situazioni; pensa solo che io chiesi ad una gatta di Milano che mi sarei presentato con autoreggenti e tanga e mi rispose che non scopava con chi si traveste!!!! leggendoti mi viene un filo di invidia ma certo che tu sei uno "navigato" e certi incontri e trattamenti li puoi sopportare e godere. tanto di cappello. Spero di rileggerti ancora....:pardon:
 
Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Eccolo lì.....he he he he, mica te la potevi lasciar scappare.
Comunque eri stato ben informato che l'esperienza sarebbe stata indimenticabile.....non si può certo dire che abbia esagerato nel mio racconto.
A proposito come sta il tuo fondoschiena dopo qualche giorno? :pleasantry:

Mi piace esser sincero....
Dolori al culo...mai avuti....
Il problema sono state le articolazioni, per come mi voleva modellare e plasmare a seconda del tipo di "montaggio"...
Tipo..:"Mettiti su un fianco...e fai finta di dormire!!!" Peccato che una gamba l'avessi contro il petto....e l'altra....distesa per il lungo...!!! Ti lascio immaginare...l'inguine!!:ok:

Ciuska complimenti. Non avevo mai letto una rece tanto chiara e puntuale. Non ti sei fatto mancare nulla, certo che la gatta è avvezza a queste situazioni; pensa solo che io chiesi ad una gatta di Milano che mi sarei presentato con autoreggenti e tanga e mi rispose che non scopava con chi si traveste!!!! leggendoti mi viene un filo di invidia ma certo che tu sei uno "navigato" e certi incontri e trattamenti li puoi sopportare e godere. tanto di cappello. Spero di rileggerti ancora....:pardon:

Senza dubbio....
Non so cosa stia meditando mia moglie....come "nostro" regalo di Natale....!!
Vi terremo informati....:whistle3:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.014
Reaction score
203
Località
EMILIA
Complimenti,io ho frequentato una coppia come voi e ci siamo sempre divertiti.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
Addirittura 50 anni!??! :O Dagli annunci mi sembrava na cozza si, ma non le avrei dato + di 35 anni..
 
Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
Ero sicuro che Lanna fosse una stupenda stallona da monta, con un trucidume che mi fa impazzire...mmmm

Insieme a mia moglie, speriamo di leggere una delle tue recensioni:whistle3:, degne da lettura serale sul divano....e con la giusta musica di sottofondo!!
Curiosi, ben sapendo cosa succede....ad essere curiosi!!:ok:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
[RECE] Lanna Vogue trans - Ravenna - Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22455
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma la faccia è un pochino "aiutata"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):TUTTO!!!
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 140 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico rapportato all'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL ATTITUDINE: Dopo safada/porca/troia/dominante....insomma ALL IN !
REPERIBILITA': Immediata P
RESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore I
NDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34657302xx
Avevo letto di questa Trans Milf che mesi fa bazzicava nel riminese, mai una vera recensione ma qualcosa mi faceva intuire che poteva essere HOT,però non ero riuscita a contattarla. Poi a Gennaio 2016 un amico mi mette la pulce nell'orecchio, vado a vedere il Forum e ci sono meraviglie su di lei, nel senso che viene dipinta come una infaticabile macchina del sesso. Non bella, non giovane ma travolgente, caldissima, una spacca culi unica.. E' a Ravenna, saprò poi che l'amico era andato da lei il giorno prima! La contatto e si dimostra subito eccitante, mi manda anche un video su WhatsApp dove si masturba.. Decido di andare la sera stessa indicativamente alle 23.. Una serata di Gennaio che meglio non potevo prendere, limpida e tiepida visto che c'erano 12 gradi. La location, intesa come Residence, la conoscevo perchè in Estate ero andato ad incontrare un,altra belva assetata di sesso, ma questa è un altra storia. Una volta arrivato in loco, sono partite le