[RECE] Lanna Vogue trans - Ravenna - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
36
[RECE] Lanna Vogue trans - Ravenna - Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lanna-vogue_22455
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei una decina anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa tutto ma non lo prende (nel suo didietro mi sa che sono passati in troppi.....)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: dominante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXXL
ATTITUDINE: Maestra
REPERIBILITA': Immediata
RESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore I
NDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34657302xx

Premessa: dalla lettura del forum mi aveva esaltato questa Lanna che sembrava una maiala di primaria grandezza e avevo voglia (scleta scellerata) di provare per la prima volta un calibro importante. Sul perchè della sclelta scellerata leggerete dopo.
La contatto il giorno prima, mi dice di andare da lei dopo le 14, giovedì giorno di maltempo prendo l'auto e la vado a trovare. Prima avvertenza: sarà che il mio satellitare è un po vetusto ma continuava a farmi girare intorno al residence. Per chi ci andrà in futuro vi dico che è sulla strada principale, di fronte c'è prima un tabacchi poi poco più avanti un bar.
Le aspettative estetiche erano basse, leggendo il forum non mi aspettavo di vedere una strafiga. Partendo con aspettative basse sono stato contento del primo impatto, con gli occhiali non è male, ha proprio un aria maiala, e poi è tanta.
Entro, saluti di rito, le spiego che dietro sono una ZTL, ho provato giusto una volta e con dimensioni medio/piccole. Nel mentre mi spavento già, aveva un abito che arrivava poco sotto la cinta e si vede la testa di un boa a riposo. Mi fa spogliare, mi manda a pulirmi dietro, cominciamo con un FK e mi dice di stingerle forte il coso. Già ero un po teso per l'avventura, diciamo che il genere trans mi piace per la perversione, avevo voglia di provare un grosso calibro una volta nella vita, ma alla fine della fiera mi trovo più a mio agio con le donne ed eventualmente nella parte attiva più che in quella passiva. Comunque prendo in mano una sorta di manubrio da palestra, lo stringi forte ma non si "riduce", avessi stretto così forte il mio poteva andare bene per un toast.
Ci sdraiamo sul letto, io sopra lei sotto e via di FK sempre ravanando le parti basse. Passa poi lei all'attacco e mi fa sedere sopra di lei e mi comincia autenticamente a scopare con la lingua, una roba spettacolare. Poi si siede su una seggiola e mi ordina di andare di BJ, un boa soffocante in gola, negli spogliatoi ho visto degli uccelli ma questo è una roba mostruosa, tenendo poi il cock ring resta sempre bello teso.
Mi ordina anche di darle dei morsi sull'uccello, è tanto grosso che non si riesce quasi ad affondare. Non essendo particolarmente pratico a fare BJ, mi sentivo soffocare.
Poi comincia gentilmente a lavorarmi il didietro, altro anal rimming, incremamento, dita dentro per allargare e lei stessa nota che sono molto stretto. E' stata proprio ultrapaziente, io peraltro ero tesissimo all'idea che mi entrasse dentro ed ero convinto che non ci sarebbe riuscita.
Ero a culo all'aria appoggiato al tavolo, ha provato ad entrare ma niente, un male cane.
E' andata in stanza ed ha preso un dildo di quelli gonfiabili, prima mi ha fatto provare a me a mettermelo dentro, e mi entrava poco, poi è arrivata, mi ha incremato (questa volta con un gel fresco) e me lo ha messo dentro. Ha poi iniziato a gonfiarlo dentro ma dopo un po l'ho fatto togliere, sentivo un male cane.
A quel punto mi ha piazzato a cane sul letto, io tesissimo, ero convinto che non entrasse nulla. Ma lei paziente ha continuato a incremarmi ed ha cominciato a spingere. A questo punto mi ha sfondato, passato il pezzo iniziale mi è entrata tutta. Credevo mentisse, ma ho allungato la mano ed ho sentito solo le sue palle. L'avevo tutta sopra, mi ha pure bloccato sul letto non mi potevo muovere assolutamente. Dopo un po' ha avuto pietà di me, godevo ma ero veramente addolorato dietro.
Le ho chiesto se potevo passare io alla parte attiva, che mi ha negato, ma mentre eravamo di FK ho toccato il didietro ed ho capito il perchè. Ha l'ano in fuori, mi ha detto che sono passati di li calibri più grossi del suo per cui non lo da. Ho finito me stesso smanettandomi con lei che mi leccava.
Dopo avrebbe voluto di nuovo incularmi ma ho chiesto pietà e per fortuna non mi ha ripassato di nuovo.

