[RECE] Living Room Duesseldorf

Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
LIVING ROOM 28.04

Esperimento di lunedì, dopo aver letto su un sito internazionale una rece positiva: pochi ma buoni, il succo.
Arrivo nel pomeriggio. Poche presenze come preventivato. Transito zona wellness e poi ristorante interno che ha l’inconveniente di spandere odore di uova fritte ovunque. Però il cuoco molto gentile e disponibile ad accontentare le richieste. A disposizione sia menù colazione con uova cotte a richiesta nelle più varie soluzioni, affettati, dolci vari, e anche costarelle con patate fritte o pasta.
Dopo un po’ arriva anche il gelato, su cui tutte le donzelle si avventano.
Ci sono pochi avventori rispetto alle donne. Verso le 18.00 nuovo afflusso, con almeno una trentina di girls. Più o meno tutte cercano l’approccio, ma senza insistenza. Noto subito:
Linda: rumena capelli neri sotto le orecchie occhi verdi labbra sottili carnagione bianchissima. Riconosco subito la descrizione letta da qualche parte sui forum internazionali, dove è molto chiacchierata per via delle sue incredibili tette D size naturali, ma anche per il suo servizio considerato scadente.
Ho ormai abbandonato il radar antimissile a favore della bellezza, e dopo averci parlato un bel po’ (il bello è che non hanno nessuna fretta a quel giorno e a quell’ora), vado in camera.
E’ vero: ha due tette impressionanti, bellissime. Penso davvero le più belle mai toccate. La pelle bianchissima e luminosa e morbidissima, e il suo corpo longilineo con due gambe chilometriche completano l’opera. Davvero una ragazza incantevole. La mia incondizionata adorazione la dispone bene. Si lascia adorare piacevolmente, bacia, anche se non così profondamente, ma insomma, nel complesso meno peggio della descrizione asettica dei forum. Percepisco che nonostante la sua fisicità da donna, la sua stazza e qualche modo brusco iniziale, è davvero poco più che una bimba.
Non è il suo mestiere, per intenderci, e non lo sarà mai. Non ci è portata. Ma si lascia coccolare con piacere, e lentamente il tempo scorre con sempre meno pensiero e tensione, risultando alla fine un’esperienza positiva, anche se non indimenticabile. Alla fine si lascia andare a qualche bacio più profondo e ci lasciamo bene.
Compirà 20 anni il prossimo novembre ed è già un pezzo che lavora lì. Incredibile. Insomma, stavolta mi sento di dissentire coi miei colleghi di forum internazionale: per me Linda va bene così, anche con le sue reticenze. Le stanno bene addosso, a 19 anni.
Avviso ai naviganti: non la troverete nei w.end. Esercita solo infrasettimanale. Non sempre di lunedì. Se c’è la noterete subito. Non è molto gettonata dai residents. Ma io ci tornerei, almeno un’altra volta. Bellissima: voto 8.