telefonate per gli ultimi dettagli. Pochi minuti dopo eccomi alla porta..già socchiusa..ed eccomi alla presenza di Lanna. Dal primo impatto sembrava una tranquilla signora di mezza età della porta accanto. Come inganna la prima impressione !! Magari avere una vicina di casa del genere !! Lanna appariva molto tranquilla, appena rientrata da fuori, mi suggerì subito di iniziare a spogliarmi, cosa che iniziò a fare anche lei.. Una voce calda ed erotica, questo mi trasmetteva nel parlare. Improvvisamente mi attirò a se baciandomi, lingua a spatola che da subito la carica. Non capita spesso, anzi, di trovare una simile, piacevole, aggressività. Con la mani iniziò a controllarmi i gioielli ed il culo, io che timido non sono, andai al suo cazzone che era ancora tranquillo. Finimmo di spogliarci e ci trasferimmo in camera da letto. Si sedette ed iniziammo a parlare di come avevo saputo di lei, cosa mi piacesse fare, e cose del genere.. Dopo 5 minuti si alzò dal letto per andare sul comò a 2 metri da li, si sdraiò completamente nuda e mi disse di salire anche a me, mettendomi sopra in modo da essere in posizione per fare un 69. Eccitante, è una delle mie posizioni preferite.. Iniziò a prendere possesso del mio buco del culo con la lingua deliziandomi per non so quanto tempo. Le piace proprio infilare la lingua in profondità, succhiare e leccare nella zona circostante. Un servizio così non mi è stato fatto da più di 3 persone in tutta la mia carriera sessuale ! Come tecnica. Come durata dell'Anal Rimming nessuno si è mai avvicinato al tempo dedicatomi da Lanna. Applausi, anzi Stading Ovation. Come si dice "Solo questo vale il biglietto". Io ricambiavo sbocchinando il suo cazzone scuro e largo, che si imbizzarriva e che non riuscivo ad ingoiare tutto, forse arrivavo ai 2/3 della lunghezza, forse. Distratto dalla sapienza di Lanna nel lavorarmi il culo, ogni tanto abbandonavo il suo cazzone per godermi appieno la sua lingua. Lei mi richiamava all'ordine perchè il suo cazzone voleva tutte le mie attenzioni. Ogni tanto si staccava dal mio culo e si metteva le mie palle, entrambe, in bocca. Brava anche nello succhiarmi la cappella. Cercai di contraccambiare nel leccarle il culo, lei gradiva ma ero scomodo da quella posizione. Nn so quanto durò quel 69, ma nessun secondo fu sprecato.. A quel punto lei mi ordinò di scendere, ci trovammo in piedi, mi girò e mi tastò le chiappe, dandomi anche un paio di schiaffi per sentire se erano sode. Poi ancora FK a spatola. Camminando attaccati, ci trovammo nel soggiorno. Lei si sedette su un divano e mi disse di raggiungerla..La travolsi baciandola, e mi trovai sopra di lei come due amanti. Mi infilò due dita nel culo "Adesso te lo apro cagna". Si mise il primo di quelli che poi saranno una serie di preservativi ed io mi impalai su quel totem quasi nero, Il primo impatto fu duretto, era tempo che non venivo inculato, ma in pochi secondi mi assestai iniziando ad autoimpalarmi fino alle palle per poi muovermi su e già.. Lei mi ordinò di mettermi in posizione tipo sulla turca, per reggermi sulle gambe piegate, così lei poté iniziare a darmi forti bordate dal basso verso l'alto. Cazzo che godimento, lei a fottermi forte ed usare il turpiloquio "Sei una puttana, cagna, zoccola, troia...". Poi volle cambiare posizione.. Si alzò, girò dietro al divano, mi disse di alzare le gambe e me le tirò su verso di lei, quindi scavalcò lo schienale del divano, e dall'alto col cazzone in tiro me lo rimise dentro. Posizione nuova per me. Iniziò a stantuffarmi dall'alto in basso, io vedevo il Mondo al contrario ma mi piaceva la novità. Dopo le acrobazie tornammo nella zona notte... A pensarci non avevamo ancora usato il letto. Passando davanti ad una seconda camera mi mostrò l'armamentario di intimo femminile, vestiti e parrucche che faceva usare ai clienti che gradivano. Me lo chiese anche a me ma rifiutai, visto che non mi intriga sta cosa. Lei invece si ingrifa nel vedere un uomo con intimo femminile. A me pare che si infrifi abbastanza anche senza intimo femminile.. Cmq andammo