[RECE] Living Room Duesseldorf

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Ho visitato i 5 top di Francoforte che dici, e IMHO li puoi mescolare benissimo con i 10 più famosi del NRW, ovviamente ognuno con le proprie peculiarità ed a seconda delle aspettative di ognuno. Nel NRW hai parecchia convenienza negli extra; in Assia, invece, organizzandoti un po' riesci a visitarli tutti con i mezzi pubblici.
secondo me essendo piu vicino e spesso frequentato l'essen dai punter alla fine l unica zona raffrontabile come offerta è il nrw ,tanta ma non sempre eccelsa..ma ripeto è un opinione poco approfondita
tutto qua.come al solito mi sa che poi la pensiamo uguale
se al globe ci fosse il cambio a 1,60 130 chf una ciulata e costasse 80 euro come nel 2006-7 in germania mi vedrebbero meno anche se il club è piccolino..ma combinazione li le tipe fanno e turnano col goldentime il palace l oase l artemis l andiamo..ecco i club carinziani e limitrofi saranno anche tra i prossimi esaminati...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
secondo me essendo piu vicino e spesso frequentato l'essen dai punter alla fine l unica zona raffrontabile come offerta è il nrw ,tanta ma non sempre eccelsa..ma ripeto è un opinione poco approfondita
tutto qua.come al solito mi sa che poi la pensiamo uguale
se al globe ci fosse il cambio a 1,60 130 chf una ciulata e costasse 80 euro come nel 2006-7 in germania mi vedrebbero meno anche se il club è piccolino..ma combinazione li le tipe fanno e turnano col goldentime il palace l oase l artemis l andiamo..ecco i club carinziani e limitrofi saranno anche tra i prossimi esaminati
Informati bene prima di partire per la Carinzia, perché in questo momento ci sono parecchi problemi e situazioni in divenire :whistle3:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Informati bene prima di partire per la Carinzia, perché in questo momento ci sono parecchi problemi e situazioni in divenire :whistle3:
ho letto ma mi sembran crisi di adattamento roba transitoria..poi mi pare che ci sia il mare a gorizia adesso.. :)
ps le gnocche che ho trovato al globe all oase al palace al world al goldentime erano tante ex andiamo..anzi visto che mi sembri esperto se vuoi ci andiamo..addirittura a me intriga persino il goldentime di vienna...omen nomen..
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
ho letto ma mi sembran crisi di adattamento roba transitoria..poi mi pare che ci sia il mare a gorizia adesso.. :)
ps le gnocche che ho trovato al globe all oase al palace al world al goldentime erano tante ex andiamo..anzi visto che mi sembri esperto se vuoi ci andiamo..addirittura a me intriga persino il goldentime di vienna...omen nomen..

Ahahahahah!!! E a quanto pare sono stato il primo che, dalla zona industriale di Villach, notai per la prima volta il mare a Gorizia ;-)

Io è da un annetto e passa che ci Ando costantemente, e l'ultima volta che sono Andato è stato neanche un mesetto fa, prima che tirasse tutta la bufera!!! E la qualità dell'offerta stava tornando ai fasti di qualche mesetto fa... Poi il patatrac!

Per Vienna mi informai, ma mi risulta scomodissimo con i mezzi :girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Ahahahahah!!! E a quanto pare sono stato il primo che, dalla zona industriale di Villach, notai per la prima volta il mare a Gorizia ;-)

Io è da un annetto e passa che ci Ando costantemente, e l'ultima volta che sono Andato è stato neanche un mesetto fa, prima che tirasse tutta la bufera!!! E la qualità dell'offerta stava tornando ai fasti di qualche mesetto fa... Poi il patatrac!

Per Vienna mi informai, ma mi risulta scomodissimo con i mezzi :girl_cray2:
tranquillo quando ci arriverà il mare potrai andare in traghetto
viveversa per il mose a costo zero bastava che ci facessero un fkk a venezia..arrivava la terraferma..
:)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
ma al globe ogni tanto vado..a villach non son mai stato
dicevo villach
in germania posso solo una volta o 2 all anno,se capita

Peccato... Se ti sei perso Villach, secondo me quello vero non lo ribecchi più... Io l'ho vissuto solo da Marzo 2013 a questa parte, e ti giuro che in questo anno e mezzo già erano cambiate molte cose... E tutti gli eventi di quest'ultima fase non lo aiuteranno di certo a tornare agli antichi fasti... Stava tranquillamente al secondo posto dopo l'Artemis, ma da qualche mesetto quella posizione ha cominciato a vacillare e dopo gli ultimi eventi temo l'abbia definitivamente persa...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Peccato... Se ti sei perso Villach, secondo me quello vero non lo ribecchi più... Io l'ho vissuto solo da Marzo 2013 a questa parte, e ti giuro che in questo anno e mezzo già erano cambiate molte cose... E tutti gli eventi di quest'ultima fase non lo aiuteranno di certo a tornare agli antichi fasti... Stava tranquillamente al secondo posto dopo l'Artemis, ma da qualche mesetto quella posizione ha cominciato a vacillare e dopo gli ultimi eventi temo l'abbia definitivamente persa...
la tua top(a) :) 5 fkk è ?..la classi-fica insomma..
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
la tua top(a) :) 5 fkk è ?..la classi-fica insomma..