Giuliana: romena, amica di Linda, la ricordavo quando venni la prima volta al LR, che era in compagnia di Nicoletta, ragazza che mi ricordo ancora, tanto mi piaceva. Chiedo di lei a Giuliana e mi dice che non lavora più. Anche Nicoletta era giovanissima, e anche lei secondo me non aveva il talento per il mestiere. Peccato non rivederla più, ma meglio per lei perché non era la sua carriera.
Giuliana è una veterana: si vede dai modi, abbronzata, tatuaggio, forse anche lenti azzurrate, non so, fa una po’ la svampita con risatine sciocche e sguardi stile una Dellera o una Bellucci da intervista, ma si intuisce il rischio missilistico.
Poi scompare. Mi sono fissato che prima voglio andare con lei, che ho le cartucce buone per il rischio, e poi passare ad altro, che ho già individuato: nella specie Daria romena (ex GT), piccolina bionda, gran schiena culetto, parla italiano meglio di me, molto simpatica e paracela. Unico neo per miei gusti i capelli corti. Non mi piacciono in una donna, anche se a lei stanno benissimo con quel musetto da furba. Altra con un viso molto carino è Edita (o Edina) slovacca, fisico da velina skinny, a mio gusto molto attraente, anche se c’è qualcosa che non mi convince del tutto. Gira in sottoveste, ammicca, insiste un po’ troppo. Mi stupisco che sia poco selezionata. Non so, preferisco metterla in coda alle opzioni. (Ecco, di lunedì al LR mi sono potuto permettere di giocare con le opzioni, ce n’erano anche altre interessanti, di cui adesso non ricordo il nome, come una tutta mora abbronzata stile mediterraneo mi sembra Dominique…fianco un filo troppo largo…)
Il tempo passa e Giuliana non riappare. Ecco il rischio del LR.
Vado a fare un po’ di wellness e faccio cena (ottime le crepes alla fine da farcire a piacere col salato o il dolce, nutella, panna etc)
Alla fine Giuliana riappare ma la placca un tedesco con cui sta a parlare più di mezz’ora. Decido di passare a Daria, ma ecco che sono preceduto al volo da altro tedesco e lei mi saluta e parte per la camera, evidentemente intuendo le mie intenzioni “Ciao Amoruccio!”.
Edina non c’è. E’ un momento che sono quasi tutte in camera. Sto meditando di andarmene, ed ecco che Giuliana si alza. Immagino vada a vedere se c’è una camera libera. Invece vedo che gira a vuoto. La fermo. E’ libera. Si va.
Tempo di entrare e la sua domanda se mezz’ora o un ora con tono svogliato mi fa pentire.
Sì, è un missile, ma oramai c’ero. Mentre mi maneggia e utilizza come un elettrodomestico medito di mollare, e pagare senza servizio. Lei sembra intuirlo, mi guarda quasi incazzata, poi mi si struscia e mi limona il minimo ma abbastanza per farmi rientrare l’impulso di andarmene. Tette finte, bel culo, corpo da fitness, facciamo i canonici passi verso la consumazione.
Alla fine mi chiede di Nicoletta e Linda, evidentemente gelosa delle mie parole per le amiche non dispensate anche a lei.
Oh, la vanità della femmina è ingorda.
Stanca del mestiere: voto 3.