nella camera da letto principale ed io mi buttai sul letto. Lei però aveva altre idee. Mi ordinò di andare da lei e farle un bocchino per ridare tono alla bestia che tiene fra le gambe.. Da brava cagna iniziai a leccare e ciucciare con ottimi esiti, tanto che Lanna mi ordinò di girarmi, e mettermi a 90° sul letto.. Ed arrivò il treno da dietro, il famoso "Centravanti di sfondamento" del suo annuncio.. Mi teneva per le spalle e mi dava forti bordate "Cagna prendi". Poi inziò un forte spanking sulle mie chiappe, sputi e morsi sulle scapole.. Eccitante ma a tratti doloroso, visto che ha le mani pesanti. A quel punto gli scattò un altra fantasia. Incularmi a cane. Si girò dandomi la schiena e mi infilzò dall'alto. Iniziò a fottermi ed a ruotare su se stessa, senza mia smettere di pompare. Non so se mi sono spiegato.. Avevo il culo apertissimo dopo quel trattamento.. andammo in bagno per riprenderci un pò. Poi in soggiorno a bere qualcosa, sempre nudi. Avevo perso la cognizione del tempo..ma stavo benissimo... Lanna ogni tanto controllava il mio buchetto per vedere se me lo aveva allargato bene come piace a lei, ci tiene... Tornammo in camera da letto. Finalmente entrambi sdraiati a toccarci e baciarci con voluttà, da veri safadi. "Prendimi il cazzo in bocca". Si mise in ginocchio e mi schiaffò il cazzone davanti alla bocca. Ingoiai la cappella minacciosa e lei "Fermo". Passarono alcuni secondi ed ecco il pissing...caldo, tipo camomilla senza zucchero..iniziò piano poi un torrente mi arrivò in gola. Cercavo di non versarne sul letto ma era difficile visto l'impeto..cmq a parte qualche goccia sul mio petto la feci sparite tutta. Una bella bevuta. Andai in bagno a lavarmi il viso ed il petto, tornai e Lanna si stava mettendo il ring cock, con fatica perchè o era largo il suo cazzone o era stretto il ring cock. Morale il cazzone di Lanna con il ring cock diventò spaventoso, sembrava un grande vibratore. Si ricoprì, mi fece girare faccia in giù e culo in su,sul letto, e mi infilò la lingua in culo, dove partì per un lungo ed accurato Anal Rimming. Poi me lo schiaffò dentro di prepotenza ed iniziò a galoppare nel mi culo ormai spanato. Spanking e turpiloquio che mi mandarono già di testa da vera cagna.. Mi girò di forza, portò su le mie gambe e di nuovo dentro di prepotenza. Inizià a ciucciarmi gli alluci di entrambi i piedi, e li persi ogni cognizione.. Seguirono altre scopate in giro per la casa, anche su un tavolo, sempre alla sua mercè. Altri numeri sul divano, letto ed in piedi. Il finale come piace a me: lei che mi montava da davanti, gambe alte e larghe e lei a segarmi fino al mio schizzo liberatorio.. CHE SCOPATA !!! Passarono 5 minuti . Lanna "Vuoi scopare? Ho voglia". Non ci crederete, ho detto "NO MAS". Mi ero accorto che ero li da oltre 2 ore, ed avevamo perso poco tempo in convenevoli. Insomma "Non eravamo stati a pettinare le bambole". Il mio culo poi non ne poteva più. Sono tornato a casa su di giri come poche volte, nei due giorni seguenti il mio culo era così largo che se avessi usato una saponetta per lavarmi il culo avrei rischiato di perderla dentro la voragine creata in 2 ore da Lanna !!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
:clapping::clapping::clapping:
Dall'alto del tuo curriculum, mi sembrava strano che tu non fossi ancora salito sul suo tanto decantato "Freccia Nera". :lol:
Però ad onor del vero, quello che scrive sull'annuncio, rispecchia in pieno la realtà.
Personalmente l'ho classificata tra le "imperdibili".....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
[RECE] Lanna Vogue trans - Ravenna - Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22455
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma la faccia è un pochino "aiutata"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):TUTTO!!!
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 140 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico rapportato all'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL ATTITUDINE: Dopo safada/porca/troia/dominante....insomma ALL IN !