Concludendo: vestita è molto meglio di come me la aspettassi, quando si sveste un po' meno, un po' troppo mascolino. Persona molto gentile che fa tutto per metterti a tuo agio, errore madornale mio perchè da praticamente vergine non si possono affrontare certi calibri. La visione dall'inizio di quel "mostro" tra le gambe mi ha praticamente terrorizzato, tanto da non farmi mai andare in tiro a me (sono venuto con un uccello barzotto).

Indubbiamente per chi è largo dietro deve essere uno spettacolo, per chi vuole provare nuovi calibri da novizio va benissimo per la gentilezza, ma fa veramente male.

Nel dubbio per i 3 giorni successivi mi sentivo aperto dentro, sembravo una pecorella andavo in bagno svariate volte al giorno.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Sei un temerario o un masochista????
Ti sentivi una pecorella??? E per forza...ti è passato dietro un montone :sarcastic_hand:
Passare da taglie S/M e salire su questa "over size" e come scendere da una Smart e salire su una Porsche (tra l'altro molto "porch").
Insomma ci sono anche le vie di mezzo...... :pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
RECE] Lanna Vogue trans - Ravenna - Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/...na-vogue_22455
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 52
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alcune foto sono recenti altre di almeno 15 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj io a lei e aspirapolvere lei a me
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: dominante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Assatanata di culo
REPERIBILITA': Immediata
RESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34657302xx