Conclusioni:
Il LR mi piace. Ci tornerei. E’ un posto da residents. Sono sicuro che a frequentarlo si possono scovare momenti molto buoni.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Un saluto a tutto il forum,
eccomi a descrivervi la vacanza di quattro giorni del GT Giannizzeronero con fido compare di scorribande al seguito, per la prima volta in NWR.

Partenza prevista giovedì 01/05 da Venezia con volo Airberlin alle 14.25 e manco farlo apposta in ritardo di oltre due ore e quindi partiti alle 16.45. Arrivo a Dusseldorf ore 18.05, passaggio alla Hertz per ritiro auto e via in Hotel per lasciare bagaglio e fare una doccia. Albergo prenotato strategicamente in zona sud comodo alle autostrade verso est e verso ovest dove situati i ns. parchi divertimenti.
Una volta docciati ed essendo già le 20.00 decidiamo di andare al Living Room e senza problemi con aiuto del navigatore in 15 minuti siamo sul posto dove troviamo una notevole quantità di auto parcheggiate.
Locale dall'esterno che da l'idea di piccolo e così sarà all'interno, distribuito su tre piani di cui uno riservato alle girl e gli altri due per gli ospiti. Già all'ingresso si rivela essere per i miei gusti molto caotico con spazi ristretti e relativa gran confusione. Alla ns. affermativa risposta se sia la prima volta che entriamo, la cassiera si adopera per trovarci una guida. Quella che mi viene presentata per mostrarmi la struttura è sicuramente nella “top ten” delle più belle girls mai incontrate in circa dieci anni di peripezie negli fkk. Tanto per rendervi l’idea ero talmente rincretinito da cotanta bellezza che mi son dimenticato subito il suo nome. Ho subito pensato che sarei sicuramente andato in stanza con lei e invece come poi leggerete questo non accadrà.
Tornando quindi alla ns. visita, una volta cambiati siamo andati a fare una sauna e successivamente nella sala dova si mangia. Sala molto piccola (circa una ventina di posti) e pietanze molto limitate però di qualità ampiamente soddisfacente. ( Alle 23.00-23.30 è tradizione servire anche la pizza).
Una volta a tavola trovo però la più grossa delusione di questo tour. La ragazza bellissima di prima è seduta con due clienti e si nota subito la grande intesa tra di loro e così sarà per tutta la serata visto che sarà sempre in loro compagnia e la mia voglia di far sesso con lei resterà solo voglia. Locale da questo punto di vista ad alto tasso di fidelizzazione dove le ragazze conoscono quasi tutti essendo frequentatori abituali. Grande rischio missili che si percepisce subito.
Ora verso le dieci decido di prendere una ragazza e mi attira una teen tipo velina che scopro parlare italiano, Ela o Ella il suo nome. Buon social-time di circa quindici minuti e poi via in camera. Prestazione senza note di rilievo abbastanza standard con sua poca partecipazione e tendente al frettoloso, da non ripetere. Positiva solo per il fisico filiforme.
Altro giro in sauna e relax al bar bevendo solo una birra e molta acqua. Mangiamo anche un pezzettino di pizza tutto sommato commestibile e dopo mezzanotte decido per la seconda camera.
Su segnalazione del mio compare fermo tale Rania, molto simpatica e socievole anche se facendo molte stanze tende ad avere fretta di andare in stanza. Camera con lei superlativa dove non si risparmia e non ti nega nulla, sesso sfrenato e completo con lato B compreso. Fenomenale. Ci voleva per raddrizzare una giornata iniziata male (vedi ritardo) e proseguita altrettanto male ( vedi mancata camera con girl stupenda e prestazione quasi missilistica con prima ragazza) e ancora da terminare.
Si sono fatte intanto, dopo un pò di cazzeggiamenti, quasi le due e decidiamo per il ritorno in albergo. Doccia e cambio negli spogliatoi e si parte. Non faccio a tempo a fare un chilometro che alle mie spalle si alzano abbaglianti, display luminosi con scritto “stop” e luci varie. Polizei.
Per farla breve vi dico che ho dovuto fare il mio primo alcol-test, ripetuto due volte perchè probabilmente non ci credevano che non avevo bevuto, e fortunatamente ha dato sempre esito negativo. Mi lasciano ripartire e ritorno in albergo dove dopo dieci minuti dormo come un tasso.
Mie impressioni: locale di dimensioni ridotte, molto caotico e ad alto rischio di missili. Per chi ama stare in pace e rilassarsi non ci sono molte possibilità. Inoltre cosa secondo me molto negativa le ragazze tendono a fare in fretta in quanto presenti clienti fidelizzati che probabilmente pagano anche senza fare camere visto il tempo che restano in loro compagnia a bere e fare casino.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
Non sono tanto d'accordo con la tua valutazione Giannizzeronero , in particolare con il discorso missili . Al LR ce ne sono , ma la concentrazione per metro quadro è bassa . Rimane buona norma diffidare delle romene , specie quelle più insistenti . Il locale è caotico alla sera , specie se c'è il DJ , ma non peggio del Samya . Rimane un locale parzialmente di residenti , ma ha anche una buona componente internazionale .
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Ragazzi scusate ma come funziona la storia dello sconto sei fai sia il LR che il GT???Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Funziona solo se vai prima al Golden Time, dove trovi nell'armadietto un buono sconto di 5 euro da utilizzare al Living Room quando vuoi
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
20140526_133759.jpg





















Esistono da 5, 10 e 15.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
Prima volta che sento che ci son le card sconto anche da 10 e 15, oltre la classica da 5.
Come si ottiene la card con maggiore sconto?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
Se ho culo , ma tanto culo riuscirò ad andare su solo in settembre , prima di allora niente rece da parte mia , nel frattempo mi leggerò le vostre , vero ?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
03-07-14