REPERIBILITA': Immediata P
RESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore I
NDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34657302xx
Avevo letto di questa Trans Milf che mesi fa bazzicava nel riminese, mai una vera recensione ma qualcosa mi faceva intuire che poteva essere HOT,però non ero riuscita a contattarla. Poi a Gennaio 2016 un amico mi mette la pulce nell'orecchio, vado a vedere il Forum e ci sono meraviglie su di lei, nel senso che viene dipinta come una infaticabile macchina del sesso. Non bella, non giovane ma travolgente, caldissima, una spacca culi unica.. E' a Ravenna, saprò poi che l'amico era andato da lei il giorno prima! La contatto e si dimostra subito eccitante, mi manda anche un video su WhatsApp dove si masturba.. Decido di andare la sera stessa indicativamente alle 23.. Una serata di Gennaio che meglio non potevo prendere, limpida e tiepida visto che c'erano 12 gradi. La location, intesa come Residence, la conoscevo perchè in Estate ero andato ad incontrare un,altra belva assetata di sesso, ma questa è un altra storia. Una volta arrivato in loco, sono partite le telefonate per gli ultimi dettagli. Pochi minuti dopo eccomi alla porta..già socchiusa..ed eccomi alla presenza di Lanna. Dal primo impatto sembrava una tranquilla signora di mezza età della porta accanto. Come inganna la prima impressione !! Magari avere una vicina di casa del genere !! Lanna appariva molto tranquilla, appena rientrata da fuori, mi suggerì subito di iniziare a spogliarmi, cosa che iniziò a fare anche lei.. Una voce calda ed erotica, questo mi trasmetteva nel parlare. Improvvisamente mi attirò a se baciandomi, lingua a spatola che da subito la carica. Non capita spesso, anzi, di trovare una simile, piacevole, aggressività. Con la mani iniziò a controllarmi i gioielli ed il culo, io che timido non sono, andai al suo cazzone che era ancora tranquillo. Finimmo di spogliarci e ci trasferimmo in camera da letto. Si sedette ed iniziammo a parlare di come avevo saputo di lei, cosa mi piacesse fare, e cose del genere.. Dopo 5 minuti si alzò dal letto per andare sul comò a 2 metri da li, si sdraiò completamente nuda e mi disse di salire anche a me, mettendomi sopra in modo da essere in posizione per fare un 69. Eccitante, è una delle mie posizioni preferite.. Iniziò a prendere possesso del mio buco del culo con la lingua deliziandomi per non so quanto tempo. Le piace proprio infilare la lingua in profondità, succhiare e leccare nella zona circostante. Un servizio così non mi è stato fatto da più di 3 persone in tutta la mia carriera sessuale ! Come tecnica. Come durata dell'Anal Rimming nessuno si è mai avvicinato al tempo dedicatomi da Lanna. Applausi, anzi Stading Ovation. Come si dice "Solo questo vale il biglietto". Io ricambiavo sbocchinando il suo cazzone scuro e largo, che si imbizzarriva e che non riuscivo ad ingoiare tutto, forse arrivavo ai 2/3 della lunghezza, forse. Distratto dalla sapienza di Lanna nel lavorarmi il culo, ogni tanto abbandonavo il suo cazzone per godermi appieno la sua lingua. Lei mi richiamava all'ordine perchè il suo cazzone voleva tutte le mie attenzioni. Ogni tanto si staccava dal mio culo e si metteva le mie palle, entrambe, in bocca. Brava anche nello succhiarmi la cappella. Cercai di contraccambiare nel leccarle il culo, lei gradiva ma ero scomodo da quella posizione. Nn so quanto durò quel 69, ma nessun secondo fu sprecato.. A quel punto lei mi ordinò di scendere, ci trovammo in piedi, mi girò e mi tastò le chiappe, dandomi anche un paio di schiaffi per sentire se erano sode. Poi ancora FK a spatola. Camminando attaccati, ci trovammo nel soggiorno. Lei si sedette su un divano e mi disse di raggiungerla..La travolsi baciandola, e mi trovai sopra di lei come due amanti. Mi infilò due dita nel culo "Adesso te lo apro cagna". Si mise il primo di quelli che poi saranno una serie di preservativi ed io mi impalai su quel totem quasi nero, Il primo impatto fu duretto, era tempo che non venivo inculato, ma in pochi secondi mi assestai iniziando ad autoimpalarmi fino alle palle per poi muovermi su e già.. Lei mi ordinò di mettermi in posizione tipo sulla turca, per reggermi sulle gambe piegate, così lei poté iniziare a darmi forti bordate dal basso verso l'alto. Cazzo che godimento, lei a fottermi