Con un po di ritardo, mi ripresento con una rece. Ebbene si sono stato da Lanna.
L'incontro è avvenuto a metà gennaio e ormai sono praticamente a secco da tale data in quanto la famiglia non mi lascia molto scampo.
Ma torniamo a noi. La contatto qualche giorno prima per dirle che sarò da lei nel primo pomeriggio, ma mi esorta ad arrivare con molto ritardo in quanto non è a casa prima delle 15:00 o giù di lì.
Cavolo ho tempi stretti ma vedrò di farcela.
Arrivo al numero indicato (se non ricordo male era un residence) salgo le scale e mi apre.
Dalle vostre descrizioni e dalle poche foto realistiche non mi aspettavo nulla di diverso, e sono contento che l'auto ironia che sprigiona sia reale.
Lei si mostra con occhiali che le danno anche un tocco di classe, ma l'età prende il sopravvento sul corpo.
Parliamo del più e del meno mentre finisce di scrivere un messaggio al cellulare, nulla di fastidioso perchè mi risponde sempre a tono e con ironia.
Appena finito mi chiede se sono pulito.
Io un po timido le rispondo che sono in giro dalle 9 del mattino e che qualche pisciatina l'avrò pur dovuta fare. Subito in bagno a pulirti! Esclama lei.
Ovviamente acconsento e devo dire che l'appartamento rispecchia la sua persona, ovvero pulita. Devo ammettere che è una persona di una pulizia maniacale a dispetto delle porcate di cui avevo sentito parlare.
Ma è proprio perchè le ama fare porcate in tranquillità che richiede massima pulizia.
Mi siedo sul bidè e poco dopo lei si siede sul comò del bagno o come cavolo si chiama e mi guarda per verificare che mi stia pulendo bene e intanto comincia a farmi vedere la bestia che già a riposo fa la sua figurona.
Un pezzo di ebano puro che appena lo vedo strabuzzo gli occhi dalla libidine. Fammelo assaggiare! le chiedo e di pronta risposta me lo trovo già in bocca con lei che con una mano lo sbatte sulla mia faccia tanto per farmi capire con chi ho a che fare.
Appena nota che ho finito di asciugarmi il culo mi prende per i capelli e mi tira al suo cazzo, la battaglia e cominciata.
Dopo qualche succhiata dove sento la delizia del suo cazzo pulito e lindo mi trascina letteralmente sempre per i capelli in camera da letto dove mi scopa letteralmente la bocca con grandi affondi che mi fanno sbrodolare saliva in quantità industriali.
Mette un asciugamano sul letto e mi ordina di mettermi a pecora che deve assaggiare il mio culo per verificare la pulizia.
Praticamente ha cominciato a scoparmi il culo con la bocca, una lingua vorace, riesco a sentire i gemiti di ravanamento che emette senza neanche troppa gentilezza. Sembra un buldozzer che raspa tutto.
Si alza e chiede di andare in cucina dove c'è un divano letto che prontamente apre e li cominciamo un 69, ma non quello classico, ovvero io lecco il suo cazzone e lei aspira il mio culo. Ho ancora i brividi a pensarci.
Mi chiede il culo, ma io come da precedenti accordi non concedo, insiste un po ma neanche più di tanto in quanto a telefono ero stato chiaro, non sono in periodo di inculate, quando arriverà, arriverà.
Mi incita a succhiarlo ancora poi mi fa alzare e mi fa sedere sulla sua faccia con i piedi sul divano e con la schiena in posizione eretta, e continua la sua opera di aspirazione. Un idrovora.
Io sono sul punto di esplodere e infatti dopo un po me ne vengo e mi chiede che cosa sto facendo, che è troppo presto e che vuole continuare ancora.
Sono esausto e le chiedo stop dopotutto erano quaranta minuti che succhiavo e avevo la mandibola deformata.
Vado in bagno per una lavatina e torniamo a parlare, persona davvero solare e con la testa sulle spalle.
Mentre siamo ai saluti vedo ancora il suo obice che anche da moscio fa paura e le dico che una succhiatina me la farei volentieri.
Detto fatto si siede sul tavolo a gambe aperte e io seduto sulla sedia che torno a spomparla come un dannato. Le chiedo se vuol venire ma lei dice che per farla venire ci vuole ben altro, allora è li che il che sfodero l'idea geniale.
Le chiedo di riprendermi con il cellulare mentre la spompo e lei felice accetta, succhio per circa 5 minuti e 43 secondi e se ne viene con una schizzata abbondante e consistente, che per amor personale non leccherò ma ero tentatissimo di fare.
Ora siamo pari e possiamo veramente salutarci.
Ragazzi esperienza favolosa anche se non completa per mio volere, ma va bene cosi.

P.S. Pagato solo alla fine gli 80 pattuiti (su questo non tratta)

Vostro debitore
Northern Lights

 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Abbagliante e arrapante resoconto Northern...sembra di essere lì, di fronte al suo cotechino e sembra di percepire qui adesso la sua voglia di sfondarti!
Certo che una mangiatrice di buchi del culo così io non l'avevo mai sentita. Forse solo la Paolona BOA...
Il problema è che il culo poi vuole ripassartelo non solo con la lingua..hihi
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Abbagliante e arrapante resoconto Northern...sembra di essere lì, di fronte al suo cotechino e sembra di percepire qui adesso la sua voglia di sfondarti!
Certo che una mangiatrice di buchi del culo così io non l'avevo mai sentita. Forse solo la Paolona BOA...
Il problema è che il culo poi vuole ripassartelo non solo con la lingua..hihi
Ho avuto ottimi maestri
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
36
RECE] Lanna Vogue trans - Ravenna - Piccoletrasgressioni

Io sono sul punto di esplodere e infatti dopo un po me ne vengo e mi chiede che cosa sto facendo, che è troppo presto e che vuole continuare ancora.
Sono esausto e le chiedo stop dopotutto erano quaranta minuti che succhiavo e avevo la mandibola deformata.



Non sono molto esperto, ma io mi sarà fermato 3 volte a succhiare chiedendo un po' acqua. Non so come facciano in certi film a fare deepthrouh con certe sberle dopo aver frequentato Lanna
 
Commenta
Alto