Estate tempo di NRW, in compagnia di Charles e Greg ci accingiamo a visitare dei nuovi locali fra l’immensa offerta che solo questa parte della Germania offre. Tenendo costantemente sott’occhio il sito Ryanair riusciamo a beccare i voli al buon prezzo (visto il periodo) di 86,00€, per l’auto, come per il precedente tour di Stoccarda, prenotiamo con la Hertz.de per la cifra di 83,00, come hotel invece usufruiamo della precedente esperienza di Ale 11 e optiamo per il B&B di Monchengladbach dove con 153,00€ prenotiamo una tripla per 2 notti, l’hotel si trova in posizione strategica per la visita dei locali che avevamo in programma infatti dista 20 KM circa sia dal LR che dal GT. Il giovedì atterriamo in perfetto orario e alle 18:00 stiamo varcando le porte del Living Room, locale piccolo così come la quasi totalità degli FKK in questa zona della Germania, l’ingesso sono 60,00€, la camera 50,00€ per la 1° ½ ora e 25,00 per la successiva, gli extra 25,00 per il CIM e 50,00 l’Anal. Bevande illimitate compresa la birra in bottiglia di ottime marche a Self Service, cucina aperta sino alle 23:30 e dopo quell’ora servono la pizza. Wi-Fi disponibile in tutto il locale e libertà d’utilizzo degli smartphone. Il locale è disposto su 3 piani, al piano terra oltre la reception si trova il Bar, il salone centrale e parte delle camere. Al piano inferiore si trovano gli spogliatoi, la sauna, il bagno turco, l’idromassaggio (con acqua caldissima), la zona massaggi e altre camere. Al piano superiore sono presenti solo alcune stanze. La Zona esterna è composta da un tendone adibito a sala ristorazione e zona relax, la zona garden di circa 300mq con numerosi lettini e un gazebo con vari divani. La bellissima giornata ci permette di poter usufruire dell’esterno ed infatti in quella zona passiamo la quasi totalità del tempo quando non si è stanza. Alle 18 sono presenti circa una 30ina di ragazze che diventeranno all’incirca una 40ina in serata, la qualità è buona con la presenza di alcune perle. La prima camera decido di farla con Yasmin ragazza mezza Polacca e mezza Tedesca, dichiara 25 anni ma a pare mio dovrebbe averne 28/30 , alta circa 1,65cm, una 4°+ di seno siliconato, tatuata in tutto il corpo e anche sul sopraciglio sx, capelli neri corti, esteticamente una Pornostar Style … anche in camera una esperienza PSE anche se non estrema come provato in altre occasioni, BBJ con DT e sputi, DFK, 69 e RAI 1 Multipositions – € 50,00 – voto 8,5. Andiamo a cena dove apprezziamo un buon BBQ, birra a volontà e idro per la digestione. Mentre ci rilassiamo nei divani del giardino si avvicinano due rumene alle prime esperienze in FKK, una con un culo che sembrava chiamarmi … proviamo a far un po’ di social time ma solo una parla inglese e un po’ di italiano ed infatti sarà questa a far da traduttrice all’amica, alla vista di cotanto ben di Dio chiedo la disponibilità a poter usufruire del posteriore …. Alla prima risposta affermativa riformulo la domanda per aver la certezza che avesse capito bene le mie intenzioni, conferma con un sorriso che si può fare ed allora la porto dritta in stanza. Bianca Rumena di 19 anni, alta 160cm, 3° di seno naturale , capelli castani, occhi azzurri, tatuaggi su fianco e inguine. In camera ha rivelato tutta la sua inesperienza, BBJ dentato e insufficiente, baci leggeri, ho quindi deciso di passare al piatto forte …. tralasciando completamente la figa le ho prima lubrificato il posteriore e provato ad accedere ma la lubrificazione si è rilevata insufficiente, si è quindi cosparsa lo sfintere di crema per il corpo e con un po’ di fatica sono finalmente riuscito ad accedere …. per 20min mi son dedicato solo a quello passando da una pecorina alla missionaria, in tutto quel tempo le uniche parole che ha detto ad intervalli regolari sono state “finito baby?” …. Viste le smorfie di sofferenza e la sudorazione eccessiva ho affrettato i tempi e concluso la sua via crucis. BBJ, Light FK , Daty e RAI 2 – € 100,00 – voto 7 (sarebbe stato insufficiente se non avesse acconsentito alla sintonizzazione del 2° canale). Dopo un paio di ore dedicate al relax, complice il suo sorriso e i continui ammiccamenti, si siede affianco a me Natasha una bella ragazza che definirei “di classe”, si chiacchiera piacevolmente e si scherza sul fatto che voglia esser corteggiata … le spiego che in questi posti l’unica forma di corteggiamento che conosco e quella del biglietto da 50,00€ senza altre rotture di palle!! Senza mai chiederlo mi convince a portarla in stanza, che fortuna …. GFE all’ennesima potenza, finisco per starci 1 ora ½ cosa per me anomala poiché appena termino preferisco uscire dalla stanza, se proprio devo ripetere lascio passare del tempo. Natasha 21 anni Rumena, alta 165cm, 3° di seno naturale, capelli castani, occhi azzurri, tatuaggio sul costato. GFE, DFK, BBJ, DATY, 69, RAI 1 Multipositions - € 100 – voto 10.
Lasciamo il locale alle chiusura soddisfatti comunque di quanto abbiamo trovato a livello di pulizia, cibo e ragazze, la sera si trasforma in una sorta di mini disco con musica rumeno/turca stile Samya, non sarà il GT ma è comunque un buon club.