forte ed usare il turpiloquio "Sei una puttana, cagna, zoccola, troia...". Poi volle cambiare posizione.. Si alzò, girò dietro al divano, mi disse di alzare le gambe e me le tirò su verso di lei, quindi scavalcò lo schienale del divano, e dall'alto col cazzone in tiro me lo rimise dentro. Posizione nuova per me. Iniziò a stantuffarmi dall'alto in basso, io vedevo il Mondo al contrario ma mi piaceva la novità. Dopo le acrobazie tornammo nella zona notte... A pensarci non avevamo ancora usato il letto. Passando davanti ad una seconda camera mi mostrò l'armamentario di intimo femminile, vestiti e parrucche che faceva usare ai clienti che gradivano. Me lo chiese anche a me ma rifiutai, visto che non mi intriga sta cosa. Lei invece si ingrifa nel vedere un uomo con intimo femminile. A me pare che si infrifi abbastanza anche senza intimo femminile.. Cmq andammo nella camera da letto principale ed io mi buttai sul letto. Lei però aveva altre idee. Mi ordinò di andare da lei e farle un bocchino per ridare tono alla bestia che tiene fra le gambe.. Da brava cagna iniziai a leccare e ciucciare con ottimi esiti, tanto che Lanna mi ordinò di girarmi, e mettermi a 90° sul letto.. Ed arrivò il treno da dietro, il famoso "Centravanti di sfondamento" del suo annuncio.. Mi teneva per le spalle e mi dava forti bordate "Cagna prendi". Poi inziò un forte spanking sulle mie chiappe, sputi e morsi sulle scapole.. Eccitante ma a tratti doloroso, visto che ha le mani pesanti. A quel punto gli scattò un altra fantasia. Incularmi a cane. Si girò dandomi la schiena e mi infilzò dall'alto. Iniziò a fottermi ed a ruotare su se stessa, senza mia smettere di pompare. Non so se mi sono spiegato.. Avevo il culo apertissimo dopo quel trattamento.. andammo in bagno per riprenderci un pò. Poi in soggiorno a bere qualcosa, sempre nudi. Avevo perso la cognizione del tempo..ma stavo benissimo... Lanna ogni tanto controllava il mio buchetto per vedere se me lo aveva allargato bene come piace a lei, ci tiene... Tornammo in camera da letto. Finalmente entrambi sdraiati a toccarci e baciarci con voluttà, da veri safadi. "Prendimi il cazzo in bocca". Si mise in ginocchio e mi schiaffò il cazzone davanti alla bocca. Ingoiai la cappella minacciosa e lei "Fermo". Passarono alcuni secondi ed ecco il pissing...caldo, tipo camomilla senza zucchero..iniziò piano poi un torrente mi arrivò in gola. Cercavo di non versarne sul letto ma era difficile visto l'impeto..cmq a parte qualche goccia sul mio petto la feci sparite tutta. Una bella bevuta. Andai in bagno a lavarmi il viso ed il petto, tornai e Lanna si stava mettendo il ring cock, con fatica perchè o era largo il suo cazzone o era stretto il ring cock. Morale il cazzone di Lanna con il ring cock diventò spaventoso, sembrava un grande vibratore. Si ricoprì, mi fece girare faccia in giù e culo in su,sul letto, e mi infilò la lingua in culo, dove partì per un lungo ed accurato Anal Rimming. Poi me lo schiaffò dentro di prepotenza ed iniziò a galoppare nel mi culo ormai spanato. Spanking e turpiloquio che mi mandarono già di testa da vera cagna.. Mi girò di forza, portò su le mie gambe e di nuovo dentro di prepotenza. Inizià a ciucciarmi gli alluci di entrambi i piedi, e li persi ogni cognizione.. Seguirono altre scopate in giro per la casa, anche su un tavolo, sempre alla sua mercè. Altri numeri sul divano, letto ed in piedi. Il finale come piace a me: lei che mi montava da davanti, gambe alte e larghe e lei a segarmi fino al mio schizzo liberatorio.. CHE SCOPATA !!! Passarono 5 minuti . Lanna "Vuoi scopare? Ho voglia". Non ci crederete, ho detto "NO MAS". Mi ero accorto che ero li da oltre 2 ore, ed avevamo perso poco tempo in convenevoli. Insomma "Non eravamo stati a pettinare le bambole". Il mio culo poi non ne poteva più. Sono tornato a casa su di giri come poche volte, nei due giorni seguenti il mio culo era così largo che se avessi usato una saponetta per lavarmi il culo avrei rischiato di perderla dentro la voragine creata in 2 ore da Lanna !!

cazzo Marko, che bella chiavata che hai fatto.
Da invidia pura.
sei sempre un gran porcello.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
54
Reaction score
113
Stupenda chiavata.....appena mi capiterà a tiro non me la farò sfuggire, complimenti per l'avventura
 
Commenta
Alto