1) Artemis
2) Yin Yang
3) Andiamo
4) Oase
5) Living Room

[altri fkk visitati: GoldenTime Wellcum CircoloPassion World Palace Mainhattan Sharks Magnum Acapulco DolceVita Atlantis]

Yin Yang è secondo solo perché dovrei farmi almeno altri 2 ingressi in momenti differenti per capire la consistenza della line up e la bontà delle camere; ti giuro che se confermasse in toto quanto da me visto la scorsa settimana, balzerebbe in vetta alla mia personalissima lista.
Tieni presente che nella classifica valuto TUTTO, non solo il livello selvaggina :)
Ora voglio sapere la tua, però :rtfm:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
1) Artemis
2) Yin Yang
3) Andiamo
4) Oase
5) Living Room

Yin Yang è secondo solo perché dovrei farmi almeno altri 2 ingressi in momenti differenti per capire la consistenza della line up e la bontà delle camere; ti giuro che se confermasse in toto quanto da me visto la scorsa settimana, balzerebbe in vetta alla mia personalissima lista.
Tieni presente che nella classifica valuto TUTTO, non solo il livello selvaggina :)
Ora voglio sapere la tua, però :rtfm:
1)GOLDENTIME TEDESCO
2)GLOBE
3)PALACE TEDESCO
4)OASE
5)WORLD
io la selvaggina la considero fondamentale libagione..ovvio che deve essere accompagnata da sigle e simpatia eneergia e tanta buona cucina ..magari servita in un piacevole salone..:)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
spunter sei un grande..chattata fantastica..almeno qu mi leggi..bisogna organizzare il meeting
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
Ti dirò di più: ho anche appurato che le ragazze girano più locali (sapevo fossero libere professioniste,MMA non avrei mai pensato che passassero da un club all'altro con estrema semplicità!
a me è capitato un paio di volte di trovare stesse in locali differenti
< addirittura una in un fkk ,e il giorno dopo la ritrovo in un altro > , ma pensavo fosse , na cosa rara , invece capita spesso ????
e se posso un altra domanda , ci son bulgare al L R? ciao ; grazie ;)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
a me è capitato un paio di volte di trovare stesse in locali differenti
< addirittura una in un fkk ,e il giorno dopo la ritrovo in un altro > , ma pensavo fosse , na cosa rara , invece capita spesso ????
e se posso un altra domanda , ci son bulgare al L R? ciao ; grazie ;)
Come sosteneva bingobong qualche post addietro, sembra che la prassi sia normale sia qui, sia a Francoforte...

Purtroppo maruo al LR ci sono stato una sola volta ed ho conosciuto solo 5 ragazze, non sono il tipo che parla con tutte, e tra queste c'erano 3 rumene, una brasiliana ed un'albanese... Ricordo una ragazza che dai lineamenti potrebbe essere stata Bulgara, ma è solo una mia supposizione...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Al LR ci sono molte nazionalità , bulgare , qualcuna , ma la maggioranza sono romene , che in genere lavorano bene , ma di cui diffido quasi sempre . Qualche ungherese , qualcuna di qualche nazionalità tipo turchia o giù di li . Qualche rara polacca , ma sono le migliori . Tante sedicenti spagnole , ma di fatto rumene furbette .
Torno ad inizio settembre e vi indicherò tutte le eventuali novità .
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
Al LR ci sono molte nazionalità , bulgare , qualcuna , ma la maggioranza sono romene , che in genere lavorano bene , ma di cui diffido quasi sempre . Qualche ungherese , qualcuna di qualche nazionalità tipo turchia o giù di li . Qualche rara polacca , ma sono le migliori . Tante sedicenti spagnole , ma di fatto rumene furbette .
Torno ad inizio settembre e vi indicherò tutte le eventuali novità .
si ,conosco il fenomeno delle romene di tante nazionalita' !!!!
io con le bulgare mi son sempre trovato bene !!!
di polacche ne vorrei si , ne ho trovata una solo ,purtroppo ,al VG , !!
a inizio settembre ci saro' anche io !! ciao ;)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
si ,conosco il fenomeno delle romene di tante nazionalita' !!!!
io con le bulgare mi son sempre trovato bene !!!
di polacche ne vorrei si , ne ho trovata una solo ,purtroppo ,al VG , !!
a inizio settembre ci saro' anche io !! ciao ;)
Un buon numero di polacche è presente all'Artemis (data la vicinanza di Berlino alla Polonia), ma per maruo a settembre rimane leggermente fuori mano :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Ciao Maruo , se vai su a settembre 5 e 6 mi trovi incastrato tra i divanetti del LR ;)
 
Commenta
Alto