Continua: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15796&p=1267962&viewfull=1#post1267962
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
Io rimango un fan del LR forse uno dei pochi punter che potrebbe starci dentro giorni ;)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
il living room con il top goldentime (stessa gestione) mi sembra fondamentale per una mission in nrw opinioni su quali club aggiungere in zona..villavertigo monumentale location un po in decadenza ma... o happygarden così lifestyle(stessa gestione magnum,non il gelato..) dolce vita e le sue tedeschine hot?
ciao
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
il living room con il top goldentime (stessa gestione) mi sembra fondamentale per una mission in nrw opinioni su quali club aggiungere in zona..villavertigo monumentale location un po in decadenza ma... o happygarden così lifestyle(stessa gestione magnum,non il gelato..) dolce vita e le sue tedeschine hot?
ciao

Yin yang... In una giornata d'estate per me è il top, e nel complesso si lascia dietro anche il GT (che avrà anche qualche fighetta in più, ma piazza un distacco enorme in quanto a struttura, location e cura maniacale dei dettagli)... Per me l'olandese è diventato il numero uno non solo in NRW...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Yin yang... In una giornata d'estate per me è il top, e nel complesso si lascia dietro anche il GT (che avrà anche qualche fighetta in più, ma piazza un distacco enorme in quanto a struttura, location e cura maniacale dei dettagli)... Per me l'olandese è diventato il numero uno non solo in NRW...
grazie per l'idea..conosco solo goldent (n1) e acapulco (costi e quantità ,a volte qualità di tutto rilievo) che son forse i 2 più noti in zona nrw :)
ma la lineup allo yin yang (molto eterogenea come origine pare) è migliorata esteticamente location a parte ?
condivido il fatto che d'estate se si possa bisogni andare in summer club..se il tempo tiene visto che siamo a nord non che qua faccia una gran estate..)
ciao
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
grazie per l'idea..conosco solo goldent (n1) e acapulco (costi e quantità ,a volte qualità di tutto rilievo) che son forse i 2 più noti in zona nrw :)
ma la lineup allo yin yang (molto eterogenea come origine pare) è migliorata esteticamente location a parte ?
condivido il fatto che d'estate se si possa bisogni andare in summer club..se il tempo tiene visto che siamo a nord non che qua faccia una gran estate..)
ciao

Io ho una sorta di calamita che mi porta ad essere attratto dalle rumene... Una tipa dacia con cui sono stato mi ha detto che la loro nazionalità occupa il 50% delle presenze... Il resto delle ragazze, tuttavia, ricalca il loro stile... Come dicevo al GT c'è qualche fighetta in più, ma la line up l'ho trovata di tutto rispetto ed all'altezza dei top di zona. Di sicuro niente sudamericane né asiatiche... Comunque clientela belga e olandese (italiani zero e lingua italiana in generalr poco parlata), molto giovanile e contesto gioviale... Le camere (totale 28) sono veri e propri appartamenti... In zona piscina non sembra neanche dei essere in un FKK: spesso trovi ragazze che fanno il bagno. Le ragazze non sonno per nulla insistenti e se le rifiuto la prendono con filosofia (purtroppo al GT ho preso due vaffa, inspiegabili a mio parere).
Sono 12 km oltre il GT per chi viene da Dusseldorf, per cui neanche lontanissimo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Io ho una sorta di calamita che mi porta ad essere attratto dalle rumene... Una tipa dacia con cui sono stato mi ha detto che la loro nazionalità occupa il 50% delle presenze... Il resto delle ragazze, tuttavia, ricalca il loro stile... Come dicevo al GT c'è qualche fighetta in più, ma la line up l'ho trovata di tutto rispetto ed all'altezza dei top di zona. Di sicuro niente sudamericane né asiatiche... Comunque clientela belga e olandese (italiani zero e lingua italiana in generalr poco parlata), molto giovanile e contesto gioviale... Le camere (totale 28) sono veri e propri appartamenti... In zona piscina non sembra neanche dei essere in un FKK: spesso trovi ragazze che fanno il bagno. Le ragazze non sonno per nulla insistenti e se le rifiuto la prendono con filosofia (purtroppo al GT ho preso due vaffa, inspiegabili a mio parere).
Sono 12 km oltre il GT per chi viene da Dusseldorf, per cui neanche lontanissimo.
si in effetti è una zona a ovest di dusseldof dando come base il goldent che tra yyang villavertigo happygarden e living room in poca strada c'è molto
vediamo
 
Commenta
Alto